|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#21 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
|
Quote:
Questo gioco a livello di comparto grafico e' il top per questa generazione di console, e te lo dice uno che ha 2 360 eheheh. p.s. io prego notte e giorno che lo facciano su pc.
PC: Case: Corsair 6500X Ali: Sapphire-ATI PURE 950W MB: ASUS ROG STRIX X570-F Gaming CPU: Ryzen 5900x@4600Mhz @1,25v cooled by H100i V2 Ram: 64GB Vengeance RGB RT DDR4 3733mhz CL16 GPU: RTX 2080 TI FE HD1: SSD M.2 970 EVO 250GB HD2: Barracuda 3TB HD3: Barracuda 3TB HD4: Barracuda 2TB Ext. LCD: Samsung Odyssey G7 27" Laptop: Lenovo Y50-70 Unlock (GPU/Whitelist) |
|
|
|
|
|
|
#22 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Devo prenderlo, assolutamente! Un capolavoro che è un must have per tutti i possessori di PS3!
|
|
|
|
|
|
#23 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
|
Quote:
Ho entrambe le console e non mi vergogno a dire che a mio avviso le esclusive PS3 vincono nettamente su quelle xbox (god of war 3 e unch 2-3 su tutti). Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#24 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Per quanto riguarda le esclusive bisogna essere anche onesti,credo che nessuna su 360 abbia un motore proprietario,e questo fa una enorme differenza.
Le migliori esclusive Ps3 hanno engine cuciti sopra la consolle,quindi fare paragoni è veramente difficile. Ho solo un dubbio con Forza M.4,nel caso fosse un motore proprietario direi che si vede anche e si può fare un paragone col rivale Gt5(le parti ben realizzate di GT5),ecco che le differenze qualitative si assottigliano o si ribaltano in certi casi. |
|
|
|
|
|
#25 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=jg2ykbjm8j0 http://www.youtube.com/watch?v=5-Z23q7ZLEU http://www.youtube.com/watch?v=kzT41pEO7co arrangiato in modo leggermente diverso. difficilmente lo definirei poco riconoscibile.
Xbox Live!: Manp PSN: Manp Ultima modifica di Manp : 19-11-2011 alle 12:32. |
|
|
|
|
|
|
#26 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ci sto giocando. Semplicemente stupendo.
|
|
|
|
|
|
#27 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prato
|
Per chi chiede come girerebbe sulla xbox360,io la penso così: le 2 console sono a livello di potenza identiche (la x360 vince come scheda video,la PS3 sul calcolo,soprattutto in virgola mobile data la tipologia delle CPU Cell impiegate)...dalle mie parti si dice "poggio e buca fa pari",quindi secondo me la differenza la fanno i programmatori,e i cagnacci sanno il fatto loro su questo. Se volessero penso che saprebbero fare altrettanto sulla xbox,ne di più ne di meno...solo che sony non lo permette (e vorrei pure vedere dato che la software house è in buona percentuale di proprietà sony).
In ogni caso,chi è appassionato di videogiochi oggi giorno DEVE avere entrambe le console,dato anche il costo non più proibitivo di entrambe. |
|
|
|
|
|
#28 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Reach!!!!! PSN/XBOXLive: SingWolf
|
Quote:
cmq non mi piace stare a discutere, gli screen di Skyrim parlano da soli, le texture sono nettamente superiori: ![]() ![]() ![]() ![]() Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#29 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
|
Quote:
Io sono appassionato di videogiochi da anni, e non ho ne la PS3, ne la 360, ma solo il PC. E tu hai scritto che: "chi è appassionato di videogiochi oggi giorno DEVE avere entrambe le console" io invece ti dico che questo è solo un tuo punto di vista, e non un'obbligo |
|
|
|
|
|
|
#30 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#31 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#32 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2011
|
Rispetto al secondo fa cagare...è cortissimo e pieno di filmati...e non ha un boss finale come nel secondo,praticamente il finale è tutto filmato,devi solo state li a guardare che il gioco finisce...deluso.
|
|
|
|
|
|
#33 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Troll Ultima modifica di Aenor : 20-11-2011 alle 00:05. |
|
|
|
|
|
|
#34 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
a parte colori più chiari/scuri, a me sembrano identiche...
|
|
|
|
|
|
#35 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#36 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Non ho la PS3 e non ho potuto giocare a nessun titolo di Uncharted ma vorrei dire una cosetta sulla valutazione:
1) "Manca un sistema di puntamento che faciliti l'orientamento in scenari ricchissimi" MEGLIO COSI, chi ha detto che i giochi devono perforza avere facilitazioni del genere ;-P 2) PRO IA nemici competitiva CONTRO IA alleati non eccezionale o.O? Quindi ? E' sono stupidi o furbi ( i nemici ) ? |
|
|
|
|
|
#37 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Monza
|
@Singwolf
parlo di mass effect 3 perche' ci ho giocato al gamesweek a milano, e non era tutta questa gran grafica, poi magari miglioreranno nel gioco finale, ma piu' di tanto non si puo' fare. |
|
|
|
|
|
#38 |
|
Senior Member
|
Le texture di Skyrim su 360 sono migliori, se solo il gioco le caricasse ...
|
|
|
|
|
|
#39 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
Quote:
|
|
|
|
|
#40 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:26.

Io sono appassionato di videogiochi da anni, e non ho ne la PS3, ne la 360, ma solo il PC. E tu hai scritto che: "chi è appassionato di videogiochi oggi giorno DEVE avere entrambe le console" io invece ti dico che questo è solo un tuo punto di vista, e non un'obbligo