Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2011, 22:24   #7041
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
vediamo di fare un esempio di skill senza tirare in ballo il dophin dive di bf2
ecco alcuni notevoli esempi
http://vimeo.com/4567370
http://www.youtube.com/watch?v=DwNAd1I0B_s

se vi sembra che in bf3 non entrino i colpi dovede vedere sti video

quanto mi mancano i due gadget senza rinuncuiare al pacco di cura
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 22:38   #7042
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
vediamo di fare un esempio di skill senza tirare in ballo il dophin dive di bf2
ecco alcuni notevoli esempi
http://vimeo.com/4567370
http://www.youtube.com/watch?v=DwNAd1I0B_s

se vi sembra che in bf3 non entrino i colpi dovede vedere sti video

quanto mi mancano i due gadget senza rinuncuiare al pacco di cura
ho guardato solo i primi minuti del secondo... si ma stava giocando con nabboland dai
nessuno prova a sparargli tra i primi si guardano tutti attorno strafatti
Old 11-12-2011, 23:36   #7043
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Alex83 Guarda i messaggi
CUT

Ma te sei così di tuo o ti danno 'na mano?

Giusto per capire, voi che vi reputate furbi, o meglio, che reputate me un coglione, mi spiegate cortesemente come dovrebbe essere giocato il gioco?
Su che mappe, con che armi, harcore on/off, etc.
GRAZIE
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto per un gioco.
Questa è un'ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 23:48   #7044
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ho guardato solo i primi minuti del secondo... si ma stava giocando con nabboland dai
in effetti il secondo è fatto in fun e forse non avrei dovuto metterlo
ma il primo è in clan war con gente che è tutto fuorchè nabba
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 00:34   #7045
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Quote:
Originariamente inviato da Ziosilvio Guarda i messaggi
Non c'è bisogno di scaldarsi tanto per un gioco.
Questa è un'ammonizione.
Si, infatti!
Uno potrebbe dire: "io preferisco camperare su caspian border piuttosto che giocare in maniera frenetica su una mappa urbana". Ne avrebbe tutto il diritto.
Il gioco prevede molte modalità proprio per questo.

E poi io dovrei considerarmi ammonito perchè secondo qualcuno mi scaldo troppo per un gioco? E, con quale criterio/diritto avete valutato ciò?
Fatemi capire, perchè sinceramente non trovo i presupposti validi per un'ammonizione. Anche se, di per sè, non vuol dire nulla.
Se non volete sentirvi rispondere in maniera "secca e sincera", perchè di questo si tratta, evitate in primis di provocare, nessuno escluso.
Il mio è solo un consiglio, non una minaccia o una provocazione.

Ripeto, ho risposto in maniera sincera e velenosa, solo perchè sono stati usati gli stessi toni con me. Non voglio creare scompigli a una comunità che seguo e stimo da molti anni.
Spero che si possa concludere qui il tutto, senza alcuna ripercussione, per nessuno; anzi, per tornare IT propongo un quesito.
Qual'è la modalità di gioco e di classe che preferite e perchè?
Sono l'unico a trovare le quasi tutte le mappe in modalità rush sbilanciate?
Old 12-12-2011, 00:44   #7046
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Quote:
Si, infatti!
Uno potrebbe dire: "io preferisco camperare su caspian border piuttosto che giocare in maniera frenetica su una mappa urbana". Ne avrebbe tutto il diritto.
Ma non te la prendere, in maniera ironica prima Light ti ha solo detto che hai fatto un video in cui giochi benissimo, ma usi anche un arma "un po' così", con un gadget "un po' così", in una mappa "un po' così", e di solito quando uno propone un gameplay in video lo fa in altre mappe e con altre armi (se vuoi mostrare la skill). Detto questo pace, questo è un paese libero e ognuno gioca come c***o gli pare
Old 12-12-2011, 00:46   #7047
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Attento Alex, guarda che se anche hai la ragione, passi dalla parte del torto contestando in pubblico
Te lo dico solo perché odio vedere usare certi provvedimenti.

Comunque la mia classe preferita è il geniere, ma alla fine le uso tutte tranne il recon come cecchino, il recon lo uso ma non mi piace cecchinare anche perché non sono buono.

Uso il geniere perché ha molte possibilità e buone armi, ma soprattutto perché passo molto del mio tempo sui mezzi (soprattutto il carro) sia come pilota che come passeggero.
E in questo avere un lanciamissili, un attrezzo riparatore fa molto utile.
Inoltre se anche rimango a piedi non mi piace dover scappare ogni volta che vedo un mezzo blindato, voglio avere qualche missile da lanciare
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 00:47   #7048
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
cut
si

se uno gioca di team ed usa la testa puoi fare sia un buon attacco o una buona difesa.

ci sono i fumogeni che si usano poco, le perk di squadra che non si sanno usare, mezzi usati alla CDC, gente che non entra in team ecc...

spesso difese invalicabili, basta beccare le persone giuste e si possono aggirare.

certo giocare metro in 64 è impossibile.imho

uso tutte le classi, con il recon uso i fucili a pompa oppure i pwd, poco i fucili da cecchini veri e propri.

per il futuro non andare contro gli admin in pubblico che ti becchi punizioni, usa i pvt!

ciao
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 01:28   #7049
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
per il futuro non andare contro gli admin in pubblico che ti becchi punizioni, usa i pvt!
vabbè dai ha espresso una opinione non è andato contro nessuno..

tornando IT:

io uso sempre e comunque l'assaulter.. con m320 è fuor di dubbio^^

e geniere..

supporto non lo comprendo..
cecchino solo ogni tanto, con fucili da cecchino ovviamente^^
Old 12-12-2011, 01:32   #7050
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
mi sembri un fenomeno,provaci tu a fare quelle cose
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 01:38   #7051
Alex83
Senior Member

L'Avatar di Alex83

Iscritto dal: Jun 2001
Ringrazio tutti per i consigli, ne farò tesoro!

Alla fine concordo con quanto detto un po' da tutti.
Metro con usas-12 e pistola con luce tattica ti danno una mano a fare kills, ma non sarà mai come spammare di smaw, rpg, m320 e simili, sopratutto se i kills te li vai a cercare; ci tenevo a precisare questo!

Doom ha ragione quando dice che, se resti senza mezzo, DEVI avere qualcosa da tirar contro il carro avversario.
Credo sia la classe migliore per divertirsi in quel senso.

A me piace molto anche il medico, i fucili sono tutti fantastici (M416, AEK, F2000) ma alla fine ciò che fa la differenza è, ancora una volta il teamplay, proprio come sottolineava Murphy.
Però sai, giochicchiando di sera nel tempo libero si finisce sui fun e, anche con una buona squadra di amici si fatica troppo in rush, per quanto rimanga la modalità più bella del gioco. Ultimamente però preferisco giocare in conquest, lo trovo meno snervante.
Old 12-12-2011, 09:18   #7052
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Si, infatti!

E poi io dovrei considerarmi ammonito perchè secondo qualcuno mi scaldo troppo per un gioco? E, con quale criterio/diritto avete valutato ciò?
Fatemi capire, perchè sinceramente non trovo i presupposti validi per un'ammonizione. Anche se, di per sè, non vuol dire nulla.
Se non volete sentirvi rispondere in maniera "secca e sincera", perchè di questo si tratta, evitate in primis di provocare, nessuno escluso.
Il mio è solo un consiglio, non una minaccia o una provocazione.

Ripeto, ho risposto in maniera sincera e velenosa, solo perchè sono stati usati gli stessi toni con me. Non voglio creare scompigli a una comunità che seguo e stimo da molti anni.
Spero che si possa concludere qui il tutto, senza alcuna ripercussione, per nessuno; anzi, per tornare IT propongo un quesito.
Qual'è la modalità di gioco e di classe che preferite e perchè?
Quindi non solo salti a pie' pari il comune buon senso secondo cui i flame si segnalano e non si alimentano, ma infrangi anche il regolamento secondo cui le contestazioni all'operato dello staff si fanno in privato e non in pubblico.
Ammonito e sospeso tre giorni per doppia ammonizione.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 09:24   #7053
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Ringrazio tutti per i consigli, ne farò tesoro!

Alla fine concordo con quanto detto un po' da tutti.
Metro con usas-12 e pistola con luce tattica ti danno una mano a fare kills, ma non sarà mai come spammare di smaw, rpg, m320 e simili, sopratutto se i kills te li vai a cercare; ci tenevo a precisare questo!

Doom ha ragione quando dice che, se resti senza mezzo, DEVI avere qualcosa da tirar contro il carro avversario.
Credo sia la classe migliore per divertirsi in quel senso.

A me piace molto anche il medico, i fucili sono tutti fantastici (M416, AEK, F2000) ma alla fine ciò che fa la differenza è, ancora una volta il teamplay, proprio come sottolineava Murphy.
Però sai, giochicchiando di sera nel tempo libero si finisce sui fun e, anche con una buona squadra di amici si fatica troppo in rush, per quanto rimanga la modalità più bella del gioco. Ultimamente però preferisco giocare in conquest, lo trovo meno snervante.
Con le frag viene anche meglio visto che i vari rpg/smaw ed m320 si devono ricaricare

Comunque come ha detto il buon soldato, la skill si vede in altri frangenti.
Old 12-12-2011, 09:35   #7054
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
l'm39 emr che si sblocca in co-op com'é come fucile da cecchino? Vedendone le caratteristiche credo che l'm98 barret gli sia superiore, chi li ha provati entrambi conferma/smentisce?
Old 12-12-2011, 10:12   #7055
BonOVoxX81
Senior Member

L'Avatar di BonOVoxX81

Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da BonOVoxX81 Guarda i messaggi
CONSIGLIO

Un joistick semplice,che costi poco e affidabile?
UP

PS:ho il joypad del xbox360,dite che mi va bene lo stesso per fare un buon lavoro?
BonOVoxX81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:22   #7056
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Videoxon Guarda i messaggi
su BFC2 usavo pure io la tastiera ma per rendere il volo più più " reale " è meglio impugnare questo joystick , una volta provato non rimpiangerai i tasti , vedo che nonostante i 600 watt dell' ali hai una dotazione corposa con quad core e 6950 a quanti frames e risoluzione hai ?

se mi vedi in volo con l'elicottero non abbatermi sto prendendo il brevetto..........
l'ali 600W è più che sufficiente per la mia config, in full load non credo di superare i 400W (nè cpu nè gpu sono overcloccati).

gioco in full HD 1920x1080 con tutto su alto (in singolo ho messo tutto su ultra e va bene), e disattivato il filtro AA differito come ha consigliato amd per la mia scheda; in tutte le mappe gli fps oscillano tra 55 e 60 (quindi il max perchè ho un monitor 60hrz), in caspian a 64 il picco minimo che ho rilevato è stato di 42 fps.

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 12-12-2011 alle 10:29.
Old 12-12-2011, 10:24   #7057
Briareos
Member

L'Avatar di Briareos

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
ma soprattutto perché passo molto del mio tempo sui mezzi (soprattutto il carro)
mhhmhhh tenerelli !

Una domanda secca per gli elicotteristi

preferite Flare o Ecm j ?
CPU:Intel Core 2 Quad Q6600 step G0 - Dissi:Corsair Hydro70 - MoBo:Asus Maximus Formula Special Edition X38 - Ram:TEAM GROUP Xtreem Dark 4GB DDR2 PC2-6400 800-444 kit 2x2GB - Vga: ATI Asus EAH5850 1GB GDDR5 Voltage Tweak - Ali:CoolerMaster 500W REAL POWER -
HD:maxtor 300gb sata 7200 -Case:Aereocool ZeroDegree- LCD:LG M2250D 21,5

[ BF2 - BF2BC2 - BF3 ]>> [ITW]Briareos76
Briareos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:26   #7058
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
l'importante è che dopo aver ragionato non ci si debba mettere 2 caricatori o chissà cosa ad ammazzare qualcuno. diciamo che in un fps militare fatto bene, di qualunque tipo sia, devono bastare 1/2 proiettili ben sparati per eliminare un nemico umano e la difficoltà nel mirare e colpire deve essere abbastanza alta, proporzionale all'arma utilizzata e alle condizioni di sparo.
sotto questo aspetto il miglior giocatore è chi spara più veloce mirando contemporaneamente in maniera precisissima..se togliamo questo finisce la base degli fps -IMHO- a prescindere da quanti ragionamenti tattico/strategici hai fatto prima.
poi (per rispondere ad altri) se uno a 25-30 anni ha i riflessi di un 90enne o non ha ore per nerdizzarsi è un problema suo, non degli fps.
Eheh, ma non ho nemmeno detto che devo scaricare un intero caricatore contro qualcuno per farlo fuori.

Il bello di questo gioco è proprio il fatto che ognuno si distingue per abilità differenti: il giocatore più bravo può essere chi spara più veloce dell'avversario, ok, ma può anche essere chi si muove tra un cespuglio e una roccia senza farsi vedere e tira su un'infinità di bandiere e ti fa vincere il match. Può essere più forte chi fa fuoco di soppressione per aiutare i compagni a passare dai fianchi, può essere più forte chi ti defibrilla per tutto il match (come ho letto di qualcuno poche pagine fa'), chi si piazza in posizione strategica e fa respawnare su di se' i suoi compagni di team o magari chi si trova bene solo a pilotare l'elicottero...

Ognuno trova il suo personale modo di giocare, il più utile possibile alla squadra. I giochi troppo frenetici mi hanno un po' stufato, questo non vuol dire che mi sia scordato cosa vuol dire one shot one kill

Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 10:27   #7059
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
mhhmhhh tenerelli !

io uso i flare su tutto e vanno bene se non ti sparano 3 missili di fila (mi sembra che non ho sbloccato ancora altre contromisure)
Old 12-12-2011, 10:32   #7060
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Briareos Guarda i messaggi
mhhmhhh tenerelli !

flare senza dubbio

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Google Pixel 10a, il prezzo scende subit...
Lockheed Martin testa l'AI sull'F-35 Lig...
La missione NASA Lunar Trailblazer &egra...
Gli astronauti di Artemis II utilizzeran...
Una parte del razzo spaziale SpaceX Star...
Phanteks Glacier One 360M25-LCD: raffred...
La NASA rivede lo svolgimento della miss...
Addio alle esclusive PlayStation su PC? ...
PS5 Pro con PSSR aggiornato: nuova gener...
Altro che entry-level: a 198€ questo ECO...
Aliro 1.0: il nuovo standard aperto per ...
Primo contatto con Mazda CX-6e: con la p...
Le novità di HPE al MWC: arrivano...
vivo sarà al MWC 2026 con X300 Ul...
Jack Dorsey taglia il 40% di Block: 4.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian