Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-12-2011, 08:56   #5781
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da darth_19 Guarda i messaggi
si ma come faccio a riscaricarli? oppure devo dargli i miei?
Basta che gli dai la tua cartella Battlefield 3 dentro Origin Games.
Lui sblocca la sua key sul suo PC con Origin, poi mette la (tua) cartella al suo posto con Origin chiuso, lancia Origin e fai partire il download.
Il tuo amico vedrà partire il download da 99,9%
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:05   #5782
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
la prossima cosa da fixare sono quelle cazzo di torce
manco l'attacco solare di daitarn 3 è cosi luminoso porca eva
Straquotissimo.

Per quel che riguarda l'ottica termica avrebbero potuto (o potrebbero - o magari hanno già fatto questa modifica) dare un raggio di visuale limitato (come credo sia nella realtà): ovvero rilevo il calore sino a, che ne so, 60/70 metri e non di più.

Chiaro che se riesco a vedere il nemico anche quando fa respawn in base sua, allora divento veramente letale come predator.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:24   #5783
ryosaeba86
Senior Member

L'Avatar di ryosaeba86

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
post errato..
scusate...
Case:Lian Li O11 Dynamic Mini Snow Edition | CPU:AMD Ryzen 7 7800X3D | AIO:Lian Li GALAHAD AIO 240 SL V2 | RAM:Trident Z5 Neo RGB DDR5-6000 64GB 30-36-36-96 (F5-6000J3036G32GX2-TZ5NRW) | MoBo:GIGABYTE X670E AORUS PRO X | SSD:2TB Crucial T700 PCIe 5.0 M.2 | GPU:Gigabyte AERO GeForce RTX 4080 SUPER OC 16G | Ali:Lian Li SP850 80 PLUS Gold SFX 850W | Audio:NA | Monitor:LG 38WN95CP-W | Keyboard:Logitech G915 TKL | Mouse:Logitech G502 X PLUS| NAS:Synology DS923+ |Router:ASUS GT-AX6000

Ultima modifica di ryosaeba86 : 02-12-2011 alle 09:27.
ryosaeba86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:46   #5784
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da TonyStriker Guarda i messaggi
Il vero cancro di questo gioco sono i camper e i turisti.
Ma non quelli della squadra avversaria.
Quelli nella propria.
Quoto, ma grazie a dio nei sever con regole alla BF2 c'è il fuoco amico...

uno con la jeep parte da solo senza dare un passaggio agli altri? si killa!
non ti danno le munizioni o le cure nonostante mille richieste con il tasto Q cercando di saltargli intorno per fargli capire cosa deve fare? si killa, con tanto di infamata in chat.
Un cecchino se ne sta da solo in un angolo a fare kill? si va a prenderlo e lo si uccide! Facile e indolore!
Old 02-12-2011, 09:47   #5785
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Piccole magagne di bilanciamento a parte (che dai nostri commenti/zuffe sembrerebbero chissà che, ma in realtà non sono nulla di catastrofico) è un gioco maestoso. Ci sono tante di quelle maniere di giocarlo che trovarne una che ti piace è quasi ovvio. Stra-consigliato.
Bene bene... mi butto su questo e lascio perdere COD MW3 che dici?
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:48   #5786
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
ma che l'hai acquistato davvero?
Old 02-12-2011, 09:48   #5787
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Banniamolo dal thread!!!!!

Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:52   #5788
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
la prossima cosa da fixare sono quelle cazzo di torce

manco l'attacco solare di daitarn 3 è cosi luminoso porca eva

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 09:59   #5789
SUPERALEX
Senior Member

L'Avatar di SUPERALEX

Iscritto dal: May 2006
Città: Vergiate (VA)
Quote:
Originariamente inviato da TonyStriker Guarda i messaggi
Il vero cancro di questo gioco sono i camper e i turisti.
Ma non quelli della squadra avversaria.
Quelli nella propria.

Ho appena perso una partita vinta su caspian border da 800 ticket. Dopo 20 minuti dominavamo tutti i punti quando a un certo punto mi son trovato nella fazione:

1) 5 cecchini che camperavano su quelle dannate rocce (fazione RU) senza uccidere i genieri che ci minavano la collina (bestemmie e parolacce a piacere vostro)
2) l'elicottero d'assalto nostro monopolizzato da un ebete che moriva dopo 30 secondi di volo
3) l'AA che camperava in base mentre l'eli avversario lo trollava alla grande.
4) Nessun geniere con l'igla per tentare di buttare giù l'eli a parte me, che ho cambiato classe apposta.
5) I carri saltavano via che è un piacere tra eli, aerei, genieri eccetera visto che partivano tutti a razzo senza gunner e senza cacare me che spammavo che con il terzo posto potevo spottare
6) l'unica volta che son riuscito a salire sul carro passo al terzo posto e appena inizio a puntare il pilota scende (forse non aveva capito che eravamo noi a puntare e non eravamo sotto tiro ), carro indifeso e distrutto rapidamente.

Meno male che sto weekend torno a casa e vedo la ragazza dopo più di un mese, affan**** BF3
in questo periodo sto giocando solo da carrista x sbloccare + roba possibile ti interessa farmi da copilota dato che hai parecchi perk ed è dura trovare gente seria che nn ti ciula il posto appena scendi x riparare??
HAF 922-RYZEN 5 3600+NOCTUA U12S-ANTEC HCG 520W-MSI B550 GAMING PLUS-2X8GB HYPERX FURY RGB-SAPPHIRE RX580 NITRO+ 4GB- ADATA XPG SX8200 Pro 512GB + -CRUCIAL M4 64GB+SAMSUNG 860EVO 256GB+840EVO 128GB+MAXTOR 320GB-CM MK750 CHERRY RED+CMSTORM SENTINEL 3+RAZER VESPULA-AOC 24G2U & SAMSUNG 223BWCOMPRAVENDITE MERCATINO OK
SUPERALEX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:07   #5790
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi

Il taiyo-ken di Dragon-ball potenza! Impagabile essere uccisi in caspian border da un geniere che a ore mezzogiorno in punto mi flasha addosso la sua m1911 tattica da un milione di watt e mi secca con un colpo
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:11   #5791
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da SUPERALEX Guarda i messaggi
in questo periodo sto giocando solo da carrista x sbloccare + roba possibile ti interessa farmi da copilota dato che hai parecchi perk ed è dura trovare gente seria che nn ti ciula il posto appena scendi x riparare??
Non me ne parlare, sono ancora incazzato da cosa mi è successo ieri sul gov in caspian large. Stavo girando tranquillo e indisturbato con la mia tunguska antiaerea e facendo bei punticini quando un gruppo folto di genieri nemici mi fracassa il mezzo con svariati rpg. Allora ripiego verso la base A a tutto turbo per cercare sostegno dei miei alleati e per poter riparare il mezzo in tutta tranquillità, quand'ecco che il figlio di trota di turno me lo ciula e dura esattamente 5 secondi prima di finire all'inferno per mano di un viper che passava di lì. Ben gli sta a quel farabutto il bello è che in chat gli scrivevo appunto che era proprio in figlio di buona donna e lui in tutta risposta se la rideva sguaitamente. E' proprio vero che questo gioco tira fuori il lato peggiore di certe persone
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:26   #5792
arvin78
Senior Member

L'Avatar di arvin78

Città: ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Banniamolo dal thread!!!!!

No no... ancora no... sto decidendo tra i due Diciamo che ho appena deciso
AMD Ryzen 5 5600X|ASUS ROG STRIX B550-I GAMING|CORSAIR VENGEANCE RGB 32GB DDR4 3600|GeForce GTX 1060 3Gb|Samsung 980 PRO M.2 NVMe 1 TB|WD Blue WD10EZEX 1Tb|LG 27GP850P + DELL U2312HM|QNAP TS-253Be|Synology DS213j Le mie vendite qui X|X|X|X|X|X|X
arvin78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:32   #5793
Maximus Meridio
Member

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Piccole magagne di bilanciamento a parte (che dai nostri commenti/zuffe sembrerebbero chissà che, ma in realtà non sono nulla di catastrofico) è un gioco maestoso. Ci sono tante di quelle maniere di giocarlo che trovarne una che ti piace è quasi ovvio. Stra-consigliato.
QUOTO
Maximus Meridio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:32   #5794
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Io toglierei gli sniper allora...
Cmq cazzate a parte, nei team dove sono presenti degli scout non entro
Mi metto solo in team di assalto e genieri massimo supporto gli scout sono inutili sono sempre inculati a far niente si perdono due posizioni di spawn oltre che il supporto di due player
la maggior parte dei giocatori usa gli scout per camperare. ma non è la classe da eliminare ma i giocatori che "non giocano".
i recon se usati bene e per la squadra sono utilissimi. (un po meno su mappe cittadine in rush anche se sono riuscito a plantare diverse volte col cecco )
se lo usi in modo tattico riesci a fare molto:
puoi coprire l'avanzata della squadra nella conquista di una bandiera spottandogli i nemici e killando quelli infrattati e se sei su TS dai anche indicazioni come muovere la squadra.
esempio su caspian stavamo andando da foresta ad antenna. le collinette erano piene di camperoni e sono riuscito a ripulirle a distanza mentre la squadra avanzava secondo le mie indicazioni.

puoi usare il mav (ultimamente vedi molta gente che lo usa solo per killare e mi da alquanto fastidio) e oltre dare indicazioni come sopra e inoltre spotti tutto anche per il team al completo.

piazzi il tug-s che ti spotta e suona se qualcuno si avvicina
metti il respawn mobile che se usato bene puo' ribaltare il corso delle partite.

hai il soflam che se usato con la squadra è ottimo.

in piu' è anche rischioso ad usarlo in modo tattico perchè sei quasi sempre un po a distanza dalla squadra. quindi soggetto a morire senza poter essere ressato.

se guardi le mie stat vedi che lo uso molto ma le k/d non sono molto differenti. cosa che se camperassi sarebbe molto piu' evidente la differenza.
ho camperato un paio di volte ma perchè si facevano le ca**ate con gli amici in TS.

riassumento non è da togliere questo, nerfare quello, abolire l'altro.
la cosa da togliere sono le statistiche e cosi magari la gente comincia a giocare come si deve.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:44   #5795
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da R0570 Guarda i messaggi
Oggi sul gov ne ho puniti 4 di sti inutili individui che se ne stavano appena fuori della base russa, sui monti, coi loro bei fucili da cecco... e io con geniere ed m4 litigando con l'area protetta della base mi sono arrampicato e ho fatto repulisti. Uno ha anche provato a ripiazzarsi lì... l'esito è ovvio testoni, non cambieranno mai.

Bye

PS: ma a mezzanotte il gov si riavvia?? è già la seconda volta che mi succede che casca la sessione a mezzanotte...
Va bene che si pinga poco, ma ci sono altri cento server tedeschi dove il
gioco è migliore e non spammano rosik i soliti italioti.

Quote:
Ma che scherzi? Buttati su bf3 santo cielo.
Old 02-12-2011, 10:46   #5796
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Demize ha reso pubbliche le info su nerf/buff della prossima patch, ora son da cellulare quindi ci metto troppo a postarle, cercate nel forum ufficiale, ci sono cose interessanti
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:47   #5797
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
se guardi le mie stat vedi che lo uso molto ma le k/d non sono molto differenti. cosa che se camperassi sarebbe molto piu' evidente la differenza.
ho camperato un paio di volte ma perchè si facevano le ca**ate con gli amici in TS.
Ma guarda che non è sempre vero che camperare porta uccisioni superiori
agli altri. Ci sono dei veterani da bc2 assalto /supporto che spaccano il culo
alla stragrande maggioranza. Cioè avete mai visto uno snippo prima in score?
Io MAI una volta.

Ultima modifica di futu|2e : 02-12-2011 alle 11:08.
futu|2e è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:48   #5798
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Demize ha reso pubbliche le info su nerf/buff della prossima patch, ora son da cellulare quindi ci metto troppo a postarle, cercate nel forum ufficiale, ci sono cose interessanti
gli ho visti ieri, ma sono solo idee

Quote:
Battlefield 3 multiplayer is deep and diverse, with tons of tactics and factors that can determine the outcome of a match. At DICE we strive to ensure that the game remains Balanced and fresh by monitoring the game and the community’s feedback and providing Balance updates. We know the wait for Balance updates can be killer, and that occasionally we may make a Balance change in an update that is controversial. Rather than waiting until we launch these updates for feedback, today I would like to give you, the Community, a peak into the Balance testing that we are doing here at DICE.

It’s important to note:
• This list is provided as a way for the Community to give us feedback on potential Balance changes to the game.
• This list is specifically focused on Balance changes. Feature requests and bug fixes are purposefully absent from this list.
• There is no guarantee that any of these Balance changes will make it into a future update at all, nor is this list a guarantee that there will be future updates.

Now that the lawyers are happy… bring on the feedback!

Alan “Demize99” Kertz
Core Gameplay Designer, Battlefield 3

Vehicles:
Increased the locking distance for Jets when locking on laser designated targets.
Increased the damage the MBT's primary weapon does to other main battle tanks.
AA Missiles should no longer kill the pilot instead of the vehicle.
Tank rounds will now instantly destroy Jets, Attack Helicopters, and Scout Helicopters.
Using flares too early will no longer distract missiles fired at long range. The missile must be approaching the vehicle in order to reliably be distracted by flares.
Attack Helicopter Guided Rockets will now only track ground targets, as originally intended.
Reduced the direct damage done by helicopter gunners vs armor.
Slightly increased the blast radius of the rounds fired by helicopter gunners vs infantry.
Vehicle weapons should now suppress correctly.
Increased the direct hit damage of the APFSDS rounds for the IFVs.
Miniguns and Helicopter Gunners now more quickly destroy parked cars.

Weapons:
Significantly increased the damage of Laser Guided Top Attack missiles.
Javelin missiles fired without laser targeting now do more damage to the side and rear of MBTs.
Slightly reduced the repair speed of the repair tool.
Fixed a problem when locking on to two nearby targets, the locking should no longer jump rapidly between multiple targets.
Reduced the total number of RPG and SMAW missiles carried from 5 to 4.
Slightly reduced the locking time of all weapons vs Laser Designated targets.
Slightly reduced the effective blast radius of the RPG and SMAW projectiles against infantry.
Reduced the recoil of the SKS rifle and slightly increased its power at close range.
Semiautomatic sniper rifles, Assault Rifles, and LMGs now have more consistent damage over long range.
Increased the close range damage maximum range of 9x39mm ammo.

Soldiers:
Increased the spawn protection time from 1sec to 2sec. The protection will still be immediately canceled as soon as the player moves or shoots.
Spawn protection will no longer be canceled by the player looking around.
Slightly increased the speed at which a player can shoot again after sprinting.
http://battlelog.battlefield.com/bf3...89491100463/1/
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 10:56   #5799
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Ma io direi sì al 100%. Non è partigianeria infantile, è semplicemente il fatto che se hai giocato ai precedenti Cod allora è come se avessi già giocato anche a questo, invece con BF3 hai un gioco molto "nuovo", con tantissimi elementi di novità nel panorama Fps. Dai mezzi, alle armi e sblocchi, perfino le animazioni ti faranno pensare "wow, bello! Che novità!". Cod sa di già visto, e la cosa va avanti da MW2, il che lo rende imperdonabile
Old 02-12-2011, 11:05   #5800
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Ma guarda che non è mia sempre vero che camperare porta uccisioni superiori
agli altri. Ci sono dei veterani da bc2 assalto /supporto che spaccano il culo
alla stragrande maggioranza. Cioè avete mai visto uno snippo prima in score?
Io MAI una volta.
scusa. mi sono espresso male.

intendevo la differenza tra kill e death. la differenza non è cosi marcata.
se vedi qualcuno che gioca recon principalmente e le sue kill sono nettamente superiori alle death molto probabilmente campera.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
La GPU di Apple M5 Max sfida RTX 5080 e ...
Samsung Galaxy S26, preordini record neg...
iPhone 17e è appena arrivato ma A...
La condivisione di libri pirata via torr...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
I robot super scontati sono 5, già bests...
Chip sotto 1 nanometro, accordo di colla...
ASUS Zenbook supera MacBook Air in tutto...
BYD valuta l'ingresso in F1, il presiden...
Amazon annulla gli aumenti della RAM: po...
Crollo del mercato PC nel 2026: secondo ...
Come dimostrare che gli agenti di IA fan...
Galaxy AI potrebbe creare app funzionant...
Luce solare anche di notte con i satelli...
The Witcher 4 con ambientazioni da urlo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian