Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026
Al MWC Qualcomm annuncia una coalizione industriale per lanciare il 6G entro il 2029 e introduce agenti IA per la gestione autonoma della RAN. Ericsson, presente sul palco, conferma la direzione: le reti del futuro saranno IA-native fin dalla progettazione
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso
CHUWI CoreBook Air è un ultraleggero da 1 kg con Ryzen 5 6600H, display 14" 16:10 e 16 GB LPDDR5. Offre buona portabilità, autonomia discreta e costruzione in alluminio, ma storage PCIe 3.0 e RAM saldata limitano l'espandibilità. A 549 euro sfida brand più noti nella stessa fascia di mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-12-2011, 16:18   #5961
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ora io non mi riferisco a te in particolare, non te ne avere a male, però questo conferma i miei sospetti riguardo al fatto che molti di quelli che si lamentano del nerf di alcune armi sono poi quelli che quelle armi le usano di più in gioco, e rimpiangono di non poter più nabbare con quella determinata arma. Niente di male, ognuno rimane nelle sue posizioni, però un po' di onestà intellettuale non guasta. Quando uno dice "non nerfiamo l'USAS-12" che almeno ci aggiunga "perché io mi diverto un sacco a killare a manetta ora che ho scoperto che è overpowered".

Come il video che ho postato qualche pagina fa, con il tizio che si fa venire una crisi isterica per il nerf dell'IRNV, per poi ammettere nello stesso video che lui lo sua su tutte le armi
lo so che è un'arma di distruzione di massa e la uso proprio per quel motivo, sarei un fesso se non la usassi, che faccio visto che e l'arma piu usata dopo l'f2000 non la uso x non sembrare un noob e gioco con l'arma piu scrausa che ce nel gioco non sono masochista e uso le armi piu potenti che ci sono nel gioco.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 16:21   #5962
BLACK-SHEEP77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
mortaio-usas-f2000-irnv-luci tattiche andrebbero levati proprio dal gioco...diventerebbe solo un posto migliore.

Infatti moltissima gente (per non dire la maggior parte) per ora ha giocato a lightfield 3 - fduemilafield 3 - Irnvfield 3

Non hanno capito che bf non si gioca SOLO per kill come cod
mi dispiace dirtelo ma il mortai sta x essere potenziato, il tempo di ricarica passa da 4,3 sec a 3,2 sec, un secondo in meno x la ricarica
Old 03-12-2011, 16:38   #5963
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da BLACK-SHEEP77 Guarda i messaggi
lo so che è un'arma di distruzione di massa e la uso proprio per quel motivo, sarei un fesso se non la usassi, che faccio visto che e l'arma piu usata dopo l'f2000 non la uso x non sembrare un noob e gioco con l'arma piu scrausa che ce nel gioco non sono masochista e uso le armi piu potenti che ci sono nel gioco.
io le uso tutte con il medesimo risultato, una volta che sblocco tutti gli accessori passo ad altro. in questo gioco è il team che fa la differenza non le armi. se si gioca alla cod meglio avere la super arma

edit: ho provato l'usas preso ad un cecchino, ma quanto è lamero. l'f2000 sembra una cerbottana in confronto.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 03-12-2011 alle 17:09.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 17:10   #5964
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
mi dispiace dirtelo ma il mortai sta x essere potenziato, il tempo di ricarica passa da 4,3 sec a 3,2 sec, un secondo in meno x la ricarica
invece:

Increased the reload time of the Mortar from 3.5sec to 4.8sec and increased the time it takes before a shell hits the ground.

tempo di ricarica aumentato da 3.5 a 4.8 in piu il tempo che ci mette a colpire il bersaglio aumenta pure quello, direi ottimo
Old 03-12-2011, 17:12   #5965
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Veramente è il contrario, il reload passa da 3.5 a 4.8 e il colpo ci mette più tempo ad arrivare a terra. Sarà che praticamente non gioco mai rush e sto poco fermo ma non mi disturba tanto il mortaio
Old 03-12-2011, 17:31   #5966
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Sarà che praticamente non gioco mai rush e sto poco fermo ma non mi disturba tanto il mortaio
idem
Old 03-12-2011, 17:35   #5967
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
invece:

Increased the reload time of the Mortar from 3.5sec to 4.8sec and increased the time it takes before a shell hits the ground.

tempo di ricarica aumentato da 3.5 a 4.8 in piu il tempo che ci mette a colpire il bersaglio aumenta pure quello, direi ottimo
Vero, hanno trovato una buona soluzione; poi resta da vedere se funziona, ma mi pare una buona trovata.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 19:26   #5968
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ora io non mi riferisco a te in particolare, non te ne avere a male, però questo conferma i miei sospetti riguardo al fatto che molti di quelli che si lamentano del nerf di alcune armi sono poi quelli che quelle armi le usano di più in gioco, e rimpiangono di non poter più nabbare con quella determinata arma. Niente di male, ognuno rimane nelle sue posizioni, però un po' di onestà intellettuale non guasta. Quando uno dice "non nerfiamo l'USAS-12" che almeno ci aggiunga "perché io mi diverto un sacco a killare a manetta ora che ho scoperto che è overpowered".

Come il video che ho postato qualche pagina fa, con il tizio che si fa venire una crisi isterica per il nerf dell'IRNV, per poi ammettere nello stesso video che lui lo sua su tutte le armi
Quoto.
Old 03-12-2011, 19:27   #5969
St1ll_4liv3
Senior Member

L'Avatar di St1ll_4liv3

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Zurigo
Ah ragazzi, ma il parametro "skill" tra le stats, come viene calcolato?

Io ora ho tipo 350, ma qualche giorno fa stavo sui 100 e qualcosa..boh, non capisco!
Old 03-12-2011, 19:37   #5970
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da St1ll_4liv3 Guarda i messaggi
Ah ragazzi, ma il parametro "skill" tra le stats, come viene calcolato?

Io ora ho tipo 350, ma qualche giorno fa stavo sui 100 e qualcosa..boh, non capisco!
Se uccidi qualcuno sale, più è alto il grado di chi uccidi più è la quantità di cui sale, se ti uccidono scende, è più è basso il grado di chi ti uccide più è alta la quantità di cui scende.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 21:44   #5971
Maximus Meridio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Quote:
io uso quelle che mi piacciono di più guarda un po'...sono proprio uno sfigato no?!
Maximus Meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 22:11   #5972
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da Maximus Meridio Guarda i messaggi
io uso quelle che mi piacciono di più guarda un po'...sono proprio uno sfigato no?!
quoto
Old 03-12-2011, 22:28   #5973
BLACK-SHEEP77
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Maximus Meridio Guarda i messaggi
tu usa quella che ti piace,io uso quella che fa piu male, se poi trovi nel gioco tipi come me che usano armi noob e ti fanno tanto male non venirti a lamentare qui nel forum come fanno in tanti.
Old 03-12-2011, 23:34   #5974
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
tu usa quella che ti piace,io uso quella che fa piu male, se poi trovi nel gioco tipi come me che usano armi noob e ti fanno tanto male non venirti a lamentare qui nel forum come fanno in tanti.
Questo significa che l'arma è op, pertanto verrà nerfata e tu non potrai più lamerare, easy. Quando un'arma viene preferita da tutti alle altre c'è qualche problema di bilanciamento.

Ultima modifica di Crystal Dragon : 03-12-2011 alle 23:36.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 23:52   #5975
UPILU

il 13 dicembre riverdò la mia prima mappa di BF1942 che ricordi e che camperate col ceccho,ora vediamo come in BF3
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 00:03   #5976
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
il 13 dicembre riverdò la mia prima mappa di BF1942 che ricordi e che camperate col ceccho,ora vediamo come in BF3
http://www.battlefield-online.net/fo..._1_4_57996.jpg
sarà in bianco e nero come tutte le altre mappe...

BF2

BF2142

BF3

io giuro che riesco a giocarci veramente poco a sto gioco con sta oscenità di filtri blu e bloom allucinante
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 00:29   #5977
Morpheus_81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
preso ieri un crucial m4, proprio perchè mi son rotto le @@ d'aspettare che entri in partita

avrei problemi se spostassi la cartella origin games, con origin spento, e poi spostassi il collegamento nelle impostazioni di origin, accedendovi?
anche io ho prteso il crucial m4 e devo dire che è una bomba... bf3 velocissimo a caricare qualsiasi cosa e pc in generale una scheggia.
Cmq io avevo gia bf3 installato sull hd normale, ho copiato la cartella del gioco dentro la nuova cartella Origin Games e al nuovo avvio di Origin mi ha solo installato il gioco (una cosa da pochi secondi) e ho potuto ripartire a fare kill!
Morpheus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 00:34   #5978
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
sarà in bianco e nero come tutte le altre mappe...

io giuro che riesco a giocarci veramente poco a sto gioco con sta oscenità di filtri blu e bloom allucinante
per il colore ho disattivato sul impostazione video blurl non mi ricordo come si chiama :P

ma sono solo 3 flagin BF3 ?
Old 04-12-2011, 00:40   #5979
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
per il colore ho disattivato sul impostazione video blurl non mi ricordo come si chiama :P

ma sono solo 3 flagin BF3 ?
1) il blur è la sfocatura o mosso , serve nelle animazioni sotto i 60fps per mantenere la fluidità, o nella fotografia per efetti artistici o errori di scatto.

blur: http://it.wikipedia.org/wiki/Mosso_(fotografia)

Bloom: http://en.wikipedia.org/wiki/Bloom_(shader_effect) (solo in inglese purtroppo)

2) quella è la versione console, ma i colori saranno quelli.
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2011, 00:46   #5980
UPILU

Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
1) il blur è la sfocatura o mosso , serve nelle animazioni sotto i 60fps per mantenere la fluidità, o nella fotografia per efetti artistici o errori di scatto.

blur: http://it.wikipedia.org/wiki/Mosso_(fotografia)

Bloom: http://en.wikipedia.org/wiki/Bloom_(shader_effect) (solo in inglese purtroppo)

2) quella è la versione console, ma i colori saranno quelli.
((...meglio del BCV sarà speriamo
 Rispondi

Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
1.040 Hz e tecnologia Mini LED: TCL sfid...
Smart retail: arrivano le soluzioni di H...
MOVA, guida all'acquisto per scegliere i...
Roborock Saros 20 X, arriva in Italia l'...
Mese nuovo e offerte di primavera: Amazo...
Amazon Warehouse e Seconda Mano: con le ...
Sony LinkBuds Clip sono le cuffie in ear...
Xbox, addio guide online? Microsoft vuol...
MindsEye sta morendo? Solo 19 giocatori ...
Collegare 10.000 GPU con la luce: la sco...
Dashcam 70mai A810S in prova, migliora u...
Addio filo perimetrale: questi robot tag...
Le Sony WH-1000XM5 tornano a un prezzo i...
C'è il genio dell'italiana Pininf...
Tre robot Dreame che stanno dominando su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian