Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 15:23   #4301
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Vero, molti sono convinti che chi sta su un carro sta tranquillo e spara e destra e a manca
(Prima di dirlo, provate a stare dentro il carro.)
Mentre invece stare sul carro ha i suoi vantaggi ma se non ha copertura dalla fanteria non dura manco 10 secondi di orologio, e non esagero.
Stanare anche solo un anticarro, se quello è un po' furbo non ci riesci nemmeno se preghi in greco perché il carro non va dappertutto.

E' una cosa reciproca. Chi sta fuori copre e ripara e cerca genieri nemici (ove possibile) e chi sta dentro il tank fa altrettanto contro i carri e i cecchini

Quante volte hai bestemmiato perchè il carro non avanza? Ecco!
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:24   #4302
LionelHutz
Senior Member

L'Avatar di LionelHutz

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Springfield
Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi ma sapete se la DICE modificherà qualcosa del IRNV? Io penso che un modo migliore di distruggere questo gioco non lo poteva trovare, quel mirino é peggio di un cheat... Ieri sera alla Metro ho fatto 10k punti e 48kills con l'M249+IRNV+caricatore ampliato (solitamente non supero i 10-15 kills per match con 400ticket.......). Assolutamente sgravato questo accessorio e inoltre fa perdere molto al gioco...pensate solo a giocare 1 ora con l'IRNV e poi tornare a giocare con un normale 3,4x/4x o ancora meglio HOLO....sembra non avere senso non utilizzarlo (e inoltre a usare sempre quell'effetto a infrarosso fa anche perdere molto a questa grafica/texture da urlo).. Ma sono l'unico ad aver preso questa fissa? Inoltre ci sono mappe come Metro (in assoluto) e l'autostrada di Theran che essendo scure/buie avvantaggiano ancora di più questo visore! A questo punto mi aspetto che a breve DICE introdurra' un comodo mirino chiamato Aimbot -.-''
anche io ho appena sbloccato l'irnv per l'm249..
a volte purtroppo si perde di vista il gioco, ci si fissa con il mirino.. spero sia una cosa passeggera..

Quote:
Originariamente inviato da tribalspirit Guarda i messaggi
su questo sito
http://battlefielditalia.gamesclan.net/
hanno censito tutti i clan italiani che frequentano esl, progaming e ngi
ci sono sia clan competitivi che 4fun (tra cui il mio)

se non vedete il vostro clan presentatevi nel forum e vi aggiungeranno
il mio clan non lo vedo, nè li nè su bf3italia..

cmq stavo dando qualche indicazione in privato a qualche utente..
ma potremmo rendere pubblica la cosa... con una lista di persone e clan di appartenenza in prima pagina..
che dite?
Old 18-11-2011, 15:31   #4303
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Ho provato anche io l'AEK-971 ma devo dire che i tempi di ricarica sono biblici... questo è abbastanza grave per un fucile d'assalto da 30 colpi. Quindi aspetto l'F2000.
Il PP2000 è una ciofeca, tra le armi a corto raggio il migliore in assoluto è lo SCAR-H, almeno per quanto riguarda i primi livelli. L'ump-45 è stato pesantemente nerfato in BF3 rispetto a BC2, ora è molto molto più difficile colpire da lontano, come è giusto che sia!
Si ma c'è la pistola apposta................o almeno dovrebbe dato che devo ancora ricordarmi di usarla

Anche il PP2000 nonostante abbia 21 colpi a ricaricare ci mette di più del M416 ma intanto è l'unico fucile con silenziatore che ho percui mi accontento...

Lo SCAR-H quante bestemmie..........tempo due secondi sei morto, non ci scappi quando qualcuno te lo punta addosso....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:39   #4304
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bolzano
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
cmq stavo dando qualche indicazione in privato a qualche utente..
ma potremmo rendere pubblica la cosa... con una lista di persone e clan di appartenenza in prima pagina..
che dite?
C'è il topic ufficiale Ritrovo Online per questo
Vinnie è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:46   #4305
lovsky
Senior Member

L'Avatar di lovsky

Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli (Arenella) Trattative a buon fine:71
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Penso che la DICE non farà passi indietro, quelle sono le armi e quelli sono gli accessori. Poi nei tornei ufficiali saranno le regole a limitarne l'utilizzo (come accade da sempre, giustamente).

Il problema é che per fare una partita senza quello stupido accessorio, mettendo un normale filtro "IRNV" nei risultati compaiono 2 server per giunta vuoti... Oramai tra le schermate nere/"Bf3 ha smesso di funzionare..." volendo mettere anche un filtro che mi trova 2 server mi passa la voglia di giocare...BC2 lanciavi il gioco, ordinavi per giocatori e giocavi... Poi con quella genialata del battlelog/origin, solo bestemmie...
Quote:
Originariamente inviato da LionelHutz Guarda i messaggi
anche io ho appena sbloccato l'irnv per l'm249..
a volte purtroppo si perde di vista il gioco, ci si fissa con il mirino.. spero sia una cosa passeggera..
Hai centrato in pieno.
Mela: Macbook Air i5 2020. PC: Thermaltake P3+Z170-A+Intel i7 6700k@4,5Ghz+NZXT KrakenX62+Corsair Vengeance C16@3,2ghz+Samsung 840EVO250Gb+Samsung 970 EVO Plus NVMe M.2+Gygabyte Gtx 1080 G1. Asus MX27UQ. Fidelio X1@Schiit Modi+Magni
Nikon D7000+Sigma 17-70mm f/2.8-4 DC Macro OS HSM+ 105mm f2.8 EX DG macro Nikkor 50mm AF-S 1.8G
flickr™

Ultima modifica di lovsky : 18-11-2011 alle 15:51.
lovsky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:54   #4306
vasti
Senior Member

L'Avatar di vasti

Iscritto dal: Apr 2010
Città: Catania
Tanto per parlare di una cosa che è stata appena accennata in queste ultime pagine...oggi un tizio, che si è fatto 4/5 mappe con l'IRNV, e a cui ho fatto rimpiangere di essersi comprato BF3 , ad un certo punto mi dice: "nabbo smettila di usare la torcia, nabbo di m...."
Capisco che la torcia è una cavolata per i suoi 6000W, ma "sentirlo" dire da uno che usa quel mirino...

Comunque, sto gioco mi sta prendendo, nonostante i vari problemi, quali il respawn (in primis), l'IRNV, il mortaio, operation metro, il solito coltello che non accoltella e gli stupidotteri che popolano i server

A chi diceva che il cecchino è facile da usare i più vivi complimenti.
Io non la vedo così, se mi ha ucciso un cecchino è perchè gli sono respawnato in faccia Bisogna anche considerare la sua estrema inutilità dal punto di vista dei gadgets che spingono al camperaggio: "campera, CAMPERA!" - "NO MAIIII". E non si incontrano più quelli che andavano in giro col bolt action ed il red "hot", goduria estrema
Old 18-11-2011, 16:01   #4307
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Il problema é che per fare una partita senza quello stupido accessorio, mettendo un normale filtro "IRNV" nei risultati compaiono 2 server per giunta vuoti... Oramai tra le schermate nere/"Bf3 ha smesso di funzionare..." volendo mettere anche un filtro che mi trova 2 server mi passa la voglia di giocare...BC2 lanciavi il gioco, ordinavi per giocatori e giocavi... Poi con quella genialata del battlelog/origin, solo bestemmie...
Sarà ma faccio le stesse kill sia con IRNV che senza. Anzi, su alcune mappe (quelle cittadine) ne faccio MOLTI di più con il semplice ironsight o al massimo con l'olografico (cerchio e punto rosso).

IRNV limita molto la visuale e in tante situazioni è un handycap, oltre che lento ad aprirsi rispetto all'ironsight.

BF3 ha molti difetti di gioventù, infatti la pila verrà nerfata.

Quello che veramente è insopportabile è lo spam di RPG/SMAW/M320 nelle mappe cittadine.

IMHO la gente che spamma RPG ecc è nuova in BF, infatti la maggiorparte li vedi: sono livelli molto bassi, col tempo si stuferanno, cambieranno gioco oppure cambieranno modo di giocare anche perchè dopo poco porta a noia

Per quanto riguarda il battlelog lo trovo una figata, una cosa del genere con un semplice browser ingame te lo scordi
Non partisse origin sarei anche io più contento, ma tant'è, mi sono abiutato a STEAM, mi abituerò ad origin.
Old 18-11-2011, 16:06   #4308
Vinnie
Senior Member

L'Avatar di Vinnie

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
il respawn (in primis)
Verissimo, quante volte ho neutralizzato Alleway in Grand Bazaar per poi essere miseramente killato da uno che mi è spawnato alle spalle?
Old 18-11-2011, 16:27   #4309
terrore82
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2011
Quote:
Originariamente inviato da Vinnie Guarda i messaggi
Sarà ma faccio le stesse kill sia con IRNV che senza. Anzi, su alcune mappe (quelle cittadine) ne faccio MOLTI di più con il semplice ironsight o al massimo con l'olografico (cerchio e punto rosso).

IRNV limita molto la visuale e in tante situazioni è un handycap, oltre che lento ad aprirsi rispetto all'ironsight.

BF3 ha molti difetti di gioventù, infatti la pila verrà nerfata.

Quello che veramente è insopportabile è lo spam di RPG/SMAW/M320 nelle mappe cittadine.

IMHO la gente che spamma RPG ecc è nuova in BF, infatti la maggiorparte li vedi: sono livelli molto bassi, col tempo si stuferanno, cambieranno gioco oppure cambieranno modo di giocare anche perchè dopo poco porta a noia

Per quanto riguarda il battlelog lo trovo una figata, una cosa del genere con un semplice browser ingame te lo scordi
Non partisse origin sarei anche io più contento, ma tant'è, mi sono abiutato a STEAM, mi abituerò ad origin.
scusa ma che vuoi dire?io su graan bazar spammo smaw a manetta dove sta il problema??che in guerra i lanciarazzi nn esistono?????
Old 18-11-2011, 16:29   #4310
sauron_x
Senior Member

L'Avatar di sauron_x

Iscritto dal: Apr 2008
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
domanda...quando parlate su ts usate entrambi cuffie o microfono? cmq se uno tiene le casse aperte oltre cuffie e microfono ovvio che si sente l'eco.
No, io uso le cuffie, lui usa le casse. Però la cosa strana è che su skype usiamo le stesse periferiche però non sento l'eco.

Sai come risolvere? Volevamo provare ma se sento l'eco ce ne restiamo su skype
Haf X - Asus Tuf Gaming X570-plus - Ryzen 3600 cooling by Arctic Liquid Freezer II 120 - Crucial Ballistix 3000 MHz DDR4 16 GB - Corsair HX850 - RX 960XT 16GB - M.2 500GB SABRENT S.O. Windows 11 pro X64 - WD Caviar Black 32MB 500GB (DATI) - WD 500GB (Dati) - Seagate Barracuda 2TB (DATI) - LG Super-multi + Bluray LG - Samsung 28" 4K - Logitech G502
sauron_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:37   #4311
!fazz
Moderatore

L'Avatar di !fazz

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
No, io uso le cuffie, lui usa le casse. Però la cosa strana è che su skype usiamo le stesse periferiche però non sento l'eco.

Sai come risolvere? Volevamo provare ma se sento l'eco ce ne restiamo su skype
setta la sensibilità dl microfono di teamspeak in modo da non catturare il rumore di fondo / eventuali output

per la questione del visore termico onestamente le whinate stanno stancando ha i suoi pro e i suoi contro e c'è l'apposita contromisura da adottare per nascondersi da esso

basta con i soliti triti e ritriti che ormai sono diventati polvere
Old 18-11-2011, 16:37   #4312
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
scusa ma che vuoi dire?io su graan bazar spammo smaw a manetta dove sta il problema??che in guerra i lanciarazzi nn esistono?????
mmh, problemi di aim?
stai sbagliando qualcosa se non ti rendi conto che qualcosa non va
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:48   #4313
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da terrore82 Guarda i messaggi
in guerra i lanciarazzi (e le pistole) uccidono anche i propri compagni di squadra.
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:49   #4314
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
in guerra i lanciarazzi (e le pistole) uccidono anche i propri compagni di squadra.
cosa centra questo? esiste il friendly fire.. O.o
Old 18-11-2011, 16:50   #4315
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Ma secondo me fa bene. Certo che se è così scontato da dove passeranno tutti, gli altri crivellano con qualunque cosa, compreso lo SMAW.
Cavolo un po' di tattica.

Io uso mooolto raramente il lanciarazzi contro la fanteria, ma non vedo che problema ci sia a usarlo.
Non lo uso solo perché i razzi sono preziosi, se poi mi trovo un carro davanti non voglio essere disarmato.
Inoltre un mitra ha il suo vantaggio.

A chi sta vincendo gli si dice sempre "non è giusto", ma perché?
Fateli avvicinare, poi vedete che non lo usano più lo SMAW.

Sembrano che vanno tutti a suicidarsi.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 16:58   #4316
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da nitro77 Guarda i messaggi
si sicuramente sarebbe già un bel passo avanti...perchè io capisco che BF3 sia più realistico però non scordiamoci che resta pur sempre un gioco e che quindi la giocabilità deve essere godibile....altrimenti andiamo tutti a fare il militare!!
L'unica cosa che ha di "più realistico" sono i crolli delle facciate dei palazzi e tutto il comparto di effetti audio.

Per il resto è arcade, troppo arcade...
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 17:01   #4317
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:

Hai centrato in pieno.
Per tornei ufficiali ti parlo di clanwar con regolamento ufficiale (Clanbase o ESL), chiaro che nei server pubblici, in condizioni di normalità, nessuno starà mai a "guardare il capello", quindi tutti se ne sbattono.
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 18-11-2011, 17:11   #4318
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da vasti Guarda i messaggi
Tanto per parlare di una cosa che è stata appena accennata in queste ultime pagine...oggi un tizio, che si è fatto 4/5 mappe con l'IRNV, e a cui ho fatto rimpiangere di essersi comprato BF3 , ad un certo punto mi dice: "nabbo smettila di usare la torcia, nabbo di m...."
Capisco che la torcia è una cavolata per i suoi 6000W, ma "sentirlo" dire da uno che usa quel mirino...

Comunque, sto gioco mi sta prendendo, nonostante i vari problemi, quali il respawn (in primis), l'IRNV, il mortaio, operation metro, il solito coltello che non accoltella e gli stupidotteri che popolano i server

A chi diceva che il cecchino è facile da usare i più vivi complimenti.
Io non la vedo così, se mi ha ucciso un cecchino è perchè gli sono respawnato in faccia Bisogna anche considerare la sua estrema inutilità dal punto di vista dei gadgets che spingono al camperaggio: "campera, CAMPERA!" - "NO MAIIII". E non si incontrano più quelli che andavano in giro col bolt action ed il red "hot", goduria estrema
Per come la vedo io, la torcia credo sia addirittura peggio del mirino termico, quindi non dico che avesse ragione il tizio ma....

Old 18-11-2011, 17:13   #4319
Phobos84
Senior Member

L'Avatar di Phobos84

Iscritto dal: Jun 2011
Ma perchè tutti a lamentarsi dell'irnv? Sbloccatelo e usatelo anche voi!
Se non volete usarlo quantomeno finitela di lamentarvi quando qualcuno lo utilizza e vi ammazza

Anche sui mezzi di terra è possibile sbloccare l'ottica termica e fare il triplo delle kill (e se state con un geniere a bordo fate MACELLI), eppure non se ne lamenta nessuno...
Old 18-11-2011, 17:17   #4320
Amph
Senior Member

L'Avatar di Amph

Iscritto dal: May 2007
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Ma secondo me fa bene. Certo che se è così scontato da dove passeranno tutti, gli altri crivellano con qualunque cosa, compreso lo SMAW.
Cavolo un po' di tattica.

Io uso mooolto raramente il lanciarazzi contro la fanteria, ma non vedo che problema ci sia a usarlo.
Non lo uso solo perché i razzi sono preziosi, se poi mi trovo un carro davanti non voglio essere disarmato.
Inoltre un mitra ha il suo vantaggio.

A chi sta vincendo gli si dice sempre "non è giusto", ma perché?
Fateli avvicinare, poi vedete che non lo usano più lo SMAW.

Sembrano che vanno tutti a suicidarsi.
se metti l'upgrade degli esplosivi hai tipo nove razzi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Cos’è Moltbook e perché gl...
Amazon Prime Video e Sony annunciano i d...
Ci sono meno incubatori e acceleratori i...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian