|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#541 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Ho aggiornato la prima pagina con le statistiche degli utenti, sono un po "vecchie", dipendono da quando vi siete collegati a quel sito l'ultima volta
Auguri zampognaaaaaaa
|
|
|
|
#542 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
ste e arena scusate per ieri sera se vi ho abbandonato ma dopo 3 sere a finire le partite in 4/5 contro 10 chiusi nella nostra base mi sono un po stufato..non capisco come a volte ci sono partite sempre piene a a volte no...
|
|
|
|
|
|
#543 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
o raga posto pure qua, ditemi i vostri nick ps3 che vi addo:
il mio è celld86
|
|
|
#544 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#545 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
|
|
|
|
|
|
#546 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Allora posso aggiungermi? Non mi dispiacerebbe giocare con una vera squadra che collabora.
|
|
|
|
|
|
#547 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Gemini, nell'ultima partita ti ho fregato l'Asso per 3 punti
![]() http://battlelog.battlefield.com/bf3...1/4/275590291/ Questo era il BBK volante che con la mosca di m*rda ne ha schiacciati 22 a Gran Bazar, guardate bene le sue Stats e non sognatevi di diventare così perchè giuro, torno a BC2.
|
|
|
|
|
|
#548 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#549 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
Non commentiamo quell'idiota che per 3 match interi si è appostato a bordo mappa e ha fatto tutta la partita,e le kill,con la "zanzara".
Quanti schiaffi gli avrei dato.... P.s clamoroso poi come abbia fatto 0-3 e 200 pt solo nell'ultima partita su confine di Caspio:chissà perché .va oltre l'inutile un membro così...mi darebbe nausea anche averlo in squadra.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
|
|
|
|
|
#550 | |
|
Bannato
|
Quote:
PS. ha 189 uccisioni con la mosca.. figlio di p*ttana cane. |
|
|
|
|
|
|
#551 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao a tutti... sto cercando server dove giocare con una squadra che sappia fare gioco di squadra e un minimo di strategia nelle modalità corsa e conquista... sapreste consigliarmi? sono ancora alle prime armi... uso geniere e per adesso sono ancora a livello 9, gioco da cinque giorni un paio di ore al giorno. Purtroppo però molto spesso mi capita di entrare in team dove ognuno gioca per conto suo. In uno addirittura abbiamo perso tutti gli obbiettivi perchè tutti fremevano per pilotare aerei. Aspettavano nel punto di rigenerazione squadra per averne uno.
|
|
|
|
|
|
#552 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#553 |
|
Member
|
giocavo il 2 su pc... questo su ps3... quindi su ps3 devo adeguarmi ai server ea?
|
|
|
|
|
|
#554 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#555 |
|
Member
|
quindi scusami se ti stresso.. ma mi becco i giocatori che ci sono li... ritrovi non se ne possono fare... al massimo si invita con la funzione invita amico?
|
|
|
|
|
|
#556 |
|
Bannato
|
No puoi fare la squadra e accedere alla partita con amici, puoi unirti ad un amico o lui può unirsi a te.. in futuro poi ci saranno anche le partite private su Server appositi..
|
|
|
|
|
|
#557 |
|
Member
|
voi fate ritrovi? o conosci squadre affidabili che cercano membri?
|
|
|
|
|
|
#558 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#559 |
|
Member
|
ZAUPA_MATTEO battlelog: ZAUPA_MATTEO... mi piacerebbe entrare nel team junior
|
|
|
|
|
|
#560 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.