Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship
Google Pixel 11 Pro XL debutta in Italia con il nuovo Tensor G6, lo Zoom Pro fino a 120x, il display Super Actua da 3600 nit e la new entry HiLight riservata ai modelli Pro: lo abbiamo provato in anteprima per diversi giorni prima del lancio commerciale, tra fotocamera generativa, ricarica ancora indietro rispetto ai rivali e un prezzo che parte da 1399 euro
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2011, 10:25   #481
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Ma il terzo cosa fa?!? aggancia i veicoli nemici... E poi sono gli altri che devono sparare?!?
Il terzo nel frattempo si taglia le unghie e appena si arriva vicino ad una bandira scende e fà da cavia per vedere se c'è qualcuno
Old 24-11-2011, 10:25   #482
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da danny82 Guarda i messaggi
Tu sei scusato solo perchè mi fai fare punti con il zanzarone
Una volta l'hai fregato a me il posto e te ne sei pure andato via!!!!

Mi associo alla domanda, che fa il 3°?
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:28   #483
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Una volta l'hai fregato a me il posto e te ne sei pure andato via!!!!

Mi associo alla domanda, che fa il 3°?
Se la domanda è seria il terzo può solo agganciare gli altri veicoli in favore dei mezzi aerei della squadra...insomma non fà una cippa!!!
Old 24-11-2011, 10:29   #484
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Se la domanda è seria il terzo può solo agganciare gli altri veicoli in favore dei mezzi aerei della squadra...insomma non fà una cippa!!!
In favore dei mezzi AEREI!? e in Oltre la Senna c*zzo fa!?!? potevano dargli l'estintore, il telecomando del climatizzatore.. qualcosa!!!!
Old 24-11-2011, 10:30   #485
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
funziona un po' come un soflam, ma non è automatico!
Old 24-11-2011, 10:31   #486
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
In favore dei mezzi AEREI!? e in Oltre la Senna c*zzo fa!?!? potevano dargli l'estintore, il telecomando del climatizzatore.. qualcosa!!!!
no, no, agganci qualsiasi veicolo, presumo persino il mav anche se questo non l'ho provato
Old 24-11-2011, 10:33   #487
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Infatti sconfortato stavo lì giusto per ripararvi o segnalare nemici

PS. Guarda che quando ti ho fregato io il posto in Operatio Firestorm quel carro era partito dalla base con me...poi mentre riparavo è salito il Lory e io sono passato alla mitragliatrice e infine mentre sono sceso per fare uno dietro una roccia che non riuscivamo a prendere ti sei rianimato tu su con il Lory...insomma alla fine mi ero ripreso il mio posto
Old 24-11-2011, 10:34   #488
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi
no, no, agganci qualsiasi veicolo, presumo persino il mav anche se questo non l'ho provato
Ma il secondo lanciamissili può sparare a un veicolo agganciato dal terzo incomodo nel carro?
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 10:38   #489
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Ma il secondo lanciamissili può sparare a un veicolo agganciato dal terzo incomodo nel carro?
questo ancora non l'ho capito, anche perchè preferisco usare la mitragliatrice! anzi, in genere non ho capito la storia di "agganciare il veicolo" perchè ogni volta che cerco di sparare ad un veicolo agganciato, mi da lo stesso il tempo di aggancio, mi capita con gli elicotteri dove mi porto dietro anche il puntatore laser e non funziona! però mi serve come arma psicologica, il nemico che sente il bippare continuo è meno concentrato ad attaccare e più propoenso a stare sulla difensiva e scappare, ergo più probabilità di successo nello scontro!

dovremmo fare delle prove, tanto per capire!
Old 24-11-2011, 10:39   #490
BugoA7X
Bannato

Quote:
Infatti sconfortato stavo lì giusto per ripararvi o segnalare nemici

PS. Guarda che quando ti ho fregato io il posto in Operatio Firestorm quel carro era partito dalla base con me...poi mentre riparavo è salito il Lory e io sono passato alla mitragliatrice e infine mentre sono sceso per fare uno dietro una roccia che non riuscivamo a prendere ti sei rianimato tu su con il Lory...insomma alla fine mi ero ripreso il mio posto
Buahahahah.. ci siamo scambiati 30 volte il posto in 100 metri e poi ve ne siete andati come eravate partiti!

Quote:
Quale secondo lanciamissili, la secondaria del pilota?
Old 24-11-2011, 10:42   #491
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
dovremmo fare delle prove, tanto per capire!
Bhooo io sò che una paio di volte agganciando degli elicotteri un altro mezzo della squadra era riuscito a distruggerli e io mi ero beccato dei punti...poi di preciso come funziana nin sò
Old 24-11-2011, 10:46   #492
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Buahahahah.. ci siamo scambiati 30 volte il posto in 100 metri e poi ve ne siete andati come eravate partiti!
Esatto
Però se ti ricordi io lì una morte da figura di merda l'ho fatta...mentre voi vi scontravate con un carro io gli sono corso contro con il C4, lo piazzo, sente te che dici "bravo dany!!!" e un secondo prima il tipo scende e mi fà fuori
Old 24-11-2011, 10:49   #493
BugoA7X
Bannato

Quote:
Esatto
Però se ti ricordi io lì una morte da figura di merda l'ho fatta...mentre voi vi scontravate con un carro io gli sono corso contro con il C4, lo piazzo, sente te che dici "bravo dany!!!" e un secondo prima il tipo scende e mi fà fuori
Ah, quindi m'ha sentito che urlavo dall'oblò!? maledetto nerd co'suPPer udito!
Old 24-11-2011, 10:53   #494
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Forse ho capito un'altra utilità del terzo uomo sul carro...in pratica se il pilota come arma secondaria ha i missili giudati se il suo compagno gli aggancia il bersaglio può spararli e fare mooolto più danni!!!
In questo modo mi spiego come sia possibile che in alcuni scontri frontali tra carri uguali tutti e due al 100% a volte mi capitava di essere disintegrato in un paio di colpi...che dite!?!

Bisogna assolutamente provare!!!
Old 24-11-2011, 11:02   #495
BugoA7X
Bannato

Quote:
Forse ho capito un'altra utilità del terzo uomo sul carro...in pratica se il pilota come arma secondaria ha i missili giudati se il suo compagno gli aggancia il bersaglio può spararli e fare mooolto più danni!!!
In questo modo mi spiego come sia possibile che in alcuni scontri frontali tra carri uguali tutti e due al 100% a volte mi capitava di essere disintegrato in un paio di colpi...che dite!?!

Bisogna assolutamente provare!!!
DICO CHE IL MATRIMONIO è UN'OTTIMA COPERTURA PER FAR LE COSE ZOZZE CON MARCO31878
Old 24-11-2011, 11:05   #496
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
DICO CHE IL MATRIMONIO è UN'OTTIMA COPERTURA PER FAR LE COSE ZOZZE CON MARCO31878
Shhhhhhhh però non urlarlo troppo in giro...sennò che copertura è
Old 24-11-2011, 11:10   #497
DFGemini
Senior Member

L'Avatar di DFGemini

Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
Quote:
Dopo ieri sera non voglio più sentire nessuno che mi dice sù perchè stò sempre sul carro
Il Lory e Bugo tra carri ed elicotteri avrò visto il loro bel musetto da sorci si e no 5 minuti a terra...non contenti a volte mentre mi riparavo e lucidavo il mio bel caaaaaaaaaro me lo fregavano pure maledetti!!!
Comunque mi sono divertito un sacco ieri sera bella lì
Danny era con te che abbiamo dato vita ad una scenetta alla benny hill sulla mappa nel deserto?
In pratica tu eri partito col carro,io ti seguo col geniere e inizio a tirare razzi.te inizia a ruotare il cannone cercandomi e io continuo a girare intorno al carro ricaricando l'RPG.alla fine prendi e scendi dal carro,io sbianco ,mi sdraio,cambio arma e ci sforacchiamo e non so come l'ho avuta vinta io.sappi che cmq alla fine l'ho buttato giu lo stesso il carro,per dovere morale di geniere .

Preso altro jet ieri:oh non riesco a farci niente,datemi un tutor!
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986
DFGemini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 11:10   #498
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Shhhhhhhh però non urlarlo troppo in giro...sennò che copertura è
li ho salvati tutti i messaggi in cui facevi outing!
Old 24-11-2011, 11:12   #499
BugoA7X
Bannato

Quote:
li ho salvati tutti i messaggi in cui facevi outing!
Mi sa che è proprio gianlucato.. ah!
Old 24-11-2011, 11:21   #500
danny82
Senior Member

L'Avatar di danny82

Quote:
Originariamente inviato da DFGemini Guarda i messaggi
Danny era con te che abbiamo dato vita ad una scenetta alla benny hill sulla mappa nel deserto?
Adesso che mi ci fai pensare mi ricordo Però non avevo fatto caso che eri tu

PS. BUGO - LORY ........CON VOI NON CI PARLO PIù

Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieghevole più famoso diventa quasi perfetto Recensione Samsung Galaxy Z Fold8 Ultra: il pieg...
Tumore all'ipofisi, l'intelligenza artif...
Claude Cowork si sgancia da Chrome: il b...
Ubisoft si scusa per l'errore su Steam: ...
Schiaffo al Pentagono sul caso Anthropic...
Amazon dentro i video YouTube: il link i...
AEM presenta Titan: il motore elettrico ...
NVIDIA COMPASS: gli agenti AI insegnano ...
Il tuo processore ha un punto debole che...
Due scope elettriche TINECO a prezzi int...
Gemini Intelligence si prepara a espande...
Questi scarafaggi cyborg possono inietta...
iPhone 17 è lo smartphone più vendute ne...
Portatile tuttofare HP con Intel Core Ul...
SK Hynix posa la prima pietra in Indiana...
L'AI di Anthropic ora comanda microscopi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian