Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 18:58   #5741
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ho visto i primi screensohot di wake island su fb2 confrontati con quelli della stessa con fb1 sul bf1943, incomparabili perchè i colori fanno schifo su fb2

diomio che gli venga un accidenti all'art director che ha messo quello schifo di filtro blu che non fa vedere un cispio e fa diventare tutto più deprimente

speriamo che su questo tornino indietro perchè in sto gioco sembra di vedere la gioconda dietro ad un vetro di bottiglia
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 19:00   #5742
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
beh guarda credo che questo fa parte del gameplay se tu stai conquistando un punto strategico ed è ancora nemico beh credo che è logico che cerchino di difenderlo per quei 5-6 secondi rimanenti, quindi basta appostarsi in un punto dove hai le chiappe coperte e vedere se qualcuno spawna li. Forse dovrebbero mettere gli spawn point che sono a rischio di un colore differente mentre qualcuno li sta conquistando, quello si.
Forse non hai capito cosa intendo io... Ti nasce gente accanto/dietro di 5 cm e capita un po' troppo spesso anche se sei da solo a prendere la flag, l'algoritmo o quello che è è un po' sballato...
Old 01-12-2011, 19:28   #5743
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Forse non hai capito cosa intendo io... Ti nasce gente accanto/dietro di 5 cm e capita un po' troppo spesso anche se sei da solo a prendere la flag, l'algoritmo o quello che è è un po' sballato...
no ho capito benissimo pero se tiu metti in un angolo col muro dietro non ti nascono, dietro...
Old 01-12-2011, 19:38   #5744
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
no ho capito benissimo pero se tiu metti in un angolo col muro dietro non ti nascono, dietro...
Io mi ci metto con le spalle coperte ma ogni tanto ti nascono accanto...

Cmq era per dire che lo spawn system ogni tanto svariona
Old 01-12-2011, 19:39   #5745
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da Franci 91 Guarda i messaggi
Mah.. probabilmente hanno iniziato a bannare a manetta dopo ieri sera. In quel server, oltre la senna, mi divertivo parecchio però in chat si leggeva molta gente scontenta dell'rpg sulla fanteria. E gli admin furbi dicevano: scrivete il nick di chi li usa
scusa la mia <ignoranza> ma se non erro si possono limitare certe armi come in altri game, o come in BC2 che non si poteva avere piu di 1 cecco per squadra ecc ecc......ma se io geniere ho l'anticarro<rpg-smav> perche non devo stanare il cecco o la base che si son fatti in un palazzo a mo di punto strateggico?

capisco il non abusare < a me da fastidio quando trovo quelli con il 320 e che te ne tirano addosso anche dopo che sei morto>...ma se tiro 2 colpi che sono 2.....non puoi perche rosiki bannarmi.....cioe vai a giocare con i lego piuttosto che rovinare le partite altrui che cappero ti stai a camperare come un folle con tanto di radio ecc ecc per rinascere li?

questo e un giocatore inutile per conto mio, io mi faccio ammazzare per stanare le volpi e quelli dietro a me le segano e se fortuna vuole che ci sia un assaltatore con noi/loro mi resuscita....per me questo e giocare anche se non riesci a coordinarti con chi ti sta vicino, ma e questo il succo del gioco se vuoi veramente divertirti, mica piangere e far bannare la gente cosi.....

ad esempio: son stato su un server per circa 2 ore e piu non ricordo quanti round fatti, ma mi son divertito anche se abbiamo perso qualche round pur non conoscendo nessuno dei player, ma se fai squadra, e lo fai come si deve ti diverti anche a prender mazzate.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:37   #5746
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Caro mio, prima di fare ironia, la prossima volta, assicurati di potertelo permettere. Già che esiste quella cosa meravigliosa chiamata Battlelog vai un po' a controllare le stat del mio "Soldato_Witt". Stai parlando con uno che non ha mai giocato il cecchino, mai. Odio camperare e non sto mai fermo, altrimenti, tra le altre cose, avrei anche un D/K ratio molto migliore, invece mi diverto sempre a partecipare all'azione senza mai tirarmi indietro (nel cespuglio, o nella tenda se preferisci). Quello che mi rompe le balle è essere spottato mentre tento una tattica sul campo, ed essere spottato né per demerito mio né per merito del mio nemico, ma smeplicemente perché preme il tasto destro e gli appaio arancione su sfondo verde (manca solo la didascalia con freccia "mira qui").

Poi proprio tu, dato che la sai lunga, dovresti sapere benissimo che il 99% degli scontri li vinci d'astuzia, e che chi viene spottato per primo di solito è quello che muore, per cui essere spottato per primo da un nabbo totale, solo per via del gadget suddetto, mi fa girare le balle. Tanto più che io, per ragioni d'orgoglio, non voglio usarlo lo stesso, il caro IRNV, per cui inutile dire "lo fanno tutti... fallo anche tu e smettila di whinare". L'occasione fa l'uomo ladro - e il nabbo figo -, ma a volte no.
Non prenderla ma... ho guardato le tue statistiche è probabilmente è per quello che ti lamenti, inoltre per camperare non serve lo sniper per forza visto che c'è gente che campera con le MG tanto per dire.
L'INVR non cambia la vita, non ti fa diventare dio sceso in terra e anche se ti vedono con l'INVR non ti hanno ancora ucciso e dato che il 90% dei player non spotta per paura di perdere la kill, non è pericoloso come pensi tu. Se credi che sia questa differenza usalo e vedi che più di tanto non ti cambia la vita.
Apparte che lamentarsi senza provare una cosa è assurda, ma ripeto vedere un nemico non vuol dire ne spottarlo, ne ucciderlo.

La mimetica aiuta ma non serve a niente se nel team avversario hai la gente che spotta, se le mappe sono fatte di merda (alcune) sopratutto in alcune modalità. Con il carro ad esempio non serve nemmeno vederli, zoomi premi Q in zone dove sai più o meno che c'è sempre qualcuno che si muove e spotta abbastanza facilmente...

Che poi io non ne sono sicuro, ma l'INVR non spotta in automatico, quindi se ti spottano è perchè qualcuno si è messo lo scope e poi ha premuto anche Q, allora c'è comunque un gioco di tattica dall'altra parte.

A questo aggiungiamoci un'altro aspetto, la tattica serve fino ad un certo punto, non ti puoi permettere di correre in mezzo al prato felice ma muoversi quatto quatto di cespuglio in cespuglio è inutile perchè tanto prima o poi qualcosa o qualcuno ti uccide, inoltre è difficile che in un cespuglio vi possiate nascondere in 2-3.

Hai mai fatto caso che quando c'è un gruppo di persone che spinge pesante, è una specie di ariete? Ho giocato prima in operation firestorm o come si chiama, eravamo in 5 e abbiamo distrutto 3 carri in un niente, non riuscivano ad avvicinarsi.

E anche la strategia dell'andare quatto quatto cercando di aggirare il nemico, il nemico non si aggira, lo si spinge dove si vuole, se lo vuoi ammazzare a sinistra, tiri una bomba a destra e lui scappa di li sicuro, e mentre scappa preme shift, e se preme shift ha un tempo di reazione più lungo prima di spararti rispetto a te che lo aspetti.

E poi ripeto, prova l'INVR prima, ha un zoom di 1x che ti rincoglionisce quando sono troppo vicini ed è inutile quando sono troppo distanti, oltre al fatto che devi anche riuscire a mirare, quindi uno corpo a corpo ti ammazza comunque.

La realtà è che dall'inizio di questo thread c'è gente che si lamenta. Che il gioco non sia perfetto ci può stare, che sia da buttare direi di no. E non piace questo, e non piace quello, e non piace quell'altro.
Sento commenti ridicoli riguardo all'espansione che dovrà arrivare ma io sono sicuro che anche li la gente si lamenterà perchè in bf2 gli edifici non si distruggevano, qui si quindi le mappe cambiano e non piaceranno di nuovo.

La realtà è che dopo un po stufa la polemica continua, sopratutto se continua dal thread vecchio dove c'era chi si lamentava pure che non gli facevano provare quello che voleva nella beta...

Ultima modifica di devil_mcry : 01-12-2011 alle 20:48.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 20:56   #5747
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
...
Le mie statistiche sono perfettamente in linea col mio tempo di gioco ridottissimo (gioco qualche sera e nel week end per lavoro), quindi non si tratta assolutamente di rosik, non ho davvero l'età per rosicare per un videogioco, credimi. La mia "polemica" - se per polemica intendi la prima vera critica che muovo a BF3 dopo averlo lodato e imbrodato fin dalla beta - era rivolta al fatto che mi dispiaceva vedere un gameplay dalle potenzialità incredibili svilito per colpa di un misero gadget per l'arma. L' IRNV è logico che l'ho provato, mica ti tiravo questa paturnia senza mai averlo montato, e mi ha impressionato per il vantaggio netto che dava in combattimento. Basta vedere le percentuali di utilizzo che ha adesso, da parte di tutte le classi (tranne gli scout) e in tutte le mappe per fare 2+2. Se avesse davvero queste pesanti ricadute come tu dici non lo vedresti montato sulla quasi totalità delle armi.

Sulla storia del mancato spot per "paura di perdere la kill" io davvero sono trasalito. Davvero, sarà che l'età forse mi ha reso ingenuo, ma ancora dovevo rifletterci su questa cosa del non spottare per la mancata kill. Sempre spottato, sia in BC2 che qui, tanto più che su BF3 tra assist soppressione, assist della kill e bonus dello spot 100 punti (o ancor di più) li fai tranquillamente, quindi non spottare è davvero da egoisti.
Old 01-12-2011, 21:03   #5748
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
http://battlelog.battlefield.com/bf3...2/1/194031879/
http://battlelog.battlefield.com/bf3...6/1/194031879/

io questi score li faccio senza invr (ovviamente faccio anche score nabbi eh)..

l'invr è utile solo ed esclusivamente in caspian border, o al massimo anche in firestorm.. tutta sta polemica che ha portato la dice a nerfarlo la vedo inutile..
anzi ora ho già capito che non giocherò più caspian, perchè in alcuni punti senza questo invr mi spacco gli occhi..

l'unica cosa che era da nerfare era la torcia.. perchè in caspian non ha senso che da 20 metri un tizio mi spara mentre ha acceso un faro da stadio dritto sulla mia faccia..
o magari il sole che sembra che al posto degli occhi ho un obbiettivo con vetro dato che ho i "riflessi da vetro" (cosa alquanto irreale) se guardo da mezza altezza in su..

come non hanno senso tante altre cose (settaggi e limitazioni sui server in primis).. ma tanto lo sappiamo.. il mondo è pieno di rosikoni..

io quando muoio troppe volte non do la colpa all'arma, alla torcia, al mirino, o a chissà cos'altro, rosiko, dico parolacce e al max cambio server.. non rompo le balle alla dice dicendo di togliere i proiettili perkè sn morto troppe volte!

Ultima modifica di SiR.OnLy : 01-12-2011 alle 21:06.
SiR.OnLy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 21:10   #5749
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
l'invr è utile solo ed esclusivamente in caspian border, o al massimo anche in firestorm.. tutta sta polemica che ha portato la dice a nerfarlo la vedo inutile..il mondo è pieno di rosikoni..
Ma non è che siamo quattro fessi, qui sul forum di hwupgrade, ad aver rotto le balle alla DICE tanto da farglielo nerfare. Fatti un giretto sul forum EA UK o EA US, tanto per citare i due più grossi. Tutti rosichiamo, lo sappiamo e fa parte del gioco (altrimenti la sera uno guarda un film), ma mentre prima rosicavo con l'animo sereno, perché quando l'altro gioca bene c'è poco da fare, ultimamente mi capita che quando crepo, a seconda di come accade, già so se l'altro monta l'IRNV oppure no. E ci becco sempre, sempre. Non si tratta di rosicare, si tratta che hai proprio l'impressione che dall'altro lato ci sia una sorta di cheat legale (e malfatto) e allora pensi: lo fo anch'io? Poi non ti va di giocare a BF3 verde con omini arancioni... e lì scoccia.
Old 01-12-2011, 21:18   #5750
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Le mie statistiche sono perfettamente in linea col mio tempo di gioco ridottissimo (gioco qualche sera e nel week end per lavoro), quindi non si tratta assolutamente di rosik, non ho davvero l'età per rosicare per un videogioco, credimi. La mia "polemica" - se per polemica intendi la prima vera critica che muovo a BF3 dopo averlo lodato e imbrodato fin dalla beta - era rivolta al fatto che mi dispiaceva vedere un gameplay dalle potenzialità incredibili svilito per colpa di un misero gadget per l'arma. L' IRNV è logico che l'ho provato, mica ti tiravo questa paturnia senza mai averlo montato, e mi ha impressionato per il vantaggio netto che dava in combattimento. Basta vedere le percentuali di utilizzo che ha adesso, da parte di tutte le classi (tranne gli scout) e in tutte le mappe per fare 2+2. Se avesse davvero queste pesanti ricadute come tu dici non lo vedresti montato sulla quasi totalità delle armi.

Sulla storia del mancato spot per "paura di perdere la kill" io davvero sono trasalito. Davvero, sarà che l'età forse mi ha reso ingenuo, ma ancora dovevo rifletterci su questa cosa del non spottare per la mancata kill. Sempre spottato, sia in BC2 che qui, tanto più che su BF3 tra assist soppressione, assist della kill e bonus dello spot 100 punti (o ancor di più) li fai tranquillamente, quindi non spottare è davvero da egoisti.
Anche io non gioco tantissimo, comunque guarda che è davvero cosi, fidati. Te lo dico perchè pure a me girano i coglioni, io spotto tutto, anche mezzi che non posso abbattere in quel momento (esempio gli elicotteri quando sono con il carro)

Spottare è importante perchè in primo luogo aiuti i compagni, in secondo ti parano il culo, in terzo ti vendicano se muori.
Ma è anche importante perchè sai dove sono i mezzi e li riesci evitare se non puoi affrontarli, ma di gente che fa cosi (che non spotta) è piena, facci caso, quando sei su una bandiera ogni tanto vedi gente che inizia a sparare ma non esce lo spot sulla mappa e dopo un po vedi il nemico che gli scappa o che lo secca.

Purtroppo l'INVR serve perchè mettila come vuoi se non ci fosse sarebbe la fiera del camper com'era i primi giorni, io ti dico, ho circa 1200 kill, ma sulla carta per motivi ovvi ne potrei aver fatte al massimo 200 con l'INVR (ne ho in realtà fatte meno perchè l'ho scoperto da quando è uscita la polemica) perchè ho solo 2 armi con cui sono arrivato a 100 kill ma non ti cambia la vita e se hai un team/squadra di merda non la cambia a nessuno.

Se fosse cosi ultraiperoverpowered lo userebbero tutti, invece non è cosi (e l'ottica si vede quando ti uccidono)
Old 01-12-2011, 21:32   #5751
Max775
Senior Member

L'Avatar di Max775

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ottawa - Canada
Quote:

l'invr è utile solo ed esclusivamente in caspian border, o al massimo anche in firestorm.. tutta sta polemica che ha portato la dice a nerfarlo la vedo inutile..
anzi ora ho già capito che non giocherò più caspian, perchè in alcuni punti senza questo invr mi spacco gli occhi..

l'unica cosa che era da nerfare era la torcia.. perchè in caspian non ha senso che da 20 metri un tizio mi spara mentre ha acceso un faro da stadio dritto sulla mia faccia..
o magari il sole che sembra che al posto degli occhi ho un obbiettivo con vetro dato che ho i "riflessi da vetro" (cosa alquanto irreale) se guardo da mezza altezza in su..

come non hanno senso tante altre cose (settaggi e limitazioni sui server in primis).. ma tanto lo sappiamo.. il mondo è pieno di rosikoni..

io quando muoio troppe volte non do la colpa all'arma, alla torcia, al mirino, o a chissà cos'altro, rosiko, dico parolacce e al max cambio server.. non rompo le balle alla dice dicendo di togliere i proiettili perkè sn morto troppe volte!
Quoto pienamente. Purtroppo le minoranze che fanno tanto baccano riescono sempre ad avere l'attenzione degli sviluppatori. Una volta "fixato" l'INVR vediamo quale sara' la prossima lamentela. F2000? USAS-12? M320? RPG e SMAV? Staremo a vedere.
Case: Lian Li PC7FW CPU: Intel Core i7 2600k @ 4.5Ghz - CPU Cooler: Noctua NH-DH14 - MB: Asus P8Z68-V Pro - RAM: 16GB (4x4GB) G.SKILL Ripjaws PC1600 CL8 - VGA: Asus GTX Titan + Accelero Hybrid - PSU: Corsair HX750 - SSD: 2x OCZ Vertex 4 256GB - HD: WD Caviar Black 1TB + 2x WD Caviar Black 640GB (Raid 1) + Crucial M4 64GB - LCD: Asus PA246Q - Mouse: Gigabyte M8000X - OS: Windows 8.1 Pro x64
Max775 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 21:52   #5752
muppo
Senior Member

Quote:

il tuo discorso sta in piedi fin ad un certo punto.
L'INRV altro non è che una specie di cheat, che volente o nolente compromette il divertimento di altri, io lo usavo, e molto, ma mi sono ricreduto.
Primo perche ti obbliga ad usarlo anche se non ti piace, secondo che senso ha avere pc ultracostosi per poi giocare in giallo e verde?
E non venitemi a dire che è per i camper, se volete vedere dove stanno i nemici basta guardare e usare quel tasto q fatto appositamente per spottare i cecchini e i camper, non zoomare e fare un 360 gradi sapendo dove stanno tutti che se si ha un minimo di buonsenso si capisce chiaramente che era un'accessorio troppo sbilanciato.
Old 01-12-2011, 21:52   #5753
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Max775 Guarda i messaggi
Quoto pienamente. Purtroppo le minoranze che fanno tanto baccano riescono sempre ad avere l'attenzione degli sviluppatori. Una volta "fixato" l'INVR vediamo quale sara' la prossima lamentela. F2000? USAS-12? M320? RPG e SMAV? Staremo a vedere.
qualcuno ha già fatto la lista XD
Old 01-12-2011, 22:06   #5754
muppo
Senior Member

INRV aveva bisogno di essere fixato, questa non è la guerra vera è un videogame e tantè che era overpowered. Tu credi che molti non abbiano la skill per questo non lo vogliono ma potresti anche sbagliarti. Poi a che serve l'm320 a parte spammare su metro? a me sembra che qualcuno si spacci per qualcosa che non è. O_O
per non parlare dei mortai.. manco fanno un metro nel primo spawn, cominciano.

Ultima modifica di muppo : 01-12-2011 alle 22:10.
muppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 22:14   #5755
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
la prossima cosa da fixare sono quelle cazzo di torce

manco l'attacco solare di daitarn 3 è cosi luminoso porca eva
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 22:20   #5756
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
la prossima cosa da fixare sono quelle cazzo di torce

manco l'attacco solare di daitarn 3 è cosi luminoso porca eva
stando a quanto disse dice, le torce le avrebbero già dovute fixare
Old 01-12-2011, 22:54   #5757
aramis6
Senior Member

L'Avatar di aramis6

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Venezia
Giocando prevalentemente con assalto, sono arrivato a sbloccare tutti i gadget del M16A3 e AK-74M tranne l'ultimo, il mirino balistico 12X.Per sbloccare c'è scritto "You need to be a DICE employee"...che sarebbe ???
Old 01-12-2011, 22:56   #5758
TonyStriker
Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da aramis6 Guarda i messaggi
Giocando prevalentemente con assalto, sono arrivato a sbloccare tutti i gadget del M16A3 e AK-74M tranne l'ultimo, il mirino balistico 12X.Per sbloccare c'è scritto "You need to be a DICE employee"...che sarebbe ???
Che lo possono sbloccare solo gli impiegati della DICE, evidentemente solo a scopo di testing.
Un comune giocatore non lo può sbloccare..
Old 01-12-2011, 23:08   #5759
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Come si spotta in BF3?
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 23:10   #5760
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Bisogna però considerare che in un gioco dove i soldati non risaltono tantissimo sullo sfondo, l'IRNV in effetti è abbastanza sgravo...

A me una delle cose che mi piace/fa incazzare di più di BF3 è che bisogna guardarsi per bene intorno, a volte addirittura ti passano vicino i nemici e non ti vedono... in un contesto del genere l'IRNV può risultare un pò sgravato, per come è stato impostato il gioco, secondo me.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Amazon vince: ingiunzione temporanea con...
Nintendo Switch 2 finalmente disponibile...
MacBook Neo è uno shock per l'ind...
Offerte di Primavera: Amazon Seconda Man...
Offerte di Primavera Amazon: rete pi&ugr...
Offerte di Primavera Amazon: la smarthom...
Intel ha creato Heracles, un chip che ca...
Apple e offerte di primavera: giù...
Quake III Arena torna in 4K path-traced:...
La GPU di Apple M5 Max sfida RTX 5080 e ...
Samsung Galaxy S26, preordini record neg...
iPhone 17e è appena arrivato ma A...
La condivisione di libri pirata via torr...
Crimson Desert: rivelate tutte le modali...
I robot super scontati sono 5, già bests...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian