Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2011, 16:56   #1
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
[Treviso] Scheda madre Gigabyte GA-790XTA-UD4 Socket AM3

Vendo la scheda in questione dotata di chipset 790X + SB750 per processori socket AM3 Phenom II/Athlon II, completa di scatola e del bundle originale mai usato; in garanzia presso shop online fino a 22/01/2012; al seguente indirizzo trovate i dettagli tecnici: http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3263#ov

€ 50 compresa spedizione con corriere, pagamento postepay, coda sei ore.

Old 20-11-2011, 17:15   #2
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Coda, devo solo sentire mio padre se decide di fare un htpc formato atx.
Old 20-11-2011, 22:03   #3
gattobestiale
Senior Member

L'Avatar di gattobestiale

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
Quote:
Originariamente inviato da serious.max Guarda i messaggi
Vendo la scheda in questione dotata di chipset 790X + SB750 per processori socket AM3 Phenom II/Athlon II, completa di scatola e del bundle originale mai usato; in garanzia presso shop online fino a 22/01/2012; al seguente indirizzo trovate i dettagli tecnici: http://www.gigabyte.com/products/pro...px?pid=3263#ov

€ 50 compresa spedizione con corriere, pagamento postepay, coda sei ore.

coda
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
gattobestiale è offline  
Old 21-11-2011, 20:03   #4
serious.max
Senior Member

L'Avatar di serious.max

Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
Old 21-11-2011, 20:29   #5
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Iscritto dal: May 2003
Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Coda

Pronto a concludere.
klzg12
Old 21-11-2011, 20:52   #6
Randall
Senior Member

L'Avatar di Randall

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Milano
coda
Randall è offline  
Old 21-11-2011, 21:07   #7
ciciolo1974
Senior Member

L'Avatar di ciciolo1974

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Reggio Calabria
Lascio, mio padre non sa ancora cosa vuole
Old 21-11-2011, 21:27   #8
gattobestiale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da gattobestiale Guarda i messaggi
coda
hai pvt.
"Tutti i cittadini hanno pari dignità sociale e sono eguali davanti alla legge, senza distinzione di sesso, di razza, di lingua, di religione, di opinioni politiche, di condizioni personali e sociali"
gattobestiale è offline  
Old 21-11-2011, 22:00   #9
aemme43
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2010
in coda
aemme43 è offline  
Old 22-11-2011, 21:25   #10
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Città: [TO] My PC:CPU: Intel 6800k, GA-X99, 16GB 2400, EVGA GTX980 KingPin, 850 EVO 500GB
Pagamento Effettuato

Come da accordi presi, pagamento effettuato e scambiati i dati.
Grazie.
klzg12
Old 22-11-2011, 22:00   #11
gattobestiale
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da kolzig12 Guarda i messaggi
Come da accordi presi, pagamento effettuato e scambiati i dati.
Grazie.
klzg12
quali accordi, aspettavo una risposta!
gattobestiale è offline  
Old 22-11-2011, 22:07   #12
gattobestiale
Senior Member

mi dici che il prezzo è sensibilmente trattabile, faccio un'offerta, mi dici che ci avresti pensato e poi non accetti e vendi ad un'altro?
grazie!
gattobestiale è offline  
Old 22-11-2011, 23:02   #13
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Quote:
mi dici che il prezzo è sensibilmente trattabile, faccio un'offerta, mi dici che ci avresti pensato e poi non accetti e vendi ad un'altro?
grazie!
Il venditore ha saltato la coda? Gattobestiale attendeva una risposta circa un eventuale trattabilità del prezzo...
Old 22-11-2011, 23:41   #14
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Quote:
Originariamente inviato da iasudoru Guarda i messaggi
Il venditore ha saltato la coda? Gattobestiale attendeva una risposta circa un eventuale trattabilità del prezzo...
Trattabilità? Tu non sei un moderatore? Ma ti rendi conto dell'assurdità? Se stai anche a fare le pulci sui 50€ per una scheda che nuova costa anche il triplo fai bene a vendere a chi è disposto a non tergiversare, ed a concludere subito ... so che sono di parte, ma io farei lo stesso ... basta giustificare le proprie azioni, forse il venditore, non ha fatto solo quello, ma trattare sui 50€ ... siamo proprio messi male in questo forum!
Saluti
klzg12
Old 23-11-2011, 07:54   #15
gattobestiale
Senior Member

Quote:
Trattabilità? Tu non sei un moderatore? Ma ti rendi conto dell'assurdità? Se stai anche a fare le pulci sui 50€ per una scheda che nuova costa anche il triplo fai bene a vendere a chi è disposto a non tergiversare, ed a concludere subito ... so che sono di parte, ma io farei lo stesso ... basta giustificare le proprie azioni, forse il venditore, non ha fatto solo quello, ma trattare sui 50€ ... siamo proprio messi male in questo forum!
Saluti
klzg12
bastava rispondere il prezzo è intrattabile, non "ci penso".
Non siamo in un negozio, ma in mercatino di amatori.
in un mercatino trattare sul prezzo è una consuetudine.
Molte volte per puro spirito del mercatino si tratta anche su 50 centesimi.
Altrimenti c'è EBAY, ed il tasto COMRALO SUBITO.
Poi se da regolamento è proibito trattare allora ho sbagliato.
Però a questo punto è LEGGITTIMO scavalcare la coda se c'è qualcuno che tratta sul prezzo.
Saluti
gattobestiale è offline  
Old 23-11-2011, 16:17   #16
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Quote:
bastava rispondere il prezzo è intrattabile, non "ci penso".
Non siamo in un negozio, ma in mercatino di amatori.
in un mercatino trattare sul prezzo è una consuetudine.
Molte volte per puro spirito del mercatino si tratta anche su 50 centesimi.
Altrimenti c'è EBAY, ed il tasto COMRALO SUBITO.
Poi se da regolamento è proibito trattare allora ho sbagliato.
Però a questo punto è LEGGITTIMO scavalcare la coda se c'è qualcuno che tratta sul prezzo.
Saluti
Gattobestiale, ma ti rendi conto ... 50€!!! Trattare? Ma dai! Io la compro per regalarla ... tu cosa ci dovevi fare? La rivendevi a 120€, facendoci la cresta?
Poi hai letto bene?"€ 50 compresa spedizione con corriere, pagamento postepay, coda sei ore." Scrivendo in modo tale, tu intenderesti "prezzo trattabile"?
Se lo chiedevano a me, passavo al primo in coda dopo di te! Serious Max, l'ha pensata, allo stesso modo! Non prendertela, la prossima volta andrà meglio!
Saluti
klzg12
Old 23-11-2011, 16:41   #17
gattobestiale
Senior Member

Quote:
Gattobestiale, ma ti rendi conto ... 50€!!! Trattare? Ma dai! Io la compro per regalarla ... tu cosa ci dovevi fare? La rivendevi a 120€, facendoci la cresta?
Poi hai letto bene?"€ 50 compresa spedizione con corriere, pagamento postepay, coda sei ore." Scrivendo in modo tale, tu intenderesti "prezzo trattabile"?
Se lo chiedevano a me, passavo al primo in coda dopo di te! Serious Max, l'ha pensata, allo stesso modo! Non prendertela, la prossima volta andrà meglio!
Saluti
klzg12
Complimenti per metodologia di pensiero. Ora ho capito il motivo del tuo acquisto e l'ansia di aggiudicarti l'oggetto. I possibili 70€ di guadagno!
Se avessi pensato di rivenderla per 120€ come tu pensi non avrei "trattato" per pochi €, il guadagno non sarebbe cambiato comunque;
Io chiedo uno sconto a prescindere dal prezzo, proprio perchè NON considero il mercatino uno spazio per fare "AFFARI".

Vorrei comunque sapere dai MODERATORI se una linea di pensiero come la tua è corretta, e quindi se trattare sul prezzo, tra l'altro in pvt ed in accordo con il venditore che si dimostra disponibile a valutare la mia "scandalosa" offerta, corrisponde ad una esclusione dalla coda.
Saluti!

Ultima modifica di gattobestiale : 23-11-2011 alle 16:43. Motivo: .
gattobestiale è offline  
Old 23-11-2011, 18:50   #18
kolzig12
Senior Member

L'Avatar di kolzig12

Quote:
Complimenti per metodologia di pensiero. Ora ho capito il motivo del tuo acquisto e l'ansia di aggiudicarti l'oggetto. I possibili 70€ di guadagno!
Se avessi pensato di rivenderla per 120€ come tu pensi non avrei "trattato" per pochi €, il guadagno non sarebbe cambiato comunque;
Io chiedo uno sconto a prescindere dal prezzo, proprio perchè NON considero il mercatino uno spazio per fare "AFFARI".

Vorrei comunque sapere dai MODERATORI se una linea di pensiero come la tua è corretta, e quindi se trattare sul prezzo, tra l'altro in pvt ed in accordo con il venditore che si dimostra disponibile a valutare la mia "scandalosa" offerta, corrisponde ad una esclusione dalla coda.
Saluti!
Linea di pensiero? Ti stai perdendo in inutili discorsi. Dove sta la correttezza in un forum dove non conta la condivisione (se non tra pochi elementi), quanto maggiormente
la logica degli affari? (e qui non voglio aprire una critica, ma solo fare una costatazione). Senza chiedere a nessun moderatore, scrivimi in pvm se hai voglia, altrimenti
inquiniamo il thread inutilmente. Il Pacco è stato già spedito. Un grazie al momento per la velocità nella spedizione e per la correttezza.
klzg12
Old 23-11-2011, 19:36   #19
iasudoru
Moderatore

L'Avatar di iasudoru

Iscritto dal: Aug 2003
Il vednitore mi ha contattato e mi ha riferito che la proposta fatta in pvt è stata rifiutata dandone comunicazione all'interessato.
Credo che non ci sia altro da aggiungere.
 Discussione Chiusa

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Corsair MP700 PRO XT al debutto: un SSD ...
Apple Watch Ultra 2 in titanio con GPS +...
Nuova protezione per Windows 11: scansio...
GoPro LIT HERO a 249€ su Amazon: la nuov...
PayPal integra i pagamenti in ChatGPT: c...
Battlefield REDSEC: al via la Stagione 1...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian