Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 11:31   #4781
Oo=Alex=oO
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Genova
30-35 fps per giocare online decentemente sono sufficienti o mi conviene vendere il gioco?
VGA Sapphire R9 380X OC Nitro 4GB CPU: i5-6500 RAM: Kingston HyperX 2x4GB CASE: Corsair Graphite 230T Orange PSU: Be Quiet! Power7 500W Silver MOBO: Asrock H170 Pro4S HDD: Western-Digital-Caviar-Blue-1TB SSD Samsung Evo 850 250GB MONITOR: BenQ GL2460 -1080p
Oo=Alex=oO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:37   #4782
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma sta patch e uno schifo!!!!!!!!! hanno combinato un macello ... non hanno migliorato un bel niente ... il missile tv continua ad essere bugatissimo! e tanto altro
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:37   #4783
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
... blue screen, sì in un caso addirittura mi è venuto pure un blue screen(mai capitato in 3 anni che ho questo pc)...
Il lag è una cosa...
Il crash è una altra cosa...
Il Bsod è ancora peggio...

Per il lag, occorre identificare dove è la strozzatura che impedisce il corretto flusso dei dati, la tua adsl, il tratto che va al server o il server stesso...

Per il crash, eh hai voglia le possibilità, a me succede se tiro troppo il collo alla vga...

Per il blue screen, cè qualcosa di grave, un conflitto, un problema hardware, qualcosa che va oltre il semplice crash di un programma, tramite il codice di errore si possono fare delle ricerche per cercare di capirne la causa...
gd350turbo è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:39   #4784
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
30-35 fps per giocare online decentemente sono sufficienti o mi conviene vendere il gioco?
queste domande mi lasciano così .

cmq è legato ad origin ed alla tua mail.
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:47   #4785
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da Oo=Alex=oO Guarda i messaggi
Ci giochi benissimo. Io gioco a quel frame-rate. L'unica differenza è qualche frazione di secondo quando passi dalla vista normale allo "scope" del fucile. Questo potrebbe costarti qualche scontro frontale con qualche player skillato (o anche con il teenager brufoloso con mouse da 300 euro e pc da 2000 euro) ma il resto lo fa la skill, credimi. Io mi sto divertendo alla grande e, dopo un primo periodo di ambientamento, finisco quasi sempre nelle prime posizioni della classifica, comunque io giochi (alla Battlefield o lupo solitario).

Unico problema fino a ora è un po' a Caspian, zona checkpoint, rallentamenti talvolta fastidiosi, ma nulla di insormontabile.
Old 23-11-2011, 11:55   #4786
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
ma poi che hanno combinato con la gestione delle squadre ? prima entravi e ti metteva in squadra automaticamente ora no, ora ti mette senza squadra e vedo un sacco di gente noob che non entra in nessuna squadra e rimane fuori mha
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:56   #4787
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Il lag è una cosa...
Il crash è una altra cosa...
Il Bsod è ancora peggio...

Per il lag, occorre identificare dove è la strozzatura che impedisce il corretto flusso dei dati, la tua adsl, il tratto che va al server o il server stesso...

Per il crash, eh hai voglia le possibilità, a me succede se tiro troppo il collo alla vga...

Per il blue screen, cè qualcosa di grave, un conflitto, un problema hardware, qualcosa che va oltre il semplice crash di un programma, tramite il codice di errore si possono fare delle ricerche per cercare di capirne la causa...
è capitato solo una volta in 2 ore di gioco e poi successivamente il pc è andato avanti per diverso tempo(editing video)senza alcun problema, quindi escludo categoricamente un problema hardware, probabilmente quel server aveva qualche cosa di strano che ha fatto crashare il tutto..

per il lag se la causa fosse la mia linea, avrei avuto problemi fin dal primo giorno no?
invece, come ho specificato in precendenza, ho cominciato ad avere sti problemi di lag(soprattutto fatica boia a killare e mi accoppano con 2 colpi) da una settimana a questa parte, probabilmente trovo con più frequenza server cagosi..cerco di scegliere quelli con ping basso ma sicuramente non lo sono in realtà

Ultima modifica di freddye78 : 23-11-2011 alle 12:03.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:02   #4788
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
è capitato solo una volta in 2 ore di gioco e poi successivamente il pc è andato avanti per diverso tempo(editing video)senza alcun problema, quindi escludo categoricamente un problema hardware, probabilmente quel server aveva qualche cosa di strano che ha fatto crashare il tutto..
Metti assieme cose che non hanno nulla a che fare tra loro...

L'editing video, non usa le stesse risorse che usa BF3 !
Il computer della mia morosa fa editing video, ma se ci fai partire BF3 ti implode !

Un server non ti può causare il bsod della macchina...

Il comune denominatore è che tutti sono convinti che il proprio pc sia perfetto...
Old 23-11-2011, 12:07   #4789
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:

per il lag se la causa fosse la mia linea, avrei avuto problemi fin dal primo giorno no?
invece, come ho specificato in precendenza, ho cominciato ad avere sti problemi di lag(soprattutto fatica boia a killare e mi accoppano con 2 colpi) da una settimana a questa parte, probabilmente trovo con più frequenza server cagosi..cerco di scegliere quelli con ping basso ma sicuramente non lo sono in realtà
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Metti assieme cose che non hanno nulla a che fare tra loro...

L'editing video, non usa le stesse risorse che usa BF3 !
Il computer della mia morosa fa editing video, ma se ci fai partire BF3 ti implode !

Un server non ti può causare il bsod della macchina...

Il comune denominatore è che tutti sono convinti che il proprio pc sia perfetto...
cosa non ti è chiaro in quello che ho evidenziato?
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:13   #4790
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da kinotto88 Guarda i messaggi
io ho lo stesso problema, black screen con audio in sottofondo qualunque sia il server che apro..
e pare che non siamo gli unici..

http://battlelog.battlefield.com/bf3...4775427735341/

(vedi commenti finali )
Se dovessi mettere i miei commenti, il papa verrebbe a scomunicarmi in meno di 5 picosecondi...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:21   #4791
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
speravo che con una <correzione> patch, il gioco prendesse a funzionare... invece e peggio dei giorni scorsi......

crollo cpu improvviso <ho un quad core e nessun altro gioco crasha>
oppure si blocca la ram da 2,68 scende di botto a 1,96 piantandosi tutto <ho 4 giga di ram, e il sistema op e Vista Ultimate 32 Bit>
e come non bastasse adesso anche un'errore di driver Nvidia che mi dice che non ho ram a sufficenza sulla scheda grafica e mi ci andrebero almeno 512Mb< ho una GTX260 con 983 Mb di memoria>

i driver sono gli ultimi,come anche i driver audio che continua a laggare.......adesso c'e e poi tutto muto e poi sento solo i miei passi e non la battaglia intorno.......sulla mobo ci sta il chip audio realtech.......

fatto 2-3 volte le varie procedure di reinstall tutto da nuovo.......sia driver vari che gioco...........mia personale opinione e che ho buttato nel <cesso> 59.90 €........................................senza contare i cittonni su tutti o quasi i server <ovvio che non sono un gamer in gamba, ma un cittone lo riconosco anch'io>....................mi divertivo di piu su BF:BC2... almeno li funzionava il game...........e molto stressante in mezzo alla battaglia il blocco improvviso dell'immagine....oltre e quando finisce e rimane tutto nero e non riprende........ok qui e solo per scambiare qualche parere......ma stavolta <anche con sta cosa del battlelog e origin> han fatto una grandissima <maialata>, prima si connetteva solo alla EA e andava bene per quanto di crash non me ne sono mai capitati con BC2................chiedo scusa a tutti per il malumore, ma leggendo sia qua che sul forum inlgese ... siamo proprio messi male, ma molto male.........si immaginava che una patch <come quasi tutti i game> dovevano metterla subito dopo il lancio.... ma qui han peggiorato le cose......
buona serata a tutti quelli che riescono a giocare.......
ps:ho tutto al minimo come dettagli, cosa che vedo graficamente tutto strano e artefatto, ho anche 2 monitor di cui uno ci tengo aperto la gestione attivita e altre cose di controllo temperature... e tutto sta nella norma, il Quad sta al massimo carico in game al 75%................la ram al massimo sta a 2,68 GB.... le temperature stanno al massimo per la cpu a 75-80 gradi, mentre per la gpu siamo a 65-70 gradi.............boh.
Ecco perchè ti crasha , le temperature del procio 75/80 ° sono infernali , non è mica una GPU
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:23   #4792
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Ciao a tutti
Mi iscrivo!!!
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:24   #4793
big larry
Senior Member

L'Avatar di big larry

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Il paese delle teste quadrate!!
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Ci giochi benissimo. Io gioco a quel frame-rate. L'unica differenza è qualche frazione di secondo quando passi dalla vista normale allo "scope" del fucile. Questo potrebbe costarti qualche scontro frontale con qualche player skillato (o anche con il teenager brufoloso con mouse da 300 euro e pc da 2000 euro) ma il resto lo fa la skill, credimi. Io mi sto divertendo alla grande e, dopo un primo periodo di ambientamento, finisco quasi sempre nelle prime posizioni della classifica, comunque io giochi (alla Battlefield o lupo solitario).

Unico problema fino a ora è un po' a Caspian, zona checkpoint, rallentamenti talvolta fastidiosi, ma nulla di insormontabile.
Beh benissimo mi sembra eccessivo, diciamo che uno si può accontentare, però secondo me giochi bene dai 60 in sù.
Certo devi fare qualche agggiornamento hardware. Io l'ho fatto.
big larry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:27   #4794
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Quote:
cosa non ti è chiaro in quello che ho evidenziato?
Assolutamente nulla, è scritto in Italiano corrente, quindi sono in grado di leggerlo e capirne il significato...

Può essere successo anche una volta dopo 2000 ore, è sempre un sintomo di qualcosa che non va.

Un crash e un bsod, non sono la stessa cosa.
Old 23-11-2011, 12:36   #4795
jolly74
Bannato

L'Avatar di jolly74

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da jonny64fe Guarda i messaggi
1) non ci sta nessun clock, il quad che Q6600 in fatto di temperature massime arriva a 100 gradi, e non sono mai andato sopra ai 90 in 5 anni <forse 6 anni> che l'ho qui montato su una P5N-E SLI dell'Asus.............

2) sta cosa di freddare di piu l'avevo gia provata aumentando la ventola, ma anche se il procio sta a 65 gradi come dici te, non cambia niente.........

3) va bene ha solo 2,4GHz sto procio.....ma non e certamente lui ad avere problemi, visto che ogni crash ha una storia sua, come i 1 volta su 2 compare la scritta che la memoria grafica non e sufficente e che ci va una scheda con almeno 512 mb......mentre le GTX260 <per quanto oramai datata> ne ha a sufficenza per tirare Crisys2 (visto che ci avevo giocato online con la demo, ed è molto esoso in richieste grafiche e di procio).....................

4) il SO e pulito, senza fronzoli, ha solo i suoi programmi essenziali che girano, e ieri sera stressato io ho rinunciato a tentare di giocare, 1 crash in crollo CPU, un crash in fatto di driver che dicono OUTOFFMEMORY <ultimissi driver Nvidia>, altri crash nella mappa <BF3 ha smesso di funzionare, windows e alla ricerca di una soluzione............>..........cioè, nessuna volta uguale a quella precedente in fatto di crash, e si son stressanti, addirittura crash mentre mancano 10 sec ad iniziare a spararsi........l'antivirus Avast Free, sta in posizione gioco e mai causato problemi <anche spegnendolo non cambia nulla>.......e di la sul trehad tecnico sono svariati i problemi per quanto simili......peccato che il seven che avevo era in beta ed e scaduto da un sacco di tempo perche se no avrei provato con quello......
Cosaaaa ?? ma tu hai seri problemi di dissipazione se normalmente avevi un q6600 default tra gli 85 e i 90 ° .
Il Q6600 lavora bene fino a 65° massimo 70 ° (si parla di queste temp in overclock) , smonta il dissipatore rimetti la pasta e rimonta il tutto in modo corretto e le temperature magicamente ti arriveranno ad un massimo di 50 ° in game , e il gioco non ti crascerà più
jolly74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:41   #4796
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Ecco perchè ti crasha , le temperature del procio 75/80 ° sono infernali , non è mica una GPU
se leggevi una pagina dietro vedevi che avevo gia risposto a altro utente:

supporta un massimo di 100°
tutti i vari giochi <anche in estate> non passano la soglia degli 85° anzi tantissimi nemmeno a 65° arrivano a fargli fare......e poi considerando che dagli errori sono imputabili all'exe di BF3 come succede spesso <la cpu crolla perche va in blocco video, attenderemo dei driver nvidia piu decenti>

leggi in firma il mio povero pc che di tutto fa girare bene <non a ultra, quello e ovvio>...che lo devo buttare nel <cesso>?

a parte le varie laggate o le bande verdi.......ma che su un server che pingo a 45 vedo gente che va a scatti <prima e davanti a me e poi e sulla collina in 1 millisecondo>

ok io posso averci anche qualche problema, per carità, ma nulla di tutto cio che sto vedendo ora, non l'ho visto con altri game ben esosi sia di cpu che di gpu o ram.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:48   #4797
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
ma poi che hanno combinato con la gestione delle squadre ? prima entravi e ti metteva in squadra automaticamente ora no, ora ti mette senza squadra e vedo un sacco di gente noob che non entra in nessuna squadra e rimane fuori mha
Questo l'hanno fatto apposta, e credo che abbiano fatto bene.
Se la gente non vuole giocare di squadra, non capisco che ci faccia immischiato nelle squadre.
Se uno vuole giocare di squadra di cerca una squadra, altrimenti rimane lupo solitario.
In questo modo sai già chi intende giocare di squadra oppure no.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 12:49   #4798
danielitooo
Senior Member

L'Avatar di danielitooo

Iscritto dal: Oct 2009
Città: sicily
ragazzi come si aggiorna il punkbuster? non riesco + a fare una partita online , mi dice sempre you were disconnected punkbuster e una cosa del genere.
danielitooo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:00   #4799
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da jolly74 Guarda i messaggi
Cosaaaa ?? ma tu hai seri problemi di dissipazione se normalmente avevi un q6600 default tra gli 85 e i 90 ° .
Il Q6600 lavora bene fino a 65° massimo 70 ° (si parla di queste temp in overclock) , smonta il dissipatore rimetti la pasta e rimonta il tutto in modo corretto e le temperature magicamente ti arriveranno ad un massimo di 50 ° in game , e il gioco non ti crascerà più
il dissi l'avevo cambiato subito dopo l'acquisto, ha sempre lavorato a quelle soglie senza mai dare problemi...e mai stato ai 50 se non forzando la rotazione della ventola sul dissi <che pulisco ogni 2 mesi con un soffio d'aria senza fare girare la ventola per non danneggiarla>, solo con vista e senza altre cose o finestre aperte sta a 65°, la pasta era gia stata cambiata 2 anni fa e sia prima che dopo le temp son sempre state quelle, vuoi che non conosco il mio pc che me lo son fatto montare indicando io i pezzi?
e adesso, solo con sto gioco ho dei crash, ma leggendo negli errori, e il game che va in crash inavvertitamente per le cose piu strane, tipo uno script non correttamente scritto........l'unica cosa che mi rimane da provare e buttarlo nel pattume <il gioco> cosi vedi che funziona benissimo.
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:01   #4800
C@ge
Senior Member

L'Avatar di C@ge

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Green Hill Desio Trattative: 4 [100%] Nickname Steam&Xfire: cagekame
Ieri sera ho installato l'aggiornamento e subito dopo ho provato il singolo e mentre giocavo da una buona mezz'ora il gioco si e' bloccato su uno script (missione banca) e tornando a win con ctrl+canc ho visto il messaggio che diceva cerca una soluzione o chiudi programma, ho chiuso e riavviato e ho giocato per un oretta senza intoppi! Prima volta, sia in multy che in singolo sempre zero problemi. Ho chiesto per un confronto, grazie a tutti
CoolerMaster HAF|Intel Corei7-3770K Cooled by Noctua NH-U12P|MSI G43|G.Skill 2x8Gb 1600Mhz Cl9|Crucial M4 64 & 128 SATA-III, WD Caviar Green 1Tb + Black 2Tb NAS 1Tb WD+2Tb Buffalo|nVidia 670 GTX|Creative X-Fi Xtreme Music|SteelSeries Siberia V2|ASUS DRW-2014L1T|Enny 650W|LCD benQ 22" 120Hz|Tastiera Razer Lycosa & Mouse Razer CopperHead - Tempest Blue|Netgear DGND3700+Libero 8Mbit|Wii|Sony Xperia Z
C@ge è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chery lancia con Lepas la piattaforma LE...
Xiaomi, nuovi sconti sui grandi elettrod...
Google AI Overviews preferisce YouTube a...
200 droni capaci di pianificare attacchi...
I food truck a New York ora si alimentan...
Meta blocca i chatbot AI con personalit&...
Resident Evil Code: Veronica, il Remake ...
Allenatore esonerato a causa di ChatGPT?...
Il mercato degli SSD è in salita:...
Offerte Dell su Amazon: 4 portatili pote...
Richard Stallman spara a zero su intelli...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian