Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-12-2011, 10:35   #7061
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
mhhmhhh tenerelli !

Una domanda secca per gli elicotteristi

preferite Flare o Ecm j ?
Se gioco in ts , io pilota uso ecm e il co pilota flares ... Altrimenti flares tutta vita visto che la maggior parte dei gunner sono mongoli
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:42   #7062
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mattxx88 Guarda i messaggi
l'm39 emr che si sblocca in co-op com'é come fucile da cecchino? Vedendone le caratteristiche credo che l'm98 barret gli sia superiore, chi li ha provati entrambi conferma/smentisce?
secondo me, tra gli sblocchi del co-op le armi migliori sono il G3A3 e l'M39 emr. Tutte le altre mi fanno un po' schifo. La pistolina è buona finchè non si sblocca la glock G18 (burst + singleshot).

Comunque l'm39 mi piace molto perchè l'ottica 8x è molto pulita, e tra i primi sblocchi c'è il 4x. In più è un fucile semiautomatico invece che manuale, questo aiuta se non si uccide al primo colpo.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:43   #7063
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Veneto
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
CONSIGLIO

Un joistick semplice,che costi poco e affidabile?
volo con questo

prezzaccio 29,99 euro ha una impugnatura da vero aereo o elicottero e si manovrano meglio i comandi , ottimo acquisto !

per saperne di più leggi qui .........T.Flight Stick X
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Videoxon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:55   #7064
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
ammazza un plebiscito per i flare

mi mettete ulteriormente un dubbio
io da qualche giorno volo sempre con l ECM , ma non riesco a cogliere veramente se ho guadagnato o perso qualcosa (anche perchè non ho tempo per fare prove con calma su server tranquilli )

da gunner assolutamente stealth ,tv guided e,in base se sull'altro hely ci sono dei buoni o degli scarsi, zoom o termal ,(i flare no,ci deve pensare il mio pilota a schivare le brutte notizie in arrivo )
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:03   #7065
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Eheh, ma non ho nemmeno detto che devo scaricare un intero caricatore contro qualcuno per farlo fuori.

Il bello di questo gioco è proprio il fatto che ognuno si distingue per abilità differenti: il giocatore più bravo può essere chi spara più veloce dell'avversario, ok, ma può anche essere chi si muove tra un cespuglio e una roccia senza farsi vedere e tira su un'infinità di bandiere e ti fa vincere il match. Può essere più forte chi fa fuoco di soppressione ............
concordo appieno ciascuno ha le sue preferenze e doti personali io prediligo i carri e lav ad che ti danno anche una buona vivibilità e alta velocità di spostamento , correre troppo a piedi ci si stanca il volo è affascinante ma in guerra è dura ci vuole molto tempo per raggiungere alti livelli , come score delle varie specialità preferisco avere un equilibrio nel punteggio piuttosto che essere un eccellente Recon e scarso o per nulla Assault o viceversa .
Win 7 64 bit - i7 3770K - CM HYPER 612S - ASUS P8Z77 V - Corsair Vengeance DDR3 16 GB 1600 - GEFORCE GTX 680 - Corsair PPro 128 GB - Crucial M4 256 GB - Logitech G15 - T. Flight Stick X -VPR EH-TW6000 - ASUS VW266H - XTatic 5.1 - WD Livewire - Logitech G400 BF3 Soldier
Old 12-12-2011, 11:07   #7066
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
(i flare no,ci deve pensare il mio pilota a schivare le brutte notizie in arrivo )
Da pilota (attack):
Heat seekers, flares, stealth
Da gunner (attack):
Flares, tv, fast reload del gunner

Pilota Scout:
guided, flares, puntatore laser

A parte che spesso i flares del gunner non vanno (maledizione a quando li fixeranno), quando vanno, invece, mettendosi d'accordo (in ts) si è praticamente invulnerabili tirandone uno a testa (i caccia ti tirano cmq giù easy se vogliono).

L'altro giorno avevo un team di polli e nessuno veniva da me come gunner sull'eli.
Mi allontanavo e facevo fast switch per lanciare i tv, spottando ho visto un formicaio vicino ad un edificio (kharg), prendo il tetto della costruzione, crolla... multikill... 10 persone a terra che

Ultima modifica di Vinnie : 12-12-2011 alle 11:14.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:12   #7067
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Per quanto riguarda le classi preferite: davvero non ne ho. Cambio sempre a seconda della mappa, della modalità ecc.
Lo si può vedere dalle mie stats. Trovo utili tutte le classi, poi se davvero mi mettono 1shot 1 kill al busto col recon... allora ritorno aggressive recon come in bc2 e rispolvero il buon sv98
Old 12-12-2011, 11:20   #7068
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Io devo dire che ultimamente mi sto troppo divertendo col Supporto ninja. Praticamente passo la partita a cercare di far fuori i mezzi avversari. Mappa preferita Caspian Border: aspetto nascosto che il carro passi vicino, rincorsa, appiccica il C4 e scappo, GIOIA
Quando vedo che il carro mi ha sgamato la missione diventa subito kamikaze, che tanto se il carro ha il cannoniere me ne porto con me 2 all'altro mondo...

Per il resto ultimanente sto giocando il recon per completare gli sblocchi. Niente fucile con più di 4x come ottica, cecchinare con il 12x da sopra una collina proprio non fa per me. Con il P90 mi sto trovando abbastanza bene, ha un ratio di fuoco mostruoso E la radio per rientrare nel cuore dell'azione la trovo utilissima così come gli altri gadget.

Geniere e Medico niente da dire, due classi favolose (ah, i carri smontati con l'EOD, ti avvicini zitto zitto e li sfaldi con la fiammetta...che bello )

Ultima modifica di robertomorelli1986 : 12-12-2011 alle 11:24.
robertomorelli1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:20   #7069
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Per quanto riguarda le classi preferite: davvero non ne ho. Cambio sempre a seconda della mappa, della modalità ecc.
Lo si può vedere dalle mie stats. Trovo utili tutte le classi, poi se davvero mi mettono 1shot 1 kill al busto col recon... allora ritorno aggressive recon come in bc2 e rispolvero il buon sv98
Bè ma già adesso con uno zoom 4x e un fucile semiautomatico (mk11, m39, sks) si può far finta di essere un recon d'assalto.
Avendo però tolto claymore e c4 si è molto più limitati rispetto ai precedenti BF. Forse che l'intenzione sia proprio quella di tenere i recon lontani dagli scontri a fuoco ma poi ci hanno ripensato per colpa dei whiner?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:24   #7070
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
Da pilota:
Da gunner:
Flares, tv, fast reload del gunner

A parte che spesso i flares del gunner non vanno (maledizione a quando li fixeranno), quando vanno, invece, mettendosi d'accordo (in ts) si è praticamente invulnerabili tirandone uno a testa (i caccia ti tirano cmq giù easy se vogliono).

L'altro giorno avevo un team di polli e nessuno veniva da me come gunner sull'eli.
Mi allontanavo e facevo fast switch per lanciare i tv, spottando ho visto un formicaio vicino ad un edificio (kharg), prendo il tetto della costruzione, crolla... multikill... 10 persone a terra che
io da pilota ho cestinato lo stealth per i razzi semi guidati,proprio per sbattermene se gli altri hanno o meno il doppio ecm-flare,e per fare macelli di tank e cristiani
per lo stesso motivo mi piace molto il termal del gunner,nei server hardcore o in quelli dove alla gente gli pesa il culo spottare,sono una fonte di punti esaltante
stasera voglio provare anche io lo switch,per tornare ai bei tempi di bf2,col vantaggio che qua gli hely sono dei mega paracadute di metallo invece che dei sassi che volano
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -

Old 12-12-2011, 11:26   #7071
Videoxon
Senior Member

L'Avatar di Videoxon

Quote:
Da pilota:
Da gunner:
Flares, tv, fast reload del gunner...... prendo il tetto della costruzione, crolla... multikill... 10 persone a terra che
noto che hai un ottimo punteggio
COLONEL SERVICE STAR 13 e 172 ore !
e pure il rapporto K D è elevato
ma sei arruolato nella FOLGORE ?
scherzi a parte , per l'elicottero mi servono molte ore di addestramento al momento solo crash , consigli per imparare a essere un buon pilota ?
Old 12-12-2011, 11:33   #7072
ceralacca
Bannato

Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi

salvo errori nella grafica degli assi X Y Z del joystick ecco la mia configurazione per il volo che al momento è con l'elicottero
e i nemici pensano che sorvolo la mappa per godermi il panorama e non in una zona di guerra e ti bersagliano di missili .........

certe picchiate senti le pale che vibrano e pare davvero essere ai comandi di un eli , che emozione

ordinato ieri, vediamo quando arriva se andrà ok
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:36   #7073
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
scherzi a parte , per l'elicottero mi servono molte ore di addestramento al momento solo crash , consigli per imparare a essere un buon pilota ?

l'unico consiglio che ti posso dare è entrare nei server flight.
Li trovi inserendo la parola flight come filtro.
In molti non è nemmeno permesso killare.
Sono ottimi per imparare.
Oppure puoi cercare dei server vuoti in conquest con le mappe: caspian border, kharg island. Ormai è possibile far partire il game solo con un giocatore (ovviamente il server deve essere impostato così).
In kharg puoi allenarti sia con l'eli d'attacco che con quello scout.
Come allenamento (su caspian) percorrevo le stradine, stando rasoterra, evitando alberi e pali della luce.
In Norshar canals invece puoi usare i ponti per passarci sotto o passare in mezzo alle travi delle gru.
Mentre davamant peak in conquest è ottima per allenarti con gli heli scout, provando magari a passare nel tunnel con l'eli
Io uso mouse e tastiera e mi ci trovo benissimo
Old 12-12-2011, 11:44   #7074
Kaider
Senior Member

L'Avatar di Kaider

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Mentre davamant peak in conquest è ottima per allenarti con gli heli scout, provando magari a passare nel tunnel con l'eli
http://img820.imageshack.us/img820/1...0122214871.png

http://img853.imageshack.us/img853/3...0122222708.png

9800x3d | B850 MSI Tomahawk | 32GB G.Skill Trident Z5 6400 MHz CL30 | RTX 3080 ASUS TUF OC | Arctic Liquid Freezer III 360 Pro | be quiet! Straight Power 12 1000W | Sabren Rocket 1TB | Samsung 870 EVO 1TB | Crucial MX 500 1TB | WD Caviar Black 1TB | Windows 11 | MasterCase Haf 500

Steam
Kaider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:47   #7075
Twirko
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2011
Serie di uccisioni

Buongiorno a tutti, oggi ho un altra domanda da farvi

Scusate sempre la niubbagine, in bf3 esistono le serie di uccisioni?

C'è qualche ricompensa per la serie di kill ?
Twirko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:49   #7076
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

hai per caso notato anche tu che per attivare il no lock del volo a raso terra ora bisogna smerigliarsi il culo al suolo?
una settimana fà non mi sembrava cosi ,picchiavi a raso suolo e te andavi via tranquillo,ora finchè non sento il metallo sfrigolare il lock continua a tormentarmi
mouse e tastiera tutta la vita ci si fanno dei numeri da circo!

Old 12-12-2011, 11:53   #7077
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Quote:
Originariamente inviato da Twirko Guarda i messaggi

ci sono punti bonus quando fai dei multykill ravvicinati e dei bonus anche quando seghi uno che è in serie positiva da un pò
se invece intendi elicotteri magici che appaiono dal nulla,scariche di tomahawk dal portatile o liberare mute di dobberman......non c'è storia

probabilmente ci sono molti altri bonus vari,ma di solito non riesco a leggere tutte le scrittine che appaioo sotto

Ultima modifica di Briareos : 12-12-2011 alle 11:58.
Old 12-12-2011, 11:56   #7078
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Twirko Guarda i messaggi

solo punti bonus e anche pochini

cerca di farle nelle vicinanze degli obiettivi (mcom o bandiera) prendi più punti e contribuiscono alla vittoria del tuo team

in bf conta molto di più lavorare per gli obiettivi ed aiutare squadra e team, le kill sono più una cosa "collaterale"
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 11:58   #7079
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
Quote:
Anch'io nella tua medesima situazione, troviamoci in due su un server con il minimo a uno e facciamo un pò di pratica assieme
Old 12-12-2011, 12:00   #7080
Wolfhask
Senior Member

L'Avatar di Wolfhask

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Verona Prov.
oggi tutto gongolante mi son fatto le 3 ore di sciopero convinto di tornare a casa e sperimentare back to karkand.....ahimè neanche l'ombra

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian