Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-11-2011, 19:29   #1401
effevi56
Member

L'Avatar di effevi56

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da megaupload Guarda i messaggi
Immagino che hai già scaricato "telnetEnable.exe" se hai windows 7 mettilo in questo percorso:

C:\Users\Tuo nome pc (dove tuo nome pc è il nome che ha il tuo pc)

da prompt eseguito come amministatore digita:

telnetenable TUO IP TUOMAC Gearguy Geardog

Inserisci al posto di tuo ip l'ip assegnato al tuo router di solito è 192.168.0.1
Inserisci al posto di tuo mac l'indirizzo mac privato dei "due punti" ":" (esempio 123A4BB5CC6D) che puoi recuperare nella sezione Status del router alla voce Porta LAN Indirizzo MAC
che risulterà ad esempio:
telnetenable 192.168.0.1 123A4BB5CC6D Gearguy Geardog

appena hai fatto premi invio, poi ridigita

telnetenable TUO IP (esempio: telnetenable 192.168.0.1) e premi invio

poi digita exit e premi invio.

Prova adesso ad avviare dmt 8.07 selezionando come suggerito da Migmar la voce: "Special logon".

Quando ho dato il comando come mi hai indicato la risposta è stata:
bind fail : 10048

Quando ho dato il comando telnetenable TUO IP (esempio: telnetenable 192.168.0.1) :

telnetenable <host ip> <host mac> <username> <password>

avviando DMT con selezionato "Special logon" la risposta è stata ancora:
Error: can not identify modem type. DTM version 8.07 for BMC6338/6348/6358 (ADSL/ctl)

effevi56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 19:50   #1402
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
di meglio non si può!!
Mi sento snobbato ... anch'io avevo postato i miei risultati ....

ADSL Link Downstream Upstream
Connection Speed 19812 kbps 910 kbps
Line Attenuation 17.5 db 8.5 db
Noise Margin 11.4 db 13.0 db

ma forse sono passati inosservati .... sigh ....

a parte gli scherzi ... circa un mese fà mi era saltata la connessione praticamente avevano scambiato la mia borchia con quella di un'altro ... e mi avevano tolto la portante ...

quando l'hanno riagganciata ... mi sono visto arrivare 23000 Kbps e 1000 Kbps ...

UNICO neo ... che non si navigava ..... non prendevo l'IP ...
avevo chiesto di lasciarmi quella configurazione ... e sistemare soltanto l'accesso alla rete ... ma hanno riportato tutto come era ...

peccato non aver fatto uno screenshot ... l'ho trovato ... mi ero fatto una copia

... scusate ma notavo una cosa ... io viaggio in PPPOE mentre qualcun'altro con la 20 mega viaggia con PPPOA ... mi sembrava che per la 20 bisognasse usare la ethernet e non l'ATM

Ultima modifica di Ceruti : 28-11-2011 alle 20:00.
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 20:39   #1403
Antineutrino
Member

L'Avatar di Antineutrino

Iscritto dal: Nov 2006
Città: ROMA

Come va questa?

Old 28-11-2011, 21:57   #1404
megaupload
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da effevi56 Guarda i messaggi
Quando ho dato il comando come mi hai indicato la risposta è stata:
bind fail : 10048

Quando ho dato il comando telnetenable TUO IP (esempio: telnetenable 192.168.0.1) :

telnetenable <host ip> <host mac> <username> <password>

avviando DMT con selezionato "Special logon" la risposta è stata ancora:
Error: can not identify modem type. DTM version 8.07 for BMC6338/6348/6358 (ADSL/ctl)

Se hai un firewall prova a disabilitarlo temporaneamente...

Ovviamente nel percorso indicato devi mettere l'eseguibile "telnetEnable.exe" decompresso e non dentro cartella.

Quote:
Originariamente inviato da Antineutrino Guarda i messaggi

Come va questa?

Potresti spedirmi via mail un paio di mega così li uso per la mia adsl?

Ultima modifica di megaupload : 28-11-2011 alle 22:07.
megaupload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 22:07   #1405
ferman
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Tasto on/off wifi e bande radio

Quote:
Originariamente inviato da ferman Guarda i messaggi
salve a tutti, sono possessore da qualche giorno di questo gioiellino.
Siccome al momento non ho apparecchi a 5GHz ho spento la banda 5GHz dall'interfaccia sw.
Con mia sorpresa, però, quando utilizzo il bottone di spegnimento wifi, il router dimentica questa impostazione e alla successiva accensione della radio tramite bottone, accende tutte e due le frequenze.
Succede anche a voi cosi?
Per caso il nuovo fw risolve questa cosa?
Su questo comportamento ho aperto un Ticket verso Netgear. Potrebbero modificarlo con la prossima release FW. Di seguito i post intercorsi:
--------------------------------------------------------------------------------
11/19/2011 11:05:00 PM
Spett. Netgear,
siccome al momento non ho apparecchi a 5GHz ho spento la banda 5GHz dall''interfaccia sw, anche in considerando che delle persone lavorano vicino al router.
Quando si utilizza il bottone di spegnimento wifi, il router dimentica questa impostazione e alla successiva accensione della radio tramite bottone, accende tutte e due le frequenze.
Al contrario utilizzando il bottone di power on/off l''impostazione viene conservata.
E'' anche scomoda la necessità di tenere premuto per più di 5 sec per accendere e spegnere il wifi.
L''esigenza di spegnere solo il wifi è oggi molto sentita e molti utenti scengono questo router anche perchè questo ha questa possibilità.
Sarebbe molto gradito se le prossime versioni fw lo spegnimento tenesse conto delle frequenze precedentemente abilitate ed alla riaccensione vengano accese solo le frequenze abilitate.
Grazie
--------------------------------------------------------------------------------
11/21/2011 9:34:00 AM
Buongiorno,
gentile cliente che versione di firmware c'è installata attualmente sul suo router?

Cordiali Saluti,
Supporto Tecnico Netgear.
11/22/2011 10:23:00 PM
ho da poco aggiornato alla .17
Versione hardware DGND3700
Versione firmware V1.0.0.17_1.0.17
Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.0.12

grazie
11/23/2011 9:59:00 AM
Buongiorno,
gentile cliente gentilmente mi potrebbe inviare gli screenshoot di come ha configurato la sua rete wireless(ovviamente oscurando le varie password) così da poter provare in laboratorio a fare dei test con la sua stessa configurazione e vedere se il problema si presenta anche a noi.
Mi servono gli screenshoot della schermata "impostazioni wireless" e della schermata "impostazioni wirelss" sotto la voce "avanzate".
Mi invii gli screenshoot al seguente indirizzo:
(...oscurati...)

Cordiali Saluti,
11/23/2011 21.40
Allego quanto richiesto,
Grazie del supporto
Un saluto
11/28/2011 21.40
Buongiorno,
gentile cliente abbiamo fatto i test e anche noi abbiamo riscontrato
la sua stessa situazione.
Al momento il procedimento di spegnimento del wifi funziona solo in
questo modo, prendiamo nota del suo consiglio in merito e giriamo la
sua richiesta di implementare, se sarà una cosa fattibile, tale
funzione con i prossimi aggiornamenti firmware.

Cordiali saluti
Supporto Tecnico Netgear
ferman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:19   #1406
foxhunt
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Siena
Anche io ho comprato questo modem router e lo sto pian piano scoprendo.
Da quello che ho letto nel manuale i due pulsanti in alto hanno queste due funzioni (dall'alto verso il basso).
WPS on/off button (non ho capito a cosa dovrebbe servire)
Wirless on/off button ossia spegnere ed accedenre il wifi. Provo a schiacciare qesto pulsante, ma non accade assolutamente nulla, non si modifica nessun led ne tantomeno si accende il led accanto. Il led accanto a 5 Ghz resta sempre blu, metre quello accanto a 2,5 ghz resta sempre verde (entrambi fissi).
Si deve settare in qualche modo o è proprio un difetto del mio 3700?
foxhunt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 09:32   #1407
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da foxhunt Guarda i messaggi
Wirless on/off button ossia spegnere ed accedenre il wifi. Provo a schiacciare qesto pulsante, ma non accade assolutamente nulla, non si modifica nessun led ne tantomeno si accende il led accanto. Il led accanto a 5 Ghz resta sempre blu, metre quello accanto a 2,5 ghz resta sempre verde (entrambi fissi).
Si deve settare in qualche modo o è proprio un difetto del mio 3700?
Devi TENERLO premuto sui 3-5 secondi...

Il primo pulsante serve invece per collegare periferiche wifi che supportano a loro volta il WPS...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 12:42   #1408
F4610T.
Senior Member

L'Avatar di F4610T.

Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
non vorrei parlare prima ma 30 min con lo stesso hd collegato ad un hub usb alimentato non da piu problemi..

grande ci hai preso!
il problema sembra persistere ma solo se vedo film con la ps3 dopo un po' si sconnette il dando un errore di rete qualcuno ha rilevato questo problema?
Old 29-11-2011, 13:40   #1409
megaupload
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
il problema sembra persistere ma solo se vedo film con la ps3 dopo un po' si sconnette il dando un errore di rete qualcuno ha rilevato questo problema?
Segnala il problema:

Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
per segnalare problemi dovete registrare il prodotto su https://my.netgear.com/registration/login.aspx e poi aprire un ticket (scrivete in italiano)

potete anche allegare un file zippato con file dei log adsl, immagini dei problemi di copertura wireless, ecc...

oppure senza registrazione: https://my.netgear.com/myNETGEAR/support.asp

http://forum1.netgear.com/ non è l'assistenza ufficiale Netgear.

supporto tecnico al n. 0239607175
megaupload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 14:14   #1410
Ceruti
Senior Member

L'Avatar di Ceruti

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Sarebbe interessante poter gestire gli orari/giorni di accensione del wifi ...

sapete come ed a chi richiedere una implementazione del genere per il prossimo firmware ???
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 14:59   #1411
Nite
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Ciao a tutti,

vorrei sapere se con questo router e' possibile limitare l' uso della banda ad un pc della rete, ad esempio se la banda e' 100, dire "pc xxxxx puo usare al massimo 50". Avevo letto da qualche parte che era possibile farlo tramite QoS.

E' questo il modello migliore della netgear al momento ? Quali altri modelli della concorrenza varrebbe la pena valutare ?

grazie.
Nite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 15:42   #1412
alexxcat
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi

sapete come ed a chi richiedere una implementazione del genere per il prossimo firmware ???
Devi aprire un ticket su http://my.netgear.com/
alexxcat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 15:50   #1413
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008

Che ve ne sembra?

Alice 7 Mega
Old 29-11-2011, 16:08   #1414
Migmar
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi

Che ve ne sembra?

Alice 7 Mega
Portante ok, la agganci al max.
L'snr in down è un po basso, sui livelli di soglia, ma se nn ti da disconnessioni va benissimo cosi. Dato che è acceso da 5 giorni è anke l'adsl è on da 5 giorni, sei perfetto
Migmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 16:35   #1415
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
ragazzi, ho collegato un disco usb al router e ho visto che è possibile accedervi dall'esterno su http o ftp... siccome all'interno del disco ci sono delle cartelle con delle foto, c'è modo di dare un link agli amici per fargli aprire il contenuto della cartella in forma di preview? perchè se ci accedono scrivendo https://.... o ftp://... vedono un elenco di files che volendo possono scaricare, ma per decidere quali scaricare ci vorrebbe una preview delle foto. c'è modo?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:08   #1416
Excelsaga
Member

L'Avatar di Excelsaga

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Antineutrino Guarda i messaggi

Come va questa?

abiti nel gabinetto della centrale?
PC:CM Storm Sniper Black MESH|Corsair AX850W|Asus P6X58D-Premium|Intel XEON W3690|Corsair TR3X6G1600C9 2GBx6=12GB |SSD 850 EVO 500GB|WD20EARS 2TBx3=6TB |Asus DRW-24B1ST|MSI 1660Super GamingX|W10 PRO inst. pulita 64bit|Canon PIXMA MG5450 |Canon A480|Samsung P2270HD|Fritz!Box 7490|Acer SP513-52N|Qnap TVS-463 RAID5 8TB WD RED RTORR JD
Excelsaga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 17:10   #1417
francy.1095
Senior Member

L'Avatar di francy.1095

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Ceruti Guarda i messaggi

Quote:
Originariamente inviato da Nite Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

vorrei sapere se con questo router e' possibile limitare l' uso della banda ad un pc della rete, ad esempio se la banda e' 100, dire "pc xxxxx puo usare al massimo 50". Avevo letto da qualche parte che era possibile farlo tramite QoS.

E' questo il modello migliore della netgear al momento ? Quali altri modelli della concorrenza varrebbe la pena valutare ?

grazie.
quoto entrambi, mi interesserebbero anche a me entrambe le funzioni, se lameno una si potrebbe implementare...
dell xps15: i7-2720qm, 12gb, gt540m@550m 2GB, samsung 850evo 250gb, 15.6 FHD B+RGLED TL (1920x1080) // Canon mp640; netgear dgnd3700. // intel Xeon E3-1225, asrock b75m-itx, 2x4gb vengeance 1600mhz, 830 128gb, Sharkoon Shark Zone C10, seasonic g-360
francy.1095 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 18:02   #1418
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Migmar Guarda i messaggi
Portante ok, la agganci al max.
L'snr in down è un po basso, sui livelli di soglia, ma se nn ti da disconnessioni va benissimo cosi. Dato che è acceso da 5 giorni è anke l'adsl è on da 5 giorni, sei perfetto
Grazie
Old 29-11-2011, 18:58   #1419
gimhw
Member

L'Avatar di gimhw

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da ferman Guarda i messaggi
Su questo comportamento ho aperto un Ticket verso Netgear. Potrebbero modificarlo con la prossima release FW. Di seguito i post intercorsi:
11/19/2011 11:05:00 PM
Spett. Netgear,
siccome al momento non ho apparecchi a 5GHz ho spento la banda 5GHz dall''interfaccia sw, anche in considerando che delle persone lavorano vicino al router.
Quando si utilizza il bottone di spegnimento wifi, il router dimentica questa impostazione e alla successiva accensione della radio tramite bottone, accende tutte e due le frequenze.
Al contrario utilizzando il bottone di power on/off l''impostazione viene conservata.
E'' anche scomoda la necessità di tenere premuto per più di 5 sec per accendere e spegnere il wifi.
L''esigenza di spegnere solo il wifi è oggi molto sentita e molti utenti scengono questo router anche perchè questo ha questa possibilità.
Sarebbe molto gradito se le prossime versioni fw lo spegnimento tenesse conto delle frequenze precedentemente abilitate ed alla riaccensione vengano accese solo le frequenze abilitate.
Grazie
11/21/2011 9:34:00 AM
Buongiorno,
gentile cliente che versione di firmware c'è installata attualmente sul suo router?

Cordiali Saluti,
11/22/2011 10:23:00 PM
ho da poco aggiornato alla .17
Versione hardware DGND3700
Versione firmware V1.0.0.17_1.0.17
Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.0.12

grazie
11/23/2011 9:59:00 AM
Buongiorno,
gentile cliente gentilmente mi potrebbe inviare gli screenshoot di come ha configurato la sua rete wireless(ovviamente oscurando le varie password) così da poter provare in laboratorio a fare dei test con la sua stessa configurazione e vedere se il problema si presenta anche a noi.
Mi servono gli screenshoot della schermata "impostazioni wireless" e della schermata "impostazioni wirelss" sotto la voce "avanzate".
Mi invii gli screenshoot al seguente indirizzo:
(...oscurati...)

Cordiali Saluti,
11/23/2011 21.40
Allego quanto richiesto,
Grazie del supporto
Un saluto
11/28/2011 21.40
Buongiorno,
gentile cliente abbiamo fatto i test e anche noi abbiamo riscontrato
la sua stessa situazione.
Al momento il procedimento di spegnimento del wifi funziona solo in
questo modo, prendiamo nota del suo consiglio in merito e giriamo la
sua richiesta di implementare, se sarà una cosa fattibile, tale
funzione con i prossimi aggiornamenti firmware.

Cordiali saluti
Supporto Tecnico Netgear
Ciao,
io ho risolto così:

Uploaded with ImageShack.us

praticamente ho disattivato:
- Enable this wireless Network
- Enable SSID Broadcast
su Wireless Settings, banda 5GHz
Old 29-11-2011, 19:38   #1420
F4610T.
Senior Member

L'Avatar di F4610T.

Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
c'e modo di far agganciare meglio la portante??
sul mio vecchio dg3500 su status ho 7150
ora col dg3700 ho 6560

perche??
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
300 milioni di dollari di server NVIDIA ...
'Io sono Giorgia': la Premier Meloni reg...
Galaxy S27 Ultra con Exynos 2700, Samsun...
Altman: tra OpenAI e Anthropic sulla sic...
Tesla Robotaxi, la notte è ancora...
Huawei e Qualcomm firmano un accordo sui...
Benessere sul posto di lavoro: la situaz...
La corsa nei computer quantistici si spo...
Dopo 6 anni non hanno trovato niente: si...
Nuovo accordo tra Qualcomm e Huawei sui ...
Battlefield al cinema: Sony in trattativ...
Siri AI su iPhone e iPad si farà attende...
Core Ultra 4000 anche sui notebook, ma n...
Kolibri-1: nuovo LLM a pesi aperti con 7...
tado° in offerta Prime: 3 valvole te...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP