Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-11-2011, 01:08   #4981
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stasera ho tirato giù il mio primo elicottero con un colpo di carro XD

era una preda facile però :P

comunque mi ha gasato
Sono le soddisfazioni più grandi Io ho tirato giù due aerei, con due diverse cannonate di carro
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ho notato che 9 bannati su 10 sono russi. Comincio a chiedermi seriamente perché. Non capisco se è una questione culturale o cosa, meno male che non gioco mai sui server russi comunque: la guerra dei cheaters

Tristezza
Oggi ero in un game dove un tizio A accusava un altro B di essere un cheater, arriva un tizio C che dice "sei l'unico coglione che non li usa"
Old 25-11-2011, 08:05   #4982
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Io stò usando parecchio l'M416, mi piace assai, la trovo un'arma molto efficace, a breve dovrei sbloccare il mirino 6X.
Comunque stò gioco è troppo bello.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 08:39   #4983
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da big larry Guarda i messaggi
Io stò usando parecchio l'M416, mi piace assai, la trovo un'arma molto efficace, a breve dovrei sbloccare il mirino 6X.
Comunque stò gioco è troppo bello.
6x non è un po' tantino? Gli scontri a medio-corto raggio li perdi sicuro con quell'ingrandimento. Ti parla uno che usa solamente l'ottica HOLO, quella col cerchio rosso col pallino dentro, che è 1x. Ci fai di tutto quando ti abitui, tranne le lunghissime distanze (vabbè, quelle le copre lo sniper, altrimento a che serve in fondo...)
Old 25-11-2011, 09:10   #4984
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
6x non è un po' tantino? Gli scontri a medio-corto raggio li perdi sicuro con quell'ingrandimento. Ti parla uno che usa solamente l'ottica HOLO, quella col cerchio rosso col pallino dentro, che è 1x. Ci fai di tutto quando ti abitui, tranne le lunghissime distanze (vabbè, quelle le copre lo sniper, altrimento a che serve in fondo...)
Beh, sì, forse è vero, ma ancora non ho avuto modo di provarlo, ora stò usando il 4X e in certe situazioni lo trovo utile in altre meno, vedremo.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 09:48   #4985
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Questo perchè sono riusciti a rendere uno schifo le 1on1, tra instant death, armi noob e spot per camper. Ho sempre odiato nascondermi o killare da dietro, lo trovo assolutamente da lamer in particolar modo in fun dove non conta l'esito della partita, se devo uccidere un nemico voglio che sia consapevole della mia presenza; per questo non uso roba tipo silenziatori, irnwallhack, torce o cespugli, e sto fermo solo se strettamente necessario, ed è abbastanza frustrante vedere interi team camperare nei posti più impensabili manco si stesse giocando a cod s&d.
Mha per me è il contrario, cioè se voglio giocare come dici tu vado in tdm o in operation corridor. Il gusto per me più grande è quello di giocare tatticamente e di prendere alle spalle intere squadre come dice giustamente soldato_Witt.

E questa storia delle instant death.. ancora? Ma dove? Guarda che se ti sparano in testa o al centro del petto non è una instant death, è un colpo mortale.

p.s. per chi chiedeva se l'irnv è realistico:

http://youtu.be/zGXbgWqpiUw
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone

Ultima modifica di wH1t3 : 25-11-2011 alle 10:25.
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:10   #4986
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
p.s. per chi chiedeva il discorso se l'irnv è realistico:

http://youtu.be/zGXbgWqpiUw
q8

Ad una fiera ho avuto modo di provare le diverse generazioni di visori.
Il primo, è quello che si può pure trovare in commercio. E' semlpicemente un amplificatore di luce.
Adatto esclusivamente agli scenari bui, non è sofisticato e basta un semplice bagliore per vanificarene l'effetto rendendo la visione una macchia bianca.
La seconda generazione anche questa valida solo per gli ambienti bui, in più, rispetto alla prima generazione, quando si viene abbagliati direttamente non c'è più la macchia bianca ma si percepisce solo un leggero aumento di luminosità.
Poi c'era il visore puramente termico, adatto di giorno e di notte ma non permetteva la visualizzazione del territorio, vedevi solo i diversi gradi di calore.
Per ultimo c'era questo, una combinazione tra night vision e thermal vision. Uno spettacolo.
Non solo, i fucili sono provvisti di uno speciale puntatore (simile al laser) che permette il puntamento sull'avversario ma viene visto solo da chi usa questo tipo di visori, in altre parole potresti avere addosso mille fucili e nella notte nemmeno accorgertene
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:12   #4987
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Mha io non ho nessun problema d instant death , ormai gioco alla grande.. Sul server ARU bf2 style sono sempre tra i primi 3 ... E comq tra 2-3 mesi fixeranno molte cose
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:17   #4988
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da arwar Guarda i messaggi
Che l'irnv debba essere nerfato non ci sono dubbi...9/10 di quelli che mi uccidono ce l'hanno sull'arma..è definitivamente un wallhack.

Per il resto, il mezzo migliore secondo me è il viper. Una buona accoppiata pilota + gunner con doppio flare, razzi aa e tv, non lo abbatte nessuno.
L AA se e bravo ..... O un altro elicottero solo che l havoc e na merda in cOnfronto al viper, e il tv e ultra buggato pero quando funziona one shoot one kill
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:25   #4989
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
mi sa che hai ucciso me! kharg island per caso?
uhm il nome non lo ricordo era conquest large la mappa mi pare sia quella cmq per farti capire e quella con la portaerei e i gommoni nello spawn usa

l'elicottero però mi pare fosse quello nero cmq era alla bandiera quella quasi in mezzo, non vicino all'acqua con il capannone dietro e poi le cisterne

eri tu ?
Old 25-11-2011, 10:27   #4990
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
L AA se e bravo ..... O un altro elicottero solo che l havoc e na merda in cOnfronto al viper, e il tv e ultra buggato pero quando funziona one shoot one kill
e i jet :P
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
Old 25-11-2011, 10:28   #4991
khayn88
Senior Member

L'Avatar di khayn88

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Genova
sapete se è vero che sistemeranno l'havoc? al momento è una vergogna..
khayn88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 10:58   #4992
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
uhm il nome non lo ricordo era conquest large la mappa mi pare sia quella cmq per farti capire e quella con la portaerei e i gommoni nello spawn usa

l'elicottero però mi pare fosse quello nero cmq era alla bandiera quella quasi in mezzo, non vicino all'acqua con il capannone dietro e poi le cisterne

eri tu ?
tutti gli indizi portano a me! provo a guardare sul battlelog di quella partita se c'è il tuo nick. il mio è threnino. E comunque sì, stiamo parlando di kharg island . Ho fatto una bella niubbata in quella mappa
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:00   #4993
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
tutti gli indizi portano a me! provo a guardare sul battlelog di quella partita se c'è il tuo nick. il mio è threnino. E comunque sì, stiamo parlando di kharg island . Ho fatto una bella niubbata in quella mappa
mi sarebbe proprio un coincidenza assurda devo vedere
Old 25-11-2011, 11:12   #4994
mircocatta
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2007
finalmente la co-op funzionaaaaa
mircocatta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:18   #4995
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
confermo, per la prima volta ho potuto finire la prima missione del co-op!!!!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:36   #4996
Matalf
Senior Member

L'Avatar di Matalf

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
Finalmente sono riusciti a Reinserire la Coda con la R10 grazie a dio!!!!
Matalf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 11:36   #4997
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Questo perchè sono riusciti a rendere uno schifo le 1on1, tra instant death, armi noob e spot per camper. Ho sempre odiato nascondermi o killare da dietro, lo trovo assolutamente da lamer in particolar modo in fun dove non conta l'esito della partita, se devo uccidere un nemico voglio che sia consapevole della mia presenza; per questo non uso roba tipo silenziatori, irnwallhack, torce o cespugli, e sto fermo solo se strettamente necessario, ed è abbastanza frustrante vedere interi team camperare nei posti più impensabili manco si stesse giocando a cod s&d.
Ma come dici tu manca solo il cappellone west e il cinturone con le pistole a tamburo. Che poi per carità, a volte vengon fuori quei duelli frontali bellissimi, di quelli che sei pure costretto a estrarre la pistola, ma capita poco. Io penso che BF3 sia soprattutto sfruttamento delle mappe, quindi un tutt'uno tra skill e possibilità offerte da ripari e compagni di squadra.

Le armi lamer? E quali? Magari i gadget lo sono, riferendomi al solo IRNV che è imbarazzante secondo me. Vuoi mettere la soddisfazione di fregare qualcuno con l'ingegno? Poi ti viene fuori l'azione alla "rambo", del tipo che ti lanci nella mischia e te ne porti via 4-5 insieme a te, ma in questo gioco dev'essere più l'eccezione che la regola.
Old 25-11-2011, 11:44   #4998
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
Bello è che ora hanno nerfato il g3a3 e dopo tutti gli sforzi fatti per sbloccarlo è diventato inutile
Old 25-11-2011, 12:14   #4999
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
raga ora la co-op funziona ma non entra in una ca**o di partita
CHE SCHIFO!
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 12:16   #5000
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
kmq raga.. basta con sto invr..

io non lo uso.. eppure mi sembra che i miei bei score e le mie belle partite le faccio uguale..
idem per il laser.. idem per la torcia..
oggi ho fatto una bellissima 1000 ticket finito primo con 71 kill e 16k punti.. tutto senza invr.. ma anche se l'avessi usato non sarebbe cambiato una cippa..
AMMAZZAQUANTOSEIBBBBRAVO!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian