Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 13:21   #1281
ch3ccho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Io col nuovo firmware non noto rallentimenti nel download. Mi sembra che scarichi come prima (anche se aggancia un po più di portante)
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:25   #1282
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da strassada Guarda i messaggi
https://my.netgear.com/myNETGEAR/support.asp

crea un account, poi registra il dgnd3700 (indicando S/N e la data di acquisto) e apri un ticket. seleziona tra i menu l'opzione sulle richieste su un nuovo firmware e scrivi (in italiano: in base all'ip di provenienza smistano al supporto locale, se c'è) quello che vuoi, tanto non... se ne fanno nulla, visto che sono 8 anni che si prova a chiedergli alcune cose che hanno altri marchi comparabili e non hanno mai preso in considerazione alcun suggerimento.
fatto, ti ringrazio. spero che questa la ascoltino, visto che il supporto a dischi usb formattati in HFS+ è già implementata in altri router (non modem) della netgear
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:27   #1283
ajalro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Premesso che:
- il fw 12 non mi ha mai dato problemi di disconnessioni e altro
- ho Tiscali 10/1mbit

Con il fw 17 (resettato, lingua inglese etc) ho riscontrato:
- dopo tot ore led rosso sulla connessione e non si ricollega da solo (devo per forza riavviarlo)
tutte le altre prove non le ho fatte, ma ho tiscali anche io e la storia del led rosso sta capitando pure a me...
Old 24-11-2011, 14:46   #1284
ciano2004
Senior Member

L'Avatar di ciano2004

Iscritto dal: Aug 2008
Per tagliare la testa al toro, che router wifi mi consigliereste di prendere da affiancare a questo modem ed utilizzare come ripetitore?
ciano2004 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:21   #1285
ajalro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
fatto, ti ringrazio. spero che questa la ascoltino, visto che il supporto a dischi usb formattati in HFS+ è già implementata in altri router (non modem) della netgear
Buongiorno G.le cliente,
ho fatto in modo che la sua segnalazione sia stata inoltrata al nostro team di ingegneri. Non so dirle se e quando verrà implementata tale funzione sul nostro prodotto DGND3700 , ma tenga comunque sotto controllo gli aggiornamenti firmware nel sito.
Rimango comunque a disposizione
Cordiali Saluti
Supporto Tecnico Netgear
Old 24-11-2011, 16:49   #1286
gimhw
Member

L'Avatar di gimhw

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da OiveN Guarda i messaggi
Scusate l'intromissione,
volevo chiedere ai possessori del DGND3700 se la porta wan rj45 e il modem adsl2+ integrato si possono utilizzare contemporaneamente ( logicamente la porta wan con modem collegato ad un'altra linea ) e poter sfruttare due linee adsl in configurazione dual wan . Mi sarebbe moolto utile in ufficio...

Grazie
Ciao,
Chissa, bisorrebbe provare, però con 2 linee telefoniche separate forse si. Meglio chiedere conferma all'assistenza clienti.

Ethernet WAN port for connecting the wireless modem router to a fiber/cable modem

Uploaded with ImageShack.us[img]
Old 24-11-2011, 17:14   #1287
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Come è già stato detto, il router fa solo fail-over sulla porta WAN e non load-balancing.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 18:23   #1288
Krato§
Bannato

Iscritto dal: Apr 2009
Città: R€gn0 di §p4rT4
ragazzi mi è appena arrivato questo router...ma collegandolo un pc portatile con wi-fi come faccio a sapere se è connesso alla rete con la frequenza di 2,4ghz oppure con la 5,0ghz??
Krato§ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 18:27   #1289
ch3ccho
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Krato§ Guarda i messaggi
ragazzi mi è appena arrivato questo router...ma collegandolo un pc portatile con wi-fi come faccio a sapere se è connesso alla rete con la frequenza di 2,4ghz oppure con la 5,0ghz??
per semplicità imposta due nomi ssid diversi per la rete a 2.4 e per la 5ghz. Così puoi vedere subito a quale sei connesso. Cmq mi sembra che già di default sono diversi i nomi controlla nelle impostazioni
Old 24-11-2011, 19:23   #1290
kenny1
Member

L'Avatar di kenny1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Ragazzi, domani mi consegnano il modem
Io ho a disposizione anche una Apple airport extreme ed una Apple airport express
Vorrei usare entrambe per estendere la copertura wi-fi del modem netgear
Qualcunoo saprebbe consigliarmi come impostare il modem e le due airport?
Grazie mille
kenny1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 19:27   #1291
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da ch3ccho Guarda i messaggi
per semplicità imposta due nomi ssid diversi per la rete a 2.4 e per la 5ghz. Così puoi vedere subito a quale sei connesso. Cmq mi sembra che già di default sono diversi i nomi controlla nelle impostazioni
si hanno 2 nomi diversi ma come mai non le vedo entrambe dal pc portatile?
Old 24-11-2011, 20:03   #1292
Fluminus
Senior Member

L'Avatar di Fluminus

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Quarto (NA)
Io ho rimesso il vecchio fw.
Col nuovo ho notato con DMT tool che l'interleaving depth del downstream passa da 32 a 64 qualcuno ha notato questa cosa?
Fluminus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 22:55   #1293
f_tallillo
Senior Member

L'Avatar di f_tallillo

Iscritto dal: Sep 2004
Quote:
si hanno 2 nomi diversi ma come mai non le vedo entrambe dal pc portatile?
Perchè evidentemente il tuo portatile ha una scheda o da 2.4 GHz o da 5GHz.

Comunque mi è arrivato oggi pure a me il router comprato il 22 note alla MW, ed effettivamente il FW ha risolto molti problemi con la mia linea.
A Maggio l'ho dovuto rivendere perchè era inutilizzabile, ora sembra comportarsi decisamente bene.

Lo testo ancora per qualche giorno per vedere come si comporta, se dovesse piantarsi ancora o altre menate faccio il recesso, altrimenti lo tengo sperando che duri 4/5 anni come mi è durato il DG834GT (che terrò come muletto)
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 23:05   #1294
Krato§
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Perchè evidentemente il tuo portatile ha una scheda o da 2.4 GHz o da 5GHz.

Comunque mi è arrivato oggi pure a me il router comprato il 22 note alla MW, ed effettivamente il FW ha risolto molti problemi con la mia linea.
A Maggio l'ho dovuto rivendere perchè era inutilizzabile, ora sembra comportarsi decisamente bene.

Lo testo ancora per qualche giorno per vedere come si comporta, se dovesse piantarsi ancora o altre menate faccio il recesso, altrimenti lo tengo sperando che duri 4/5 anni come mi è durato il DG834GT (che terrò come muletto)
ah dici che dipende da quello allora...si comunque è stabile come router anche sulla mia linea...dove il DG834G arrancava questo invece mi regala anche portanti adsl più alte e più stabili...
Old 24-11-2011, 23:45   #1295
ch3ccho
Senior Member

Quote:
ah dici che dipende da quello allora...si comunque è stabile come router anche sulla mia linea...dove il DG834G arrancava questo invece mi regala anche portanti adsl più alte e più stabili...
anche io non le vedo entrambe, vedo solo quella da 2.4ghz perchè il mio portatile a solo il wifi-n ma senza dual band. Infatti al momento l'ho spenta la rete a 5ghz non avendo dispositivi compatibili
Old 25-11-2011, 05:36   #1296
kenny1
Member

L'Avatar di kenny1

Iscritto dal: Feb 2010
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da kenny1 Guarda i messaggi
Ragazzi, domani mi consegnano il modem
Io ho a disposizione anche una Apple airport extreme ed una Apple airport express
Vorrei usare entrambe per estendere la copertura wi-fi del modem netgear
Qualcunoo saprebbe consigliarmi come impostare il modem e le due airport?
Grazie mille
Nessuno che mi aiuta?
kenny1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 07:53   #1297
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
sorry... il mondo mac/apple mi è del tutto estraneo...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 09:29   #1298
ajalro
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Premesso che:
- ho Tiscali 10/1mbit

- dopo tot ore led rosso sulla connessione e non si ricollega da solo (devo per forza riavviarlo)
Quote:
Originariamente inviato da F4610T. Guarda i messaggi
Premesso che:
- ho Tiscali 10/1mbit

sta continuando a capitare... voi avete risolto con qualche accorgimento particolare nell'uso o nell'installazione del firmware? avete rimesso su il firmware vecchio?
Old 25-11-2011, 10:25   #1299
cyberdex
Member

Iscritto dal: May 2006
Quote:
Originariamente inviato da cyberdex Guarda i messaggi
Ho un problema particolare con il suddetto router.
Non riesco a connettermi via cavo con le console da gioco, né PS3 né Xbox 360. Via Wireless la Playstation 3 si connette tranquillamente, ma non ho l'adattatore di rete wireless per Xbox 360 per fare la stessa prova. In ogni caso io ho bisogno di connessione via cavo e le due console non riescono a farsi dare un IP dal router, i test di rete non cominciano neppure. Che diavolo può essere? Ho provato più di un cavo, tutte le porte, nulla. Qualcuno ha un'idea?
Anyone?
cyberdex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2011, 13:22   #1300
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
appena chiamato il servizio assistenza clienti riguardo il cambio lingua e mi è stato detto che la lingua attualmente è solo in inglese -.-"

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
SpaceX mostra nuove immagini del lancio ...
Cina: CAS Space e Guangzhou Laboratory e...
Nikon Comedy Wildlife Awards 2026: le fo...
Samsung Galaxy A57 e A37 costano di più ...
Windows 11 26H2 taglia il consumo di RAM...
KINGPIN è tornato! Il re dell'ove...
CPU usata, ban ereditato: il caso del Ry...
Spunta un engineering sample di Ryzen 9 ...
iPhone 18 Pro, alcuni utenti segnalano s...
Android Auto: Gemini ascolta la domanda ...
OpenAI avvisa oltre 100 organizzazioni p...
Dall'AI alla SI: il rebranding di Trump ...
0patch offrirà supporto esteso pe...
Sudo sembra un iPod, ma nasconde una car...
Meta, OpenAI e Google rifanno OpenClaw: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian