Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 12:50   #521
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Siiiiiiii ciao!!!
Descrivici almeno un pò la partita...troppo bimbominkia
sn stt tt l prtt in base a spr granate, dp k m hann killat, sn andato in un pnt dv il terreno è buggato e nn ptvn killarmi e l'hi o killati ttt cn l kleimor e la pstl kl silenztr e luce tattiKa!

Spoiler:
me l'ha insegnato bugo! anzi, me l'ha IMPARATO bugo!

Ultima modifica di Vishnu : 25-11-2011 alle 12:53.
Vishnu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:40   #522
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
sn stt tt l prtt in base a spr granate, dp k m hann killat, sn andato in un pnt dv il terreno è buggato e nn ptvn killarmi e l'hi o killati ttt cn l kleimor e la pstl kl silenztr e luce tattiKa!

Spoiler:
me l'ha insegnato bugo! anzi, me l'ha IMPARATO bugo!
Guarda, se ti racconto questa.. mi sa che Attack è un po'ncazz*to pecchè jan toRto i cheat.. entro in partita con lui.. Oltre la Senna.. appena iniziata, nessuna bandiera ancora presa, respawn su di lui che è sul carro in movimento.. dove me lo trovo?? sul ponte fuori dalla base nemica!!!! partita al ''pronti, via!'' e lui che è partito diretto verso il ponte!!!! buahahahah.. sfottete illo.. sfottetelooooooo!
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 15:56   #523
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Peccato per la chat vocale oggi:fare le cose giuste senza poter comunicare è veramente arduo.ho acceso l'auricolare dopo,ma come siamo in 3 peggiora .

Teheran continua ad essere la mia bestia nera,non la so proprio giocare:o cado preda dei camper/cecchini oppure vengo devastato da qualche mezzo.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 16:08   #524
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Guarda, se ti racconto questa.. mi sa che Attack è un po'ncazz*to pecchè jan toRto i cheat.. entro in partita con lui.. Oltre la Senna.. appena iniziata, nessuna bandiera ancora presa, respawn su di lui che è sul carro in movimento.. dove me lo trovo?? sul ponte fuori dalla base nemica!!!! partita al ''pronti, via!'' e lui che è partito diretto verso il ponte!!!! buahahahah.. sfottete illo.. sfottetelooooooo!
è tutta una copertura, attack i cheat ce li ha lo stesso, quello che vedevi lì era il cheat "ubiquità", può essere in due punti allo stesso tempo
Old 30-11-2011, 14:34   #525
Il-Mago
Senior Member

L'Avatar di Il-Mago

Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lombardia
da oggi patch ps3

BATTLEFIELD 3 PLAYSTATION 3 CLIENT UPDATE NOV 30TH

General fixes

• Significant improvements to the Squad Join interface, full details in this earlier blog post
• Removed FIND ME A SQUAD option
• Allow players to join empty Squads alone, thus having 1/4 Squad members
• Change order of options to LEAVE SQUAD, INV A FRIEND, SWITCH TEAM
• Disable Privacy flag when 1 man Squad
• Reset Privacy flag from Private to Public when Squad drops to 1 player
• All occupied Squads will now show up colored blue on the Squad selection screen
• Players who choose not to join Squads will also show up as Blue in the “Not in a Squad” line
• Squads that are currently empty will display as white — if you wish to join an empty Squad, you can choose the first one marked with white text
• Added round duration and ticket summary at end of round screen
• Fixed sound for when climbing ladders
• Fixed and issue with some weapons’ sounds in first person view
• Fixed a swim sound loop error
• You should no longer be able to damage a friendly vehicle when sitting in an open position
• Grenades now drop to ground if you get killed while attempting to throw it
• Spawn protection now should work in Conquest so you no longer should spawn too close to enemies
• You should no longer spawn too close to enemies in TDM and SQDM
• Fix for missing input restriction during intro movie, causing players to potentially fall and die while watching movie if moving controller (or having a controller with a bad stick zone)
• Combat areas on Kharg Island in Rush mode tweaked in order to disallow defenders to access the carrier ship after first base is taken and being able to enter the AA gun
• Fixed a problem with revived players not being able to get suppressed
• Fixed a problem with the camera when being revived in co-op
• Spotting VO now plays when spotting from MAV/EOD bot
• Fixed several issues regarding the kill card, including showing wrong weapons used for the kill
• Fixed that sometimes you would be stuck on a black screen when kicked from server
• Fixed so when a team captures two flags at the same time, the UI does not show wrong owner of the flag
• Fixed a problem where the capture progress bar was shown as friendly when the enemy was capturing
• Fixed a problem with the bipod deploy sound
• Fixed a problem that you could be spawned in with no weapons after being killed while using the EOD bot
• Fixed problems with health bars not displaying health properly when using EOD bots
• Fixed a problem with flickering name tags
• Fixed a problem where you could damage friendly helicopters
• Fixed a problem where you could get stuck in the co-op menu when attempting to join the session twice
• You should now be able to spot explosives
• You should no longer spawn in home base if your selected spawn point is disabled while waiting to spawn (e.g. if your teammate dies right before you are about to spawn)
• Damage from bullets will now continue to cause damage even after the firing user is dead
• Fixed several client crashes
• Fixed a problem where players could get stuck in the join queue
• Fixed the repair icon on the minimap
• Fixed a problem with changing camera on certain vehicles
• Fixed a problem with the grenade indicator when in guided missile mode
• Fixed a problem where the machine could hard lock when joining a public coop game
• Fixed a problem where the headset attached icon would not show up in the UI
• Fixed a problem with the falling antenna on Caspian Border. It should now more instantly kill anyone in its falling path
• Fixed a problem where tank turrets would turn too slow
• Fixed a bug on co-op mission “Exfiltration” where you could end up outside the vehicle and not being able to enter it again, thus blocking the mission
• Fixed a problem where a user can become invulnerable after being resurrected
• Fixed a problem with the M60 reload sound
• Fixed a hang in terrain streaming, causing the user to get stuck on black screen under special circumstances in single player
• Fixed a problem where the enemy would not be able to get a road kill on a user that was using the SOFLAM
• Fixed soldiers disappearing in the mortar kill cam
• Fix for Type88 and MG36 zoom in animation offset when in supported shooting mode (using bipods)

Balance changes

• Increased the damage of helicopter miniguns, AA guns, and jet cannons against infantry
• Increased the damage of helicopter miniguns against jeeps
• Reduced the physics impact of AA guns and jet cannons so players under attack from these weapons no longer should lose control
• Increased the damage of the 44 Magnum slightly
• Increased the range and minimum damage of the .357 Round from the MP412 Rex
• Increased the range of all .45cal and 9mm weapons
• Slightly increased the range of the P90 and MP7 and PDW-R
• Slightly increased the range of the 5.56mm PDW-R and decreased the minimum damage at long range
• Slightly increased the minimum range of the Mk11, SVD, and M39 EMR 7.62mm rifles
• Decreased the maximum damage and maximum range of the G3 and SCAR-H 7.62mm weapons
• Reduced the damage from FIM-92 and SA-18 IGLA missiles against aircraft
• Increased the damage and range of the 40mm BUCK rounds
• Reduced the damage .50cal weapons do against helicopters
• Updated T90 canister shell tweaks to match Abrams canister shells
Old 30-11-2011, 15:49   #526
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Qualcuno ha già provato il voip???? Ditemi che han sistematooo
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:52   #527
dssdsdsdsdsdsdsdsd

persiste "qualche" problemino

in partita con dany e zampa, ho scaricato un caricatore di M249 (200 colpi) addosso a uno sdraiato, che mi dava le spalle. questo si è girato e mi ha ucciso con 2 colpi di 44m. era al 100% di salute.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:53   #528
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da |The|Spider|Mastermind| Guarda i messaggi
persiste "qualche" problemino

in partita con dany e zampa, ho scaricato un caricatore di M249 (200 colpi) addosso a uno sdraiato, che mi dava le spalle. questo si è girato e mi ha ucciso con 2 colpi di 44m. era al 100% di salute.
Aveva cheat più buoni dei tuoi!
Old 30-11-2011, 21:55   #529
p0Lo
Senior Member

L'Avatar di p0Lo

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Vi Prov. -MangaComicsManiac/DreamcastFan
Quote:
Aveva cheat più buoni dei tuoi!
Non capisco dove cavolo li prendono sti caXXi di cheat!!!

PSN >>> Omahap0LobeacH <<< XBL
p0Lo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 21:59   #530
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da p0Lo Guarda i messaggi
Non capisco dove cavolo li prendono sti caXXi di cheat!!!
Ehi ehi.. guarda che si scherza, Attack è FORTISSIMO, tra di noi ci prendiamo in giro perchè ormai è un bel pezzo che giochiamo insieme, ma che non vengano fuori storie strane.. non prendete mai sul serio ciò che ci diciamo noi del gruppetto ''vecchio'' di BC2, potreste farvi strane idee per niente
Old 30-11-2011, 23:19   #531
dssdsdsdsdsdsdsdsd

la mia prima piastrina "amici": sordatino!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 07:51   #532
BugoA7X
Bannato

Quote:
NON SI FA.
Old 01-12-2011, 08:07   #533
zzmike76
Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
a parte gli scherzi ieri sera ho beccato uno che usava dei cheat per forza...raffica di mitra (tutto il caricatore perchè non si sa mai ), è caduto a terra come quando si uccide un nemico, stava per venire fuori la scritta "nemico ucciso" e zac...SI E' RIALZATO e ha continuato a correre...
Old 01-12-2011, 08:15   #534
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
ti ho già detto cosa ne pensavo tramite i mp del psn, se vuoi te lo ridico qui sul forum ma temo di rischiare il ban..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 08:16   #535
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
NON SI FA.
dillo a me che ho subito l'umiliazione....
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2011, 08:48   #536
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
ti ho già detto cosa ne pensavo tramite i mp del psn, se vuoi te lo ridico qui sul forum ma temo di rischiare il ban..
Dijelo, apri il tuo cuoreeeeee!

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
dillo a me che ho subito l'umiliazione....
Ieri vi ho lasciati perchè ero stufo marcio, 3-4 partite e TUTTE con incompetenti, non so se avete notato ma a Picco abbiamo fatto primi 3 noi.. ed io usavo il cecchino con UMP-45!! cioè, B e C le abbiamo prese sempre e solo noi, gli altri dov'erano!? su A a farsi ammazzare come idioti, ma che ci fai su A se non hai manco la bandiera di casa tua!?!?
Old 01-12-2011, 09:06   #537
celld
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2009
oh raga aggiungetemi,

celld86

gioco di solito dalla 22.30 in poi
Old 01-12-2011, 20:49   #538
arenavsore
Senior Member

L'Avatar di arenavsore

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Brescia
Mi è arrivato adesso questo tweet!!
Ufficiale!!!
Back to karkand martedì!!!

http://blogs.battlefield.ea.com/batt...dium=twitter##
Corsair 330r + be quiet! 140&120mm Silent Wings 2 | i5 4690k + be quiet! Dark Rock Pro 3 | Asus Rog Maximus Hero VII | 2x4GB DDR3 Kingston hyperix LP | Corsair CS650M | Crucial M550 256GB + WD Green 1TB + Samsung 850 evo 500GB| AMD Sapphire TRI-X R9 290 4GB OC | Logitech G5 | Asus MX279H 27" FullHD | Saitek x52 | Tritton 5.1 Pro+ | Win 10 64bit
arenavsore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 11:20   #539
Liquidyang
Senior Member

L'Avatar di Liquidyang

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Napoli
PRESENTE :

PSN: DanyBresson

aggiungetemi

CONCLUSE TRATTATIVE CON ALMENO 100 UTENTI, SENZA NESSUN PROBLEMA
Liquidyang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 15:05   #540
BugoA7X
Bannato

TANTI AUGURI ZAMPA!
 Rispondi

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Anthropic e Salesforce annunciano l'inte...
Ricoh GR IVx: annunciata la compatta da ...
I consumatori non sarebbero interessati ...
Cybersecurity: come si sono mossi gli AP...
I giochi digitali non sono di proprietà ...
Photoshop ha una seconda interfaccia: se...
Samsung Galaxy S27 si mostra nei primi r...
Celle solari tandem perovskite-silicio a...
Pneumatici Continental con il 43% di mat...
Meta: la Polonia chiede alla Commissione...
LEGO Skylines arriva da Paradox e Icefla...
1100 Hz su un monitor: Samsung supera un...
Plaud One è il nuovo wearable AI ...
ESA vuole espandere le capacità d...
Le auto di Xiaomi arrivano da noi nel 20...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian