Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura
Il primo Micro RGB di Samsung per il salotto è il 65 pollici da 2.749 euro. Sul banco di misura abbiamo rilevato 2.000 nit di picco, nero assoluto con il local dimming e il 91,4% del BT.2020, il colore più ampio che abbiamo misurato su un LCD
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre
Apple ha rinnovato iPhone 18 Pro soprattutto dentro: chip A20 Pro a 2 nm con memoria affiancata al SoC, camera di vapore tre volte più ampia, Dynamic Island più piccola del 25% grazie a Face ID sotto il display e fotocamera principale con diaframma variabile da f/1.48 a f/4. Lo abbiamo misurato al colorimetro e nei benchmark, usato con iOS 27 e messo alla prova in fotografia tra laghi, borghi e interni poco illuminati
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34
A Londra, per il trentennale dei Toughbook, Panasonic ha presentato il tablet G3 e il 2-in-1 34. Con Jon Tucker, a capo dell'ingegneria europea, abbiamo parlato di ciò che non si vede: batterie, antenne, porte seriali e accorgimenti nati sul campo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 22:11   #1261
Anthonylm
Senior Member

L'Avatar di Anthonylm

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da megaupload Guarda i messaggi
Per aggiornare il firmware hai seguito questa guida:

clicca quì
si,

quando selezione lingua italiano e poi premo su "apply"

mi dice:

Downloading and updating the language table, please wait for approximate one minute

e dopo pochi secondi mi esce scritto fuori

No New Language Table Version Available.
Old 23-11-2011, 22:17   #1262
OiveN
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Scusate l'intromissione,
volevo chiedere ai possessori del DGND3700 se la porta wan rj45 e il modem adsl2+ integrato si possono utilizzare contemporaneamente ( logicamente la porta wan con modem collegato ad un'altra linea ) e poter sfruttare due linee adsl in configurazione dual wan . Mi sarebbe moolto utile in ufficio...

Grazie
OiveN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 22:20   #1263
megaupload
Member

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
Forse il problema è nei server netgear, riprova in momenti diversi...

Se non si risolve chiama l'assistenza netgear (0239607175) sono molto competenti e disponibili...

Ultima modifica di megaupload : 23-11-2011 alle 22:24.
megaupload è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 23:05   #1264
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da OiveN Guarda i messaggi
Scusate l'intromissione,
volevo chiedere ai possessori del DGND3700 se la porta wan rj45 e il modem adsl2+ integrato si possono utilizzare contemporaneamente
No, non contemporaneamente; una subentra quando l'altra non ha connettività.
http://support.netgear.com/app/answe...ail/a_id/19290
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 23:16   #1265
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Anthonylm Guarda i messaggi
si,

quando selezione lingua italiano e poi premo su "apply"

mi dice:

Downloading and updating the language table, please wait for approximate one minute

e dopo pochi secondi mi esce scritto fuori

L'italiano non ha ancora una nuova versione dell'interfaccia (è ferma alla .12)... forse è per quello...

ps: io ce l'ho in inglese (v .15)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 05:27   #1266
RedSky
Senior Member

L'Avatar di RedSky

Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Premesso che:
- il fw 12 non mi ha mai dato problemi di disconnessioni e altro
- ho Tiscali 10/1mbit

Con il fw 17 (resettato, lingua inglese etc) ho riscontrato:
- dopo tot ore led rosso sulla connessione e non si ricollega da solo (devo per forza riavviarlo)
- la velocità di aggancio della portante è più veloce, MA la portante in upload se prima la agganciavo a 953kbit (senza giocare con l'snr) ora và dagli 840 ai 920kbit
- impostando l'snr al 125% (mi serve per alzare l'upload nel mio caso), aggancia a 1010 contro i 994 massimo del fw 12
- la velocità di download e upload reale misurata è inferiore, con il fw 12 fissa a 1150kb/s in download e 108kb/s in upload .. mentre con il fw 17 in download non supera MAI i 988kb/s in download e i 94kb/s in upload

Non sò spiegarmi perchè nonostante più portante in upload sia diminuita di 14kb/s e in download è diminuita di 162kb/s .. per la mia modesta linea sono parecchi; ho resettato e rimesso il 12 ed è una roccia

Qualcun altro ha riscontrato cali effettivi di velocità?

Ultima modifica di RedSky : 24-11-2011 alle 05:29.
RedSky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 05:31   #1267
ajalro
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
qualcuno sa dirmi un indirizzo email a cui scrivere per dare suggerimenti per i prossimi firmware? vorrei chiedere se potranno mettere il riconoscimento dell'HFS come formato dei dischi usb collegabili al router?
Nessuno lo sa?
ajalro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 08:21   #1268
gimhw
Member

L'Avatar di gimhw

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da Parnas72 Guarda i messaggi
No, non contemporaneamente; una subentra quando l'altra non ha connettività.
http://support.netgear.com/app/answe...ail/a_id/19290
Da quel che ho letto la presa WLan (RJ45) servirà nel futuro al passaggio al nuovo standard ADSL tramite modem in fibra ottica o altro

Ultima modifica di gimhw : 24-11-2011 alle 08:59.
gimhw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 09:11   #1269
Hack3rAttack
Senior Member

L'Avatar di Hack3rAttack

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
E tramite telnet poi è permanente o ogni qual volta per esempio si riavvia il router ritorna come prima ?
Raven ti sei dimenticato di rispondere ?
Old 24-11-2011, 10:00   #1270
megaupload
Member

Quote:
Originariamente inviato da Raven Guarda i messaggi
L'italiano non ha ancora una nuova versione dell'interfaccia (è ferma alla .12)... forse è per quello...

ps: io ce l'ho in inglese (v .15)...

Si, ma l'italiano dovrebbe comunque essere presente.

Da me nella sezione Status Router trovo:

Versione hardware DGND3700
Versione firmware V1.0.0.17_1.0.17
Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.0.12

e l'interfaccia è in italiano.
Old 24-11-2011, 10:02   #1271
dhl1
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
dgnd3700

Ciao a tutti. Arrivato oggi anche a me. l'ho solo aggiornato alla 17 ww, cambiato SSID e passw.
Stasera lo collego ai miei due notebook e vediamo cosa succederà dopo la brutta esperienza con Sitecom wl585.
dhl1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:05   #1272
Raven
Senior Member

L'Avatar di Raven

Iscritto dal: Nov 1999
Quote:
Originariamente inviato da Hack3rAttack Guarda i messaggi
Raven ti sei dimenticato di rispondere ?
Ovviamente con lo spegnimento perde i parametri impostati via telnet...

Quote:
Originariamente inviato da megaupload Guarda i messaggi
Si, ma l'italiano dovrebbe comunque essere presente.

Da me nella sezione Status Router trovo:

Versione hardware DGND3700
Versione firmware V1.0.0.17_1.0.17
Versione lingua interfaccia grafica: V1.0.0.12

e l'interfaccia è in italiano.
mmmhhh.... prova a metterlo in inglese (viene caricata la .15) e poi a rimetterlo in italiano... secondo me non te lo lascia più fare (io adesso non posso provare)...
Raven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:34   #1273
megaupload
Member

Se non non me lo lascia più fare, al momento preferisco evitare

Comunque... io ho aggiornato alla nuova versione seguendo la guida che ho postato, tutti i parametri li ho impostati in lingua inglese c'era la .15 (avevo letto da qualche parte che facendolo in italiano le impostazioni potevano saltare) e alla fine ho impostato l'italiano. Al momento nessun problema...
Old 24-11-2011, 11:49   #1274
Alina2
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Chiedo scusa se non posso leggere tutto il thread ma oggi pomeriggio dovrei comprare questo modem. Vorrei rassicurazioni o consigli per chi lo ha: è un ottimo modem? Dovrebbe sostituire il mio TP-link TD-W8961ND che sinceramente trovo una ciofechina. Mi avevano assicurato che cambiando le antennine e mettendoci quelle molto più alte avrei migliorato ma non è assolutamente vero. Questo modem netgear ha una buona estensione anche col fatto che le antenne sono interne?. Vi ringrazio tutti anticipatamente e come avete potuto leggere gradirei una risposta prima di andarlo a comprare! Alina.

Ultima modifica di Alina2 : 24-11-2011 alle 12:11.
Alina2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:10   #1275
Parnas72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Como
Quote:
Originariamente inviato da RedSky Guarda i messaggi
Non sò spiegarmi perchè nonostante più portante in upload sia diminuita di 14kb/s e in download è diminuita di 162kb/s
Può darsi che la diminuzione di SNR che hai impostato vada a generare parecchi errori di ritrasmissione, e che quindi alla fine la banda diminuisca. Comunque bisognerebbe vedere le misure sulla linea, altrimenti possiamo solo fare ipotesi.
Parnas72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:20   #1276
strassada
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Quote:
Originariamente inviato da ajalro Guarda i messaggi
Nessuno lo sa?
https://my.netgear.com/myNETGEAR/support.asp

crea un account, poi registra il dgnd3700 (indicando S/N e la data di acquisto) e apri un ticket. seleziona tra i menu l'opzione sulle richieste su un nuovo firmware e scrivi (in italiano: in base all'ip di provenienza smistano al supporto locale, se c'è) quello che vuoi, tanto non... se ne fanno nulla, visto che sono 8 anni che si prova a chiedergli alcune cose che hanno altri marchi comparabili e non hanno mai preso in considerazione alcun suggerimento.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 12:57   #1277
F4610T.
Senior Member

L'Avatar di F4610T.

Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
[
QUOTE=RedSky;36415722]Premesso che:
- il fw 12 non mi ha mai dato problemi di disconnessioni e altro
- ho Tiscali 10/1mbit

Con il fw 17 (resettato, lingua inglese etc) ho riscontrato:
- dopo tot ore led rosso sulla connessione e non si ricollega da solo (devo per forza riavviarlo)
- la velocità di aggancio della portante è più veloce, MA la portante in upload se prima la agganciavo a 953kbit (senza giocare con l'snr) ora và dagli 840 ai 920kbit
- impostando l'snr al 125% (mi serve per alzare l'upload nel mio caso), aggancia a 1010 contro i 994 massimo del fw 12
- la velocità di download e upload reale misurata è inferiore, con il fw 12 fissa a 1150kb/s in download e 108kb/s in upload .. mentre con il fw 17 in download non supera MAI i 988kb/s in download e i 94kb/s in upload

Non sò spiegarmi perchè nonostante più portante in upload sia diminuita di 14kb/s e in download è diminuita di 162kb/s .. per la mia modesta linea sono parecchi; ho resettato e rimesso il 12 ed è una roccia

Qualcun altro ha riscontrato cali effettivi di velocità?[/QUOTE

anche io dopo diverse prove ho riscontrato perdita di velocità nella linea di download ho fatto prove col vecchio modem netgear su speedtest effettivamente va piu veloce io posseggo alice 7mega questo l'ho riscontratoi con l'ultimo firmware ora sono ripassato all'originale sembra migliorare in velocità sapete perche?
Old 24-11-2011, 13:12   #1278
Alina2
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alina2 Guarda i messaggi
Chiedo scusa se non posso leggere tutto il thread ma oggi pomeriggio dovrei comprare questo modem. Vorrei rassicurazioni o consigli per chi lo ha: è un ottimo modem? Dovrebbe sostituire il mio TP-link TD-W8961ND che sinceramente trovo una ciofechina. Mi avevano assicurato che cambiando le antennine e mettendoci quelle molto più alte avrei migliorato ma non è assolutamente vero. Questo modem netgear ha una buona estensione anche col fatto che le antenne sono interne?. Vi ringrazio tutti anticipatamente e come avete potuto leggere gradirei una risposta prima di andarlo a comprare! Alina.
Scusatemi se sono insistente e scostumata ma mi servirebbe una risposta urgente... Grazie
Alina2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 13:15   #1279
F4610T.
Senior Member

L'Avatar di F4610T.

Iscritto dal: Jul 2009
Città: vignanello (VT)
Quote:
ciao dunque se parli di copertura vai tranquillo ne ho cambiati di modem ma la copertura del n600 è decisamente piu ampia io riesco a coprire la mia casa da 3 piani e il giardino.
L'unica cosa che ho notato è un leggero peggioramento in termini di download non so ilmotivo per il resto va piu che bene
Old 24-11-2011, 13:17   #1280
ch3ccho
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Quote:
Scusatemi se sono insistente e scostumata ma mi servirebbe una risposta urgente... Grazie
Si è ottimo come prodotto, per quello che costa non poteva essere altrimenti

a parte gli scherzi io ce l'ho da quasi una settimana e mi trovo benissimo, nessun problema e il wifi prende bene anche al piano terra (il router è al primo piano), poi non so che utilizzo devi farne tu, se ti serve maggiore copertura dovrai comprare un range extender casomai
ch3ccho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi, verdi e blu di Samsung alla prova del banco di misura Samsung Micro RGB R95H, il primo LCD a LED rossi...
iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone compatto di sempre iPhone 18 Pro: la recensione del miglior iPhone ...
Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia" di mille regole dietro i nuovi G3 e 34 Panasonic, 30 anni di Toughbook: la "Bibbia...
realme C100x, lo smartphone economico con la batteria da 7500 mAh. La recensione realme C100x, lo smartphone economico con la bat...
Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM 2 Star Wars Zero Company è l'erede di XCOM ...
Ricarica wireless dinamica fino a 150 kW...
Troppi report invalidi generati dall'IA:...
Furto di identità su scala nazion...
HPE vende i primi sistemi AMD Helios per...
Suno AI nel mirino dell'Antitrust: conte...
Xiaomi avrebbe cancellato il suo prossim...
WINDTRE BUSINESS rinnova l’offerta mobil...
BMW inaugura la fabbrica di batterie da ...
Googlebook apre al modding: bootloader s...
Denuvo non molla, vuole scoprire chi &eg...
Il miglior portatile tuttofare a basso p...
Gli agenti di OpenAI hanno mandato in ti...
Follie Amazon Prime: Zenbook è un...
MicroSD SanDisk in offerta Prime Day: Ul...
Steve Jobs, 15 anni dopo: John Ternus e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian