|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#5641 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Che i proiettili siano lenti, questa è una tua sensazione (sbagliata). Se andassero lenti saresti in grado di schivarli, allora. Non confondere la velocità con il fatto della scia che lasciano alcuni proiettili, la scia è solo scenografica, i tempi di impatto del proiettile su media / lunga distanza, invece è plausibile, altroché!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#5642 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
guarda ce ne sono una marea, con 5 server e 200player attivi di picco ne abbiamo bannati già una 20ina, dall'AIMbot allo spot 2/3D automatico per tutti i nemici, all'autoress, robe mai viste, almeno in BF, sembra cod MW2/3 per quanti ce ne sono
|
|
|
|
|
|
#5643 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
infatti se prendiamo un m16 vero alla bocca di fuoco dovremmo avere una velocità di circa 900m/s per poi diventare subsondico(300m/s) in 300m circa, Mentre nel gioco ha una velocità costante di 650m/s. Quello che invece non capisco è perchè i bolt action abbiano le stesse medie degli aqltri fucili quando i loro proiettili sono molto più pesanti e veloci.... un altra cosa stana è il drop dei colpi, per i fucili normali è 15m/s ) mentre per i bolt action 9,81m/s(e anche qui non è un accelerazione)
|
|
|
|
|
|
|
#5644 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Non proprio come Vietnam visto che quello era abbastanza indipendente da BC2. Credo che questa espansione sia perfettamente integrabile in BF3, mappe settabili nella mapcycle generale delle mappe generali
« Cooler Master 690 II Advanced | Coolermaster Silent Pro Gold 800W | Asus Xonar Essence STX II » « AMD Ryzen 7 3700x | Asus ROG Strix X470 F-G | MSI Ventus OC nVidia GeForce 2070S | G.Skill Trident Z 3000MHz CL14 »
« Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2 500GB | Samsung SSD 850 Evo 500GB | SteelSeries Sensei Ten | ASUS TUF Gaming K7 Keyboard » |
|
|
|
|
|
#5645 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
|
Ci sono parecchi cheater, ci sono sopratutto quelli "bravi" che non si fanno scoprire. In BC2 vedevo cose assurde, più che in BF3 sinceramente.
Non è l'aimbot che mi infastidisce ma il wallhack.
CASE: Antec P182 - ALI: Corsair CX650M - CPU: AMD Ryzen 5 PRO 4650G + Cooler Master Hyper 212X - MB: ASUS PRIME A520M-K -RAM: G.SKILL Aegis 3200MHz 16GB - SSD: SanDisk Plus SSD 240GB - SA: Asus Xonar Essence STX - MOUSE: Logitech G9 - CUFFIE: Sennheiser HD 595 - *STEAM* |
|
|
|
|
|
#5646 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
infatti nel thread di BC2 ho visto parecchia gente che scriveva "BC2 e pieno di cheater " -_- io ne ho visti ben pochi, ma in BF3 ne ho visti 8 - 10 (quelli che stra usavano il loro potere XD) in 50h
Quote:
Ultima modifica di michael1one : 01-12-2011 alle 09:58. |
|
|
|
|
|
|
#5647 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
Il panorama dei cheats/hacks su BF3 è davvero molto ampio, molto più che su bc2.
Ora è davvero difficile avere le prove (stats a parte). A molti che usano wallhack gli screenshots fatti saltano fuori neri o bianchi. L'aimbot si comporta in modo molto più subdolo. Il igocatore non ruota a scatti, il movimento è naturale, se poi aggiungiamo il fatto che si può dire all'aimbot DOVE sparare (testa, corpo, arti ecc), a meno che uno non sia deficiente, lo setta sul corpo e allora tanti saluti, vallo a scoprire. L'unica è bannarli dai propri server, ormai giocando si riesce a capire se certi punteggi fatti sono "fattibili" o meno. Per ora ho bannato solo quelli EVIDENTI guardando le stats. La mia lista è già di una decina, ma di sospetti ce ne sono almeno il triplo.
|
|
|
#5648 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
io nella mia ignoranza e poca esperienza finora non mi pare di aver visto cittoni..magari invece c'erano e io quando venivo accoppato con 2 colpi mentre io dovevo scaricare un caricatore intero bestemmiavo dando la colpa al lag e invece erano cittoni
immagino che sia molto difficile beccarli anche perchè ipotizzo che se uno è abbastanza furbo non utilizza sempre i cheat ma alterna partite truccate con normali in modo da avere statistiche abbastanza attendibili... sinceramente non riesco a capire che cavolo di soddisfazione ne traggano giocando così..non è mica un concorso dove se arrivi tra i primi ti danno un premio..mah
|
|
|
|
|
|
#5649 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
concordo... magari ne ho incontrati anche io... ma sono talmente una sega che per uccidermi non c'è bisogno di nessun haimbot...
comunque di gente che non muore dopo che gli ho sparato caricatori da support interi...e lui invece con 2 colpi di pistoletta mi secca.. ne ho trovati assai.....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
#5650 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Tipo il tizio che si mette con il pugnale e uccide tutti.. Quello che si mette in cima ad una montagna e fa un centinaio di kill.. Quello che in un giorno arriva a 500.000 punti E questi sono dei poveri derelitti della società... Ma la mia impressioni è che ce ne siano un infinità che usano il cheat in maniera furba e quelli si col cavolo che gli scopri... |
|
|
|
|
|
|
#5651 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
per ora ho giocato poco, ma non ho ancora visti di palesi
ce n'è di gente che è perennemente in prefire, ma da li al cheating ce ne passa a causa poi dell'irnv è ancora più difficile capire se uno citta, perchè se qualcuno lo usa bene e ha una buona connessione so cavoli amari per tutti ah forse ho risolto un po per le morti instantanee, mi ero dimenticato di disabilitare windows firewall inoltre l'hitreg sempre comportarsi in maniera più equa in server con poca gente |
|
|
|
|
|
#5652 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5653 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5654 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5655 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
|
Quote:
comunque.. sto provandoa d espolorare nuove figure.. adesso mi sto dando all'assault... ma ieri sera si sentiva la mia mancanza nel distribuire le munizioni.... appena entrato in ts.. tutti che richiedevano munizioni.. ma io al massimo davo medikit... io sono uno di quelli che gioca con inrv e caricatore ampliato, ma non mi sento un cheater... di solito il mio compito e dare munizioni e fare soppressione per permettere ai compagni di avanzare... e anche in modalita corsa mi metto a difesa di porte e finestre quando gli altri plantano.. si dice cosi spero...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz |
|
|
|
|
|
|
#5656 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
|
|
|
|
|
#5657 |
|
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
sul rebor, ieri, un six-qualcosa, era assurdo
ci stava pure uno del clan, ma non so se avesse privilegi da admin fatto sta che si girava di scatto come una trottola e a volte sembrava che mi ammazzasse da piani differenti... mbah |
|
|
|
|
|
#5658 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ti metti a sparare ad altezza testa appena giri un angolo così tiri giù anche uno preparato ma che preferisce aspettare a vederti per sparare
è rischioso perchè se non sai che dietro l'angolo c'è qualcuno, rischi solo di farti sgamare la posizione e ti ritrovi il fucile mezzo scarico, oltre al fatto che potresti avere suppoto sbagliato l'alzo del fucile e ti ritrovi a sparare nel vuoto richiede parecchia intelligenza per essere usato con efficacia il problema è che in alcune partite c'è sempre il qualcuno che fa questa cosa andando sempre a colpo sicuro, con condimento di headshot anche i tipi più skillati (le persone skillate cambiano lo stile di gioco e movimento in continuazione) non lo fanno sempre e di certo non con una percentuale di riuscita del 100% |
|
|
|
|
|
#5659 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
|
Quote:
ieri ho trovato un bug particolare: ero assalto col mio mitraglione ma mi serviva un'arma da cecco per come si erano messe le cose. vedo per terra un sv98. lo raccolgo. sparo 2 colpi e mi killano. il team mi ressa. appena ritorno "in vita" faccio per mettere giu delle ammo e mi appare il mav........??? praticamente ressandomi sono restato assalto ma con tutti i gadget del recon |
|
|
|
|
|
|
#5660 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
ciao a tutti, che ne dite di segnalare qui sul forum magari in un topic a parte, i cheater che incontriamo sui server o che troviamo da filmati su youtube, in modo da poterli segnalare in tanti, magari così questi bastardi vengono bannati!!!
Riescono solo a rovinare il gioco!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:55.

ma vi sentite?
) mentre per i bolt action 9,81m/s(e anche qui non è un accelerazione)