|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2381 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#2382 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
Sto sotto proxy e non posso accedere alla pagina, mi spieghi brevemente in cosa consiste?
|
|
|
|
#2383 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Praticamente in fase difensiva se tu premi R2+X(passaggio) diciamo che il giocatore tuo temporeggia e non fa scappar via l'attaccante,in modo da poterlo tenere a bada e al momento giusto prendergli la palla...provalo sarà utile!!
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
#2384 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
solo se usi l hold up puoi fermare messi lanciato , io da quando lo uso non prendo piu' goal con giocate di singoli.
R2 + passaggio. poi chiami il raddoppio e gliela levi ancora piu' facilmente.
|
|
|
|
|
|
#2385 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
da pesfan
Salve a tutta la comunità di PES, un’email/messaggio rapido per informarvi dell’imminente aggiornamento che stiamo preparando per PES 2012, versione PlayStation3, Xbox 360 e Windows PC. In seguito al continuo feedback dei nostri utenti, stiamo lavorando su ulteriori miglioramenti alle prestazioni dei portieri, questa volta per la trattenuta della palla sui tiri dalla lunga distanza. Abbiamo anche aggiunto l’opzione per cercare gli avversari in base alle impostazioni di supporto passaggi, sostituendo la partita amichevole (o partita del giocatore, in base alla versione) in modalità partita veloce. La carta “Velocità straordinaria” sarà inoltre modificata per migliorarne il realismo. Abbiamo inoltre individuato dei problemi minori che si verificano in casi molto particolari. Siamo continuamente impegnati nel portarvi la migliore esperienza di calcio possibile, quindi la prossima patch sistemerà anche quanto segue: *Problemi quando uno o più giocatori vengono espulsi con un cartellino rosso, ma 11 giocatori restano disponibili dopo il caricamento della formazione *Nell’applicazione myPES, abbiamo corretto la situazione in cui viene assegnato un pareggio dopo una vittoria/sconfitta ai rigori *A volte dei numeri insensati appaiono durante l’accesso al menu Comunità dalla lista Carta Comunità *I dati formazione nelle impostazioni formazione della schermata del piano di gioco possono essere salvati solo con il controller del giocatore 1 *I dati di gioco possono essere salvati/caricati per entrambe le parti se si esce dal menu di gestione dati mentre l’avversario sta salvando i dati di gioco e poi si rientra nel menu di gestione dati dalla schermata del piano di gioco * Inoltre, sono state risolte alcune situazioni in cui il gioco si bloccava o congelava. Fra cui, quelle in modalità Online, Diventa un Mito ed Edizione; e quando si selezionano alcune combinazioni del piano di gioco. Presto saremo impegnati con gli aggiornamenti del mercato invernale e sono sicuro che ci risentiremo presto per parlarne. Spero vi godiate le feste e vi auguro un felice 2012! Saluti, Jon |
|
|
|
|
|
#2386 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
tornato a 570 non in tranquillita' ma quasi con due semifinali nelle competizioni. Ho distrutto tutto quello che incontravo...era ora dopo un periodo di "vacche veramente magre".
|
|
|
|
|
|
#2387 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Per cambiare l'assetto (più offensivo/difensivo) che combinazioni bisogna premere?
Select + ? I tasti direzionali non mi pare diano risultati.. |
|
|
|
|
|
#2388 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
r1 e r2
|
|
|
|
|
|
#2389 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2390 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
hai letto male
|
|
|
|
|
|
#2391 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
una volta quando le partite erano pilotate le perdevo..............ora soffro di pareggite........12 partite giocate 1 persa, 2 vinte , 9 pareggiate...........sempre meglio
|
|
|
|
|
|
#2392 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
gioco due partite con lo stesso utente, io Milan lui Real. La prima pareggiata 4-4 e la secoda vinta da lui 5-2. I suoi marcatori sono stati: miei 3 autogoal e 6 goal di Ronaldo ![]() Partite dominate in lungo ed in largo con situazioni di gioco al limite della decenza
|
|
|
|
|
|
|
#2393 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho il 93 % di reputazione su 200 partite on-line e tutte le disconnessioni esclusa 1 sono tutte degli altri, ma sara' giusto? |
|
|
|
|
|
|
#2394 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
bo io continuo a non vederle ste partite pilotate
rimango stabilmente tra i 560 e i 590 senza competizioni |
|
|
|
|
|
#2395 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Oggi sono sceso a 540 e dopo qualche partita sono tornato a 560 |
||
|
|
|
|
|
#2396 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
si spera in una patch, ma è davvero un'utopia...
il problema è che Master League Online i quitter pesano doppio perchè non guadagni niente, mentre di solito a fronte di una sconfitta un paio di milioni li metti cmq in saccoccia. In un solo colpo perdi punti in classifica, non guadagni soldi e diminuisce la % partite completate un disastro proprio |
|
|
|
|
|
#2397 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2398 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
sera anche sei in ritardo adesso entro a far parte del team
sto impazzendo devo registrare il gioco e la ca@@o di konami id non gli va mai bene sono 40 minuti che provo di tutto
|
|
|
#2399 |
|
Senior Member
|
fatte due partite consecutive contro un malxxxtto tedesco ..........mai visto un culo del genere..............prima partita io milan lui barca, primo tempo 2 a 0 per me secondo tempo 4 a 2 per lui............seconda partita io chelsea lui real e 3 a 0 per lui.
io 24 tiri totali 2 gol. lui 8 tiri totali 7 gol. non è possibile perdere contro uno che gioca a caso se non è pilotato questo |
|
|
|
|
|
#2400 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:10.

di konami id non gli va mai bene sono 40 minuti che provo di tutto