Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2011, 11:28   #7521
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Non avendo mai giocato a bf2, ieri sera provando le mappe b2k mi son reso conto come poteva essere diverso è più "intelligente" un gamplay tipo di bf2. Lo si intuisce subito vedendo che ci hanno regalato 4 mappe all'aperto, molto votate ad un'azione più strategica che "rambistica", con tanti mezzi, tante possibilità, ottimo equilibrio tra fanteria e mezzi, azioni di attacco oppure posizionamenti strategici di difesa. Tutte queste cose non le trovo in tutte le mappe nuove di bf3, a partire dalle mappe cittadine che detesto e che non giocherò mai più dopo quello che ho visto ieri sera
Mah buttare il bambino con l'acqua sporca non và mai bene......un server con RUSH da 64 in Metro non è colpa della DICE, idem per Bazaar.......le trovo molto divertenti in death match, lì hanno un senso ma si sa che il death match non è nella filosofia BF....ma preferisco avere un gioco polivalente che essere vincolato a priori....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:28   #7522
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Non avendo mai giocato a bf2, ieri sera provando le mappe b2k mi son reso conto come poteva essere diverso è più "intelligente" un gamplay tipo di bf2. Lo si intuisce subito vedendo che ci hanno regalato 4 mappe all'aperto, molto votate ad un'azione più strategica che "rambistica", con tanti mezzi, tante possibilità, ottimo equilibrio tra fanteria e mezzi, azioni di attacco oppure posizionamenti strategici di difesa. Tutte queste cose non le trovo in tutte le mappe nuove di bf3, a partire dalle mappe cittadine che detesto e che non giocherò mai più dopo quello che ho visto ieri sera
ma dai ma come fai a fare rambo in mappe tipo operation firestorm o caspian? rambo lo puoi fare in metro e in qualche mappa cittadina. io infatti li non ci gioco
Old 14-12-2011, 11:30   #7523
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
EPIC FAIL ieri notte (ma perchè non vado a dormire )

In SDM avevo un tizio davanti a me che non mi vede, gli sguscio alle spalle come il miglior Rocco nazionale dei vecchi tempi, gli sono quasi dietro e..........MI BLOCCO in uno scalino alto non più di 5mm e così pugnalo una mosca innocente di passaggio, il tizio si accorge di me e mi apre un buco in pancia con l'attacco solare di Gundam....

Non ho sfasciato la tastiera sul muro perchè era l'una di notte passata

Ma perchè mi incastro ovunque?

Anche a me succede spesso...
Molto spesso !

Ieri imbottisco un carro di c4, faccio per andarmene e probabilmente una formica stava attraversando la strada e quindi non riuscivo ad avanzare ovviamente il carrista non era poi così tonto e mi ha cannonizzato sulle gengive...

Poi per fortuna cè stato il famoso black out e sono andato a letto.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:30   #7524
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Eh l'ho vista pure io, credo che siano degli sblocchi appositi per B2K, che vengono gestiti in quell'altra maniera.

Comunque ho controllato ora, in effetti è tutto Conquest assault, il fatto è che a Strike at karkand manca la fabbrica, anzi LE fabbriche!
Ma che cavolo! Come si fa!
Vabbé ... pazienza ma... potevano fare uno sforzo, bastava a non mettere il market, che c'è solo nella versione da 16 di BF2, e mettere una fabbrica, che poi c'è solo che è outbound.

Comunque avete notato che in B2K fa a nascere direttamente sul carro e pure sulle barche?
Non capisco perché nelle mappe BF3 non fa, pensate che lo implementeranno a tutte le mappe?
perchè karkand non arriva fino alla fabrica ?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:33   #7525
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
nono ho provato a raggiungere il mio clan a bazaar ma mi è stato negato l'accesso perchè c'erano mappe b2k in rotazione

PS: io key limited a meno di 35 non le ho mai viste in giro quando il gioco era appena uscito...
fatto sta che sommando la key + l'espansione ho speso 33,90 €
Strano...

Esattamente non mi ricordo quanto spesi, era circa una 30ina di euro più o meno quello che hai speso tu...
Old 14-12-2011, 11:40   #7526
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
nono ho provato a raggiungere il mio clan a bazaar ma mi è stato negato l'accesso perchè c'erano mappe b2k in rotazione

PS: io key limited a meno di 35 non le ho mai viste in giro quando il gioco era appena uscito...
fatto sta che sommando la key + l'espansione ho speso 33,90 €
io ho pagato i due cofanetti 29 sterline retail
con il cambio euro sterlina dell'epoca veniva circa 34€ però avevo bf2+b2k+specact+una pistola

ok sono cavolate, ma in fondo conveniva cosi perchè ho il cofanetto e quelle 2 cagate di poco valore ma meglio che niente
Old 14-12-2011, 11:41   #7527
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma dai ma come fai a fare rambo in mappe tipo operation firestorm o caspian? rambo lo puoi fare in metro e in qualche mappa cittadina. io infatti li non ci gioco
Infatti mi riferivo a quelle sole mappe cittadine, ovviamente firestorm caspian e via dicendo sono bellissime. Sono contento ora che il peso delle mappe coddare sia inferiore rispetto a prima nei server mixed, ovvero avremo molte più mappe caratteristiche della serie battlefield. Daccordo anche con chi dice che avere un gioco polivalente sia una cosa positiva, i gusti sono gusti. Io però lo trovo ingiusto nei confronti di chi am il vero gameplay di bf, e credo che quelle trovate siano realizzate per meri motivi di amrketing e concorrenza agguerrita con un'altra famosa serie, ma ci sta anche questo, d'altronde siamo in piena era capitalistica
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:47   #7528
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
perchè karkand non arriva fino alla fabrica ?
no hanno tolto magazzino e fabbrica, mettendo il mercato a metà tra l'incidente ferroviario e la piazza
e tutto sommato non mi dispiace come modifica,almeno adesso ha senso girare per la città bassa
prima o passavano tutti lungo la ferrovia o dalla collina

cmq forse almeno il magazzino l'avrei lasciato
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:54   #7529
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
no hanno tolto magazzino e fabbrica, mettendo il mercato a metà tra l'incidente ferroviario e la piazza
e tutto sommato non mi dispiace come modifica,almeno adesso ha senso girare per la città bassa
prima o passavano tutti lungo la ferrovia o dalla collina

cmq forse almeno il magazzino l'avrei lasciato
e io uscivo pazzo per trovare la mappa large ,peccato ch eanno tolto la fabrica e il magazzino
Old 14-12-2011, 11:58   #7530
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
non ci ho giocato molto..

però mi sembrano strane alcune cose:

1) perkè non hanno aggiunto ribbon conquest assault?
2) perkè da battlelog conquest assault non esiste ma è semplicemente conquest?

3) ma in conquest e conquest large nelle mappe b2k mi sono fumato qualcosa oppure quando si parte le basi sono per metà di una fazione e per metà dell'altra? invece che essere tutte neutre.. ci ho giocato poco ma mi sembra di aver visto ciò..

4) in conquest assault, la squadra senza basi parte con più ticket.. è normale che mentre ci sono i 25 secondi circa di attesa nella mappa, i ticket della fazione senza basi cominciano a diminuire? ieri in una partita siamo partiti a 338 ticket perkè durante il conto alla rovescia stavano già diminuendo.. praticamente 338 a 300, peccato che loro avevano 7 basi..
la diminuzione di ticket non dovrebbe partire quando ci si inizia a muovere?
Old 14-12-2011, 12:03   #7531
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
il magazzino è stato una cavolata,per la fabbrica chissene...meglio il mercato in centro per ravvivare
comunque in 64 è l'apoteosi !
devi girare con le mutande di ghisa ad ogni angolo
ieri godevo come un riccio,c'era una differenza mostruosa tra chi conosceva le mappe e chi non aveva mai toccato bf2
gli sgusciavi da tutte le parti per prendere le bandiere e gli sbucavi da tutte le parti con un coltello nelle schiena

la cosa che mi esalta tantissimo è che puoi praticamente entrare in ogni palazzo,appena la gente ci farà l'abitudine diventerà il campionato mondiale Cecchini Vs Rpg
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:04   #7532
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
io ho pagato i due cofanetti 29 sterline retail
con il cambio euro sterlina dell'epoca veniva circa 34€ però avevo bf2+b2k+specact+una pistola

ok sono cavolate, ma in fondo conveniva cosi perchè ho il cofanetto e quelle 2 cagate di poco valore ma meglio che niente
le key limited a 34 però erano finite oppure costavano più di 40 euro

ero già perplesso dell'acquisto (come ormai sapete sono rimasto scottato dalla preorder di bc2) quindi ho ripiegato sulla key russa edizione standard che costava come la limited senza l'espansione, ho preso il gioco solo dopo i primi feedback che erano incoraggianti

in effetti il gioco si sta dimostrando meglio di quello che temevo ma la mancanza di rispetto e trasparenza nei confronti del cliente di EA DICE si riconferma

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi

4) in conquest assault, la squadra senza basi parte con più ticket.. è normale che mentre ci sono i 25 secondi circa di attesa nella mappa, i ticket della fazione senza basi cominciano a diminuire? ieri in una partita siamo partiti a 338 ticket perkè durante il conto alla rovescia stavano già diminuendo.. praticamente 338 a 300, peccato che loro avevano 7 basi..
la diminuzione di ticket non dovrebbe partire quando ci si inizia a muovere?
direi che bisogna segnalare
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 14-12-2011 alle 12:06.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:09   #7533
UPILU

Quote:
il magazzino è stato una cavolata,per la fabbrica chissene...meglio il mercato in centro per ravvivare
comunque in 64 è l'apoteosi !
devi girare con le mutande di ghisa ad ogni angolo
ieri godevo come un riccio,c'era una differenza mostruosa tra chi conosceva le mappe e chi non aveva mai toccato bf2
gli sgusciavi da tutte le parti per prendere le bandiere e gli sbucavi da tutte le parti con un coltello nelle schiena

la cosa che mi esalta tantissimo è che puoi praticamente entrare in ogni palazzo,appena la gente ci farà l'abitudine diventerà il campionato mondiale Cecchini Vs Rpg
questo si il mio soldato ieri ballava sul mercato...ma è stato castigato con una pugnalata
Old 14-12-2011, 12:11   #7534
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
arrivata la key di b2k
vediamo se mi permette già stasera di andare sulle mappe
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:21   #7535
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
arrivata la key di b2k
vediamo se mi permette già stasera di andare sulle mappe
Come la chiave???
A me dice:

Thank you for ordering on Origin Store. The product that you pre-ordered is now available to either pre-load or download.

Order ID: 1233xxxxxxxx
Product ID: 239xxxxxxxx
Product Name: Battlefield 3 Back to Karkand Expansion Pack
Release Date: 13 December 2011
Digital Rights: No Unlock Code Needed

To enjoy the Back to Karkand Expansion Pack download the latest Battlefield 3™ update from Origin and launch the game.
Old 14-12-2011, 12:25   #7536
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Comuqneu sono troppo più belle le mappe di bf2 rispetto a quelle di bf3. Se solo avessero tenuto gli sviluppatori di bf2, avremmo avuto un seguito degno di tale nome.
Old 14-12-2011, 12:27   #7537
Benna80
Senior Member

Città: Cavezzo (MO)
CUT, post sbagliato
Case: NZXT Phantom 820 White Ali: Seagate PRIME-TX-1300 TITANIUM CPU: Ryzen 7 5800X3D Dissi: CORSAIR Hidro H150i PRO XT MB: ASUS X570-F Strix RAM: 4x16GB CORSAIR VENGEANCE 3600 CL16 Video: MSI RTX 4080 Suprim X Cuffie: Audio-Technica ADG1X HD: Sabrent M.2 PCIe 4 512GB - 1 TB Sabrent M.2 - Seagate Barracuda 2TB Monitor1: LG 27GP850-B Monitor2: ASUS VG279QM Mouse: Razer Deathadder V2 Tastiera: Corsair K70 RGP PRO UPS: APC Smart-UPS 1000 VA SMT1000I
Benna80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 12:27   #7538
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Strano dirai, come è strano vedere sempre pieni i metro conquest... eppure
ce molta gente che ancora va presso il KD o il grado,vanno li per fare punti,sono stato in un server penso 1000 tiket sono scappato dopo 4 secondi, vedevi volare RPG e 320 a manetta.Cerano medici che ti rianimavano in mezzo al cassino,supporto che ti dava le ammo. e se giochi in un server mix di mappe suplichi per un po di ammo o che un medico di metta al mondo mah
Old 14-12-2011, 12:28   #7539
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
Infatti ieri nel breve giro di ricognizione, prima che crashasse il server, mi sono messo su un tetto, e mi sembrava di essere al tiro al bersaglio, penso di non aver mai ucciso tante persone una dietro l'altra...
Old 14-12-2011, 12:31   #7540
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
Come la chiave???
A me dice:

Thank you for ordering on Origin Store. The product that you pre-ordered is now available to either pre-load or download.

Order ID: 1233xxxxxxxx
Product ID: 239xxxxxxxx
Product Name: Battlefield 3 Back to Karkand Expansion Pack
Release Date: 13 December 2011
Digital Rights: No Unlock Code Needed

To enjoy the Back to Karkand Expansion Pack download the latest Battlefield 3™ update from Origin and launch the game.
forse anno fatto come le armi di BC2 senza la key prova ad entrarea qualche mappa BK2
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Missione Artemis II diretta verso la Lun...
Toy Story 5 arriva al cinema: è l...
Intel cambia rotta su Linux? Nuove assun...
Samsung aggiorna Bixby con One UI 8.5: p...
L'Etiopia vieta le auto a combustione: a...
Pirateria audiovisiva: la Guardia di Fin...
Ubisoft conferma due nuovi Far Cry in sv...
Chi vincerà il Festival di Sanrem...
G42 e Cerebras portano in India un super...
Offerte aggiornate del weekend Amazon: 7...
4 MacBook Air in offerta e scende a 939€...
Chrome cambia il tuo modo di lavorare: o...
Minimo storico iPhone 17 su Amazon: 909€...
USA, incriminati tre ingegneri della Sil...
Xbox: Phil Spencer lascia dopo 38 anni, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian