|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1181 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Varese
|
non credo sia un problema molto diffuso.. io ce l'ho da un mesetto e non ho mai avuto problemi di disconnessioni..
|
|
|
|
|
|
#1182 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
|
per segnalare problemi dovete registrare il prodotto su https://my.netgear.com/registration/login.aspx e poi aprire un ticket (scrivete in italiano)
potete anche allegare un file zippato con file dei log adsl, immagini dei problemi di copertura wireless, ecc... oppure senza registrazione: https://my.netgear.com/myNETGEAR/support.asp http://forum1.netgear.com/ non è l'assistenza ufficiale Netgear. |
|
|
|
|
|
#1183 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io l'ho acquistato da una settimana circa e si disconnetteva quelle tre quattro volte al giorno, ogni volta dovevo spegnere e riaccendere...
Spero tanto che funzioni bene, ho già rotto le scatole abbastanza a telecom e all'assistenza netgear. |
|
|
|
|
|
#1184 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
Io ce l'ho da una settimana nessun problema di disconnessione, sembra funzioni bene, il firmware non l'ho aggiornato è quello che c'era su all'acquisto.
|
|
|
#1185 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
neanche a me ha dato problemi di disconnessioni, per questo ho paura ad aggiornare, lo so che è una cavolata ma siccome per ora non ho riscontrato nessun problema preferisco restare così al momento
|
|
|
|
|
|
#1186 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Parma
|
quoto
|
|
|
#1187 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MC
|
aggiornato il primo post con link e changelog del nuovo firmware
Case: Montech AIR 903 BASE | PSU: FSP Hydro Ti PRO 1000W 80+ Titanium | Mothereboard: ASRock B650E Taichi Lite | CPU: AMD Ryzen 7 7800X3D + Thermalright Peerless Assassin 120 | RAM: Kingston FURY Beast 64 GB DDR5-6000 CL30 | GPU: Gigabyte AERO OC GeForce RTX 4090 | SSD: Crucial T705 1TB | SSD: Crucial T500 2TB | Monitor: Dell UP3017 | Keyboard: CM Masterkeys PRO L | Mouse: Mionix Naos QG | Headset: SteelSeries Siberia V2 |
|
|
|
|
|
#1188 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Provincia di Torino
|
scusate esco un attimo dall'argomento firmware.
ho provato con telnet a smanettare con i comandi, ed ho provato a lanciare adslctl info --show, mi risulta questo (nn embeddo l'img nel post per nn occupare troppo spazio) http://imageshack.us/photo/my-images/802/portante2.png/ ma significa che sono su dslam adsl2+ e che ho una "barriera" che mi blocca al profilo 7 mega (cm da contratto) ? xkè fino a poco fa ho sempre pensato di essere su un normale dslam atm, dato che la mia linea ha 30 e passa anni. Ultima modifica di Migmar : 19-11-2011 alle 20:24. |
|
|
|
|
|
#1189 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
boh... io sono in "G.Dmt" (e so per certo che la mia centrale NON è adsl2)...
|
|
|
#1190 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ragazzi,
comprato ieri il 3700, attivata oggi la linea ADSL con Tiscali (20Mb) passando da fastweb (avevo una 6Mb). Questi sono i valori che leggo dal 3700: Velocità connessione down:17351 kbps upload:1020 kbps Attenuazione linea down: 29 Db upload:13,8 db Margine di rumore down: 6,3 Db upload: 9 Db Speedtest: 14Mbps e 0,86 mbps upload. Ping 43 Preciso che sono in ULL, a Roma a 1,1km dalla centrale e che il cavo adsl dal router entra nella borchia che fu messa da Fastweb anni fa (il tecnico telecom che mi doveva portare la nuova linea si è limitato a staccare il cavo di linea adsl che andava all'HAG...70 euro limortacciloro). Potrei migliorare in qualche modo? Qualche consiglio sui settaggi? Grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#1191 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Treviso
|
Quote:
CM Haf X ❖ Sabertooth 990X ❖ Phenom II X6@4Ghz ❖ Gainward GTX 690 ❖ 8Gb DDR3 ❖ Corsair TX 850W ❖ SSD C300 256Gb Qnap Tvs 471 + Qnap 269 Pro ❖ HTPC Intel NUC i5 + Kodi ❖ Macbook Mid 2010 + SSD OCZ3 256Gb Macbook Air Mid 2014 i5 ❖ iPhone 6 ❖ Golf 5 GTI
|
|
|
|
|
|
|
#1192 |
|
Member
|
Una domanda: dopo aver configurato la rete wireless la primary sia 2,4 che 5 ghz rimane in stato NON attiva. Ho letto che per attivare/disattivare il wifi è sufficiente spingere il bottoncino sul frontale. Bene, io l'ho fatto ma non si accende nessun led e il wifi rimane spento. Qualche suggerimento?
Grazie |
|
|
|
|
|
#1193 |
|
Member
|
tieni premuto per 2/3 secondi
|
|
|
|
|
|
#1194 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#1195 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#1196 | |
|
Member
|
Quote:
Onde evitare ulteriori casini rimarro con l'interfaccia in inglese. ![]() Uploaded with ImageShack.us Ora però ho un altro problema: riesco si a vedere i due network wifi sugli altri dispositivi ma non riesco ad autenticarmici. Ho messo password separate per le due bande ed attivato la WPA2-PSK (AES). Con l'iphone mi dice semplicemnte che non è possibile accedere alla rete mentre con il macbookpro mi da un timeout di connessione. Cosa diavolo dovrò impostare ora? Cmq non ho mai avuto tante difficoltà a mettere su una caxxo di rete. |
|
|
|
|
|
|
#1197 |
|
Senior Member
|
mah strano, domanda forse banale ma, hai provato con un riavvio del router?
|
|
|
|
|
|
#1198 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Barga (LU)
|
|
|
|
|
|
|
#1199 |
|
Member
|
calma ragazzi.. la disattivazione e riattivazione delle schede wireless del router si fanno da qui:
http://imageshack.us/photo/my-images...mmagineki.jpg/ infatti se notate si spengono anche le luci delle due reti sul frontale del router, cosa che non succede disattivandole nella schermata dello screen sopra.. p.s. le voci dello screen postato prima ci sono anche nella traduzione in italiano.. Ultima modifica di Motorello : 20-11-2011 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#1200 |
|
Senior Member
|
ragazzi vorrei sapere qual'è la vostra velocità di trasferimento in wifi-n a 2.4GHz (150mbps)
Da me quando copio ad esempio un file da un pc all'altro è di circa 7.3 MB/sec Mi ricordo però che col DGN3500 trasferiva a circa 10 MB/sec Non posso provare il dual band in quanto non ho nessun dispositivo che lo supporta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:02.

...