Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-11-2011, 14:19   #4281
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da nitro77 Guarda i messaggi
comunque devo dire...bellissimo gioco però con BC2 mi divertivo di più in quanto ti accorgevi subito di chi camperava e inoltre il fatto di non potersi sdraiare rendeva il gioco più dinamico perchè ti costringeva a muoverti più spesso.....qui in BF3 mi sembra invece la sagra del camper.....cecchini sdraiati nel buio o nelle siepi con mirini 50X, nabbi con IRNV nascosti chissà dove etc etc...alle volte non puoi stare neanche un secondo scoperto che senti il classico rumore del cazzo PPPFFF del cecchino che ti stende..oppure supermegacarrarmati che ti scovano chissà come e ti rincorrono a velocità supersonica per tutta la mappa..per non parlare poi dei cheaters che mi sembra siano abbastanza numerosi....non so forse devo ancora prenderci la mano ma spesso è frustrante!!
si più o meno hai centrato il punto. e un fps ma per la media dei giocatori e "campera e guida" io mi sono regolato usando molto i mezzi che in bc2 nn usavo quasi e a andare piano ... il tempo del rush (nn la modalità) cn bf3 e finito
Old 18-11-2011, 14:22   #4282
nitro77
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2011
si sicuramente sarebbe già un bel passo avanti...perchè io capisco che BF3 sia più realistico però non scordiamoci che resta pur sempre un gioco e che quindi la giocabilità deve essere godibile....altrimenti andiamo tutti a fare il militare!!
nitro77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:27   #4283
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
ragazzima come si fa,per poter provare la versione online free?
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:37   #4284
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
su Caspian l'altro ieri c'era un support con mitraglione e INRV, mi ha ucciso due volte nella zona foresta...........non me ne sono andato fino a quando non gli ho tornato il favore ovviamente SENZA INRV Dell'assalto mi piace il lato "vendicativo", seek and destroy eheheheh

Dite che se lo vendo su ebay qualche bimbominchia me lo compra? eheheheeheh
...non ricordo..ma mica ero io per caso... Sono supporto e uso mitraglione..
Dai questa sera ti mitraglio solo con il 4per....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:40   #4285
FroZen
Bannato

Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Quote:
Originariamente inviato da nitro77 Guarda i messaggi
si sicuramente sarebbe già un bel passo avanti...perchè io capisco che BF3 sia più realistico però non scordiamoci che resta pur sempre un gioco e che quindi la giocabilità deve essere godibile....altrimenti andiamo tutti a fare il militare!!
giust'appunto stamattina mi ha chiamato mio fratello dicendomi che Modern Warfare 3 nel multi gli piace di più che faccio, metto l'INRV?
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:42   #4286
FroZen
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da jall1970 Guarda i messaggi
...non ricordo..ma mica ero io per caso... Sono supporto e uso mitraglione..
Dai questa sera ti mitraglio solo con il 4per....
oddio non ricordo se hai lo stesso nick penso proprio di no, aveva un 90 finale quindi quei 20 anni di differenza ci passano
Old 18-11-2011, 14:50   #4287
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da biogrei Guarda i messaggi
ragazzima come si fa,per poter provare la versione online free?
Free? BF3 non è free.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:51   #4288
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da sauron_x Guarda i messaggi
Raga io e un mio amico su team speak abbiamo notato problemi di eco, abbiamo verificato e sono proprio le sue casse che mi fanno l'eco.

La cosa strana è che su skype non sento l'eco. Anche a voi da lo stesso problema?
Dipende da come è impostata la sensibilità del microfono in TS e in SKYPE
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:53   #4289
biogrei
Senior Member

L'Avatar di biogrei

Iscritto dal: Mar 2004
Città: BARI
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Free? BF3 non è free.
Ho sentito parlare di versione alpha
alim: Corsair enthusiast tx650-cpu:i7 2600k-scheda madre:Asrock z68 extreme4-scheda video Radeon 6870 dirt3-ssd crucial realssd m4 128gb-200GB maxtor sata-160gb maxtor seriata-8Gb ddr3 g.skill ripjaws f3-Asus mk241h-tastiera:Logitech G19-mouse:Sidewinder x8-cuffie:Sennheiser hd 515-s.o:Windows 7 64bit ultimate.
biogrei è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 14:54   #4290
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Ragazzi ma sapete se la DICE modificherà qualcosa del IRNV? Io penso che un modo migliore di distruggere questo gioco non lo poteva trovare, quel mirino é peggio di un cheat... Ieri sera alla Metro ho fatto 10k punti e 48kills con l'M249+IRNV+caricatore ampliato (solitamente non supero i 10-15 kills per match con 400ticket.......). Assolutamente sgravato questo accessorio e inoltre fa perdere molto al gioco...pensate solo a giocare 1 ora con l'IRNV e poi tornare a giocare con un normale 3,4x/4x o ancora meglio HOLO....sembra non avere senso non utilizzarlo (e inoltre a usare sempre quell'effetto a infrarosso fa anche perdere molto a questa grafica/texture da urlo).. Ma sono l'unico ad aver preso questa fissa? Inoltre ci sono mappe come Metro (in assoluto) e l'autostrada di Theran che essendo scure/buie avvantaggiano ancora di più questo visore! A questo punto mi aspetto che a breve DICE introdurra' un comodo mirino chiamato Aimbot -.-''
Se è peggio di un cheat non usarlo (nei tornei ESL infatti è vietato, oltre alla torcia)
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit

Ultima modifica di SIRONE : 18-11-2011 alle 15:09.
Old 18-11-2011, 14:59   #4291
gd350turbo
Senior Member

L'Avatar di gd350turbo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Quote:
Si vi era la beta che era giocabile free, ma parliamo di settembre...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:00   #4292
FroZen
Bannato

Quote:
sei in ritardo di quei tre mesetti ora il gioco è in vendita quindi la alpha non esiste più.....
Old 18-11-2011, 15:02   #4293
threnino
Senior Member

L'Avatar di threnino

Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi

Ieri sera ho sbloccato l'AEK-"qualcosa" e........... nonostante fosse senza alcun accessorio già alla prima run ho capito che è l'arma che aspettavo.......pensionerò il caro vecchio M416...........il PP2000 invece non so, non riesce a convincermi nonostante qualche accessorio base ce l'abbia...
Ho provato anche io l'AEK-971 ma devo dire che i tempi di ricarica sono biblici... questo è abbastanza grave per un fucile d'assalto da 30 colpi. Quindi aspetto l'F2000.
Il PP2000 è una ciofeca, tra le armi a corto raggio il migliore in assoluto è lo SCAR-H, almeno per quanto riguarda i primi livelli. L'ump-45 è stato pesantemente nerfato in BF3 rispetto a BC2, ora è molto molto più difficile colpire da lontano, come è giusto che sia!
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:03   #4294
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Alkadia2977 Guarda i messaggi
Beh, allora parliamo un attimo di questo tank con la CITV o ,per meglio dire, di questa fortezza ambulante. ahaha

Con il mio team eravamo così composti: io al main con il guided missile, secondo alla machingun e il terzo sulla postazione. Da tener presente che la citv ha sia il laser sia la visione termica. Il quarto dei nostri ci seguiva con un altro geniere con il javelin ed era pronto alle riparazioni...

Tempo di arrivare in mezzo alla battaglia tutto era diventato un rombo rosso. A fine partita abbiamo fatto 6000 punti a testa (senza contare i ribbon).

Ammetto che è stato esaltante
Essì, ti piace vincere facile....

Io, al contrario, mi esalterei se con una pistoletta facessi delle stragi; non credi sia più divertente farsi notare per la bravura piuttosto che per la facilità di killare stando dentro un mezzo?
Old 18-11-2011, 15:08   #4295
jall1970
Senior Member

L'Avatar di jall1970

Iscritto dal: Mar 2010
Città: roma
Allora non ero io... Riesco ad essere un noob anche se i miei avversari corrono per ttta la mappa con le mani legate dietro la schiena e io con mini nuke tattico... Hahahah
Comunque questa sera vi aspetto tutti...
Ho comprato un negear per l occasione....
Alienware Area-51 Intel Core I7 950 2x7970msi crossfire x on......keyboard logitech g19 mouse logitech g700Schermo Samsung SyncMaster P2370H audio logitech Speaker System Z523 AlimentatoreTM multi-GPU da 1100 Watt approvato da Alienware... pc mulettoalienware m11x-R2 fatto affari con :iceman666 Re_Cirunz
jall1970 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:11   #4296
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Essì, ti piace vincere facile....

Io, al contrario, mi esalterei se con una pistoletta facessi delle stragi; non credi sia più divertente farsi notare per la bravura piuttosto che per la facilità di killare stando dentro un mezzo?

Usare bene il carro richiede parecchia abilità e gioco di squadra invece. Devi fare un sacco di cose: Controllare chi ti sta intorno, sminare, prestare attenzione ai carri nemici, dare supporto e copertura alla fanteria, spottare con il laser gli elicotteri...etc.etc.

Su Attraversare la senna quante volte si bestemmia perchè il carro non da copertura dai cecchini sul ponte? Ecco...
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:14   #4297
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da lovsky Guarda i messaggi
Vi quoto tutti ancora per quanto riguarda l'IRNV...lasciando stare giusto per un attimo la questione "accessorioIperSuperSgravato", io quando torno a non utilizzarlo, piazzando su un ottica normale non riesco più a giocarlo...oramai le texture e la grafica boia vanno a farsi fregare tanto i soldati sembrano radioattivi col completino orange dell'Olanda che puoi spottarli a km e lo scenario sembra un gioco di 5 anni fa con un filtro verde....
Ma poi voglio dire non c'e' nessunissima interferenza tra ambiente e soldati iperluminosi...
Io ho smesso di usarlo perché non é affatto divertente così, il problema sono gli altri lameroni che lo usano...
Io penso che il gioco ne stia risentendo molto quasi quanto le epidemie di aimbot viste in bad company 2.
Penso che la DICE non farà passi indietro, quelle sono le armi e quelli sono gli accessori. Poi nei tornei ufficiali saranno le regole a limitarne l'utilizzo (come accade da sempre, giustamente).

Old 18-11-2011, 15:18   #4298
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Usare bene il carro richiede parecchia abilità e gioco di squadra invece. Devi fare un sacco di cose: Controllare chi ti sta intorno, sminare, prestare attenzione ai carri nemici, dare supporto e copertura alla fanteria, spottare con il laser gli elicotteri...etc.etc.

Su Attraversare la senna quante volte si bestemmia perchè il carro non da copertura dai cecchini sul ponte? Ecco...
Allora come mai lo chiami "fortezza ambulante", quando si sta parlando di accessori per le armi che rovinano il gioco perché facilitano i frag?!
Prima scrivi che con il mezzo tutto accessoriato diventi invincibile e poi scrivi che ci vuole comunque molta abilità?

Old 18-11-2011, 15:20   #4299
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:

Vero, molti sono convinti che chi sta su un carro sta tranquillo e spara e destra e a manca
(Prima di dirlo, provate a stare dentro il carro.)
Mentre invece stare sul carro ha i suoi vantaggi ma se non ha copertura dalla fanteria non dura manco 10 secondi di orologio, e non esagero.
Stanare anche solo un anticarro, se quello è un po' furbo non ci riesci nemmeno se preghi in greco perché il carro non va dappertutto.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 15:22   #4300
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
Allora come mai lo chiami "fortezza ambulante", quando si sta parlando di accessori per le armi che rovinano il gioco perché facilitano i frag?!
Prima scrivi che con il mezzo tutto accessoriato diventi invincibile e poi scrivi che ci vuole comunque molta abilità?

Era per cambiare discorso veramente, mi hai frainteso credo ...intendevo che il carro diventava una fortezza facendo un buon gioco di squadra. Una squadra ben coordinata è imbattibile allo stato attuale se sfrutta tutto quello che ha a disposizione.
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il satellite spia russo Olymp-1 si &egra...
Rocket Lab prosegue l'assemblaggio del n...
Il Wet Dress Rehearsal della missione Ar...
31,4 Tbps: Aisuru sfonda il suo stesso r...
Giocattoli AI, una falla espone oltre 50...
OPPO Reno15 in viaggio con Gaia Gozzi: i...
Nuove revisioni per Abarth 600e: arrivan...
Intelligenza artificiale, re-training e ...
LG presenta a ISE 2026 la nuova serie di...
Alienware: disponibile in Italia il nuov...
Arrivano le bodycam sui treni di Ferrovi...
Nike taglia 775 posti negli USA: l'autom...
Crimson Desert si mostra in un nuovo gam...
Addio transistor? Questo dispositivo usa...
Jensen Huang: le fabbriche negli Stati U...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian