|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Genova
|
sparito comando STAMPA menu contestuale
Ciao a tutti..
scrivo qui perchè magari qualcuno mi sa dare una dritta.. come ben sappiamo il nostro sistema operativo (winzozz) è rinomato per essere autolesionista.. ecco.. MI E' SPARITA LA VOCE STAMPA dal menu contestuale... mi ci sto sbattendo come un dannato ma nn c'è verso di ripristinarla... qualcuno sa darmi indicazioni??? GRAZIE!!!!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
anch io ho questo problema.
ho provato un sacco di programmi ma nessuno di questi mi inserice la voce stampa. ho anche provati a smanettare sul regedit, ma non conosco la stringa di comando da associargli (vorrei permettergli di stampare tutti i files selezionati sulla stampante predefinita) help
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
Start --> Esegui: Codice:
regsvr32 shimgvw.dll regsvr32 /i shell32.dll
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
al primo comando mi da errore. all'altro lo compie...e non cambia nulla
vorrei semplicemente riavere il comando stampa... nessuno conosce la stringa posso rimetterla io a mano nel regedit
***trattato positivamente con: cataroberto, trunks986, Fra-90, Samus, Astarte, DOCXP, delta16 Steam: Kev@n ---- Bnet: Kevan#2935 ---- PSN: Kevan_f
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
La shell sono solo le icone, e mi serviva sapere se il comando funziona correttamente. Ti consiglio un sfc /scannow da cmd. Se vuoi un metodo semplice, fai un collegamento della stampante sul desktop, sposta il collegamento nella cartella sendto del tuo utente. Quando vorrai stampare, tasto destro sul file - invia a - nome stampante.
. Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock The real me is no match for the legend . Ultima modifica di x_Master_x : 01-12-2011 alle 13:19. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.