Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-11-2011, 08:46   #4761
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Tranne il crash del primo avvio (Battlefield.exe ha smesso di funzionare), che speravo sarebbe stato corretto con questa patch
E' stato corretto, a me non lo fa più!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:52   #4762
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da cherokee Guarda i messaggi
Io purtroppo con la nuova patch...carica il livello entro nel gioco e poco dopo si blocca e devo chiudere il gioco da gestione attività di windows. Lo riavvio e stessa cosa.
Prima della patch nessun problema... che fare ?

Grazie
Hispa
Siamo in molti nella tua situazione. Non ci possiamo fare niente se non attendere una patch che sistema. Se non esce qualcosa a breve si fa classaction e li facciamo cjiudere.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 08:57   #4763
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da vulvaoculare Guarda i messaggi
Siamo in molti nella tua situazione. Non ci possiamo fare niente se non attendere una patch che sistema. Se non esce qualcosa a breve si fa classaction e li facciamo cjiudere.
Fai class action contro il tuo pc, il problema è lui!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:00   #4764
james69
Senior Member

L'Avatar di james69

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
Anche a me va tutto bene e non ho più i flash verdi........l'unica cosa è che all'inizio non avevo capito come si faceva ad entrare in una squadra mi sono fatto 2 partite da solo poi dopo aver chiesto aiuto mi sono accorto del tastino JOIN a destra della squadra, ma sarò stordito! (va bè però compare solo dopo aver selezionato la squadra.... )
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------
BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano
james69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:02   #4765
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:

Battlefield 3 - R9 Introduces New Issues

It has come to our attention that the most recent server build (R9) for Battlefield 3 has introduced a slough of new problems. On the list:

Servers have been dropping with the same apparent crash (and new ones) more frequently.
Servers have been dropped from Battlelog within 5 minutes of going online.
Unranked servers are not properly functioning.
PunkBuster updates appear to be unrelated and we have updated manually just in case.
Old 23-11-2011, 09:25   #4766
vulvaoculare
Senior Member

L'Avatar di vulvaoculare

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Fai class action contro il tuo pc, il problema è lui!
Il mio computer è un orologino perfetto. Sono gli incapaci che creano patch ridicole che andrebbero licenziati.potevano testarla come si deve visto che non era necessaria e che non esisteva un player che non riuscisse a giocare. Oggi hai gente a cui va e gente a cui non va affatto e questo significa aver peggiorato la situazione.
vulvaoculare è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:25   #4767
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Prima della patch (772,8 MB ) mi funzionava tutto alla grande. Adesso invece all'inizio ho la fastidiosissima ed eterna schermata nera...
Ed il mio pc (i7 2600K, 16 GB RAM, GTX580) non ha nulla di overclockato...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:30   #4768
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Ieri sera ho fatto quasi due ore dopo l'aggiornamento......nemmeno riavviato, driver AMD 11.11 ufficiali, 7 64bit...........tutto perfetto, ho solo notato che i caricamenti sono forse un po' rallentati o quanto meno sicuramente NON velocizzati rispetto a prima....

Mi sono anche beccato un super lamer support con IRNV e torcia

Che sia perchè nel filtro ho solo server "ranked"?

Immagino le rosicate mentre giochi e ti crasha, solidarietà a voi!
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 09:33   #4769
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
metti la cartella del gioco nelle eccezioni!!! ditelo a chi ha aperto il thread magari non ci sono 10000 posti uguali.
quoto, bisogna impostare sia bf3.exe sia la cartella di installazioni nelle eccezioni dell'antivirus, io ho avira e non è bastato ignorare per sempre il file eseguibile

Quote:
Originariamente inviato da james69 Guarda i messaggi
Anche a me va tutto bene e non ho più i flash verdi........l'unica cosa è che all'inizio non avevo capito come si faceva ad entrare in una squadra mi sono fatto 2 partite da solo poi dopo aver chiesto aiuto mi sono accorto del tastino JOIN a destra della squadra, ma sarò stordito! (va bè però compare solo dopo aver selezionato la squadra.... )
ah, mi stavo preoccupando, pensavo che i flash verdi fossero un preavviso e la mia 5770 vaporx stava per lasciarmi..
il fatto delle squadre bisognerebbe farlo capire a tutti, l'ho detto al mio plotone ieri ma sembra che in molte partite la gente non legga la chat (parlando in inglese) e continuano ad esserci 7-10 persone non in squadra, senza poter spawnare o usare le specializzazioni di squadra
Old 23-11-2011, 09:36   #4770
Giustaf
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Raga a me va tutto perfetto, andava bene prima della patch, ma bene dopo!
Ho notato un filino meno di stuttering...ma anche prima era quasi impercettibile, mai un crash, mai un problema.

Una chiarimento però: ieri sera in un server del tipo "BF2" stavo facendo 11/3, un attimo prima che la partita finisca uccido un mio compagno per sbaglio e non faccio in tempo a rianimarlo. Nelle statistiche di fine partita mi da 11/4! E' possibile che, se uno uccide un compagno e non lo rianima, la kill gli viene segnata come death?
Old 23-11-2011, 09:36   #4771
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
Prima della patch (772,8 MB ) mi funzionava tutto alla grande. Adesso invece all'inizio ho la fastidiosissima ed eterna schermata nera...
Key russa ?

Comunque non mi stupirebbe di scoprire che il problema è quello !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:04   #4772
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da sdr Guarda i messaggi
http://img263.imageshack.us/img263/4240/68094131.jpg

201 kill e 2 death

Super cheater!
Lo ho beccato anche io l' altra sera... palloso... ecco perchè mi continuava a killare...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:09   #4773
street
Senior Member

L'Avatar di street

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
si il nero è al 99% per via della versione russa con il language in italiano o inglese.

quando fa l' upgrade infatti scarica 700mb di patch invece di 450 e rotti.

Per rimediare ci sono da scaricare 3 file (io almeno così ho risolto), 1 è da 2 mb, uno da 500 (russian to english) e uno da 600 mi sembra (russian to italian).

Personalmente ora lo uso in inglese, quindi i primi 2 file (più ovviamente il cambio da ru_RU a en_US sul regedit)
Old 23-11-2011, 10:28   #4774
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Key russa ?

Comunque non mi stupirebbe di scoprire che il problema è quello !
Quote:
Originariamente inviato da street Guarda i messaggi
si il nero è al 99% per via della versione russa con il language in italiano o inglese.

quando fa l' upgrade infatti scarica 700mb di patch invece di 450 e rotti.

Per rimediare ci sono da scaricare 3 file (io almeno così ho risolto), 1 è da 2 mb, uno da 500 (russian to english) e uno da 600 mi sembra (russian to italian).

Personalmente ora lo uso in inglese, quindi i primi 2 file (più ovviamente il cambio da ru_RU a en_US sul regedit)
Sì, key russa... ed ho già scaricato i files (del thread tecnico) per riportarlo in inglese, modificato le chiavi di registro da ita ad eng, ma la schermata nera persiste se cerco di entrare su un server... son riuscito giusto a fare un paio di co-op e quelle non mi danno problemi... mah...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:29   #4775
jonny64fe
Member

L'Avatar di jonny64fe

Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
e per te quella temperatura è normale per un processore? non mi meraviglio che il sistema sia instabile..

ok per la gpu, ma la cpu è notoriamente più sensibile, già 65 gradi sono troppi

diminuisci l'eventuale overclock o migliora il sistema di raffreddamento, dopo vediamo se davvero i problemi sono imputabili al game o meno
a differenza degli altri, BF3 è molto più ottimizzato e fa consumare un botto, per cui sistemi overcloccati apparentemente stabili possono diventare altamente instabili (come nel mio caso)
1) non ci sta nessun clock, il quad che Q6600 in fatto di temperature massime arriva a 100 gradi, e non sono mai andato sopra ai 90 in 5 anni <forse 6 anni> che l'ho qui montato su una P5N-E SLI dell'Asus.............

2) sta cosa di freddare di piu l'avevo gia provata aumentando la ventola, ma anche se il procio sta a 65 gradi come dici te, non cambia niente.........

3) va bene ha solo 2,4GHz sto procio.....ma non e certamente lui ad avere problemi, visto che ogni crash ha una storia sua, come i 1 volta su 2 compare la scritta che la memoria grafica non e sufficente e che ci va una scheda con almeno 512 mb......mentre le GTX260 <per quanto oramai datata> ne ha a sufficenza per tirare Crisys2 (visto che ci avevo giocato online con la demo, ed è molto esoso in richieste grafiche e di procio).....................

4) il SO e pulito, senza fronzoli, ha solo i suoi programmi essenziali che girano, e ieri sera stressato io ho rinunciato a tentare di giocare, 1 crash in crollo CPU, un crash in fatto di driver che dicono OUTOFFMEMORY <ultimissi driver Nvidia>, altri crash nella mappa <BF3 ha smesso di funzionare, windows e alla ricerca di una soluzione............>..........cioè, nessuna volta uguale a quella precedente in fatto di crash, e si son stressanti, addirittura crash mentre mancano 10 sec ad iniziare a spararsi........l'antivirus Avast Free, sta in posizione gioco e mai causato problemi <anche spegnendolo non cambia nulla>.......e di la sul trehad tecnico sono svariati i problemi per quanto simili......peccato che il seven che avevo era in beta ed e scaduto da un sacco di tempo perche se no avrei provato con quello......
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb.
jonny64fe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:31   #4776
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
infatti consiglio a tutti quelli con key russa di mettere la localizzazione inglese per risolvere la schermata nera anche dopo aver scaricato i files di update (a quanto pare questi sono validi solo per l'inglese, se si insiste sull'italiano si blocca)

dovete andare nelle cartelle di registro e cambiare tutte le key a English o en_US, non deve esserci Italian o it_IT
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 10:57   #4777
arwar
Senior Member

L'Avatar di arwar

Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
Come postato anche da detox, a me crasha, quando prima non lo faceva quasi mai. La patch ha aumentato i crash sporadici..che bello..invece di migliorare le cose le peggiorano.

Poi nerfare 2 armi con basso fire rate come lo scar e il g3 proprio non lo capisco..mah.
Old 23-11-2011, 11:03   #4778
Dr Banana
Senior Member

L'Avatar di Dr Banana

Iscritto dal: Apr 2010
Pc nuovo, os pulito, no oc, tutto aggiornato....sono giorni che leggo tutti i forum che trovo ( compresi quelli in inglese) per vedere le varie soluzioni proposte e i problemi di vario tipo riscontrati da un sacco di gente, aspetto la patch e.... CRASH!!!

Ogni tanto riesco a giocare 30/40 minuti di fila ( e godo come un perchè va da dio e mi diverto) e ogni tanto crash ogni 5/10 minuti...

Il discorso "a me gira bene e se a te no è colpa del tuo pc" può andar bene nei confronti di chi magari non se ne intende molto ( come me) e se portato avanti in maniera costruttiva può aiutare a capire dove sta il problema.

Ma se anche gente che tiene il pc come un tempio e non dovrebbe avere rogne, riscontra queste problematiche dopo aver provato le varie soluzioni proposte.... bhè qualcosa che non va nel gioco magari c'è.

Scusate lo sfogo ma sono giorni che sto gioco mi fa saltare i nervi
Old 23-11-2011, 11:06   #4779
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
ieri dopo questa "meravigliosa" patch in due ore di gioco(si fa per dire) sarò riuscito ad iniziare e finire sì e no 3/4 partite, per il resto tra lag, crash e blue screen, sì in un caso addirittura mi è venuto pure un blue screen(mai capitato in 3 anni che ho questo pc) e ho dovuto riavviare il pc(curiosamente mentre stavo entrando in un server ITA), diciamo che non c'è limite al peggio..
per quanto riguarda i caricamenti delle mappe, io non ho notato differenze rispetto a prima, in una 15ina di secondi o giù di lì mi carica,quando non mi ritorna al battlelog ovviamente..

cmq se le future patch saranno di questo "livello", il futuro non lo vedo molto roseo, almeno per il sottoscritto

p.s.ieri sono entrato nel server teletubbies ma laggava mostruosamente, io andavo a scatti e vedevo la gente teletrasportarsi..chi c'era con me ha riscontrato il mio stesso problema??

Ultima modifica di freddye78 : 23-11-2011 alle 11:19.
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 11:25   #4780
kinotto88
Senior Member

L'Avatar di kinotto88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
io ho lo stesso problema, black screen con audio in sottofondo qualunque sia il server che apro..
e pare che non siamo gli unici..

http://battlelog.battlefield.com/bf3...4775427735341/

(vedi commenti finali )
 Rispondi

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Heatspreader originale al posto del wate...
Ubisoft ha definitivamente archiviato Wa...
Motivair by Schneider Electric presenta ...
Un dissipatore che non richiede energia ...
Con Maia 200 Microsoft alza l'asticella ...
La Cina impone requisiti anche per lo st...
Apple lancia AirTag aggiornato: range es...
Microsoft risolve i blocchi di Outlook: ...
OpenAI verso il disastro finanziario? L’...
X nei guai: l'UE indaga sui pericoli del...
Caso Corona-Signorini: il giudice blocca...
470 petaFLOPS con una frequenza di 56 GH...
WhatsApp: abbonamento per rimuovere la p...
Xiaomi Redmi Note 15 in promozione: smar...
NVIDIA investe 2 miliardi in CoreWeave: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian