Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 17:08   #5721
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
EDIT: sapendo che quasi tutti hanno l'f2000 evitate i classici posti con confronti ravvicinati e equippate un qualsiasi altro fucile,vedrete che qulli con l'f2000 pageranno cara la loro scelta
Si trovano spesso giocatori che lo usano come se fosse un fucile di precisione,
stanno sdraiati come idioti in mappe come metrò.

Penso sia l'arma più utilizzata del gioco, a larga maggioranza.

Escludendo metrò, sostanzialmente fare il camper non porta quasi a nulla
in questo fps. Eppure, se ne trovano a palate; peggio a quintali.
Old 01-12-2011, 17:11   #5722
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Ma vedi questo gioco e pieno di nabbi sostanzialemnte non sei comunque il primo a cui capita
Meta delle persone che giocano a bf3 dovrebbero far altro perché palesemente o giocano male (camping estremo, torce in faccia, rpg e simili spawnkill) o rompono che non possono farlo XD

Oggi mi ha ucciso uno in caspian. Era sdraiato a terra con la MG mirino telescopico e cavalletto. Probabilmente era uno dei nabbi-Rambo di bc2 che qui continua a mostrare la sua incapacità camperando con un'arma da soppressione ... Bah
Old 01-12-2011, 17:16   #5723
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
SI ho capito ma era una nabbata secondo me, io lo considero un trucco , ho fatto una prova con alcuni amici si sono messi nei boschi in caspian border e senza irnv non vedevo un caxxo ho mirato e mi sono ritrovato 3 macchie belle visibili
Per dare valore a ciò che dici, posso dire che caspian border per me è
obbligatorio avere l' IRVN. E' questione che in questo tipo di mappe, i nemici
mezzi imboscati si vedono solo grazie a quest'ottica, mentre per quelli in
spazio aperto è molto più veloce individuarli. E' troppo sgravo, se diventerà un
accessorio inutile, amen, almeno non ci sarà la visuale termica di predator -_-

Old 01-12-2011, 17:19   #5724
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
l'invr bastava semplicemente metterlo come era nella beta..

ma vabbè.. la dice ascolta troppo la community..

come già detto se continuiamo così nel giro di 6 mesi ci troveremo a sparare frecce con archi e balestre.. e stop.. dato che ogni 2 giorni si trova una cosa su cui lamentarsi..
Ahhaa XD mitico hai ragione. Cmq per la cronaca pure la torcia doveva essere modificata con la patch vecchia ma e ancora li effetto lampione
La realtà e come dici tu, e pieno di nabbi che si lamentano non capendo che a volte non e l'arma avversaria il problema ma e come giocano loro che e sbagliato

L'invr manco sapevo esistesse prima di arrivare qui e l'avevo già sbloccato in diverse armi
Certo e comodo in alcune occasioni ma zooma poco, nello scontro ravvicinato e una rottura e comunque non capisco in quale occasione darebbe tutto sto svantaggio...

Agli unici a cui può rompere le balle e ai camper ma non si rendono conto che rovinano il gioco più loro con la loro inutilità che l'invr
Old 01-12-2011, 17:23   #5725
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
adesso di sicuro tireranno via anche smav e rpg, poi fucili bombette e tuto il resto, forse lasdceranno solo i coltellini svizeri....ma dico io, mi fanno seccco con rpg, con smav, con di tutto e di piu e per 2 che ne secco con lo smav io... mi bannano ed e un server italiano.... che schifo.....loro possono e io devo starezitto, poi nella chat compariva NO BASE RAPED.... e cosa facevano?????non ti ci fanno avvicinare e ti tirano addosso anche i palazzi pur di non muoversi da li.... che schifo....in questo server;
WantedGoV.IT | Beautiful Girl *ITALIA* R10
Conquest Large • Seine Crossing

di sicuro quei 2 dovevano essere IMPORTANTI per bannare un player che si prende sempre e solo mazzate da tutti con torce solari rpg smav e chi piu ne ha e piu ne metta........bella porcheria.
su BC2 non mi e mai capitato di vedere cosi tanti bimbiminchia......e rosiconi..
lol..non me lo sarei aspettato sul gov...e poi è praticamente ingiocabile visto come lagga
Old 01-12-2011, 17:30   #5726
futu|2e
Senior Member

L'Avatar di futu|2e

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Ma vedi questo gioco e pieno di nabbi sostanzialemnte non sei comunque il primo a cui capita
Meta delle persone che giocano a bf3 dovrebbero far altro perché palesemente o giocano male (camping estremo, torce in faccia, rpg e simili spawnkill) o rompono che non possono farlo XD

Oggi mi ha ucciso uno in caspian. Era sdraiato a terra con la MG mirino telescopico e cavalletto. Probabilmente era uno dei nabbi-Rambo di bc2 che qui continua a mostrare la sua incapacità camperando con un'arma da soppressione ... Bah
Talvolta mi attacco a questo tipo di giocatori, perchè sostanzialmente sono un
tipo vendicativo soprattutto nei confronti del lamer; tenendoli d'occhio è
chiaro come il sole che non danno nessun contributo alla fazione. Sono dei
player "morti" che vagano a brevi passi per la mappa.

Provate a far caso --> Modalità conquest, Mappa Operation Firestorm da 32 o
64, dopo qualche minuto dalla partenza provate a correre a piedi negli spazi
aperti, sentire costantemente dei proiettili che passano più o meno vicino a voi,
ma non verrete mai colpiti! Chi spara questi colpi? Provate a indovinare
Old 01-12-2011, 17:46   #5727
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
lol..non me lo sarei aspettato sul gov...e poi è praticamente ingiocabile visto come lagga
mi da 38 di ping.....non si laggava per niente, era anche bello da giocarsela sulla mappa <oltre la senna>.......solo che.........oltre che non c'era avviso del non uso di determinate armi< perche ne avrei fatto a meno> ma volevo solo stanare 2 cje mi han seccato 4 volte di fila perche non li vedevo, quando li ho visti buuum..vedo solo la scritta < nemico ucciso.....salvatore ecc ecc > c'erano altri compagni che stavano avvicinandosi ed erano sotto fuoco nemico.....e crash.....pensavo <che sfiga....mi e crashato prorio adesso......> e invece come ritorna al battlelog..... mi compare scritta che son stato bannato dal server......

ma quelli che mi han tirato addosso di tutto e di piu... no.. loro non si possono bannare.

,i diverto di piu sui server tedeschi o altri, su quelli italiani o mi bannano come e successo poco fa, o mi kikkano perche con il cecco a distanza di 530 metri dopo 3 colpi uno e andato a segno in testa......mah.......mi selezionero solo server stranieri... cioe mi metto nei preferiti quelli su cui mi son trovato bene a giocare, anche se ne ammazzo 3 e mi segano 11 volte.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:53   #5728
.b4db0y.
Member

L'Avatar di .b4db0y.

Iscritto dal: Jul 2005
a mio avviso per evitare sti camper dementi e sta gente che pensa solo a fraggare come pazzi dovrebbero trovare il modo di incentrare di più il punteggio sulle conquiste/distruzioni M-Com e penalizzare che so le perdite di queste.

Molta gente che gira per i pubblici gioca "for fun" e se ne fotte altamente di quello che fanno le altre squadre e se perdono la partita poco gli interessa! l'importante è stare fra i primi 3-4 in classifica e chiudere con un buon Kill ratio.

Cambio argomento e vi chiedo, come utilizzo meglio l'accoppiata soflam/javelin?

nel senso: ieri con un mio amico giravo Recon e lui geniere e piazzavo il soflam in punti ne troppo esposti ne troppo nascosti con l'intento di "puntare" qualche carro/elicottero/aereo/suora/capriolo ma ogni volta che ingaggiavo un elicottero, il mio amico con il javelin sparava e il missile se ne sbatteva altamente. Lo stesso accadeva per i mezzi.
Sbagliavo qualcosa io oppure devo mozzare il dito indice al mio amico ? Funziona anche con lo stinger? Se lo lascio li da solo dovrebbe funzionare ugualmente? Se non osservo io direttamente la scena da "dentro" il soflam, come faccio a capire quando mi ha agganciato un mezzo ?

mi scuso per le domande niubbe ma non l'ho mai usato.

grazie.
Case:Antec P-193 G.M. - MB: Gigabyte GA-X58A-UD5 - Cpu: I7 920 @Def. - Cooler: Corsair H50 Liquid - Ram: Corsair Dominator 6gb CL7 - HD: Intel X-25 G2 80Gb - HD Storage: Samsung Spinpoint F3 1TB - Scheda Video: Asus EAH5970 - Ali: Corsair 750HXEU - Monitor: Samsung 2770HD - Cuffie: Logitech G35 7.1 Headset
.b4db0y. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:54   #5729
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Talvolta mi attacco a questo tipo di giocatori, perchè sostanzialmente sono un
tipo vendicativo soprattutto nei confronti del lamer; tenendoli d'occhio è
chiaro come il sole che non danno nessun contributo alla fazione. Sono dei
player "morti" che vagano a brevi passi per la mappa.

Provate a far caso --> Modalità conquest, Mappa Operation Firestorm da 32 o
64, dopo qualche minuto dalla partenza provate a correre a piedi negli spazi
aperti, sentire costantemente dei proiettili che passano più o meno vicino a voi,
ma non verrete mai colpiti! Chi spara questi colpi? Provate a indovinare
Confermo che spesso e volentieri mi "fischiano le orecchie" quando corro per spazi più o meno aperti. Quelli bravi mi oneshottano/bishottano, tutti gli altri, la stragrande maggioranza, mi opacizzano lo schermo
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 18:03   #5730
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
http://www.youtube.com/watch?v=pIsUWCDUBOM

Finalmente un video chiaro dell'IRNV post patch. L'hanno nerfato per benino
Oh, come mi dispiace

Dalla parte della skill, sempre. "Omini arancioni su sfondo verde" è finalmente finita, reimbracciamo il fucile e torniamo a giocare a Battlefield
1 . sto tipo le console se le guarda bene però
2 . piu guardo le versioni console è piu mi viene da ridere
Old 01-12-2011, 18:04   #5731
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
adesso l'irnv è passato da essere forte a essere COMPLETAMENTE inutilizzabile. Praticamente è uno sblocco in meno... Diciamo tutti grazie in coro a quella moltitudine di whiners che hanno rosikato.
Dimenticando di accorgersi che in uno scontro ravvicinato IRNV vs kobra/reflex vince sempre il kobra/reflex perchè più veloce a mirare e non ti fa venire un cancro alla retina! Ovviamente regola vuole che bisognerebbe evitare gli scontri frontali...
Si chiama bilanciamento, a mio avviso da ancora troppo vantaggio di giorno, dovrebbe essere inutilizzabile. Ora le cose più impellenti sono l'usas e le frag round.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 18:17   #5732
Zappz
Senior Member

L'Avatar di Zappz

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
mi da 38 di ping.....non si laggava per niente, era anche bello da giocarsela sulla mappa <oltre la senna>.......solo che.........oltre che non c'era avviso del non uso di determinate armi< perche ne avrei fatto a meno> ma volevo solo stanare 2 cje mi han seccato 4 volte di fila perche non li vedevo, quando li ho visti buuum..vedo solo la scritta < nemico ucciso.....salvatore ecc ecc > c'erano altri compagni che stavano avvicinandosi ed erano sotto fuoco nemico.....e crash.....pensavo <che sfiga....mi e crashato prorio adesso......> e invece come ritorna al battlelog..... mi compare scritta che son stato bannato dal server......

ma quelli che mi han tirato addosso di tutto e di piu... no.. loro non si possono bannare.

,i diverto di piu sui server tedeschi o altri, su quelli italiani o mi bannano come e successo poco fa, o mi kikkano perche con il cecco a distanza di 530 metri dopo 3 colpi uno e andato a segno in testa......mah.......mi selezionero solo server stranieri... cioe mi metto nei preferiti quelli su cui mi son trovato bene a giocare, anche se ne ammazzo 3 e mi segano 11 volte.
HAHAHAHA idem bannato dal server perche' ho segato il bimbominkia rosikone di amin che camperava dentro un palazzo con il cecchino... Ho tirato un razzo per distruggere la facciata del palazzo e lui ci e' morto sotto da geppo, ovviamente ban per me... Certa gente non ha proprio vergogna...
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 18:29   #5733
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
HAHAHAHA idem bannato dal server perche' ho segato il bimbominkia rosikone di amin che camperava dentro un palazzo con il cecchino... Ho tirato un razzo per distruggere la facciata del palazzo e lui ci e' morto sotto da geppo, ovviamente ban per me... Certa gente non ha proprio vergogna...
concordo totalmente..stessa cosa successa a me in oltre la senna
mi hanno attaccato non so con quanti rpg..a quel punto dato che ero genire, c'eran 2 nemici in una casa, vado di rpg, doppia uccisione....ban
Old 01-12-2011, 18:34   #5734
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Ma lo fixeranno o no sto caxxo di respawn?!?

Troppo spesso sulle bandiere ti rinasce gente accanto neanche fossimo su shipment di cod4... Mi è capitato di nemici che mi nascono dietro e mi sorpassano di corsa lol
Old 01-12-2011, 18:40   #5735
Franci 91
Member

L'Avatar di Franci 91

Iscritto dal: Oct 2008
Mah.. probabilmente hanno iniziato a bannare a manetta dopo ieri sera. In quel server, oltre la senna, mi divertivo parecchio però in chat si leggeva molta gente scontenta dell'rpg sulla fanteria. E gli admin furbi dicevano: scrivete il nick di chi li usa
Case: NZXT H440 Bianco Ali: EVGA G3 650W CPU: Ryzen 7800X3D Dissi: Cryorig R1 Universal MoBo: Gigabyte B650 Gaming X AX Ram: G.Skill 6000 (2x16gb) CL30 SSD OS: Samsung 980 PRO 1TB SSD 2: Samsung 850 EVO 500GB HDD: 2xWD Caviar Blue 1TB VGA: PALIT GameRock RTX 4080
Franci 91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 18:41   #5736
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Io davvero non capisco come si possa parlare di "whiners" nel caso dell'IRNV e rimanere seri.

"Il problema non è l'arma, il problema è non saper giocare". Cioè, fatemi capire, io mi faccio il sederino per scegliere la mimetica giusta, per muovermi con criterio, per mettere in piedi qualche tattica più ragionata, per aggirare il nemico, per prenderlo magari alle spalle e poi tutto va a puttane di fronte a chi preme il solo tasto destro, mira all'arancione e fa fuoco?

E sarei io che non so giocare? L'aver ridotto un gioco così maestoso e complesso, che lascia ampio respiro (grazie alla dimensione delle mappe) all'estro tattico del player skillato, a "mira l'arancione e spara" era un delitto, e infatti alla DICE se ne sono accorti.

Il discorso dei campers ("l'IRNV li fa scoprire") è campato in aria, dato che in mappe come Damavand Peak, ad esempio, quelli con IRNV (ovvero il 99% dei player) sono proprio quelli che si stendono nelle gallerie facendo fuoco a ogni minima cosa arancione. In Caspian poi è deprimente giocare con la luce e la vegetazione per avvicinarsi ad esempio al punto "foresta" e vedere tutto vanificato dal primo fesso con IRNV che ti vede perfettamente, in pieno giorno.

L'IRNV è stato un gadget pensato male. Tutto il fattore "ambiente", che poi è ciò che distingue BF da Cod, rischiava d'essere compromesso. Non voglio dire che chi lo usa manca d'abilità nel giocare, ma di sicuro i player un attimo più accorti alla tattica (che non siano dodicenni in crisi puberali) ne sono fuggiti inorriditi, e qualcosa vorrà pur dire...
Old 01-12-2011, 18:46   #5737
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
1 . sto tipo le console se le guarda bene però
2 . piu guardo le versioni console è piu mi viene da ridere
io piu ascolto cosa blaterano dementi come questo e piu sono contento che l'INRV lo abbiano nerfato anche se avrei preferito ancora di piu , speriamo facciano lo stesso con l'm320 e il restante delle minkiate che han lasciato
Old 01-12-2011, 18:50   #5738
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
cmq ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno. se non passi la vita sotto un cespuglio l'invr non cambia niente, perchè apparte vederti ti deve anche mirare

chiaro che se il tuo mondo è in una tenda...
Caro mio, prima di fare ironia, la prossima volta, assicurati di potertelo permettere. Già che esiste quella cosa meravigliosa chiamata Battlelog vai un po' a controllare le stat del mio "Soldato_Witt". Stai parlando con uno che non ha mai giocato il cecchino, mai. Odio camperare e non sto mai fermo, altrimenti, tra le altre cose, avrei anche un D/K ratio molto migliore, invece mi diverto sempre a partecipare all'azione senza mai tirarmi indietro (nel cespuglio, o nella tenda se preferisci). Quello che mi rompe le balle è essere spottato mentre tento una tattica sul campo, ed essere spottato né per demerito mio né per merito del mio nemico, ma smeplicemente perché preme il tasto destro e gli appaio arancione su sfondo verde (manca solo la didascalia con freccia "mira qui").

Poi proprio tu, dato che la sai lunga, dovresti sapere benissimo che il 99% degli scontri li vinci d'astuzia, e che chi viene spottato per primo di solito è quello che muore, per cui essere spottato per primo da un nabbo totale, solo per via del gadget suddetto, mi fa girare le balle. Tanto più che io, per ragioni d'orgoglio, non voglio usarlo lo stesso, il caro IRNV, per cui inutile dire "lo fanno tutti... fallo anche tu e smettila di whinare". L'occasione fa l'uomo ladro - e il nabbo figo -, ma a volte no.
Old 01-12-2011, 18:51   #5739
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da Dr Banana Guarda i messaggi
Ma lo fixeranno o no sto caxxo di respawn?!?

Troppo spesso sulle bandiere ti rinasce gente accanto neanche fossimo su shipment di cod4... Mi è capitato di nemici che mi nascono dietro e mi sorpassano di corsa lol
beh guarda credo che questo fa parte del gameplay se tu stai conquistando un punto strategico ed è ancora nemico beh credo che è logico che cerchino di difenderlo per quei 5-6 secondi rimanenti, quindi basta appostarsi in un punto dove hai le chiappe coperte e vedere se qualcuno spawna li. Forse dovrebbero mettere gli spawn point che sono a rischio di un colore differente mentre qualcuno li sta conquistando, quello si.
Old 01-12-2011, 18:54   #5740
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Io davvero non capisco come si possa parlare di "whiners" nel caso dell'IRNV e rimanere seri.

"Il problema non è l'arma, il problema è non saper giocare". Cioè, fatemi capire, io mi faccio il sederino per scegliere la mimetica giusta, per muovermi con criterio, per mettere in piedi qualche tattica più ragionata, per aggirare il nemico, per prenderlo magari alle spalle e poi tutto va a puttane di fronte a chi preme il solo tasto destro, mira all'arancione e fa fuoco?

E sarei io che non so giocare? L'aver ridotto un gioco così maestoso e complesso, che lascia ampio respiro (grazie alla dimensione delle mappe) all'estro tattico del player skillato, a "mira l'arancione e spara" era un delitto, e infatti alla DICE se ne sono accorti.

Il discorso dei campers ("l'IRNV li fa scoprire") è campato in aria, dato che in mappe come Damavand Peak, ad esempio, quelli con IRNV (ovvero il 99% dei player) sono proprio quelli che si stendono nelle gallerie facendo fuoco a ogni minima cosa arancione. In Caspian poi è deprimente giocare con la luce e la vegetazione per avvicinarsi ad esempio al punto "foresta" e vedere tutto vanificato dal primo fesso con IRNV che ti vede perfettamente, in pieno giorno.

L'IRNV è stato un gadget pensato male. Tutto il fattore "ambiente", che poi è ciò che distingue BF da Cod, rischiava d'essere compromesso. Non voglio dire che chi lo usa manca d'abilità nel giocare, ma di sicuro i player un attimo più accorti alla tattica (che non siano dodicenni in crisi puberali) ne sono fuggiti inorriditi, e qualcosa vorrà pur dire...
Concordo pienamente, poi se e come lo nerferanno non mi interessa... Adoro finirmi gli occhi nella foresta di caspian... Lo considero un "allenamento" per il bosco vero a SA la domenica mattina

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
CL1: le prime installazioni di data cent...
Yoshi and the Mysterious Book: annunciat...
CATL frena sulle batterie a stato solido...
NIO, ecco il profitto nel quarto trimest...
iRobot Roomba Mini: il robot aspirapolve...
Manda le DDR5 in assistenza, il venditor...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian