Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-11-2011, 15:36   #4401
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
io vorrei giocare in un clan, perche da solo non rende pero bho come si trovano i clan?
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:39   #4402
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
io vorrei giocare in un clan, perche da solo non rende pero bho come si trovano i clan?
Se giochi in server italiani e sei skillato, ci metti poco, saranno i clan a cercare te...

Se invece non è così, basta chiedere in-game se ti si pigliano
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 15:44   #4403
Crystal Dragon
Senior Member

L'Avatar di Crystal Dragon

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da Phobos84 Guarda i messaggi
Non parlo dei server pubblici, parlo di clanwar...che è MOLTO diverso.
Aspettare la fine del turno in un server pubblico ovviamente è da folli.

Fidati che non c'è paragone nel giocare una clanwar senza poter respawnare..senza contare il fatto che ridurrebbe drasticamente il numero di bimbetti che affollano questi videogames..
Ma anche no, questo non è cod o css, il respawn e i ticket sono il cardine di tutto, ovviamente il rush è un obbrobrio nato per adattare il conquest ai coddari nabbi che non sanno quale flag scegliere da conquistare, e ora anche il tdm perchè, si sa, ai giocatori di cod i veicoli non piacciono .
Crystal Dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:04   #4404
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
Spoiler:
http://battlefielditalia.gamesclan.net/ lo spoilero non si sa mai che dia fastidio a qualcuno

Comunque ci sono diverse comunità (credo 2 o 3) italiane, ti basta solo controllare i clan iscritti e farti un giro sui loro forum..hai l'imbarazzo della scelta
Old 19-11-2011, 16:30   #4405
nuovoUtente2

Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Notate rallentamenti in game e generici problemi al battlelog??
Sto notando da qualche ora dei problemi evidenti sia in single che in coop, è come se ci fosse sempre lag e le stats non vendono aggiornate in modo corretto, in alcune pagine segna alcuni punti in altre pagine ne segna differenti (sempre relativi alle stesse cose)
il sabato ho sempre problemi a giocare non tecnicamente ma credo ci siano troppi bambini idioti.
proprio ora in 2,30 h di gioco sonno riuscito a divertirmi al max 15min
server che staccano, l'80% dei server in cui sono entrato era completamente sbilanciato (nn come num giocatori), idioti ke nn sano usare i jet e li usano a kamikaze contro altri veivoli
durante la settimana domenica compresa è tutto abbastanza tranquillo prendendo server di tutte le nazionalità...
non credo dipenda da me, perche di solito mi diverte sempre sia che vinco sia che perdo. nn lo so oggi c'è qualcosa che non va bo aggiungerei un IMHO.

Ultima modifica di nuovoUtente2 : 19-11-2011 alle 16:34.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:32   #4406
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Iscritto dal: Nov 2010
Trova le differenze!!

Che sola fakerozza, speravo di poter togliere la dog-tag a un t-rex un giorno!!
Old 19-11-2011, 16:34   #4407
Ziosilvio
Moderatore

L'Avatar di Ziosilvio

Iscritto dal: Nov 2003
Quote:
Originariamente inviato da Crystal Dragon Guarda i messaggi
Ma anche no, questo non è cod o css, il respawn e i ticket sono il cardine di tutto, ovviamente il rush è un obbrobrio nato per adattare il conquest ai coddari nabbi che non sanno quale flag scegliere da conquistare, e ora anche il tdm perchè, si sa, ai giocatori di cod i veicoli non piacciono .
Ma potresti anche fare a meno, quando discuti sul forum, di usare questi tuoi soliti toni da utente superiore che più che alla discusione invitano al flame.
Pensaci su, questi cinque giorni.
Ziosilvio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:44   #4408
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da Ligos Guarda i messaggi
Dopo quasi 30 ore di gioco continuo a non capire da dove mi sparano.
Da qualsiasi parte faccia respawn, da qualsiasi parte mi metta, mi imboschi da cecchino, arriva sempre sempre qualche proiettile ds qualcuno che mi ha visto, e io non vedo mai nessuno, boh???
succede ma non cosi' spesso e in genere perche' ce la si va a cercare.
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 16:45   #4409
cherokee
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da nuovoUtente2 Guarda i messaggi
il sabato ho sempre problemi a giocare non tecnicamente ma credo ci siano troppi bambini idioti.
proprio ora in 2,30 h di gioco sonno riuscito a divertirmi al max 15min
server che staccano, l'80% dei server in cui sono entrato era completamente sbilanciato (nn come num giocatori), idioti ke nn sano usare i jet e li usano a kamikaze contro altri veivoli
durante la settimana domenica compresa è tutto abbastanza tranquillo prendendo server di tutte le nazionalità...
non credo dipenda da me, perche di solito mi diverte sempre sia che vinco sia che perdo. nn lo so oggi c'è qualcosa che non va bo aggiungerei un IMHO.
...verissimo e quotissimo

Hispanico
Old 19-11-2011, 17:43   #4410
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
No, non sei l'unico per fortuna
Per la cosa del clan a che ti riferisci? Intendi forse sul battlelog?
In cw è la stessa cosa che nel server pubblico.. hai la chat per la fazione e la chat globale.
nel senso le cw come vengono fatte ? quando si è in un clan c'è un'altra sezione nei battlelog per cercare la cw ?

i clan hanno dei ranghi ? cioè più cw fai vinte e più sali di rank ?

un'altra cosa, dove la prendo la tag con il t-rex che oggi un tipo mi ha ucciso , aveva quella ed ora la voglio anche iooo
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 17:58   #4411
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
nel senso le cw come vengono fatte ? quando si è in un clan c'è un'altra sezione nei battlelog per cercare la cw ?

i clan hanno dei ranghi ? cioè più cw fai vinte e più sali di rank ?

un'altra cosa, dove la prendo la tag con il t-rex che oggi un tipo mi ha ucciso , aveva quella ed ora la voglio anche iooo
Ti rispondo per ordine:
Le cw vengono fatte su server chiusi e non c'è modo di cercare chi gioca cw...a meno che tu non cerchi solo server protetti con password. Per spiegarti come si svolgono dovrei scrivere un bel pò

No, non ci sono ranghi sul battlelog..al massimo credo ci siano delle classifiche in esl se le cw vengono svolte in quella piattaforma. Sul battlelog non c'è niente di tutto questo

Le piastrine le modifichi così:

Vai sulla tua pagina del battlelog, nel riquadro del soldato (dove c'è il livello,lo score,le kills ecc) c'è l'immagine con 2 piastrine. Clicca su quelle.
Ti si apre una pagina e in alto c'è la voce "Dog tags", clicchi lì e poi vai su "edit dog tags" (a destra).
Scegli le piastrine di destra e di sinistra che più ti piacciono e poi fa salva.
Ad ogni kill che farai al tuo nemico compariranno quelle che hai salvato
Old 19-11-2011, 18:17   #4412
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Ti rispondo per ordine:
Le cw vengono fatte su server chiusi e non c'è modo di cercare chi gioca cw...a meno che tu non cerchi solo server protetti con password. Per spiegarti come si svolgono dovrei scrivere un bel pò

No, non ci sono ranghi sul battlelog..al massimo credo ci siano delle classifiche in esl se le cw vengono svolte in quella piattaforma. Sul battlelog non c'è niente di tutto questo

Le piastrine le modifichi così:

Vai sulla tua pagina del battlelog, nel riquadro del soldato (dove c'è il livello,lo score,le kills ecc) c'è l'immagine con 2 piastrine. Clicca su quelle.
Ti si apre una pagina e in alto c'è la voce "Dog tags", clicchi lì e poi vai su "edit dog tags" (a destra).
Scegli le piastrine di destra e di sinistra che più ti piacciono e poi fa salva.
Ad ogni kill che farai al tuo nemico compariranno quelle che hai salvato
ma le dog tag di quelli che uccidi non rimangono bloccate? a me pare di non poterle usare...
Old 19-11-2011, 18:57   #4413
viper-the-best
Senior Member

L'Avatar di viper-the-best

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
top plays

http://www.youtube.com/watch?v=F2t1DT3a06c
(((My System))) | Lian Li PC-O11 Vision | Corsair AX760i | Gigabyte B760M Aorus Elite X AX | Intel i5-13500 | Corsair iCUE Link H150i | 2x16GB Dominator Platinum RGB 6200C32 | WD Black SN850X 1Tb | MSI GeForce RTX 4070 Ti Super 16G Ventus 2X OC | Creative Sound Blaster X4 | LG 55C9 | W11 64 PRO | XBOX Wireless Gamepad | Corsair K63 + Dark Core | - Su eBay | Stereo: Teac UD-301 + Marantz PM6006 UK Ed. + Q Acoustics 3020i
viper-the-best è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 19:01   #4414
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma le dog tag di quelli che uccidi non rimangono bloccate? a me pare di non poterle usare...
si, alcune sono bloccate ma altre no... sinceramente non so per quale motivo
quelle che puoi usare le visualizzi con un lucchettino verde aperto

Ultima modifica di Phobos84 : 19-11-2011 alle 19:04.
Phobos84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 19:29   #4415
Ligos
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Carignano (TO) Lodz ( Poland)
Quote:
Originariamente inviato da nonno1977 Guarda i messaggi
succede ma non cosi' spesso e in genere perche' ce la si va a cercare.
Sarà che me la vado a cercare ma ieri sera son morto 5 volte di fila e in un attimo perchè ad ogni respawn, tempo di trovare un buco per nascondermi ed ero già morto.
Old 19-11-2011, 19:49   #4416
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da viper-the-best Guarda i messaggi
Ma... Se guardi bene il numero 1 sembra che i suoi avversari neanche lo vedano... Mi Sto arrivando! Tanto di super chittoneeeee
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 20:20   #4417
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
OK, mi sento un po tonto, mi trovo

Spoiler:
credo in una delle ultimi missioni dove devi arrivare al locomotore del treno (che sarebbe il flash iniziale del gioco), dove si disarma un terrorista e lo si scaraventa fuori, si va in fondo al vagone, c'è la bomba, rompiamo il vetro, ci aggrappiamo e dovremmo solo premere la barra spaziatrice per saltare...l'ho fatto 20 volte ma ogni volta mi sbatte contro il muro del tunnel o non si aggrappa bene (?). Dove sbaglio?
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 21:22   #4418
filippo713
Member

L'Avatar di filippo713

Città: Bologna
Multiplayer SOS

Ragazzi scusate la domanda da nubbio ma come cavolo faccio a personalizzare le armi nel multiplayer? Sono già a livello 8 e mi dice che ho sbloccato impugnature,mirini etc ma ho sempre la stessa arma iniziale. Please help perchè sto tirando giù tutti i santi
Cpu: INTEL 3770K 3,50 Ghz | Mobo: ASUS P8 Z77- V LE PLUS | Ram: PATRIOT G2 (16 GB) 1600 MHz | Gpu: ZOTAC GTX 980 AMP! | Ali: THERMALTAKE 1050 W (GOLD) | HDD: SSD SAMSUNG EVO 250 GB (DAILY) + SSD SAMSUNG EVO 250GB (GAMING) | Case: HAF X NVIDIA EDITION | Audio: Logitech Z4 (2.1) + Roccat Kave (5.1) | Monitor: Asus 24" 144 Hz - 1ms | Powered by: Windows 7 ULTIMATE x64 (SP1).
filippo713 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 21:40   #4419
Barlex
Member

L'Avatar di Barlex

Quote:
Originariamente inviato da filippo713 Guarda i messaggi
Ragazzi scusate la domanda da nubbio ma come cavolo faccio a personalizzare le armi nel multiplayer? Sono già a livello 8 e mi dice che ho sbloccato impugnature,mirini etc ma ho sempre la stessa arma iniziale. Please help perchè sto tirando giù tutti i santi
Nel menu pre-spawn ci sono 3 tab, la terza a destra "personalizza" serve a cambiare le armi dei kit, poi sotto le armi che scegli c'è un'altra barra con scritto "attrezzatura", li puoi cambiare i mirini e gli accessori delle tue armi!
Old 19-11-2011, 22:19   #4420
kisono
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2009
Com'è che ogni giorno che passa diventa peggio?

Dal pimo giorno sono aumentati i crash(anche 10 al di), ora si stanno sputtanando i controlli, ogni tanto perde i tasti cliccati (anche i flare -.-") oppure il mouse non vira una mazza...
kisono è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Booking.com e OpenAI annunciano SME AI A...
Xiaomi SU7 Ultra: da domani tutti i gioc...
Sharp Inspire Expo 2026: da produttore d...
Razer Synapse Web è realtà...
Concessionarie Audi chiudono improvvisam...
Resident Evil Requiem: 4K, 60 FPS e ray ...
Le batterie LFP sono piccole e pesanti? ...
Motorola inarrestabile: nuova serie moto...
Decima generazione Pokémon: grafi...
Una nuova legge consente di rottamare un...
Google mostra per sbaglio Android per PC...
Tesla non convince più: crolla il...
OpenAI lancia Prism: l'AI ora lavora fia...
Nissan mette i pannelli solari su Ariya:...
Day 3 a Barcellona: la prima di Norris c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian