Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta
Google ha appena rinnovato la sua celebre serie A con il Pixel 10a, lo smartphone della serie più conveniente se consideriamo il rapporto tra costo e prestazioni. Con il chip Tensor G4, un design raffinato soprattutto sul retro e l'integrazione profonda di Gemini, il colosso di Mountain View promette un'esperienza premium a un prezzo accessibile. E il retro non ha nessuno scalino
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 15:38   #5701
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Quale arma invece consigliate per l'ingegnere?
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 15:44   #5702
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Quale arma invece consigliate per l'ingegnere?
sarebbe da scriverti righello e matita. La classe è geniere
Comunque, lo scar sembra essere il più potente anche se più rude nel controllo. L'A 91 è semplice da usare, più o meno come il g36c
Old 01-12-2011, 15:44   #5703
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Secondo me anche l'F2000 è esagerato,ti killano con una facilità mostruosa,non fai in tempo a sentire il primo colpo che sei già morto
Ah ecco mi consolo, non capita solo a me !!
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 15:44   #5704
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Secondo me anche l'F2000 è esagerato,ti killano con una facilità mostruosa,non fai in tempo a sentire il primo colpo che sei già morto
mah forse vi state fissando...
se mi prendono alla sprovvista o con l'angolazione giusta ripetto al mio movimento vado giù fulminato instant con qualsiasi fucile automatico,e sento si e no l'ultimo colpo

tutte le armi sono sgrave e noob friendly, c'è poco da fare

EDIT: sapendo che quasi tutti hanno l'f2000 evitate i classici posti con confronti ravvicinati e equippate un qualsiasi altro fucile,vedrete che qulli con l'f2000 pageranno cara la loro scelta
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame

Ultima modifica di tribalspirit : 01-12-2011 alle 15:50.
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 15:50   #5705
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

http://www.youtube.com/watch?v=pIsUWCDUBOM

Finalmente un video chiaro dell'IRNV post patch. L'hanno nerfato per benino
Oh, come mi dispiace

Dalla parte della skill, sempre. "Omini arancioni su sfondo verde" è finalmente finita, reimbracciamo il fucile e torniamo a giocare a Battlefield
Old 01-12-2011, 15:52   #5706
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
se mi prendono alla sprovvista o con l'angolazione giusta ripetto al mio movimento vado giù fulminato instant con qualsiasi fucile automatico,e sento si e no l'ultimo colpo

EDIT: sapendo che quasi tutti hanno l'f2000 evitate i classici posti con confronti ravvicinati e equippate un qualsiasi altro fucile,vedrete che qulli con l'f2000 pageranno cara la loro scelta
Concordo.
Comunque basterebbe semplicemente che i server aumentassero la vita oltre il 100%.
Nessuno lo fa non capisco... c'è molta poca fantasia ancora per le impostazioni dei server.

EDIT: la vita oltre il 100% probabilmente non fa, però intendevo abbassare il settaggio "BULLET DAMAGE MODIFIER IN % "
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ

Ultima modifica di DooM1 : 01-12-2011 alle 15:54.
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:11   #5707
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Concordo.
Comunque basterebbe semplicemente che i server aumentassero la vita oltre il 100%.
Nessuno lo fa non capisco... c'è molta poca fantasia ancora per le impostazioni dei server.

EDIT: la vita oltre il 100% probabilmente non fa, però intendevo abbassare il settaggio "BULLET DAMAGE MODIFIER IN % "
no e che hanno bloccato i setaggi, la vita può stare solo al 50 o al 100% mentre i danni solo al 100%....
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:15   #5708
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

Esatto, in bf2 le armi più forti erano quelle di base se ci perdevi abbastanza tempo da imparare, qua se non giri di aek/m416/f2000 con foregrip e silenziatore ti prendono per scemo.
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:18   #5709
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
no e che hanno bloccato i setaggi, la vita può stare solo al 50 o al 100% mentre i danni solo al 100%....
Ma come mettono il settaggio e poi è bloccato?
Spero che sia temporanea.
Ora si spiega... beh grazie della info.
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Esatto, in bf2 le armi più forti erano quelle di base se ci perdevi abbastanza tempo da imparare, qua se non giri di aek/m416/f2000 con foregrip e silenziatore ti prendono per scemo.
Vabbè dai non è proprio così.
Il PKM era debole? Il G3? Il DAO12?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:19   #5710
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma come mettono il settaggio e poi è bloccato?
Spero che sia temporanea.
Ora si spiega... beh grazie della info.

Vabbè dai non è proprio così.
Il PKM era debole? Il G3? Il DAO12?
si ma se incontravi uno con quelle armi lo tiravi giù con le base, escluso il dao che era abbastanza diversa dalle altre mitragliette degli antitank
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:25   #5711
Lionking-Cyan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
sarebbe da scriverti righello e matita. La classe è geniere
Comunque, lo scar sembra essere il più potente anche se più rude nel controllo. L'A 91 è semplice da usare, più o meno come il g36c
Ho il gioco in Inglese
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Old 01-12-2011, 16:25   #5712
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi

Oh, come mi dispiace

Dalla parte della skill, sempre. "Omini arancioni su sfondo verde" è finalmente finita, reimbracciamo il fucile e torniamo a giocare a Battlefield
ahahahahaha come rosika il tipo...oddio..
Old 01-12-2011, 16:28   #5713
Lionking-Cyan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
ahahahahaha come rosika il tipo...oddio..
Vero .
Mi sa che ho giocato troppo poco a sto gioco , che nemmeno sapevo che esistesse sto mirino.
Old 01-12-2011, 16:39   #5714
UPILU

[quote=vasti;36464387]Upilu, tu hai un rapporto col punkbuster...

CLAP... CLAP.... una sera normale vuolevo giocare a BF3 entro in un server...
the PB gets kicked without reason. : Game disconnected: you were kicked by PunkBuster. Stated reason: PunkBuster kicked player 'U_PILU_ITA' (for 4 minutes) ... Prior,aspetto i 4 minuti e mi chiccava fuori,cambio server stessa cosa CLAP CLAP..poi ho risolto riaviando il PC..ecco perch eo un rapporto con loro clap clap....
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:42   #5715
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
l'invr bastava semplicemente metterlo come era nella beta..

ma vabbè.. la dice ascolta troppo la community..

come già detto se continuiamo così nel giro di 6 mesi ci troveremo a sparare frecce con archi e balestre.. e stop.. dato che ogni 2 giorni si trova una cosa su cui lamentarsi..
Old 01-12-2011, 16:42   #5716
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
su bf2142 i fucili da assalto erano ben bilanciati, potevi far sfracelli ovunque con tutti i fucili finchè il numero dei giocatori non diventava eccessivo

inoltre tutte le classi avevano un gadget in più, non mi piace l'idea di lasciare per strada medikit/munizioni/saldatore/rilevatore

il geniere era "puro", praticamente inutile contro la fanteria ma bello cattivo contro i mezzi come dovrebbe essere
i genieri di bf3 sembrano i soldati di tf2, che come primario avevano il lanciarazzi

io cmq mi trovo bene con tutte le armi su tutte le mappe, solo su metro uso una di quelle tre perchè gli scontri sono sempre sui 15m massimo

il vero segreto per giocare bene è stare in squadra, manovrare e usare la fantasia, cambiare percorsi e kit ogni volta e non intestardirsi sempre nei soliti posti
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 16:53   #5717
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
l'invr bastava semplicemente metterlo come era nella beta..

ma vabbè.. la dice ascolta troppo la community..

come già detto se continuiamo così nel giro di 6 mesi ci troveremo a sparare frecce con archi e balestre.. e stop.. dato che ogni 2 giorni si trova una cosa su cui lamentarsi..
adesso l'irnv è passato da essere forte a essere COMPLETAMENTE inutilizzabile. Praticamente è uno sblocco in meno... Diciamo tutti grazie in coro a quella moltitudine di whiners che hanno rosikato.
Dimenticando di accorgersi che in uno scontro ravvicinato IRNV vs kobra/reflex vince sempre il kobra/reflex perchè più veloce a mirare e non ti fa venire un cancro alla retina! Ovviamente regola vuole che bisognerebbe evitare gli scontri frontali...
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:00   #5718
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi

Oh, come mi dispiace

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=5597

leggi li, postato da dice.
se vedi funziona esattamente come funziona ora, hanno ridotto un po le distanze, perchè già ora l'invr fa cosi, dopo un po diventa verde scuro e poi non ti fa vedere niente
guarda tipo al tempo 0:50 e 1:05

cmq ti svelo un segreto ma non dirlo a nessuno. se non passi la vita sotto un cespuglio l'invr non cambia niente, perchè apparte vederti ti deve anche mirare

chiaro che se il tuo mondo è in una tenda...
Old 01-12-2011, 17:03   #5719
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Città: codigoro
adesso di sicuro tireranno via anche smav e rpg, poi fucili bombette e tuto il resto, forse lasdceranno solo i coltellini svizeri....ma dico io, mi fanno seccco con rpg, con smav, con di tutto e di piu e per 2 che ne secco con lo smav io... mi bannano ed e un server italiano.... che schifo.....loro possono e io devo starezitto, poi nella chat compariva NO BASE RAPED.... e cosa facevano?????non ti ci fanno avvicinare e ti tirano addosso anche i palazzi pur di non muoversi da li.... che schifo....in questo server;
WantedGoV.IT | Beautiful Girl *ITALIA* R10
Conquest Large • Seine Crossing

di sicuro quei 2 dovevano essere IMPORTANTI per bannare un player che si prende sempre e solo mazzate da tutti con torce solari rpg smav e chi piu ne ha e piu ne metta........bella porcheria.
su BC2 non mi e mai capitato di vedere cosi tanti bimbiminchia......e rosiconi..
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 17:06   #5720
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
adesso l'irnv è passato da essere forte a essere COMPLETAMENTE inutilizzabile. Praticamente è uno sblocco in meno... Diciamo tutti grazie in coro a quella moltitudine di whiners che hanno rosikato.
Dimenticando di accorgersi che in uno scontro ravvicinato IRNV vs kobra/reflex vince sempre il kobra/reflex perchè più veloce a mirare e non ti fa venire un cancro alla retina! Ovviamente regola vuole che bisognerebbe evitare gli scontri frontali...
SI ho capito ma era una nabbata secondo me, io lo considero un trucco , ho fatto una prova con alcuni amici si sono messi nei boschi in caspian border e senza irnv non vedevo un caxxo ho mirato e mi sono ritrovato 3 macchie belle visibili
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, buona autonomia e qualche compromesso CHUWI CoreBook Air alla prova: design premium, b...
Sconti studiati per singolo utente: Sony...
Addio alla Kia Niro EV, il crossover sar...
Apple crede nel suo iPhone Fold: la prod...
Fortnite, un nuovo listino per i pacchet...
Ecco i nuovi Sonos Play ed Era 100 SL: d...
Razer svela il futuro del gaming potenzi...
Tre robot Narwal in offerta: pulizia aut...
Gracenote denuncia OpenAI: ChatGPT addes...
Microsoft AI Tour Milano: dall'efficienz...
Asus ExpertBook Ultra: Intel Core Ultra ...
Intel presenta i processori desktop Core...
Un'AI ha trovato una falla critica in Wi...
OPPO Find N6 rivoluziona i foldable: add...
Enel, completata l'installazione di tutt...
Tutti abbandonano il Blu-ray ma Panasoni...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian