Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 09:00   #5641
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
America's Army non è uscito dopo ?
Vabbè non lo sapevo.
Comunque non volevo paragonare BF2 a BF3 direttamente. Il mio era un discorso un po' più contorto di così
Comunque che io sappia c'era la parabola con tutte le armi, ovviamente non fantascientifico come in BF3.
I proiettili di BF3 vanno lentissimi, mia nonna va più veloce
Ma ammetto che è scenoso.
America's Army (il primo in assoluto con l'engine di Unreal Tournament) è più vecchio di BF2... e anche di un bel po'!

Che i proiettili siano lenti, questa è una tua sensazione (sbagliata). Se andassero lenti saresti in grado di schivarli, allora.
Non confondere la velocità con il fatto della scia che lasciano alcuni proiettili, la scia è solo scenografica, i tempi di impatto del proiettile su media / lunga distanza, invece è plausibile, altroché!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:03   #5642
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
ma vi sentite?
pensate che io non ne ho ancora incontrato uno, e quando succederà cambierò semplicemente server.
guarda ce ne sono una marea, con 5 server e 200player attivi di picco ne abbiamo bannati già una 20ina, dall'AIMbot allo spot 2/3D automatico per tutti i nemici, all'autoress, robe mai viste, almeno in BF, sembra cod MW2/3 per quanti ce ne sono
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:15   #5643
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
America's Army (il primo in assoluto con l'engine di Unreal Tournament) è più vecchio di BF2... e anche di un bel po'!

Che i proiettili siano lenti, questa è una tua sensazione (sbagliata). Se andassero lenti saresti in grado di schivarli, allora.
Non confondere la velocità con il fatto della scia che lasciano alcuni proiettili, la scia è solo scenografica, i tempi di impatto del proiettile su media / lunga distanza, invece è plausibile, altroché!
no aspetta, in realtà i proiettili non hanno velocità costante e quindi nei giochi bisogna fare una media....

infatti se prendiamo un m16 vero alla bocca di fuoco dovremmo avere una velocità di circa 900m/s per poi diventare subsondico(300m/s) in 300m circa, Mentre nel gioco ha una velocità costante di 650m/s.

Quello che invece non capisco è perchè i bolt action abbiano le stesse medie degli aqltri fucili quando i loro proiettili sono molto più pesanti e veloci....

un altra cosa stana è il drop dei colpi, per i fucili normali è 15m/s ( non è neanche un accelerazione ) mentre per i bolt action 9,81m/s(e anche qui non è un accelerazione)

Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:17   #5644
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no almeno 4 piu armi e altre cose del genere
quasi stile vietnam di BC2, ma un po meno, comunque costa 16 mi pare
Non proprio come Vietnam visto che quello era abbastanza indipendente da BC2. Credo che questa espansione sia perfettamente integrabile in BF3, mappe settabili nella mapcycle generale delle mappe generali
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:34   #5645
supersalam
Senior Member

L'Avatar di supersalam

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Monopoli
Ci sono parecchi cheater, ci sono sopratutto quelli "bravi" che non si fanno scoprire. In BC2 vedevo cose assurde, più che in BF3 sinceramente.

Non è l'aimbot che mi infastidisce ma il wallhack.
supersalam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:46   #5646
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
anchi li c'erano. fidati
infatti nel thread di BC2 ho visto parecchia gente che scriveva "BC2 e pieno di cheater " -_- io ne ho visti ben pochi, ma in BF3 ne ho visti 8 - 10 (quelli che stra usavano il loro potere XD) in 50h

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
Colpa dell'alpha e betA Cmq e vero rispetto a bc2 e pieno
In parte perché e pieno di frustati che non riescono a giocare e si danno a cheat più che mai
i cheat sono persone che non si divertono con niente son tristi

Ultima modifica di michael1one : 01-12-2011 alle 09:58.
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 09:47   #5647
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Il panorama dei cheats/hacks su BF3 è davvero molto ampio, molto più che su bc2.
Ora è davvero difficile avere le prove (stats a parte).
A molti che usano wallhack gli screenshots fatti saltano fuori neri o bianchi.
L'aimbot si comporta in modo molto più subdolo.
Il igocatore non ruota a scatti, il movimento è naturale, se poi aggiungiamo il fatto che si può dire all'aimbot DOVE sparare (testa, corpo, arti ecc), a meno che uno non sia deficiente, lo setta sul corpo e allora tanti saluti, vallo a scoprire.
L'unica è bannarli dai propri server, ormai giocando si riesce a capire se certi punteggi fatti sono "fattibili" o meno.
Per ora ho bannato solo quelli EVIDENTI guardando le stats.
La mia lista è già di una decina, ma di sospetti ce ne sono almeno il triplo.
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:07   #5648
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
io nella mia ignoranza e poca esperienza finora non mi pare di aver visto cittoni..magari invece c'erano e io quando venivo accoppato con 2 colpi mentre io dovevo scaricare un caricatore intero bestemmiavo dando la colpa al lag e invece erano cittoni
immagino che sia molto difficile beccarli anche perchè ipotizzo che se uno è abbastanza furbo non utilizza sempre i cheat ma alterna partite truccate con normali in modo da avere statistiche abbastanza attendibili...
sinceramente non riesco a capire che cavolo di soddisfazione ne traggano giocando così..non è mica un concorso dove se arrivi tra i primi ti danno un premio..mah
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:12   #5649
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
concordo... magari ne ho incontrati anche io... ma sono talmente una sega che per uccidermi non c'è bisogno di nessun haimbot...
comunque di gente che non muore dopo che gli ho sparato caricatori da support interi...e lui invece con 2 colpi di pistoletta mi secca.. ne ho trovati assai.....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:13   #5650
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da supersalam Guarda i messaggi
Ci sono parecchi cheater, ci sono sopratutto quelli "bravi" che non si fanno scoprire. In BC2 vedevo cose assurde, più che in BF3 sinceramente.
Alcuni sono palesi...

Tipo il tizio che si mette con il pugnale e uccide tutti..
Quello che si mette in cima ad una montagna e fa un centinaio di kill..
Quello che in un giorno arriva a 500.000 punti

E questi sono dei poveri derelitti della società...

Ma la mia impressioni è che ce ne siano un infinità che usano il cheat in maniera furba e quelli si col cavolo che gli scopri...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:13   #5651
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
per ora ho giocato poco, ma non ho ancora visti di palesi

ce n'è di gente che è perennemente in prefire, ma da li al cheating ce ne passa
a causa poi dell'irnv è ancora più difficile capire se uno citta, perchè se qualcuno lo usa bene e ha una buona connessione so cavoli amari per tutti

ah forse ho risolto un po per le morti instantanee, mi ero dimenticato di disabilitare windows firewall
inoltre l'hitreg sempre comportarsi in maniera più equa in server con poca gente
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:13   #5652
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
concordo... magari ne ho incontrati anche io... ma sono talmente una sega che per uccidermi non c'è bisogno di nessun haimbot...
comunque di gente che non muore dopo che gli ho sparato caricatori da support interi...e lui invece con 2 colpi di pistoletta mi secca.. ne ho trovati assai.....
aggiungimi che magari piangiamo insieme quando ci massacrano..mal comune mezzo gaudio
Old 01-12-2011, 10:16   #5653
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Alcuni sono palesi...

Tipo il tizio che si mette con il pugnale e uccide tutti..
Quello che si mette in cima ad una montagna e fa un centinaio di kill..
Quello che in un giorno arriva a 500.000 punti

E questi sono dei poveri derelitti della società...

Ma la mia impressioni è che ce ne siano un infinità che usano il cheat in maniera furba e quelli si col cavolo che gli scopri...
già..ma per curiosità, come funzionano sti cheat? sono dei programmi che agiscono sul motore del gioco?
Old 01-12-2011, 10:17   #5654
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi

ce n'è di gente che è perennemente in prefire, ma da li al cheating ce ne passa
a causa poi dell'irnv è ancora più difficile capire se uno citta, perchè se qualcuno lo usa bene e ha una buona connessione so cavoli amari per tutti

ah forse ho risolto un po per le morti instantanee, mi ero dimenticato di disabilitare windows firewall
inoltre l'hitreg sempre comportarsi in maniera più equa in server con poca gente
che cos'è il prefire?
Old 01-12-2011, 10:18   #5655
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
aggiungimi che magari piangiamo insieme quando ci massacrano..mal comune mezzo gaudio
ok....
comunque.. sto provandoa d espolorare nuove figure.. adesso mi sto dando all'assault...
ma ieri sera si sentiva la mia mancanza nel distribuire le munizioni.... appena entrato in ts.. tutti che richiedevano munizioni.. ma io al massimo davo medikit...
io sono uno di quelli che gioca con inrv e caricatore ampliato, ma non mi sento un cheater... di solito il mio compito e dare munizioni e fare soppressione per permettere ai compagni di avanzare... e anche in modalita corsa mi metto a difesa di porte e finestre quando gli altri plantano.. si dice cosi spero...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:28   #5656
michael1one
Senior Member

L'Avatar di michael1one

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
io so un forum ho visto uno che si vantava che aveva fatto 444/1 e 50000punti con tanto di screen
michael1one è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:34   #5657
egounix
Bannato

Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
sul rebor, ieri, un six-qualcosa, era assurdo
ci stava pure uno del clan, ma non so se avesse privilegi da admin
fatto sta che si girava di scatto come una trottola e a volte sembrava che mi ammazzasse da piani differenti... mbah
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:35   #5658
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
che cos'è il prefire?
ti metti a sparare ad altezza testa appena giri un angolo così tiri giù anche uno preparato ma che preferisce aspettare a vederti per sparare

è rischioso perchè se non sai che dietro l'angolo c'è qualcuno, rischi solo di farti sgamare la posizione e ti ritrovi il fucile mezzo scarico, oltre al fatto che potresti avere suppoto sbagliato l'alzo del fucile e ti ritrovi a sparare nel vuoto

richiede parecchia intelligenza per essere usato con efficacia

il problema è che in alcune partite c'è sempre il qualcuno che fa questa cosa andando sempre a colpo sicuro, con condimento di headshot

anche i tipi più skillati (le persone skillate cambiano lo stile di gioco e movimento in continuazione) non lo fanno sempre e di certo non con una percentuale di riuscita del 100%
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:41   #5659
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Per ora ho bannato solo quelli EVIDENTI guardando le stats.
La mia lista è già di una decina, ma di sospetti ce ne sono almeno il triplo.
quindi nella tua lista tu sei bannato o solo sospetto?

ieri ho trovato un bug particolare:

ero assalto col mio mitraglione ma mi serviva un'arma da cecco per come si erano messe le cose. vedo per terra un sv98. lo raccolgo. sparo 2 colpi e mi killano.
il team mi ressa. appena ritorno "in vita" faccio per mettere giu delle ammo e mi appare il mav........??? praticamente ressandomi sono restato assalto ma con tutti i gadget del recon
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:44   #5660
Morpheus_81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
ciao a tutti, che ne dite di segnalare qui sul forum magari in un topic a parte, i cheater che incontriamo sui server o che troviamo da filmati su youtube, in modo da poterli segnalare in tanti, magari così questi bastardi vengono bannati!!!

Riescono solo a rovinare il gioco!!!
Morpheus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Le migliori Offerte di Primavera sui Rob...
Perplexity 'Personal Computer' è ...
TV QLED da 65 pollici da 449€ con sconti...
Il CEO di Adobe pronto a lasciare dopo q...
Non è bastato il maxi-accordo col...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP