Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo
HP OMEN MAX 16-ak0001nl combina RTX 5080 Laptop e Ryzen AI 9 HX 375 in un desktop replacement potente e ben raffreddato, con display 240 Hz e dotazione completa. Autonomia limitata e calibrazione non perfetta frenano l'entusiasmo, ma a 2.609 euro è tra le proposte più interessanti della categoria.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 12:15   #5681
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
scusate questa è una domanda mia generale, allora non chiedo più niente sulla gente che esce in prefire dagli angoli, capisco che miri e poi spari uscendo, ma che giri l'angolo già sparando mi sembra strano, ma a voi è mai capitato di avere un nemico davanti e poi scompare e ricompare? proprio si smaterializza... oppure una volta stavo steso per terra e uno mi è apparso davanti all'arma :???: è un bug o un cheat?
E' un problema della tua linea.
Old 01-12-2011, 12:21   #5682
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
no aspetta, in realtà i proiettili non hanno velocità costante e quindi nei giochi bisogna fare una media....

infatti se prendiamo un m16 vero alla bocca di fuoco dovremmo avere una velocità di circa 900m/s per poi diventare subsondico(300m/s) in 300m circa, Mentre nel gioco ha una velocità costante di 650m/s.

Quello che invece non capisco è perchè i bolt action abbiano le stesse medie degli aqltri fucili quando i loro proiettili sono molto più pesanti e veloci....

un altra cosa stana è il drop dei colpi, per i fucili normali è 15m/s ( non è neanche un accelerazione ) mentre per i bolt action 9,81m/s(e anche qui non è un accelerazione)

Quindi tu nel gioco hai misurato la velocità di 650m/s?!
Mapperpiacere....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:00   #5683
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
Beccatevi sto video! io voglio essere in cima a quella torre quando cade!

Caduta della torre radio in caspian border!
azzo non sapevo che quella torre potesse crollare appena vedro dei cecchini che si piazzano su quella torre saprò cosa fare
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Ce ne sono un desfo....
davvero tantissimi....
su ttubes ce ne sono un bel poi, ieri per esempio uno ha fatto U69\3M con il cecchino, questo qua da dove sparava sparava ti faceva sempre headshot anche se ti prendeva nel piede

Ultima modifica di BLACK-SHEEP77 : 01-12-2011 alle 13:06.
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:00   #5684
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
scusate questa è una domanda mia generale, allora non chiedo più niente sulla gente che esce in prefire dagli angoli, capisco che miri e poi spari uscendo, ma che giri l'angolo già sparando mi sembra strano, ma a voi è mai capitato di avere un nemico davanti e poi scompare e ricompare? proprio si smaterializza... oppure una volta stavo steso per terra e uno mi è apparso davanti all'arma :???: è un bug o un cheat?
nono ti assicuro che si può fare.. ma ci volgiono dei riflessi da urlo e un bel po di allenamento, oltre che una buona linea

mi riusciva abbastanza qualche anno fa, ora sono troppo vecchio e gioco in altre maniere

per i nemici che scompaiono, ti capita sempre o solo su alcuni server
anche a me capitava i primi giorni di gioco, ma ora mi capita molto raramente e nei server da 64 pieni, probabilmente è anche dovuto da spike di latenza tuoi o del tipo che sparisce

una cosa che ho notato è che il gico ha veramente troppi punti dove si può glitchare inpunemente

gente che spunta fuori solo un cm di elmetto e che sembra spararti da dietro il muro o l'oggetto che ha davanti (l'ho provato personamente e sembra di sparare da sopra)

c'era anche nei bf precedenti, possibile che anche col motore nuovo non sono riusciti a fixare?
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:03   #5685
BLACK-SHEEP77
Bannato

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da michael1one Guarda i messaggi
infatti nel thread di BC2 ho visto parecchia gente che scriveva "BC2 e pieno di cheater " -_- io ne ho visti ben pochi, ma in BF3 ne ho visti 8 - 10 (quelli che stra usavano il loro potere XD) in 50h

i cheat sono persone che non si divertono con niente son tristi
i cheater si divertono e come a far incazzare la gente
BLACK-SHEEP77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:37   #5686
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Quote:
Originariamente inviato da Martini92 Guarda i messaggi
Beccatevi sto video! io voglio essere in cima a quella torre quando cade!

Caduta della torre radio in caspian border!
Vedi qua
http://www.youtube.com/watch?v=tXTku...eature=related
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:41   #5687
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ma loooool gli è rimbalzata in testa
Meno male che è morto poco dopo, credevo che rimanesse vivo.

Comunque com'è che sia fa cadere?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:43   #5688
david-1
Senior Member

L'Avatar di david-1

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Chi mi spiega questo video?
http://www.youtube.com/watch?v=AJzzE...eature=related
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:49   #5689
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
la frase finale fa scassare
Old 01-12-2011, 13:55   #5690
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
nella BETA potevi andare sotto terra, l'hanno fixato in 2/3 giorni
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 13:58   #5691
UPILU

Quote:
Il panorama dei cheats/hacks su BF3 è davvero molto ampio, molto più che su bc2.
Ora è davvero difficile avere le prove (stats a parte).
A molti che usano wallhack gli screenshots fatti saltano fuori neri o bianchi.
L'aimbot si comporta in modo molto più subdolo.
Il igocatore non ruota a scatti, il movimento è naturale, se poi aggiungiamo il fatto che si può dire all'aimbot DOVE sparare (testa, corpo, arti ecc), a meno che uno non sia deficiente, lo setta sul corpo e allora tanti saluti, vallo a scoprire.
L'unica è bannarli dai propri server, ormai giocando si riesce a capire se certi punteggi fatti sono "fattibili" o meno.
Per ora ho bannato solo quelli EVIDENTI guardando le stats.
La mia lista è già di una decina, ma di sospetti ce ne sono almeno il triplo.
Io non capisco perche i screenshots non vanno in BC2 stesso problema la cosa mi puzza ma tanto il Punkbuster rompe le palle a chi e onesto,comunque per me l antitrucchi migliore e chi possiede il server,in mancanza di admin un vote bann dal server,ma pultroppo ci sono sembre giocatori che gli da fastidio e si è messa a piangere sul sito EA come il mirino termico clap clap
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:02   #5692
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Matalf Guarda i messaggi
nella BETA potevi andare sotto terra, l'hanno fixato in 2/3 giorni
e poi e ps3
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:06   #5693
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Io non capisco perche i screenshots non vanno in BC2 stesso problema la cosa mi puzza ma tanto il Punkbuster rompe le palle a chi e onesto,comunque per me l antitrucchi migliore e chi possiede il server,in mancanza di admin un vote bann dal server,ma pultroppo ci sono sembre giocatori che gli da fastidio e si è messa a piangere sul sito EA come il mirino termico clap clap
hanno fixato la cosa degli screenshot, ora i giocatori onesti vengono screenshottati tranne qualche caso dove lo screenshot risulta nero. ma capita.
Dove è strano è lo screenshot BIANCO
Su 10 screen, ad un giocatore normale, 3 o 4 bene o male escono neri, gli altri vanno.
A quelli sospetti come mai non si sa, esce bianco SEMPRE
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:09   #5694
UPILU

Quote:
hanno fixato la cosa degli screenshot, ora i giocatori onesti vengono screenshottati tranne qualche caso dove lo screenshot risulta nero. ma capita.
Dove è strano è lo screenshot BIANCO
Su 10 screen, ad un giocatore normale, 3 o 4 bene o male escono neri, gli altri vanno.
A quelli sospetti come mai non si sa, esce bianco SEMPRE
però ti fa rimanere nel dubbio quando e bianco mah
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:23   #5695
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
nono ti assicuro che si può fare.. ma ci volgiono dei riflessi da urlo e un bel po di allenamento, oltre che una buona linea

mi riusciva abbastanza qualche anno fa, ora sono troppo vecchio e gioco in altre maniere

per i nemici che scompaiono, ti capita sempre o solo su alcuni server
anche a me capitava i primi giorni di gioco, ma ora mi capita molto raramente e nei server da 64 pieni, probabilmente è anche dovuto da spike di latenza tuoi o del tipo che sparisce

una cosa che ho notato è che il gico ha veramente troppi punti dove si può glitchare inpunemente

gente che spunta fuori solo un cm di elmetto e che sembra spararti da dietro il muro o l'oggetto che ha davanti (l'ho provato personamente e sembra di sparare da sopra)

c'era anche nei bf precedenti, possibile che anche col motore nuovo non sono riusciti a fixare?
potrebbe essere la mia linea che fà schifo, però non è che laggo come tipo lagga in cod, cioè che l'omino va avanti e indietro ecc, in effetti il nostro server è hostato in germania e un norveggese pinga meglio di me perchè riesce a salire sull'elicottero ancora prima che a me arrivi l'opzione di poter salire sull'elicottero dalla schermata di spawn, e succede anche ad un membro del mio clan che lui ogni tanto si lamenta del lag... bello essere nel paese della comunità europea più schifoso per internet e avere l'internet più schifoso nella mia zona, visto che tutti hanno la centrale vicino casa o la linea internet nuova visto che tipo 5 anni fà nemmeno avevano internet, nella mia zona scarseggiano i ripetitori e centraline, e se ci sono sono vecchi... comunque ti quoto sul fatto che sparano dalla fronte... io li chiamo tengsing...
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 14:56   #5696
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Secondo me è necessario il battlerecorder o una possibilità per l'admin di vedere la partita come spettatore perché è una boiata cercare il cittone guardando le statistiche. A parte casi eclatanti ( un 100 /3 di un tizio che ti accoltella dall'altra parte della mappa) può anche darsi che il risultato sia frutto di bravura.

L'altra notte giocavo con un mio "collega di clan" e ci stavamo esercitando con l'eli. Lui è molto, ma molto bravo e abbiamo fatto 4/5 partite dove lui aveva un rapporto kill del tipo 50/3 , 64/2 e io robe del tipo 35/0 40/3 e facevamo più punti noi due che tutta la squadra avversaria. E vero, sono cose che capitano una volta nella vita, però vedersi tutta la chat piena di insulti quando stai giocando bene è una bella schifezza.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 15:17   #5697
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
Upilu, tu hai un rapporto col punkbuster...

Comunque, l'USAS è spropositatamente esagerato. Ho sbloccato 3 tipi di munizioni ma non ne ho notato la minima differenza, anche se ancora l'ho usato poco. L'animazione e il rumore li hanno fatti troppo divertenti. Con quel coso in mano mi lancio fra gruppi di 4 fullando al massimo e ridendo come un cretino
Old 01-12-2011, 15:28   #5698
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
potrebbe essere la mia linea che fà schifo, però non è che laggo come tipo lagga in cod, cioè che l'omino va avanti e indietro ecc, in effetti il nostro server è hostato in germania e un norveggese pinga meglio di me perchè riesce a salire sull'elicottero ancora prima che a me arrivi l'opzione di poter salire sull'elicottero dalla schermata di spawn, e succede anche ad un membro del mio clan che lui ogni tanto si lamenta del lag... bello essere nel paese della comunità europea più schifoso per internet e avere l'internet più schifoso nella mia zona, visto che tutti hanno la centrale vicino casa o la linea internet nuova visto che tipo 5 anni fà nemmeno avevano internet, nella mia zona scarseggiano i ripetitori e centraline, e se ci sono sono vecchi... comunque ti quoto sul fatto che sparano dalla fronte... io li chiamo tengsing...
si ma una cosa o l'altra
o fixi il modello del firing o fai delle mappe dove non si possa abusare di quell' obsoleto modello del cacchio

per chi vuole unirsi alla protesta
http://getsatisfaction.com/battlefie...s_their_helmet

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi

Comunque, l'USAS è spropositatamente esagerato. Ho sbloccato 3 tipi di munizioni ma non ne ho notato la minima differenza, anche se ancora l'ho usato poco. L'animazione e il rumore li hanno fatti troppo divertenti. Con quel coso in mano mi lancio fra gruppi di 4 fullando al massimo e ridendo come un cretino
non vedo l'ora di sbloccarlo anch'io per farmi un'indecenza di risate
sperando di fare in tempo prima del nerf
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 15:28   #5699
Bender77
Senior Member

L'Avatar di Bender77

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Marotta (PU)
Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi

Secondo me anche l'F2000 è esagerato,ti killano con una facilità mostruosa,non fai in tempo a sentire il primo colpo che sei già morto
CPU:Core i5 6600K @4GHz | DISSY:BeQuiet! Dark Rock 3 | MB:ASUS Z170-K | RAM:16GB DDR4 Kingston Fury 2666MHz | GPU:KFA2 GTX 1070 EXOC 8GB Sniper Black | HD:SSD OCZ Vertex 3 120Gb | AUDIO:Sound Blaster X-Fi Xtreme Gamer | PSU:Corsair HX650 650W | CASE:Corsair Carbide 500R White | MONITOR:DELL U2312HM
Bender77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 15:34   #5700
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da Bender77 Guarda i messaggi
Secondo me anche l'F2000 è esagerato,ti killano con una facilità mostruosa,non fai in tempo a sentire il primo colpo che sei già morto
Quoto
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
6G, da rete che trasporta dati a rete intelligente: Qualcomm accelera al MWC 2026 6G, da rete che trasporta dati a rete intelligen...
La missione Artemis II con il razzo spaz...
Blue Origin propone di utilizzare Blue R...
Sora all'interno di ChatGPT: aumentano g...
L'Ufficio dell'Ispettore Generale ha ana...
Primo contatto con Volvo ES90: ammiragli...
La Cina potrebbe puntare con maggiore de...
Un clamoroso errore strategico: il nuovo...
Cos’è il nuovo cartello del "...
HP: gli attacchi con l'IA puntano su vel...
Acer compie 50 anni e si trasforma: dall...
La rete elettrica USA funziona solo a me...
La Corte Costituzionale albanese: 'Il ba...
Secondo trailer del nuovo anime di Ken i...
La guerra tra Russia e Ucraina arriva co...
KadNap: il botnet che ha infettato 14.00...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian