|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2141 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
|
ho creato una stanza in comunità, se qualcuno vuole giocare sono li
|
|
|
|
|
|
#2142 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
invece qui le partite che perdi in modo "strano" sono 3-5-6-7 di fila . ok che posso perdere con un d1, ok perdo pure la seconda con un d2 ma se ho 560 punti e perdo 4/5 partite consecutive con un d5 da 430 punti, dominando dall'inizio alla fine e l'altro segna nell'unico suo tiro della partita sinceramente qualche dubbio mi puo' anche venire............o sono tanto bravo a 560 punti o tanto brocco quando ne perdo 4 di fila............. nel mio caso ti faccio un esempio: ho iniziato a giocare a pes 2012 e dopo circa una 30 di partite on-line avevo 540 punti, 18 vinte 8 perse e 4 pareggiate. da li ho perso 15 partite consecutive (e non sto' scherzando) fino ad arrivare a 408 punti. in partita rapida facevo fatica perfino a trovare giocatori dello mio stesso livello visto che dovevo sempre attendere 5 minuti per trovare qualcuno con cui giocare.......... secondo te è normale?no, anche perchè avessi perso sempre contro d1 da 800 con tutti messi ok, ma con gente che faceva al max 2/3 tiri a partita qualcosa di stano ci sara'........... cmq la domanda da farsi è: perchè zozzami permette questo? e a che pro? Ultima modifica di kimgmate : 18-11-2011 alle 20:54. |
|
|
|
|
|
|
#2143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
|
|
|
|
|
|
#2144 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
Quote:
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar |
|
|
|
|
|
|
#2145 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
Purtroppo PES, quest'anno ha un'impronta prettamente arcade, pur avendo degli aspetti di simulazione, e quindi si rivolge e abbraccia un bacino di utenti molto "bimbominchia inside", da fare felici a tutti costi per non perderli. Quote:
Il primo sentore era arrivato con PES 2010, rallentato un pelo e sovente ti capitava che non prendeva il tiro o il passaggio o che veniva eseguito solo a fine animazione. Con PES 2011 è peggiorato ancora.. Addirittura c'era il problema del cambio cursore o che perdevi del tutto i controlli dei giocatori, con catena di bestemmie annessa. Soluzioni? Nuovo motore grafico, implementazione della stamina e una soluzione a sto pressing assurdo e asfissiante che parte dalla propria area di rigore. Ma dico io, quando mai si è visto in una partita un pressing così assurdo? Posso capire dalla trequarti e per un periodo di tempo limitato, ma 90 minuti di pressing già a due metri dall'area di rigore, è davvero qualcosa di insensato e irreale. Ovvio che poi diventa tutto un flipper: se sei pressato, per fare un esempio tipico, da Xavi e Iniesta, che per recuperare palla basta che si posizionino sulla traiettoria ed è fatta (non si capisce per quali strani motivi della fisica o della magia nera occulta), devi giocare di prima, cercando di trovare i compagni liberi... Tic tac tic tac tic tac... Hanno inserito l'OFF THE BALL sulla rimessa del portiere, per magari facilitare le cose, ma permettono di capire all'avversario, sul radar, dove stai per indirizzare la palla. Effetto annullato e OFF THE BALL abbandonato, almeno con i giocatori smaliziati. Non ci siamo per niente, da questo punto di vista. E non è una cosa di poco conto, purtroppo.
LG Nexus 5 rooted with [ANDROID 5.0 LOLLIPOP][xTraSmooth 2.3 ROM][LRX21O+]+[FRANCO KERNEL] Ultima modifica di Frank Rubens : 18-11-2011 alle 22:03. |
||
|
|
|
|
|
#2146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2147 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Udine dal 2004. Sicilia nel sangue!
|
Quote:
L'altro aspetto NO SENSE è che questo non succede per una singola partita, ma per un filotto di partite. Di questo filotto mi sono sforzato di trovare un nesso logico (ammesso che ci sia). A volte sembra sempre lo stesso numero di partite (15 circa), a volte sembra che miri a portarti ad un determinato rating per poi tornare a lasciarti in pace (o ad aiutare te, dipende Provate a giocare la sera prima della riformulazione delle divisioni, se avete un rating da D1: sarà un inferno, vi girerà tutto contro, mirando a togliervi piu' punti possibili!!
|
|
|
|
#2148 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
ho appena concluso un match con un nordamericano tutto in full manual
|
|
|
|
|
|
#2149 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2150 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Cassino(FR)
|
Sulle partite pilotate siam tutti d'accordo. Era cosi anche a Pes 6. Superata con relativa facilità la fatidica quota 600 cominciava a succederti di tutto e qualsiasi pippa immonda diventava imbattibile. Qui stessa cosa. Probabilmente i giapponesi ci vedono una oscura logica. In Fifa per es, questa cosa non c'è e di solito vince il piu forte.
Cmq Pes post patch 1.02, a mio parere, raggiunge il livello dei migliori pes dei tempi andati. Piccoli nei: troppi tiri in scivolata e di testa in tuffo, troppe sforbiciate da fuori area e decisamente troppo veloce in modalità standard, che è poi l'unica che gioco, visto che gioco solo online. Il gameplay però è quello dei bei tempi. Se fosse uscito direttamente la vers 1.02 avremmo avuto ben altre recensioni. Purtroppo alla konami sono idioti, si sa, e il sopravvalutatissimo fifa imperversa. |
|
|
|
|
|
#2151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ehm... mia domanda:
Quote:
Risposta n.2: Ehhhh già....adesso sono davvero senza dubbi!
|
|
|
|
#2152 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
che connessione hai? Fai una prova con pingtest.net e posta l immagine. Se hai A allora non avrai problemi nel 90% delle partite.
|
|
|
|
|
|
#2153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Quote:
Comunque il risultato del test è il seguente:
|
|
|
|
#2154 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Como
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: porto sant'elpidio(AP)
|
eh cosa ti devo dire...persone che laggano si incontrano come in tutti giochi multiplayer!
comunque ho appena fatto 3 partite tutte e 3 vinte contro 3 D2!! sarà arrivato il momento del mio filotto a favore??? vorrei anche maledire il tipo che oggi pomeriggio una volta raggiunto il 3 a 1 con ben due gol di sponda,si è messo a fare il torello dal 58°!!! ci rendiamo conto?!??! istant quit. mi dispiace...mi ha dato fastidio un bel po,ma non potevo fare altro..
Case:Corsair 4000D Ali:Corsair RM750W MoBo: Asus TUF B450 Plus Gaming CPU:AMD Ryzen 5600X Dissi:NZXT X53 RAM:Corsair 16GB 3200mhz VGA:AMD Radeon 6800XTHDD:SSD Samsung 960EVO 500GB + 500GB Samsung 850 Evo + 2TB Sata Mouse Logitech G502 Protecus Core Tastiera Corsair K55 RGB [/size] Ho concluso positivamente con:toretto0921,Dimostar Ultima modifica di Crasher89 : 19-11-2011 alle 04:58. |
|
|
|
|
|
#2156 | ||
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#2157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
Inoltre imho la cosa peggiore è quando sei a 2 mt dalla palla parti a prenderla, l'omino slitta e arranca (anche se le gambe si muovono molto veloci) e arriva prima l'avversario che era a 8 mt Oppure fai un passaggio e viene intercettato: guardi il replay e scopri che l'omino avversario quasi quasi si muove prima dle passaggio e cmq come un flash, riuscendo a prevedere quasi la traiettoria.
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
|
#2158 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
configurazione router, impazziscooooooooooooo
Quote:
un'altra cosa e poi non ti/vi rompo piu ehehehe per giocare online mi esce la scritta di configurare il router dmz mapping port, tant'è che mi fa giocare solo 1vs1 con anche restrizione, ad esempio non mi fa giocare su lobby etc... sul router ho aperto la porta 5739, ho impostato su PPoe, su llc, 8/35 ho provato sia ad attivare che disabilitare upnp ma niente. Per un giorno avevo abilitato il firewall del router e mi stava funzionando tutto poi il giorno dopo niente. come linea ho libero infostrada, come router un philips CGA7740N grazie a tutti ENRICO |
|
|
|
|
|
|
#2159 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
SALTUARIAMENTE (non sempre, diciamo a sensazione una volta su 5) si sente di avere la squadra più fiacca o un pò più vigorosa dell'avversario. Ma questo non significa che ci siano partite pilotate, difatti non vedi clamorosi colpi di culo ad hoc, non si ha la sensazione che quel gol DOVEVI prenderlo o dovevi farlo, oppure (cosa che in PES ho sempre sentito) avere la sensazione chiara che potresti vincere anche con una mano sola oppure che perderesti anche sudando sangue. L'implementazione della fiacchezza o della vigoria relativa della propria squadra c'è sempre stata (è stata PES a inventarla con le freccine colorate su/giù) ed è una cosa che ovviamente da un pò di realismo. E' evidente che SOPRATTUTTO ai ragazzini/bambini/adulti frustrati (e a volte anche a me Personalmente ho giocato con squadra fiacca e ho vonto contro sfigatelli con squadra vigorosa, come pure il contrario..... E ripeto, la netta maggioranza delle partite sono piuttosto equo, COME E' GIUSTO CHE SIA Pregasi conoscere i giochi prima di sparare sentenze, o almeno identificare chi scrive un post prima di giudicarlo
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#2160 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Concordo con Frank anche sul fatto che le partite cominci a perderle dopo essere arrivato ad un detereminato rating e finiscono quando ne hai raggiunto un altro, come se dovessero accontentare tutti e stimolare (incazzare soprattutto) gli utenti a giocare in continuazione. Preciso che io gioco su piattafroma PS3 giusto per confermare che è proprio l "impostazione" del gioco |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.