Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 21:05   #641
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi
Su pc abb pompato bf3 fà paura,cmq anche su console non è malaccio
Su console fa cag*re, forse su PC non l'hai visto bene
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:18   #642
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Quote:
Su pc abb pompato bf3 fà paura,cmq anche su console non è malaccio
Mi sembra di aver detto da "paura" non nel senso cattivo del termine

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 21:19   #643
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Su console fa cag*re, forse su PC non l'hai visto bene
Ma perchè ci giochi su ps3 se fà cag*re?

Old 12-12-2011, 21:23   #644
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Ma perchè ci giochi su ps3 se fà cag*re?
1 per il gruppetto affiatato che si è formato da BC2
2 per i cheater che infestano il PC
Old 12-12-2011, 21:27   #645
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Quote:
1 per il gruppetto affiatato che si è formato da BC2
2 per i cheater che infestano il PC
1 può darsi,tanto a me non m'invita mai nessuno
2 bhè hai proprio ragione ma i primi 20,forse 30 della classifica ps3 chi sono?
5000 punti/min

Old 12-12-2011, 21:37   #646
BugoA7X
Bannato

Quote:
1 può darsi,tanto a me non m'invita mai nessuno
2 bhè hai proprio ragione ma i primi 20,forse 30 della classifica ps3 chi sono?
5000 punti/min
Si ma 20-30 fidati che è una quantità infinitesimale, in ogni caso ho anche la versione PC, ma la uso solo per fare il single player, di andare online non se ne parla, son stufo di vedere gente volare o sapere dove sei anche se stai dentro un cassonetto

Illusion-Hacks.net

RageKings

Catalyst-Hax

Vado avanti? quelli che vedi nelle prime posizioni su console hanno semplicemente danneggiato e riparato Jeep a non finire.. è ben differente la questione
Old 12-12-2011, 21:43   #647
Maxmel
Senior Member

L'Avatar di Maxmel

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Pelican Bay
Quote:
Si ma 20-30 fidati che è una quantità infinitesimale, in ogni caso ho anche la versione PC, ma la uso solo per fare il single player, di andare online non se ne parla, son stufo di vedere gente volare o sapere dove sei anche se stai dentro un cassonetto

Illusion-Hacks.net

RageKings

Catalyst-Hax

Vado avanti? quelli che vedi nelle prime posizioni su console hanno semplicemente danneggiato e riparato Jeep a non finire.. è ben differente la questione
console tutta la vita solo per questo.
Old 12-12-2011, 21:45   #648
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Quote:

Illusion-Hacks.net

RageKings

Catalyst-Hax

beh,un bello schifo direi...ma danneggiare e riparare all'infinito jeep?ma dove si mettono?io non ne ho mai visto uno

Old 13-12-2011, 14:34   #649
VYCanisMajoris
Member

L'Avatar di VYCanisMajoris

Iscritto dal: Mar 2011
no ragazzi.... non ditemi cosi... gia ci sono i cheater?!
Questo fenomeno dei cheater si è disastroso ma i pensavo arrivassero dopo un annetto o due...
Dtemi una stima sincera di quanti ne incontrate in media in ogni server... Cavolo mi sa che lo prendo per ps3 allora
VYCanisMajoris è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 14:37   #650
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da VYCanisMajoris Guarda i messaggi
no ragazzi.... non ditemi cosi... gia ci sono i cheater?!
Questo fenomeno dei cheater si è disastroso ma i pensavo arrivassero dopo un annetto o due...
Dtemi una stima sincera di quanti ne incontrate in media in ogni server... Cavolo mi sa che lo prendo per ps3 allora
Noi ripeto che siamo su PS3 ed il fenomeno, SE C'E' è circoscritto a pochi elementi, su PC il discorso è dierso ma se vuoi info sulla versione PC scrivi nel Thread PC..
Old 13-12-2011, 17:29   #651
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Belle partite oggi pomeriggio con bugo,run e sierra
Scusatemi se ogni tanto mi muovevo alla pene di segugio ma era la prima sessione continua sulle nuove mappe(alcune viste per la prima volta oggi),tanto è vero che per lo più mi spostavo in blocco con voi.
Inoltre ho avuto anche la "furbissima" idea di mettermi a provare nuove armi sulla classe assalto come il famas(sembra buono,ma gli ho tolto il mirino osceno montato inizialmente),l'Aek(sembra buona ma rincula non poco) e l'ultimo fucile che si sblocca con le missioni coop(non ricordo il nome ma cmq sembra molto potente...peccato pure qui per il rinculo marcato già dal terzo colpo in poi).
Per assurdo continuo a trovarmi a meraviglia con l'iniziale e affidabile M16....mah...

P.s mi sarò suicidato 3-4 volte,soprattutto sulla mappa nel deserto,causa bug del terreno(tipo entrare nelle texture).è normale?
Lasciamo stare quando non mi si apriva il paracadute
La chat vocale è stata fixata?oggi vi sentivo bene ma non ho acceso l'auricolare per paura di far danni...
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986

Ultima modifica di DFGemini : 13-12-2011 alle 17:31.
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 17:35   #652
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Belle partite oggi pomeriggio con bugo,run e sierra
Scusatemi se ogni tanto mi muovevo alla pene di segugio ma era la prima sessione continua sulle nuove mappe(alcune viste per la prima volta oggi),tanto è vero che per lo più mi spostavo in blocco con voi.
Inoltre ho avuto anche la "furbissima" idea di mettermi a provare nuove armi sulla classe assalto come il famas(sembra buono,ma gli ho tolto il mirino osceno montato inizialmente),l'Aek(sembra buona ma rincula non poco) e l'ultimo fucile che si sblocca con le missioni coop(non ricordo il nome ma cmq sembra molto potente...peccato pure qui per il rinculo marcato già dal terzo colpo in poi).
Per assurdo continuo a trovarmi a meraviglia con l'iniziale e affidabile M16....mah...

P.s mi sarò suicidato 3-4 volte,soprattutto sulla mappa nel deserto,causa bug del terreno(tipo entrare nelle texture).è normale?
Lasciamo stare quando non mi si apriva il paracadute
La chat vocale è stata fixata?oggi vi sentivo bene ma non ho acceso l'auricolare per paura di far danni...
No non è stata fixata la chat, infatti appena è arrivato Sierra non si sentiva più una mazza.. i suicidi che hai detto te mi capitavano prima dela patch, ora non più, più che altro ti ho visto un po di volte volare dal tetto il paracadute aprilo con 2 colpi di X così vai più sicuro

Sul dicorso armi guarda, finchè giochi a MW3 è normale che lo senti così tanto, noi di sicuro lo subiamo, ma credo meno di te perchè giochiamo solo a BF..
Old 13-12-2011, 18:03   #653
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Sicuramente questo è vero,avendo meno partite e ore attive su BF3 rispetto a voi...però bene o male dopo 2 partite la mano la riprendo velocemente,eppure Aek e l'ultima arma risultavano quasi ingestibili per il rinculo...forse sbloccando qualche accessorio come il "calcio" la musica cambia...

Cmq devo migliorare sotto il profilo delle K/D:mi concentro troppo con gli obiettivi,con il risultato che alle volte,pur di prendere una bandiera,mi "immolo" per la causa.non che sia fondamentale,prima vengono le bandiere ad esempio,ma dalle mie morti dipendono anche i rientri della squadra.

P.s ho messo la tag ,sorry ma nonostante avessi esplorato bene il battlelog non avevo notato quel piccolo spazietto compilabile nel profilo.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
Old 13-12-2011, 18:06   #654
BugoA7X
Bannato

Quote:
Sicuramente questo è vero,avendo meno partite e ore attive su BF3 rispetto a voi...però bene o male dopo 2 partite la mano la riprendo velocemente,eppure Aek e l'ultima arma risultavano quasi ingestibili per il rinculo...forse sbloccando qualche accessorio come il "calcio" la musica cambia...

Cmq devo migliorare sotto il profilo delle K/D:mi concentro troppo con gli obiettivi,con il risultato che alle volte,pur di prendere una bandiera,mi "immolo" per la causa.non che sia fondamentale,prima vengono le bandiere ad esempio,ma dalle mie morti dipendono anche i rientri della squadra.

P.s ho messo la tag ,sorry ma nonostante avessi esplorato bene il battlelog non avevo notato quel piccolo spazietto compilabile nel profilo.
Lascia stare il K\D che da newbbie, il miglioramento verrà col tempo, vedrai.. comunque prova con la freccia in giù a mettere il fuoco semiauto, per alcune armi fa molto..
Old 13-12-2011, 18:22   #655
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Quote:
Lascia stare il K\D che da newbbie, il miglioramento verrà col tempo, vedrai.. comunque prova con la freccia in giù a mettere il fuoco semiauto, per alcune armi fa molto..
E lo so,però dai miei rientri dipende anche la vittoria della squadra e quelli sono direttamente proporzionali alle miei morti

Cmq proverò il semiautomatico,anche se ho come l'impressione di "ciccare" parecchi tiri dalla distanza in quella modalità.
Old 13-12-2011, 18:34   #656
BugoA7X
Bannato

Quote:
E lo so,però dai miei rientri dipende anche la vittoria della squadra e quelli sono direttamente proporzionali alle miei morti

Cmq proverò il semiautomatico,anche se ho come l'impressione di "ciccare" parecchi tiri dalla distanza in quella modalità.
Quando sono vicino ad un carro che lo riparo la frase classica è:

''entra che c'è gente!''

La risposta solitamente si compone di 2 parti imprescindibili..

1 bestemmia 2 no!

Se arriva prima la bestemmia vuol dire che mi hanno seccato, se arriva prima il ''no!'' significa che a breve arriverà anche la bestemmia.. ma fidati che quel carro grazie anche al mio sarificio ripartirà e ne ammazzerà un bel po

Il gioco di squadra è anche questo, se io crepo per riparare un carro che ne ammazzerà un tot, beh..

io sono IL geniere e questo è il mio compito!
Old 13-12-2011, 19:48   #657
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:

io sono IL geniere e questo è il mio compito!
anche oggi ha detto "no, no, rimani su che riparo io", io gli dicevo "va che mi sa che s'è rotto qualche tubo, sento rumore di acqua", scendo e trovo bugo che con la scusa che ripara, stava facendo pipì! ecco perchè vuole che restiamo sù
Old 13-12-2011, 19:50   #658
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
anche oggi ha detto "no, no, rimani su che riparo io", io gli dicevo "va che mi sa che s'è rotto qualche tubo, sento rumore di acqua", scendo e trovo bugo che con la scusa che ripara, stava facendo pipì! ecco perchè vuole che restiamo sù
Eh si eh.. i famosi ''tubi dell'acqua'' del carro armato.. stai a vedere che c'è pure la caldaia pe'acqua caRda
Old 13-12-2011, 19:59   #659
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Eh si eh.. i famosi ''tubi dell'acqua'' del carro armato.. stai a vedere che c'è pure la caldaia pe'acqua caRda
io sul mio c'ho pure il distributore di cocacola
Old 13-12-2011, 20:04   #660
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
io sul mio c'ho pure il distributore di cocacola
Aaaaaaaaaaaaah!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
La luce arriva distorta ma il messaggio ...
AWS e Oracle rafforzano la collaborazion...
Meta, 18 miliardi di dollari per chiuder...
In Toscana c'è l'autovelox IA che...
WhatsApp migliora la verifica in due pas...
Sony svela Xperia 10 VIII, uguale al mod...
AMD ha appena confermato il futuro (prev...
HONOR Magic V6 conquista il premio EISA:...
Rockstar commenta i leak di GTA 6 e conf...
Dubai VDX: così nasce il primo ve...
LG lancia il primo monitor Full HD da 10...
Volvo Cars, nuovo CTO: arriva Alexander ...
Metro 2039 torna ad essere protagonista ...
Final Fantasy 7 Revelation si mostra in ...
Leapmotor taglia l’utile 2026 del 40%: r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian