Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 13:18   #7101
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
qualcuno mi spiega come mai spesso mi tirano giù con 2 colpi e io invece ci metto molto di più? Esempio: scar-h con gli stessi accessori da entrambe le parti, il tipo con 2 colpi mi ha steso, io con con 2 raffichette (non sparo continuato se no sballa) e altra cosa, cosa é la voce "skill" nelle caratteristiche del personaggio?
Old 12-12-2011, 13:19   #7102
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Eheh, ma non ho nemmeno detto che devo scaricare un intero caricatore contro qualcuno per farlo fuori.

Il bello di questo gioco è proprio il fatto che ognuno si distingue per abilità differenti: il giocatore più bravo può essere chi spara più veloce dell'avversario, ok, ma può anche essere chi si muove tra un cespuglio e una roccia senza farsi vedere e tira su un'infinità di bandiere e ti fa vincere il match. Può essere più forte chi fa fuoco di soppressione per aiutare i compagni a passare dai fianchi, può essere più forte chi ti defibrilla per tutto il match (come ho letto di qualcuno poche pagine fa'), chi si piazza in posizione strategica e fa respawnare su di se' i suoi compagni di team o magari chi si trova bene solo a pilotare l'elicottero...

Ognuno trova il suo personale modo di giocare, il più utile possibile alla squadra. I giochi troppo frenetici mi hanno un po' stufato, questo non vuol dire che mi sia scordato cosa vuol dire one shot one kill

ah beh su questo d'accordissimo..io però sono un pò allergico. per dirti quanto vado d'accordo con gli fps a classi ti basti sapere che in TF2 col medico non curavo una mazza e lanciavo siringhe a tutti (conscio della semi inutilità del gesto)
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:20   #7103
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
presumo che per il DLC funzioni come per bfbc2 vietnam

ti arriva via email domani il codice e appena cerchi di entrare in una mappa b2k o qualcosa del genere ti viene chiesto questo codice, oppure comparità un bottone apposito

non escludo che magari bisognerà inserirlo su origin e poi fare partire bf3
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 12-12-2011 alle 13:25.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:20   #7104
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Domani è il 13

Quote:
Belle regole del menga..quindi uno che vuole pilotare l'eli, se per qualsiasi motivo non riesce a prenderlo a inizio match, non può più farlo...molto sensato devo dire!
difatti non ha molto senso
io sono un maniaco dell'hely ,difatti ho più kill con l'hely che con tutto il resto messo insieme ,ma se me lo chiedono o al respawn dopo trovo gente in fila ,giro i tacchi e vado a fare altro
fermo rimanendo che se non son capaci e si fanno segare subito me lo riprendo al volo
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:21   #7105
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Domani è il 13

Belle regole del menga..quindi uno che vuole pilotare l'eli, se per qualsiasi motivo non riesce a prenderlo a inizio match, non può più farlo...molto sensato devo dire!

intende forse che gli altri dovrebbero giocare e non aspettare che lo buttano giù.

io personalmente ho provato poche volte, il tempo che sono il volo vengo buttato giù in mezzo giro di mappa, perchè non ho flare. infatti gioco solo infantry e carri(eli solo come passeggero o gunner). cercherò i server di volo free.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:23   #7106
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
presumo che per il DLC funzioni come per bfbc2 vietnam

ti arriva via email domani il codice e appena cerchi di entrare in una mappa b2k o qualcosa del genere ti viene chiesto questo codice
io sulla home page del battlelog ho in bella vista la scritta "il tuo account è abilitato all'espansione" quindi teoricamente loro sanno già tutto e non dovrò fare nulla. Spero non ci sia nulla da scaricare di ulteriore...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:31   #7107
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi

difatti non ha molto senso
io sono un maniaco dell'hely ,difatti ho più kill con l'hely che con tutto il resto messo insieme ,ma se me lo chiedono o al respawn dopo trovo gente in fila ,giro i tacchi e vado a fare altro
fermo rimanendo che se non son capaci e si fanno segare subito me lo riprendo al volo
per me a senso sta regola cosi non trovi in base 32 player che aspettano o distrugono i miezzi...poi se i 2 tipi non spannano per predere eli e un altro discorso.....hai giocato al server panda nation di BF2 se e si quelle sono le regole
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:32   #7108
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
?? Ma se io per sbaglio ho seccato uno della mia squadra..?! Se sono dentro i mezzi alleati non si possono distruggere?
puoi uccidere i tuoi compagni solo se il frendly fire è attivo, altrimenti non gli fai niente
idem i mezzi, li distruggi solo se sono vuoti, oppure come sopra

con il FF OFF muori solo se uno ti investe saltando fuori prima dalla jeep oppure se sali su un mezzo quasi distrutto ma muori per sfortuna
Old 12-12-2011, 13:32   #7109
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
io sulla home page del battlelog ho in bella vista la scritta "il tuo account è abilitato all'espansione" quindi teoricamente loro sanno già tutto e non dovrò fare nulla. Spero non ci sia nulla da scaricare di ulteriore...
Idem,se noti anche la lista amici ti informa chi a il DLC
Old 12-12-2011, 13:34   #7110
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da Wolfhask Guarda i messaggi
Anch'io nella tua medesima situazione, troviamoci in due su un server con il minimo a uno e facciamo un pò di pratica assieme
ok aggiungimi ai friends ........

Goonet

decollo e volo sufficente ( che bello fare delle pazze virate + imbardate e picchiate quasi toccando il suolo , quando va tutto bene .....sennno BOOOOMMM ) mi sto allenando all' atterraggio sugli edifici per guadagnare la postazione , per i missili e mitragliatrice devo affinare il puntamento , ho provato a lanciarli su carri fermi ma devo compiere diverse " evoluzioni "
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 13:40   #7111
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
ordinato ieri, vediamo quando arriva se andrà ok
io mi ci trovo bene , totalmente programmabile: 12 pulsanti e 4 assi, tutti estremamente programmabili.

Impugnatura rotante con sistema di bloccaggio integrato, per un totale controllo del timone dell’aeroplano
Trigger per Freno (volo civile) o fuoco rapido (volo militare) con hat multidirezionale (visuale panoramica)
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Old 12-12-2011, 13:42   #7112
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

@azzarola.... questo che vuol dire saper volare
Old 12-12-2011, 13:59   #7113
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi

l'unico consiglio che ti posso dare è entrare nei server flight.

Mentre davamant peak in conquest è ottima per allenarti con gli heli scout, provando magari a passare nel tunnel con l'eli
Io uso mouse e tastiera e mi ci trovo benissimo
ok grassie server flight trovati

di nuovo complimenti fare tutto con i tasti , ho preso apposto lo joy per non incasinarmi troppo , già ci sono i missili che lo fanno
Old 12-12-2011, 14:00   #7114
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
@azzarola.... questo che vuol dire saper volare
non è la prima volta che vedo qualcuno con l'eli entrare nella galleria ma non ne ho mai visto uno (eli) uscire vivo
perchè gli arrivano un bel pò di rpg
Old 12-12-2011, 14:08   #7115
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Stanotte ho peccato mortalmente in un SDM c'era un tal Caos_ITA che camperava su una roccia imboscata in Damavand Peak, quando l'ho segnalato al gruppo mi ha segato, ma sono spawnato geniere per qualche motivo invece che il solito assault

Quanti ave maria devo recitare?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:12   #7116
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
per me a senso sta regola cosi non trovi in base 32 player che aspettano o distrugono i miezzi...poi se i 2 tipi non spannano per predere eli e un altro discorso.....hai giocato al server panda nation di BF2 se e si quelle sono le regole
Panda Nation è fisso tra i favourite
le regole sono di non camperare i mezzi,ma significa anche che chi lo usa e viene segato non deve precipitarsi a nastro al respawn
non ho mai sentito o visto gente a cui veniva permesso di tenerselo per tutta la mappa
e cmq su quel server ho sempre visto gente in fila e mai nessun kick
(ma tanto su bf2 con hely o jet ero una pippa assoluta)
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:25   #7117
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
A tutti gli elicotteristi e piloti di jet, esperti e non:

il problema più grosso che ho come gameplay quando voglio tirare giù un carro con il jet o l'elicottero è che lo stesso, da lontano, è coperto dal simbolo rosso dello spot. E io non capisco bene se il carro è sotto lo spot, sopra a destra o sinistra. Succede così che lo manco con i primi razzi, mentre aggiusto la mira, e riesco solo a disattivarlo e non a farlo saltare (a volte proprio niente)

Voi come fate?
Old 12-12-2011, 14:38   #7118
Misery
Senior Member

L'Avatar di Misery

Iscritto dal: Sep 2004
Cosa è l'IRNV?

Scusate, non capisco una cosa...ho sbloccato l'IRNV (o come cavolo si chiama) per l'870mcs (o come cavolo si chiama)...ma non mi risulta da nessuna parte!
A questo punto temo di non aver capito cosa sia l'IRNV. Pensavo fosse il mirinoa infrarossi....Ho guardato questo sito http://www.xjao.it/irnv-da-un-estremo-allaltro/ che però non mi ha chiarito molto....è stato forse tolto con l'ultima patch?
Misery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:46   #7119
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
puoi uccidere i tuoi compagni solo se il frendly fire è attivo, altrimenti non gli fai niente
idem i mezzi, li distruggi solo se sono vuoti, oppure come sopra

con il FF OFF muori solo se uno ti investe saltando fuori prima dalla jeep oppure se sali su un mezzo quasi distrutto ma muori per sfortuna
nooooo è vero! l'altro giorno c'era un bbk che in base si divertiva a distruggere aerei e elicotteri o c4 i compagni..che incazzo che mi faceva venire, ho passato più tempo a cercare di rompergli ulteriormente i coglioni che altro

un peccato che non ci sia il vote kick
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 14:55   #7120
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Misery Guarda i messaggi
Scusate, non capisco una cosa...ho sbloccato l'IRNV (o come cavolo si chiama) per l'870mcs (o come cavolo si chiama)...ma non mi risulta da nessuna parte!
A questo punto temo di non aver capito cosa sia l'IRNV. Pensavo fosse il mirinoa infrarossi....Ho guardato questo sito http://www.xjao.it/irnv-da-un-estremo-allaltro/ che però non mi ha chiarito molto....è stato forse tolto con l'ultima patch?
Lo trovi tra i mirini, olografici teleobiettivi ecc..
Non è stato tolto, c'è sempre.

Comunque non capisco perché ogni volta che voglio investire un nemico gli passo attraverso!
Non capita a nessuno?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Area Science Park scommette sul deep tec...
Samsung presenta le nuove Galaxy Buds4 e...
Ecco la nuova serie Galaxy S26: Samsung ...
Ken il Guerriero e Ghost in the Shell: l...
Fallout 4 sbarca su Nintendo Switch 2: c...
BMW tratta con Bruxelles per liberare Mi...
NVIDIA, l'amara verità: zero H200...
Uomo morto intrappolato nella Xiaomi SU7...
HP: prezzi di DRAM e NAND raddoppiati, l...
Vodafone è la rete mobile più veloce d'I...
Iliad arriva a Sanremo con un hub tecnol...
Monitor gaming QD-OLED a prezzi mai vist...
Paramount aumenta l'offerta per acquisir...
Grazie ad ALMA di ESO catturata una nuov...
30.000 Pa e autopulizia a 100 °C: Dreame...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian