|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#4621 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
volevo chiedere una cosa:
ma come fate a valutare le armi? cioè a statistiche il battlelog sembra un po scarno, oltre a rateo di fuoco e cadenza non dice molto altro o sbaglio? su battlefield wiki dicono anche il "damage" ma non trovo comodo doversi appoggiare ad un sito esterno a battlefield.. e non si sa nemmeno se è veritiero |
|
|
|
|
|
#4622 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2011
|
io non ho di questo problema!
case COSMOS S 1100; mb ASUS SABERTOOTH P67;processore i5 2500k @4.0Ghz; ram PATRIOT Extreme Performance 2x4gb @1600;scheda video ATI 5870; alimentatore COOLER MASTER SILENT PRO M 850W; LIQUID cooling CPU e GPU |
|
|
|
|
|
#4623 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
|
che bell patch
peccato per la torcia, l'irnv e i mortai https://twitter.com/#!/Demize99/stat...18984639725568
|
|
|
|
#4624 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Torino
|
Quote:
ovviamente ora sarà da aggiornare https://docs.google.com/spreadsheet/...der=true&gid=8 |
|
|
|
|
|
|
#4625 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Se ti ti sparo il razzo e nel tempo che trascorre mentre va da A e B io muoio, non è normale che il razzo muoia insieme a me, orsù!
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4626 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
un genio a capire che spara fagioli invecie che proiettili.
|
|
|
|
#4627 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
salve ragazzi ho una domanda abb semplice
sto quasi alla fine del single player, il mio portatile lo ha retto molto bene texture high e fps stabili intorno ai 30, max scende in alcuni momenti ai 25, cmq fluido. mi chiedevo, il multiplayer mi girerà altrettanto bene? o è più stressante per il pc? viene usata più cpu in multi o è la scheda video ad essere spremuta di più? thx 1000, ho problemi di connessione e non posso ancora provarlo il multi |
|
|
|
|
|
#4628 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
|
FAIL Patch.
Potenziamento pistole... ma se ne sentiva il bisogno? Già erano troppo potenti... Non hanno nerfato la torcia, non hanno nerfato IRNV, non hanno nerfato il mortaio. A livello server non hanno inserito le code, non hanno inserito la possibilità dello slot vip, non hanno inserito la possibilità di vedere i ping da rcon in modo da poter stabilire un ping limit nei server. Ora i server partono solo con 4 persone altrimenti risultano UNRANKED. Ovviamente i crash dei server non si sono risolti. Grazie DICE, sempre peggio....
|
|
|
#4629 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit |
|
|
|
|
|
|
#4630 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4631 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il parametro che penso possa obbligarti a scendere a compromessi grafici sia il numero di giocatori per server. Esempio, Operation Firestorm da 64 potresti avere dei cali mica da ridere in situazioni di bombardamento
|
|
|
|
#4632 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
|
|
|
|
|
|
#4633 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: palermo
|
|
|
|
|
|
|
#4634 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Ma i missili guidati che sono ridicoli e il TV missile dell'elicottero non li sistemano? No perché allo stato attuale sono comiche queste due cose.
Per il resto sembra una buona patch, a parte le mancanze che già altri utenti hanno fatto notare. Vediamo! |
|
|
|
|
|
#4635 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
sta succedendo il finimondo sul forum eauk
a quanto pare anche chi non aveva problemi di crash ora li ha e alcuni fix non funzionano.Chi li aveva prima continua ad averli si viene ancora spawnkillati e l'antiaerea fa ancora perdere il controllo agli aerei, che peraltro non sembrano più potenti. A quanto pare ora il missile aria aria torna indietro e corre dietro a te ![]() Sembra che abbiano rilasciato una patch fatta di zeri tanto per tenere buona la gente che sta veramente perdendo la pazienza DICE
|
|
|
|
|
|
#4636 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4637 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
|
|
|
|
|
|
#4638 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Lo sto provando ora...confermo che il bug dell'avvio da origini è ancora presente. In più è molto più lento ad avviarsi.
la gestione della squadra è cambiata in minima parte. Non si possono creare squadre e la UI è rimasta la solita incomprensibile. La parte tecnica mi sembra più stabile con qualche frame in più (si parla di 4o 5 frames in più sui minimi). Tutto sui 11.11a di ATI PS: spero che rimuovano il filtro blu dalle immagini e che ci sia un regolatore di contrasto... |
|
|
|
|
|
#4639 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
LISCIO COME L' OLIO - OTTIMO LAVORO
Era gia' spettacolare... ora va da dio.
Ottimo lavoro. Ciao. |
|
|
|
|
|
#4640 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
DIREI...
SPETACCOLO ALL' ENNESIMA POTENZA.
Buon divertimento a tutti. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.

"