Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo
Per diversi giorni il Galaxy S26 Ultra di Samsung è stato il nostro compagno di vita. Oltre alle conferme del colosso coreano come la qualità del display e una suite AI senza rivali, arriva il Privacy Display, un unicum nel mondo smartphone. Ci sono ancora alcuni gap che non sono riusciti a colmare lato batteria e fotocamera, seppur con alcuni miglioramenti.
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock
Abbiamo provato per voi il nuovo DLC lanciato a sorpresa da Blizzard per Diablo II: Resurrected e quella che segue è una disamina dei nuovi contenuti che abbiamo avuto modo di sperimentare nel corso delle nostre sessioni di gioco, con particolare riguardo per la nuova classe dello Stregone
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup
Siamo tornati nel parco tecnologico di Trieste per il kick-off del programma che mette a disposizione di cinque startup le infrastrutture di ricerca, dal sincrotrone Elettra ai laboratori di genomica e HPC. Roberto Pillon racconta il modello e la visione
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2011, 10:45   #5661
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
quindi nella tua lista tu sei bannato o solo sospetto?

ieri ho trovato un bug particolare:

ero assalto col mio mitraglione ma mi serviva un'arma da cecco per come si erano messe le cose. vedo per terra un sv98. lo raccolgo. sparo 2 colpi e mi killano.
il team mi ressa. appena ritorno "in vita" faccio per mettere giu delle ammo e mi appare il mav........??? praticamente ressandomi sono restato assalto ma con tutti i gadget del recon
Sicuro di essere stato ressato assalto e non recon? Se hai preso il kit recon, sei a tutti gli effetti un recon, quindi se muori e ti ressano è normale che torni recon e non assalto..non è un bug
Old 01-12-2011, 10:47   #5662
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Non capisco tutta sta fretta; il gioco è appena uscito, nemmeno il tempo di gustarsi e conoscere a fondo le mappe già presenti e già volete nuove mappe, nuove armi, nuove minchiate.... è forse il sintomo che vi siete già rotti di BF3 e cercate nuovi stimoli?!

[scusa ho quotato te ma è rivolto a tutti]
Si io gia me so rotto di ste mappe anche perche gioco solo caspian firestorm , kharg le altre sono coddate Quindi aspetto sto karkand !!
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:49   #5663
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Sicuro di essere stato ressato assalto e non recon? Se hai preso il kit recon, sei a tutti gli effetti un recon, quindi se muori e ti ressano è normale che torni recon e non assalto..non è un bug
no non avevo scelto il kit recon. avevo solo preso il fucile da recon prendendolo in terra e mi sono dato anche le munizioni visto che era quasi scarico. sono morto e ressato subito.
non cambiando io la classe.
ressato e in basso sulle indicazioni squadra ero sempre assalto ma alla fine ero recon. con mav e radiolina.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:51   #5664
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
non sapevo sta cosa del prefire magari spiega certe mie morti "strane" perchè spesso mi è venuto questo dubbio: ma la gente prende la mira mentre spara?
insomma più di una volta mi è capitato di incrociare un nemico a media distanza e venire seccato all'istante mentre sto prendendo la mira come se l'altro non avesse "perso tempo" a fare altrettanto..ma come fanno??
boh sarà che sono niubbo e lento di riflessi

Ultima modifica di freddye78 : 01-12-2011 alle 10:53.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:52   #5665
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
ieri ho trovato un bug particolare:

ero assalto col mio mitraglione ma mi serviva un'arma da cecco per come si erano messe le cose. vedo per terra un sv98. lo raccolgo. sparo 2 colpi e mi killano.
il team mi ressa. appena ritorno "in vita" faccio per mettere giu delle ammo e mi appare il mav........??? praticamente ressandomi sono restato assalto ma con tutti i gadget del recon
Quote:
aggiungo che pure ti confondi con la classe usata
eri un supporto, non un assalto
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:55   #5666
Morpheus_81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
se non sbaglio se prendi il fucile da terra non prendi proprio il kit del giocatore morto? quindi sei diventato recon a tutti gli effetti
Morpheus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 10:55   #5667
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
aggiungo che pure ti confondi con la classe usata
eri un supporto, non un assalto
hai ragione. supporto. chiedo venia. comunque la sostanza non cambia. il bug c'è.
Old 01-12-2011, 11:00   #5668
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
hai ragione. supporto. chiedo venia. comunque la sostanza non cambia. il bug c'è.

ohmioddio perseveri allora... non è un bug, mettitela via

quando cambi il kit rimani con quello fino al RESPAWN-DEPLOY, e quando ti ressano non conta come respawn (infatti non ti viene accreditata una morte)

questo meccanismo esiste fin da battlefield 2

se poi ritieni un bug il fatto che dopo il ress avevi il mav, invece che l'arma che avevi un momento prima di venire accoppato, è un altro discorso
Old 01-12-2011, 11:01   #5669
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Il panorama dei cheats/hacks su BF3 è davvero molto ampio, molto più che su bc2.
Ora è davvero difficile avere le prove (stats a parte).
A molti che usano wallhack gli screenshots fatti saltano fuori neri o bianchi.
L'aimbot si comporta in modo molto più subdolo.
Il igocatore non ruota a scatti, il movimento è naturale, se poi aggiungiamo il fatto che si può dire all'aimbot DOVE sparare (testa, corpo, arti ecc), a meno che uno non sia deficiente, lo setta sul corpo e allora tanti saluti, vallo a scoprire.
L'unica è bannarli dai propri server, ormai giocando si riesce a capire se certi punteggi fatti sono "fattibili" o meno.
Per ora ho bannato solo quelli EVIDENTI guardando le stats.
La mia lista è già di una decina, ma di sospetti ce ne sono almeno il triplo.
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lui e il Re dei super chittoni.... e poi non si bannerebbe mai da solo

vinnie... ma percaso io sono sospetto??? , no sai solo per sapere...
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:02   #5670
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Quote:

quando cambi il kit rimani con quello fino al RESPAWN-DEPLOY, e quando ti ressano non conta come respawn (infatti non ti viene accreditata una morte)

q8. Nonnino quando prendi un'arma da terra, prendi TUTTO il suo kit, quindi accessori e camouflage inclusa..se muori e ti ressano rimani col kit che hai preso (quindi recon).
Old 01-12-2011, 11:04   #5671
Morpheus_81
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
q8. Nonnino quando prendi un'arma da terra, prendi TUTTO il suo kit, quindi accessori e camouflage inclusa..se muori e ti ressano rimani col kit che hai preso (quindi recon).
appunto quel che dicevo io
Morpheus_81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:07   #5672
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

ok. sorry.

pensavo piu' logico che mi cambiasse solo l'arma non che mi cambiasse tutto.

è il primo bf per me quindi non conosco ancora tutto e non conosco le meccaniche dei bf precedenti
Old 01-12-2011, 11:23   #5673
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
ok. sorry.

pensavo piu' logico che mi cambiasse solo l'arma non che mi cambiasse tutto.

è il primo bf per me quindi non conosco ancora tutto e non conosco le meccaniche dei bf precedenti
no cambia tutto difatti se sei a corto di munizioni spera di aver ucciso un support, cosi gli prendi l'equip, ti butti a terra una cassa di munizioni, riprendi il tuo equip e ti ricarichi
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:36   #5674
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
no cambia tutto difatti se sei a corto di munizioni spera di aver ucciso un support, cosi gli prendi l'equip, ti butti a terra una cassa di munizioni, riprendi il tuo equip e ti ricarichi
lo stesso vale quando tiri giù un medico/assalto quando non hai medikit o un tuo compagno è a terra e vorresti ressarlo

e aggiungo che ci puoi fare pure punti in più

perchè se hai una cassa munizioni e una cassa medica, prendi punti da entrambe, finchè non scompaiono o qualcuno recupera il kit che hai lasciato in precedenza
Old 01-12-2011, 11:42   #5675
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
già..ma per curiosità, come funzionano sti cheat? sono dei programmi che agiscono sul motore del gioco?
Occhio che non è permesso parlarne qua
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:44   #5676
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
O uccidendo un recon gli prendi il t-ugs lo piazzi e ti riprendi il tuo kit ma spotti i nemici anche da supporto/geniere/assalto

O ucccidendo un geniere gli prendi le mine le piazzi ti riprendi il tuo kit e fai saltare i mezzi anche da recon/supporto/assalto

O uccidendo un medico gli prendi il medikit lo piazzi ti riprendi il tuo kit e curi te e la squadra anche da geniere/supporto/recon.

Stessa cosa per le claymore.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench

Ultima modifica di Trillogame : 01-12-2011 alle 11:53.
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:46   #5677
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
naaaaaaaaaaaaaaaaaaa

lui e il Re dei super chittoni.... e poi non si bannerebbe mai da solo

vinnie... ma percaso io sono sospetto??? , no sai solo per sapere...
scusate questa è una domanda mia generale, allora non chiedo più niente sulla gente che esce in prefire dagli angoli, capisco che miri e poi spari uscendo, ma che giri l'angolo già sparando mi sembra strano, ma a voi è mai capitato di avere un nemico davanti e poi scompare e ricompare? proprio si smaterializza... oppure una volta stavo steso per terra e uno mi è apparso davanti all'arma :???: è un bug o un cheat?
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:47   #5678
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:

se poi ritieni un bug il fatto che dopo il ress avevi il mav, invece che l'arma che avevi un momento prima di venire accoppato, è un altro discorso
non è comunque un bug, poichè se tu sei assalto e muori, e quello dietro di te è un cecchino per esempio, lui raccoglie il tuo kit, quindi lui diventa assalto e tu raccogli il suo logicamente... quindi tu diventi cecchino
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 11:56   #5679
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da trnk28 Guarda i messaggi
Occhio che non è permesso parlarne qua
non voglio indicazioni su come farlo ci mancherebbe! volevo solo per curiosità capire in che modo agiscono questi cheat..mi scusino gli admin se cmq ho infranto il regolamento
Old 01-12-2011, 11:57   #5680
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Quote:
Originariamente inviato da Blade4613 Guarda i messaggi
scusate questa è una domanda mia generale, allora non chiedo più niente sulla gente che esce in prefire dagli angoli, capisco che miri e poi spari uscendo, ma che giri l'angolo già sparando mi sembra strano, ma a voi è mai capitato di avere un nemico davanti e poi scompare e ricompare? proprio si smaterializza... oppure una volta stavo steso per terra e uno mi è apparso davanti all'arma :???: è un bug o un cheat?
mi pare più lag che un cheat/bug
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente qualcosa di nuovo Recensione Samsung Galaxy S26 Ultra: finalmente ...
Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the Warlock Diablo II Resurrected: il nuovo DLC Reign of the...
Deep Tech Revolution: così Area Science Park apre i laboratori alle startup Deep Tech Revolution: così Area Science P...
HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop replacement a prezzo competitivo HP OMEN MAX 16 con RTX 5080: potenza da desktop ...
Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma è sempre un'ottima scelta Recensione Google Pixel 10a, si migliora poco ma...
La missione cinese Tianwen-3 per portare...
Un satellite di HEO Space ha catturato u...
Mini LED 144Hz a prezzo folle: questo Hi...
Novità per Fortinet: arrivano For...
Volkswagen e Xpeng, il SUV è real...
Volkswagen ribattezza ID.3 e le dà un mo...
Aruba rende disponibile VMware Hosted Pr...
Questa Olympus da 20 MP con stabilizzazi...
Il nuovo dispositivo di Rabbit si chiama...
'Se avete RAM, siamo pronti ad acquistar...
Veeam corregge diverse vulnerabilit&agra...
MacBook Neo segna una svolta per Apple: ...
Polestar pubblica il report LCA di Poles...
Il rame non basta più: NVIDIA, AM...
Velocissimo e consuma poco: ecco il nuov...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian