Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione
realme C100x scommette tutto, forse troppo, sulla batteria da 7500 mAh e sulla certificazione ArmorShell per farsi notare nella fascia più economica del mercato: lo abbiamo messo alla prova per capire a chi è rivolto questo smartphone che sacrifica un po' prestazioni, display e fotocamera per offrire l'autonomia migliore possibile a un prezzo decisamente contenuto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2011, 09:41   #2361
Frank Rubens
Senior Member

L'Avatar di Frank Rubens

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
frank ma perche nn ti sei iscritto al campionato ?!

golletto di cardozo intanto

http://www.youtube.com/watch?v=GcWYF...&feature=g-upl
Perchè quest'anno Konami è riuscita a distruggere (imho) l'unica cosa che era rimasta intatta: il feeling e il divertimento.
Il pilotaggio, è vero, c'è sempre stato. La mia speranza era di vederlo rimosso, invece è stato ulteriormente intensificato. Voglio io saper vincere o saper perdere, non deve essere la cpu a decidere le sorti della partita.
Scusate la polemica, ma restare senza un gioco di calcio per tutto l'anno, mi brucia parecchio. Vedremo con sta nuova patch, ormai le speranza sono ridotte al lumicino, tra le altre cose ho letto che non verrano create lobby solo per il full manual, ma verrà introdotto un filtro nelle ricerche per le partite rapide. Già immagino le attese da 20 minuti, per trovare un povero cristo che vuole giocare in full manual, mentre il 90% degli utenti BM tengono tutto su AUTO, perchè diversamente il tichitaca MESSI VILLA SANCHEZ XAVI INIESTA sarebbe fortemente in pericolo.

Scusate la polemica, ogni tanto mi devo sfogare

Infine: hai risolto per giocare in finestra, senza scatti?
Old 04-12-2011, 10:02   #2362
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
mi ci sono abituato , ora lo fa meno però
Old 04-12-2011, 10:33   #2363
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
e' solo peggiorata , i giocatori costano di meno ma devi pagargli l ingaggio ogni totale di partite ( 10 20 o 50 ) , una cacata pazzesca.
Vabbè, oltre a ciò? Gli infortuni sono ancora cosi rari?
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 13:56   #2364
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Quote:
Originariamente inviato da Frank Rubens Guarda i messaggi
Perchè quest'anno Konami è riuscita a distruggere (imho) l'unica cosa che era rimasta intatta: il feeling e il divertimento.
Il pilotaggio, è vero, c'è sempre stato. La mia speranza era di vederlo rimosso, invece è stato ulteriormente intensificato. Voglio io saper vincere o saper perdere, non deve essere la cpu a decidere le sorti della partita.
Scusate la polemica, ma restare senza un gioco di calcio per tutto l'anno, mi brucia parecchio. Vedremo con sta nuova patch, ormai le speranza sono ridotte al lumicino, tra le altre cose ho letto che non verrano create lobby solo per il full manual, ma verrà introdotto un filtro nelle ricerche per le partite rapide. Già immagino le attese da 20 minuti, per trovare un povero cristo che vuole giocare in full manual, mentre il 90% degli utenti BM tengono tutto su AUTO, perchè diversamente il tichitaca MESSI VILLA SANCHEZ XAVI INIESTA sarebbe fortemente in pericolo.

Scusate la polemica, ogni tanto mi devo sfogare

D1 670 rating manchester united ( 40% vinte -- 600 partite on line --- 4 competizioni vinte) ...chiedere per informazioni ai runners di turno

Quello che trovo assurdo e' la perdita di punti , per chi veleggia intorno ai 600, di 15 20 punti a botta...tornare nel baratro e' di una facilita' disarmante ecco perche' non giochero' piu' partite rapide ma solo tornei...rimane sottointeso che vale il motto " arrivare al vertice e' semplice, ma rimanerci a lungo e' di una difficolta' esagerata".

Ultima modifica di juza1971 : 04-12-2011 alle 13:59.
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:19   #2365
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da juza1971 Guarda i messaggi
D1 670 rating manchester united ( 40% vinte -- 600 partite on line --- 4 competizioni vinte) ...chiedere per informazioni ai runners di turno

Quello che trovo assurdo e' la perdita di punti , per chi veleggia intorno ai 600, di 15 20 punti a botta...tornare nel baratro e' di una facilita' disarmante ecco perche' non giochero' piu' partite rapide ma solo tornei...rimane sottointeso che vale il motto " arrivare al vertice e' semplice, ma rimanerci a lungo e' di una difficolta' esagerata".
come cavolo fai io 190 partite on-line (tutte rapide), 37 % vinte max d2 e 545 punti.................................

cmq in generale magari facessero lobby full manual.......a parte che il tichitaca lo faccio pure io con il full manual solo che non uso mai il barca ed il real che lo fanno a 1000 all'ora...............
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 14:51   #2366
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
come cavolo fai io 190 partite on-line (tutte rapide), 37 % vinte max d2 e 545 punti.................................

cmq in generale magari facessero lobby full manual.......a parte che il tichitaca lo faccio pure io con il full manual solo che non uso mai il barca ed il real che lo fanno a 1000 all'ora...............
il full manual gia' prefigura in se una serie di scelte precise:

- uno stile di gioco diametralmente opposto a quello finora delineato
- il margine di errore sara' sempre e comunque piu' elevato anche scegliendo top teams
- evitare i bimbominchiabarcarunners ( che io amo per ovvi motivi)

appena perse due partite ..40 punti in meno
Old 05-12-2011, 07:15   #2367
enrico_01
Member

Iscritto dal: Mar 2010
3 domande:
1) quando batto il calcio d'angolo come faccio a richiamare il giocatore a cui voglio che si diriga la palla? ci provo in tutti i modi ma non ci riesco...
2) come mai ho quasi 600 punti ma sto ancora in D5? devo fare io qualche spostamento?ci tenevo a dire che in precedenza quando avevo il vecchio router si disconnetteva ma non dipendeva di certo da me, ora invece col nuovo router non ho piu di questi problemi. Non vorrei che possa dipendere da questo
3) online ho notato, che accanto al mio nome ci sta una busta di lettera, sembra un messaggio, come lo leggo?
grazie mille per le delucidazioni

Ultima modifica di enrico_01 : 05-12-2011 alle 07:46.
enrico_01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 14:11   #2368
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da enrico_01 Guarda i messaggi
3 domande:
1) quando batto il calcio d'angolo come faccio a richiamare il giocatore a cui voglio che si diriga la palla? ci provo in tutti i modi ma non ci riesco...
2) come mai ho quasi 600 punti ma sto ancora in D5? devo fare io qualche spostamento?ci tenevo a dire che in precedenza quando avevo il vecchio router si disconnetteva ma non dipendeva di certo da me, ora invece col nuovo router non ho piu di questi problemi. Non vorrei che possa dipendere da questo
3) online ho notato, che accanto al mio nome ci sta una busta di lettera, sembra un messaggio, come lo leggo?
grazie mille per le delucidazioni
1 tasto analogico destro
2 ogni martedi vengono aggiornate le divisioni
3 è una richiesta di amicizia, vai su invito amico
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 18:39   #2369
antocomo
Senior Member

L'Avatar di antocomo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
da pesfan.it

Konami ha rilasciato tramite PESClub.es, sito ufficiale spagnolo, i dettagli riguardo la prossima patch di PES 2012, che sarà rilasciata nel corso di questo mese per PS3, Xbox 360 e PC. Stando a quanto annunciato in questo aggiornamento Konami ha ulteriormente migliorato i portieri, migliorando la loro reazione nei tiri dalla lunga distanza. Importante novità anche per l’online: è stata aggiunta una nuova opzione, grazie a cui si potrà scegliere di giocare contro avversari che utilizzano lo stesso livello di assistenza nei passaggi.

forse finalmente in full manual potrebbe abbassarsi la velocità di gioco??

Ultima modifica di antocomo : 05-12-2011 alle 18:43.
antocomo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 19:57   #2370
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Originariamente inviato da antocomo Guarda i messaggi
da pesfan.it

Konami ha rilasciato tramite PESClub.es, sito ufficiale spagnolo, i dettagli riguardo la prossima patch di PES 2012, che sarà rilasciata nel corso di questo mese per PS3, Xbox 360 e PC. Stando a quanto annunciato in questo aggiornamento Konami ha ulteriormente migliorato i portieri, migliorando la loro reazione nei tiri dalla lunga distanza. Importante novità anche per l’online: è stata aggiunta una nuova opzione, grazie a cui si potrà scegliere di giocare contro avversari che utilizzano lo stesso livello di assistenza nei passaggi.

forse finalmente in full manual potrebbe abbassarsi la velocità di gioco??
non e' solo il full manual che fa abbassare la velocita' di gioco ma oltre ai vari fix anche perche' la konami ha fortunatamente capito che la card "speed merchant" cioe' il run run run run run run run run run dei vari robben cristina ronaldo e del nanobastardo ( testuali parole di jon murphy: "The Speed Star skill card will also be adjusted to improve realism").vanno abbassate notevolmente e questo non potra' far altro che garantire un ritmo di gioco piu' conforme alla realta' stessa.
Poi ci saranno anche ulteriori fix. Brava Konami se mantiene queste premesse.
Old 05-12-2011, 20:05   #2371
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
nessuna news per quanto riguarda un sistema anti-quitter efficace??

ps:juza perchè non ti sei ancora iscritto al campionato?
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 20:37   #2372
x119
Senior Member

L'Avatar di x119

Iscritto dal: Sep 2005
Ad infortuni - stanchezza come è messa quest'anno la ML ?

Rispetto all'edizione 2011..
x119 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 13:30   #2373
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

se non ci credete ben per voi...ma che ci sia un Dio "scriptato" in sto gioco comincio a nutrire seri dubbi e spero che questo hardcoding venga eliminato con sta benedetta patch ( che a sentir Murphy lo fara):

HO PERSO 16 PARTITE DI FILA...E RIPETO 16 PARTITE....STESSO TEAM..STESSE CARATTERISTICHE DI GIOCO....MA COME LE HO PERSE....HO SBAGLIATO TUTTI I RIGORI CONCESSI ( CREDO 7)...HO SUBITO UNA VALANGA DI AUTORETI...MA CONTINUERO' A GIOCARE PERCHE' MI DIVERTO COME UN PUPO

DA 670 DI RATING SONO PASSATO A 473 D3...DALLE STELLE ALLE STALLE.
Old 06-12-2011, 14:21   #2374
Gideon
Member

L'Avatar di Gideon

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
Quote:
se non ci credete ben per voi...ma che ci sia un Dio "scriptato" in sto gioco comincio a nutrire seri dubbi e spero che questo hardcoding venga eliminato con sta benedetta patch ( che a sentir Murphy lo fara):
Nella prossima patch c'e' chi afferma che il pilotaggio delle partite verra' rimosso? ho capito bene?
Gideon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:25   #2375
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
Quote:

HO PERSO 16 PARTITE DI FILA...E RIPETO 16 PARTITE....STESSO TEAM..STESSE CARATTERISTICHE DI GIOCO....MA COME LE HO PERSE....HO SBAGLIATO TUTTI I RIGORI CONCESSI ( CREDO 7)...HO SUBITO UNA VALANGA DI AUTORETI...MA CONTINUERO' A GIOCARE PERCHE' MI DIVERTO COME UN PUPO

DA 670 DI RATING SONO PASSATO A 473 D3...DALLE STELLE ALLE STALLE.
SEDICI PARTITE??

avrei tirato un TUH'UM al pc...
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Crasher89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:30   #2376
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Iscritto dal: Nov 2004
Sto giocando offline a campione (faccio la champions league) e trovo seri problemi a difendere. I loro attaccanti spesso e volentieri mi saltano come niente, ed utilizzo tutti gli strumenti a mia disposizione: RT per contenerli, X per il raddoppio, A er andargli addosso al momento giusto... ma niente, pure il più scarso salta puyol come se fosse un pulcino ai suoi primi anni. Al che ho imbastito un altro modo più funzionale: non utilizzare nulla di tutto ciò e dirigere manualmente il difensore verso l'attaccante per contrastarlo: funziona, ma ha il maledetto effetto collaterale di causare un po' troppe punizioni da sgambetto/contrasto, che in area non vengono fischiate ma fuori area SEMPRE. E come ben saprete una punizione dal limite dell'area a campione è come se fosse un rigore anche col più scarso dei giocatori della più scarsa delle squadre dell'hinterland giamaicano. Ho limitato un po' i gol da quando premo Y per far saltare la barriera, ma il problema rimane. Ora, qualche idea prima che al prossimo milan vs pizzefichi non mi ritrovi a bestemmiare come un crotalo texano a cui hanno appena pestato il sonaglio?
Old 06-12-2011, 14:33   #2377
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Sto giocando offline a campione (faccio la champions league) e trovo seri problemi a difendere. I loro attaccanti spesso e volentieri mi saltano come niente, ed utilizzo tutti gli strumenti a mia disposizione: RT per contenerli, X per il raddoppio, A er andargli addosso al momento giusto... ma niente, pure il più scarso salta puyol come se fosse un pulcino ai suoi primi anni. Al che ho imbastito un altro modo più funzionale: non utilizzare nulla di tutto ciò e dirigere manualmente il difensore verso l'attaccante per contrastarlo: funziona, ma ha il maledetto effetto collaterale di causare un po' troppe punizioni da sgambetto/contrasto, che in area non vengono fischiate ma fuori area SEMPRE. E come ben saprete una punizione dal limite dell'area a campione è come se fosse un rigore anche col più scarso dei giocatori della più scarsa delle squadre dell'hinterland giamaicano. Ho limitato un po' i gol da quando premo Y per far saltare la barriera, ma il problema rimane. Ora, qualche idea prima che al prossimo milan vs pizzefichi non mi ritrovi a bestemmiare come un crotalo texano a cui hanno appena pestato il sonaglio?
cambia squadra
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar
Old 06-12-2011, 14:36   #2378
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
cambia squadra

Già provato, stesso risultato, non è un problema di squadra - consiglio inutile.
Old 06-12-2011, 14:50   #2379
Crasher89
Senior Member

L'Avatar di Crasher89

Quote:
Originariamente inviato da Ashgan83 Guarda i messaggi
Già provato, stesso risultato, non è un problema di squadra - consiglio inutile.
inutile fare gli schizzinosi...

era una battuta,dato che tutti prendono il barca o il real...

prova l'hold up.
Old 06-12-2011, 14:58   #2380
Ashgan83
Senior Member

L'Avatar di Ashgan83

Quote:
Originariamente inviato da Crasher89 Guarda i messaggi
inutile fare gli schizzinosi...

era una battuta,dato che tutti prendono il barca o il real...

prova l'hold up.

Cioé?

iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che fa dimenticare il motore a scoppio (ma occhio all'autonomia) Test ride Can-Am Origin: la moto elettrica che f...
Tamoil taglia il prezzo dei carburanti p...
Gears of War: E-Day mostra i vantaggi de...
Halo Combat Evolved ora gira nel browser...
Auto cinesi alla conquista del mondo, ma...
Cynet 5.0 unifica la gestione dei siti e...
Samsung alza i prezzi: fino a 200 euro i...
POCO annuncia l'arrivo in Italia dei nuo...
Moonshot AI (Kimi) ruba le risposte di G...
GPT-Synopsys, OpenAI vuole trasformare l...
NetApp porta l'IA nella console e ONTAP ...
Saturno all'opposizione e Giove dietro l...
TSMC non si ferma: dopo l'Arizona potreb...
Caso Revolut, Piantedosi alla Camera: 'L...
La Space Force statunitense e le armi sp...
Fa tutto l'IA: scoperte scientifiche con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian