|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4761 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4762 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Siamo in molti nella tua situazione. Non ci possiamo fare niente se non attendere una patch che sistema. Se non esce qualcosa a breve si fa classaction e li facciamo cjiudere.
|
|
|
|
|
|
#4763 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Fai class action contro il tuo pc, il problema è lui!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
#4764 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Firenze
|
Anche a me va tutto bene e non ho più i flash verdi........l'unica cosa è che all'inizio non avevo capito come si faceva ad entrare in una squadra
mi sono fatto 2 partite da solo poi dopo aver chiesto aiuto mi sono accorto del tastino JOIN a destra della squadra, ma sarò stordito! (va bè però compare solo dopo aver selezionato la squadra....
Case: Corsair Graphite 600T Mb:Asrock Z68 EXTREME4 Cpu: i7-3770K 4.50GHz Dissi: Noctua NH-D15 Ram: G.Skill Ripjaws-X 1600MHz 16GB Vga:Gigabyte Gtx 1070 TI Ali:Corsair Enthusiast Series TX650 V2 HD: Crucial RealSSD M4 128GB - Samsung SpinPoint F3 1TB ------Proverbio Italiano -Assai sa chi sa che non sa ------ BFV/BF1/BF4/BF3 : Andy_Toscano BC2 : Andy Toscano |
|
|
|
|
|
#4765 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4766 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Il mio computer è un orologino perfetto. Sono gli incapaci che creano patch ridicole che andrebbero licenziati.potevano testarla come si deve visto che non era necessaria e che non esisteva un player che non riuscisse a giocare. Oggi hai gente a cui va e gente a cui non va affatto e questo significa aver peggiorato la situazione.
|
|
|
|
|
|
#4767 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
|
Prima della patch (772,8 MB
Ed il mio pc (i7 2600K, 16 GB RAM, GTX580) non ha nulla di overclockato...
|
|
|
|
|
|
#4768 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
|
Ieri sera ho fatto quasi due ore dopo l'aggiornamento......nemmeno riavviato, driver AMD 11.11 ufficiali, 7 64bit...........tutto perfetto, ho solo notato che i caricamenti sono forse un po' rallentati o quanto meno sicuramente NON velocizzati rispetto a prima....
Mi sono anche beccato un super lamer support con IRNV e torcia Che sia perchè nel filtro ho solo server "ranked"? Immagino le rosicate mentre giochi e ti crasha, solidarietà a voi! |
|
|
|
|
|
#4769 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
|
Quote:
Quote:
il fatto delle squadre bisognerebbe farlo capire a tutti, l'ho detto al mio plotone ieri ma sembra che in molte partite la gente non legga la chat (parlando in inglese) e continuano ad esserci 7-10 persone non in squadra, senza poter spawnare o usare le specializzazioni di squadra
|
|
|
|
#4770 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Raga a me va tutto perfetto, andava bene prima della patch, ma bene dopo!
Ho notato un filino meno di stuttering...ma anche prima era quasi impercettibile, mai un crash, mai un problema. Una chiarimento però: ieri sera in un server del tipo "BF2" stavo facendo 11/3, un attimo prima che la partita finisca uccido un mio compagno per sbaglio e non faccio in tempo a rianimarlo. Nelle statistiche di fine partita mi da 11/4! E' possibile che, se uno uccide un compagno e non lo rianima, la kill gli viene segnata come death?
|
|
|
#4771 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Quote:
Comunque non mi stupirebbe di scoprire che il problema è quello ! |
|
|
|
|
|
|
#4772 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
|
Quote:
!MANGIO FULMINI CAGO SAETTE! Battle.net: Arghen#2913 CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30 SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300 |
|
|
|
|
|
|
#4773 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
si il nero è al 99% per via della versione russa con il language in italiano o inglese.
quando fa l' upgrade infatti scarica 700mb di patch invece di 450 e rotti. Per rimediare ci sono da scaricare 3 file (io almeno così ho risolto), 1 è da 2 mb, uno da 500 (russian to english) e uno da 600 mi sembra (russian to italian). Personalmente ora lo uso in inglese, quindi i primi 2 file (più ovviamente il cambio da ru_RU a en_US sul regedit) |
|
|
|
|
|
#4774 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#4775 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: codigoro
|
Quote:
2) sta cosa di freddare di piu l'avevo gia provata aumentando la ventola, ma anche se il procio sta a 65 gradi come dici te, non cambia niente......... 3) va bene ha solo 2,4GHz sto procio.....ma non e certamente lui ad avere problemi, visto che ogni crash ha una storia sua, come i 1 volta su 2 compare la scritta che la memoria grafica non e sufficente e che ci va una scheda con almeno 512 mb......mentre le GTX260 <per quanto oramai datata> ne ha a sufficenza per tirare Crisys2 (visto che ci avevo giocato online con la demo, ed è molto esoso in richieste grafiche e di procio)..................... 4) il SO e pulito, senza fronzoli, ha solo i suoi programmi essenziali che girano, e ieri sera stressato io ho rinunciato a tentare di giocare, 1 crash in crollo CPU, un crash in fatto di driver che dicono OUTOFFMEMORY <ultimissi driver Nvidia>, altri crash nella mappa <BF3 ha smesso di funzionare, windows e alla ricerca di una soluzione............>..........cioè, nessuna volta uguale a quella precedente in fatto di crash, e si son stressanti, addirittura crash mentre mancano 10 sec ad iniziare a spararsi........l'antivirus Avast Free, sta in posizione gioco e mai causato problemi <anche spegnendolo non cambia nulla>.......e di la sul trehad tecnico sono svariati i problemi per quanto simili......peccato che il seven che avevo era in beta ed e scaduto da un sacco di tempo perche se no avrei provato con quello......
http://www.tpc.forumfree.net Cpu intel core 2 Quad Cpu Q6600 @ 2.40GHz (4 CPUs)-Mobo P5N-E SLI <ASUS>-Ram Corsair Dominator 4GB-2x2GB DDR2 <1066 MHz PC2-8500 C5>-Scheda video MSI Geforce GTX260 896mb. |
|
|
|
|
|
|
#4776 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
infatti consiglio a tutti quelli con key russa di mettere la localizzazione inglese per risolvere la schermata nera anche dopo aver scaricato i files di update (a quanto pare questi sono validi solo per l'inglese, se si insiste sull'italiano si blocca)
dovete andare nelle cartelle di registro e cambiare tutte le key a English o en_US, non deve esserci Italian o it_IT |
|
|
|
|
|
#4777 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Catania
|
Come postato anche da detox, a me crasha, quando prima non lo faceva quasi mai. La patch ha aumentato i crash sporadici..che bello..invece di migliorare le cose le peggiorano.
Poi nerfare 2 armi con basso fire rate come lo scar e il g3 proprio non lo capisco..mah.
|
|
|
#4778 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Pc nuovo, os pulito, no oc, tutto aggiornato....sono giorni che leggo tutti i forum che trovo ( compresi quelli in inglese) per vedere le varie soluzioni proposte e i problemi di vario tipo riscontrati da un sacco di gente, aspetto la patch e.... CRASH!!!
Ogni tanto riesco a giocare 30/40 minuti di fila ( e godo come un Il discorso "a me gira bene e se a te no è colpa del tuo pc" può andar bene nei confronti di chi magari non se ne intende molto ( come me) e se portato avanti in maniera costruttiva può aiutare a capire dove sta il problema. Ma se anche gente che tiene il pc come un tempio e non dovrebbe avere rogne, riscontra queste problematiche dopo aver provato le varie soluzioni proposte.... bhè qualcosa che non va nel gioco magari c'è. Scusate lo sfogo ma sono giorni che sto gioco mi fa saltare i nervi
|
|
|
#4779 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
|
ieri dopo questa "meravigliosa" patch in due ore di gioco(si fa per dire) sarò riuscito ad iniziare e finire sì e no 3/4 partite, per il resto tra lag, crash e blue screen, sì in un caso addirittura mi è venuto pure un blue screen(mai capitato in 3 anni che ho questo pc) e ho dovuto riavviare il pc(curiosamente mentre stavo entrando in un server ITA), diciamo che non c'è limite al peggio..
per quanto riguarda i caricamenti delle mappe, io non ho notato differenze rispetto a prima, in una 15ina di secondi o giù di lì mi carica,quando non mi ritorna al battlelog ovviamente.. cmq se le future patch saranno di questo "livello", il futuro non lo vedo molto roseo, almeno per il sottoscritto p.s.ieri sono entrato nel server teletubbies ma laggava mostruosamente, io andavo a scatti e vedevo la gente teletrasportarsi..chi c'era con me ha riscontrato il mio stesso problema?? Ultima modifica di freddye78 : 23-11-2011 alle 11:19. |
|
|
|
|
|
#4780 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Bologna (Italy) Trattative HU:90 (ok) Trattative baia: 200+ (ok)
|
Quote:
e pare che non siamo gli unici.. http://battlelog.battlefield.com/bf3...4775427735341/ (vedi commenti finali )
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:48.

mi sono fatto 2 partite da solo poi dopo aver chiesto aiuto mi sono accorto del tastino JOIN a destra della squadra, ma sarò stordito!
(va bè però compare solo dopo aver selezionato la squadra....