Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 21:01   #4961
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ti piace vincere facile eh! (e qui parte la canzoncina "bonci bonci bon bon bon")

Io ammetto invece di poterne fare benissimo a meno. 1000 euro di computer per giocare a omini arancioni su sfondi verdi. Merito di meglio
abilita l'opzione per i daltonici alloraXD di sicuro ti cambia i colori
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:06   #4962
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ti piace vincere facile eh! (e qui parte la canzoncina "bonci bonci bon bon bon")

Io ammetto invece di poterne fare benissimo a meno. 1000 euro di computer per giocare a omini arancioni su sfondi verdi. Merito di meglio
mah guarda, fa tanto anche l'arma che usi e come ti muovi. Anche perchè così come tu spotti meglio gli altri, anche gli altri vedono meglio te! Anzi, uno dei pregi dell'IR è quello di spottare avversari che comunque sarebbero troppo difficili da killare perchè molto lontani e tu hai un'arma da medio raggio (il geniere per esempio).
E' ridicolo condannare chi usa l'IRNV, a questo punto dovremmo anche discutere del silenziatore? Nei combattimenti vince sempre il giocatore più bravo (col ping più basso), cioè quello che spara per primo. Indipendentemente dall'ottica.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:11   #4963
wH1t3
Utente sospeso

L'Avatar di wH1t3

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
mah guarda, fa tanto anche l'arma che usi e come ti muovi. Anche perchè così come tu spotti meglio gli altri, anche gli altri vedono meglio te! Anzi, uno dei pregi dell'IR è quello di spottare avversari che comunque sarebbero troppo difficili da killare perchè molto lontani e tu hai un'arma da medio raggio (il geniere per esempio).
E' ridicolo condannare chi usa l'IRNV, a questo punto dovremmo anche discutere del silenziatore? Nei combattimenti vince sempre il giocatore più bravo (col ping più basso), cioè quello che spara per primo. Indipendentemente dall'ottica.
Mha io ho notato che piu che altro vince quello che ha la miglior consapevolezza "territoriale" cioè quello che sa muoversi in squadra in modo da aggirare o da prevedere da dove arriveranno i nemici.

Questo si impara con l'esperienza e con la conoscenza delle mappe. Conta poco se chi ti ha ucciso aveva l'irnv, se era alle tue spalle o ai fianchi saresti morto lo stesso anche se stava usando l'ironsight dell'Ak.
E poi cerchiamo di ricordare sempre che dovrebbe contare prima di tutto il fare gioco di squadra e vincere i round, l'irnv serve proprio a contrastare i "lupi solitari" camperoni e da questo punto di vista è incontestabilmente efficace.
Asrock X58 Xtreme3 1366 - Intel i7 930 @4.01 Ghz daily [cooled wt Noctua Ch-14] - Corsair Kit DDR3 8Gb @1600MHz - GeForce GTX570 @ 865Mhz -OCZ Agility 2 SATA II SSD 90GB - Win7 x64 Ultimate - Logitech G510 Kb G500 Mouse - Sennheiser Hd595 headphone
wH1t3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 21:40   #4964
Warm
Member

L'Avatar di Warm

Iscritto dal: Jul 2011
Sapete link di benchmark tra diverse cpu su bf3?
Old 24-11-2011, 21:45   #4965
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Quote:
Originariamente inviato da wH1t3 Guarda i messaggi
Dimentichi di dire che è lentissimo a "posizionarsi", che ha uno zoom 1x e che ti mette in una condizione di "tunnel vision" che fa il bellissimo effetto paraocchi che ti rende molto facile da uccidere dai lati.

Come visore è perfetto così com'è. Nella realtà funziona esattamente come si vede nel gioco (in quanto fonde visione termica e visione notturna, bilanciando l'uso di una o dell'altra in base alle condizioni esterne) e ci sono numerosi video sul tubo al riguardo.

Non so neanche quanti ne avrò lamati mentre camperavano con quel coso e non nego che in alcune mappe è molto utile. É un tool come un'altro, ha i suoi pro e i suoi contro. Inoltre a lvl 42 sblocchi la tutina che ti rende meno visibile. Piuttosto potenzierei quella ^_^'
sicuro nella realtà sia così? mi sembra molto strano.
se usa l' ir, di giorno l' erba (e tutto il fogliame) sarebbe tutta bianca, ad esempio.

Se hai link a video reali sarei curioso di vederli
Old 24-11-2011, 22:07   #4966
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
soluzione windows ha smesso di funzionare 32 bit!!

da altroblog.com

per sistemi a 32 bit.

L’altra cosa da fare (che a me ha risolto il problema) valida sia per Windows Vista 32Bit che per Windows seven a 32Bit è seguire questi semplici passaggi:

1: Cliccare su start

2: Tutti i programmi

3: Accessori

4: Cliccare con il tasto destro del mouse su Prompt dei comandi ed eseguire come amministratore

5: Nella finestra che vi si aprirà scrivete questo comando: bcdedit /set increaseuserva 2500 e premete invio. se tutto è andato bene vi apparirà la scritta “Operazione completata.”

A questo punto riavviate il pc

spiegazione di tutankamon
Quote:
l comando che inserisci nel prompt dei comandi serve semplicemente a dire al sistema operativo di permettere alle applicazioni di usare più di 2GB di Ram, infatti gli eseguibili su windows 32bit hanno il limite dei 2GB
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 22:46   #4967
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Mha io ho notato che piu che altro vince quello che ha la miglior consapevolezza "territoriale" cioè quello che sa muoversi in squadra in modo da aggirare o da prevedere da dove arriveranno i nemici.

Questo si impara con l'esperienza e con la conoscenza delle mappe. Conta poco se chi ti ha ucciso aveva l'irnv, se era alle tue spalle o ai fianchi saresti morto lo stesso anche se stava usando l'ironsight dell'Ak.
E poi cerchiamo di ricordare sempre che dovrebbe contare prima di tutto il fare gioco di squadra e vincere i round, l'irnv serve proprio a contrastare i "lupi solitari" camperoni e da questo punto di vista è incontestabilmente efficace.
Ti quoto. Questo concetto, che tu esprimi come "consapevolezza territoriale" per me è una definizione perfetta. Quante volte spotto una squadra di fronte a me, 2-3 uomini, non sparo. Corro di lato, magari mi nascondo un secondo dietro qualcosa, li faccio passare, via alle spalle ed esplodono. Il "grilletto facile" in questo gioco non paga. Quando mi rendo conto che uno non lo beccherò mai (tipo troppo lontano o in procinto di andare dietro un muro, nemmeno faccio fuoco. A volte stare in un posto senza che nessuno se ne accorga è molto più prezioso che sparare all'impazzata.
Old 24-11-2011, 22:57   #4968
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stasera ho tirato giù il mio primo elicottero con un colpo di carro XD

era una preda facile però :P

comunque mi ha gasato
Old 24-11-2011, 23:04   #4969
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
raga mi spiegate perchè caaaavolo non riesco ad entrare in nesssun server?
hai aggiornato punkbuster?
Old 24-11-2011, 23:09   #4970
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:

Questo perchè sono riusciti a rendere uno schifo le 1on1, tra instant death, armi noob e spot per camper. Ho sempre odiato nascondermi o killare da dietro, lo trovo assolutamente da lamer in particolar modo in fun dove non conta l'esito della partita, se devo uccidere un nemico voglio che sia consapevole della mia presenza; per questo non uso roba tipo silenziatori, irnwallhack, torce o cespugli, e sto fermo solo se strettamente necessario, ed è abbastanza frustrante vedere interi team camperare nei posti più impensabili manco si stesse giocando a cod s&d. Ora sto godendo che mi han buffato la mitragliatrice dell'eli, perchè se in bf2 mi dispiaceva in fondo fare 50-0 da gunner perchè magari rovinavo la partita a qualche giocatore, ora con la massa di incapaci che gira su sto gioco, provo piacere a far ragequittare i nabbi .
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 23:43   #4971
Tommy_Angelo
Senior Member

L'Avatar di Tommy_Angelo

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Prov. di Pavia

Definitivo!
Tommy_Angelo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 23:44   #4972
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
yeaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa stasera ho tirato giù il mio primo elicottero con un colpo di carro XD

era una preda facile però :P

comunque mi ha gasato

mi sa che hai ucciso me! kharg island per caso?
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 00:07   #4973
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Che l'irnv debba essere nerfato non ci sono dubbi...9/10 di quelli che mi uccidono ce l'hanno sull'arma..è definitivamente un wallhack.

Per il resto, il mezzo migliore secondo me è il viper. Una buona accoppiata pilota + gunner con doppio flare, razzi aa e tv, non lo abbatte nessuno.
Old 25-11-2011, 00:08   #4974
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
ahah..stasera mi son ricreduto sul cecchino.
ho fatto un 17-2, (cosa assurda per me)
ad un certo punto son rimasto senza munizioni e mi son lanciato alla conquista di una base con la pistola.
ne ho ammazati 4, piu una accoltellata e base conquistata.
e poi son morto felice..ahaha
Old 25-11-2011, 00:11   #4975
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Questo perchè sono riusciti a rendere uno schifo le 1on1, tra instant death, armi noob e spot per camper. Ho sempre odiato nascondermi o killare da dietro, lo trovo assolutamente da lamer in particolar modo in fun dove non conta l'esito della partita, se devo uccidere un nemico voglio che sia consapevole della mia presenza; per questo non uso roba tipo silenziatori, irnwallhack, torce o cespugli, e sto fermo solo se strettamente necessario, ed è abbastanza frustrante vedere interi team camperare nei posti più impensabili manco si stesse giocando a cod s&d. Ora sto godendo che mi han buffato la mitragliatrice dell'eli, perchè se in bf2 mi dispiaceva in fondo fare 50-0 da gunner perchè magari rovinavo la partita a qualche giocatore, ora con la massa di incapaci che gira su sto gioco, provo piacere a far ragequittare i nabbi .
daje crystal
veteran power
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 00:21   #4976
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
kmq raga.. basta con sto invr..

io non lo uso.. eppure mi sembra che i miei bei score e le mie belle partite le faccio uguale..
idem per il laser.. idem per la torcia..
oggi ho fatto una bellissima 1000 ticket finito primo con 71 kill e 16k punti.. tutto senza invr.. ma anche se l'avessi usato non sarebbe cambiato una cippa..
sembra che chiunque usi l'invr finisca 90-0.. lo usano? chissenefrega..

molto peggio la torcia dove non puoi neanche vedere il tuo mirino quando ti puntano..
Old 25-11-2011, 00:25   #4977
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da SiR.OnLy Guarda i messaggi
kmq raga.. basta con sto invr..

io non lo uso.. eppure mi sembra che i miei bei score e le mie belle partite le faccio uguale..
idem per il laser.. idem per la torcia..
oggi ho fatto una bellissima 1000 ticket finito primo con 71 kill e 16k punti.. tutto senza invr.. ma anche se l'avessi usato non sarebbe cambiato una cippa..
sembra che chiunque usi l'invr finisca 90-0.. lo usano? chissenefrega..

molto peggio la torcia dove non puoi neanche vedere il tuo mirino quando ti puntano..
Infatti.

La torica comunque fa più danni che altro, vedendo alcuni come accecano i compagni di team.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 00:26   #4978
UPILU

lista bann BF3 looool...o contato una 10cina di italiani lol
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 00:31   #4979
Blade4613
Senior Member

L'Avatar di Blade4613

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Schio (VI)
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Infatti.

La torica comunque fa più danni che altro, vedendo alcuni come accecano i compagni di team.
io ho fatto un server a 3500 ticket su metro, primissimo con 145-58, 20k punti + medaglie ecc ho fatto 45k punti, ma era un baserape immane, poveri russiXD
Case: CoolerMaster HAF 922 -Power Suppli: Ocz 600w modular - Scheda Madre: Asus P6X58D-E - Processore: Intel Core I7 950 @ 3.06 GHz - Ram: 6 x 2GB Corsair Dominator 1600mhz - Scheda Video: ATI Sapphire Radeon HD 5870 1GB GDDR5 - Hard Disk: Seagate Barracuda SATA II 500GB 7200rpm 32MB + Maxtor STM SATA II 500GB 7200rpm 16MB + WD My Book 1TB 7200rpm - SO: Windows XP Home Edition SP3 32bit & Windows 7 Ultimate 64bit - Keyboard & Mouse: Logitech G110 & G9X.
Blade4613 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 00:39   #4980
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Quote:
Originariamente inviato da UPILU Guarda i messaggi
lista bann BF3 looool...o contato una 10cina di italiani lol
Ho notato che 9 bannati su 10 sono russi. Comincio a chiedermi seriamente perché. Non capisco se è una questione culturale o cosa, meno male che non gioco mai sui server russi comunque: la guerra dei cheaters

Tristezza

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
iPhone Air 2 in arrivo già nel 20...
Vimeo quasi svuotata: Bending Spoons ann...
Altro che bolla: per Huang l'AI è...
Battlefield 6: la Stagione 2 segner&agra...
Da Sony due nuovi giradischi wireless pe...
Arriva l'addio definitivo di Intel ad Al...
Attacco AI su Google Calendar: Gemini pu...
Renault vuole reintegrare Ampere nel gru...
1Password introduce un nuovo avviso anti...
Windows 11, nuovo bug blocca le app: col...
Tre sistemi operativi in uno smartphone:...
Crypto in Italia: 2,8 milioni di possess...
Pubblicato 'il carattere' di Claude: uti...
Siri cambia volto su iOS 27 e macOS 27: ...
Apple contro Intel e AMD: i numeri che r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian