|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#461 |
|
|
bisogna che impediscono via patch questo proliferare di auto-turbo-fire... proprio ora sto giocando contro uno che va in giro con lo scout e il pompa ma spara a velocità mitragliatrice pesante...
|
|
|
|
#462 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
|
ieri pomeriggio ho fatto un paio di partite... purtroppo sono finito in una squadra di camper paura e avevo contro gente cazzuta.. morto una marea di volte solo perché solo io cercavo di cattuare bandiere e fare un minimo di tattiva... qualche punto sono riuscito a farlo, ma tutti i miei compagni di squadra imboscato nelle aiuole e nei palazzi di oltre la senna! che frustrazione quando è così.. la partita dopoinvece tutto bene e mi sono pure divertito!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T |
|
|
|
|
|
#463 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
A dir la verità comunque eravamo in 3 sul carro.. quando diventerai grande Boss anche tu saprai che la maGGia è possiBBile! ![]() E dice che son 2 settimane che ci vede sul carricottero! Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#464 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
Quote:
come dicevo anche in separata sede un conto è rimanere fermo in tutta la partita su un punto, un altro conto è muoversi e non riuscire ad essere mai distrutti così ieri, nella partita dopo che avete staccato sia te che flavio, canali di blablabla, ero (ovviamente ) sul campercottero e cercavo di coprire chi prendeva le bandiere, una cosa così camperosa non l'avevo mai vista, 2 carri nemici totalmente lontani dalla zona bandiere, erano sul lato estremo, su una discesa, uno di fianco all'altro, per tutta la partita son stati lì, non esagero, attack mi è testimone che mi riparava di continuo! hanno passato tutta la partita a cercare di abbattermi
|
|
|
|
|
#465 | |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#466 | |
|
Senior Member
|
Quote:
rapid fire
|
|
|
|
|
#467 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#468 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque funziona su armi a colpo singolo, diventano come delle mitragliatrici! gente davvero frustrata questa che usa questi aggeggini
|
|
|
|
|
#469 |
|
Bannato
|
Non diventano come mitra, semplicemente è come se tu continuassi a premere R1, tra un colpo e l'altro resta sempre un tempo minimo, no!?
|
|
|
|
|
|
#470 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#471 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#472 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#473 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Würenlingen !
|
comunque il match making di squadra di sto gioco fa cagare..in bc2 entravo, andavo su gioca con amici e via...qui non sono ancora riuscito a giocare una sera con voi , a volte mi mette in coda (ma che è, il salumiere?) a volte i server sono pieni...
|
|
|
|
|
|
#474 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Modena
|
Dopo ieri sera non voglio più sentire nessuno che mi dice sù perchè stò sempre sul carro
Il Lory e Bugo tra carri ed elicotteri avrò visto il loro bel musetto da sorci si e no 5 minuti a terra...non contenti a volte mentre mi riparavo e lucidavo il mio bel caaaaaaaaaro me lo fregavano pure maledetti!!! Comunque mi sono divertito un sacco ieri sera bella lì
|
|
|
#475 | |
|
Bannato
|
Quote:
''Lory, per favore ti sposti un pochetto che monto anch'io??'' ''Fatto, vai monta!'' Così giravamo in 3
|
|
|
|
|
|
|
#476 | |
|
Senior Member
|
Quote:
però non era voluto, erano circostanze Però, Dany, smettila di mandarci tutti quei messaggi nei quali fai outing! lo sappiamo già che il tuo matrimonio è tutta una copertura!
|
|
|
|
|
#477 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oltre la Senna, parto dalla base facendo stragi, arrivo su D e prendo una mina, scendo bello come il sole a riparare e quando risalgo mi trovo come un pesce lesso come terzo incomodo mentre voi due "inciuciavate"...mi vendicherò
|
|
|
|
#478 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
|
Ma il terzo cosa fa?!? aggancia i veicoli nemici... E poi sono gli altri che devono sparare?!?
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7 Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx) |
|
|
|
|
|
#479 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#480 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
così gli altri 2 continuano a sparare belli belli, e te puoi salire e scendere per riparare! Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.

(ed ero anche l'unico "imbecille" a cercare di tirarvi giu).

però non era voluto, erano circostanze