|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9741 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
purtroppo per aprire un volantino cacato di 8 mb ci impiegano mezz'ora! ti consiglio ezpdf reader che e una scheggia anche se a pagamento Quote:
sincronizza il tutto con appbrain! io ho le mie in firma |
|
|
|
|
|
|
#9742 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#9743 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Castelraimondo -MC-
|
Quote:
mentre l'H/W Versione è *#2222#: REV1.5 Quindi...non c'è nulla che posso provare prima dell'assistenza? Neanche ce l'ho da una settimana...per di più è garanzia europea...cosa mi consigliate di fare? se c'è bisogno di qualche altra prova ditemi pure. Prima di toccare Firmware ROM Kernel ecc...come faccio a fare un backup totale del tel? uso titan pro? o Appmanager?
|
|
|
|
#9744 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: TARANTO
|
raga un aiuto come si fa a creare delle applicazioni-programmi per il Samsung Galaxy S II?
|
|
|
#9745 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Torino (provincia)
|
Quote:
ho installato la rom Simple&Clean 2.1 tramite recovery (non avevo voglia di usare odin) e flashato il kernel Speedmod.. Finalmente la navigazione sembra dico sembra essere arrivata ai livelli che mi aspettavo, con tempi di caricamento ridottissimi e un'esperienza notevole. Mi sembra che il wifi sia addirittura inferiore al 3g come velocità (nota che a casa mia il 3g prende veramente male), mi sa che il mio router è un po' vecchiotto ormai, magari non è pienamente compatibile.
Ryzen 7 3700x | MSI B550-A PRO | RTX 3080 Palit GamingPro | 16GB HyperX Fury 3200MHz | NVMe Crucial P1 1TB + SSD Crucial MX500 500GB | NZXT C850 | Sharkoon TG6 | 32" Dell S3220DGF 1440p 165Hz | Logitech G413+G502 |
|
|
|
|
|
|
#9746 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
http://www.vogella.de/articles/Android/article.html
|
|
|
|
#9747 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Lonato d/G (BS)
|
Sfrutto qualche volontario ora online (se sono fortunato): ho ricevuto qualche ora fa il mio i9100 ITA preso da Amazon, ho infilato la batteria sperando in un po' di carica, e il telefono non si è nemmeno acceso; ho pensato "beh, sarà scarica la batteria", l'ho attaccato al caricatore, ma dopo qualche minuto, non voleva ancora sapere di accendersi (appare per 1 secondo il simbolo della batteria con un cerchio in mezzo, e poi sparisce).
Ora, dopo circa 1 ora di carica, lo stesso fenomeno: collegato o meno all'elettricità, il mio S2 non si accende, e mostra solo il simbolo della batteria (senza nessun apparente progresso) che va e che viene....ora ho provato ad attaccarlo al PC (per capire se poteva essere il caricabatterie difettoso), ma non cambia nulla. Telefono rotto? |
|
|
|
|
|
#9748 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
quindi se avvi normalmente solo schiacciando il pulsante power niente... e se schiacci volume su, power e home insieme che fa? (dovrebbe avviarsi in recovery) |
|
|
|
|
|
|
#9749 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9750 | |
|
Bannato
|
Quote:
volume giù=download mode Se riesci ad avviare in recovery mode puoi provare a fare un wipe data (tipo formattazione...) e vedere se dopo parte, non si tratta di flashare niente. |
|
|
|
|
|
|
#9751 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9752 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
Il caricabatteria funziona? Comunque sono perplesso, di solito questo tipo di batterie viene fornito parzialmente carico.
|
|
|
|
#9753 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#9754 |
|
Member
Iscritto dal: May 2010
|
Oggi mi è arrivato il telefono! Qualche consiglio, le prime cose da fare?
|
|
|
|
|
|
#9755 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
ragazzi ho la KI8, non ho il root, voglio flashare il kernel Siyah, mi dite gentilmente passo passo cosa fare??
|
|
|
|
#9756 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad attaccarlo alla presa USB per escludere che fosse colpa del caricatore, ma non cambia nulla. Esemplare fallato, che bello |
|
|
|
|
|
|
#9757 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: NARDO' (LECCE)
|
Quote:
|
|
|
|
|
#9758 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Quote:
Il fatto che tre lo faccia coi lampioni sarebbe accettabile vista la poca luce. A me però fa la stessa cosa anche in casa, non sempre sempre ma quasi sempre. |
|
|
|
|
|
|
#9759 | |
|
Bannato
|
Quote:
Dato che hai il telefono da poche ore e amazon è un ottimo sito (se non il migliore) per i resi mandalo indietro e fattene mandare un altro. Scarichi il kernel che ti serve Apri odin Colleghi il cell, che prima hai mandato in download mode, al pc e la barra di odin diventa gialla Carichi il kernel in pda e senza toccare null'altro clicchi start Aspetti il riavvio |
|
|
|
|
|
|
#9760 |
|
Senior Member
|
allora firmware camera e telefono te li avevo già scritti...confermo che non è affetto dal bug,ho fatto 2 prove stasera,luce in camera spenta,eccetto una bajour che ricreava quelle condizioni di scarsissima luce...ho fatto 2 test,con e senza flash attivo durante la ripresa,e in entrambi i casi si è comportato perfettamente...ho notato solo che era presente moltissimo rumore video,e l'ho notato anche in altri video al buio fatti con amici...però penso che per un sensorino talmente piccolo sia normale...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.