|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#202 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Magi potresti passare il link anche a me, per favore ?
Inoltre, hai fatto prove sulla tenuta del wireless ? Su un altro forum lamentano cattive performance o addirittura caduta segnale se ci si allontana di qualche decina di piedi dal router. Per quanto riguarda l'autonomia riporto il post di un utente, sempre su questo forum: "So I tested the battery performance today. From 7-10am standby. From 10-11 presentation, so full brightness and full power (vga adapter working well...). 11-1pm automatic brightness. 30mins standby. 1:30-5pm low brightness. During all time I was doing some programming work and wifi was on all the time."
|
|
|
#203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Volta Mantovana
|
PM inviato.
il wifi non ho notato problemi, ieri ero da un cliente, in sala server ed il router era discretamente distante da me e grossi problemi, se non lentezza data dalla distanza non ne ho notati. A casa mia, dal piano terra al primo piano prende bene e mi ci guardo film in full hd senza problemi. |
|
|
|
|
|
#204 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
|
|
|
|
|
|
|
#205 |
|
Senior Member
|
La garanzia io non l'ho estesa perché conoscendomi tempo un'anno e lo cambio, quindi la cosa mi tocca poco. Sicuramente il consiglio è di allungarla per evitare imprevisti.
|
|
|
|
|
|
#206 | |
|
Senior Member
|
Quote:
No beh, comunque nel caso lo rivendo per 50€ portare la garanzia a 5 anni non è per niente male. L'unica mia preoccupazione è che il negozio sia affidabile e da qui a 5 anni ci sia ancora ![]() Adesso il 14" lo danno per il 28/11/11, potrei anche farci un pensierino, spedito con +3 anni di garanzia viene 960 euracci.. :/ Che dite, ne vale davvero la pena ?? Effettivamente poco meno di 1000€ per un 14" i5 senza un vero disco a stato solido non sono pochi.. |
|
|
|
|
|
|
#207 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Da qualche parte vicino a Venezia
|
|
|
|
|
|
|
#208 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Magenta
|
Beh dai, già che ci sono mi unisco pure io alla richiesta per avere in PM il link del sito in questione!
|
|
|
#209 |
|
Senior Member
|
Comunque segnalo che il modello 14" è in catalogo (online) anche da MediaMondo a 999€ :/
|
|
|
|
|
|
#210 |
|
Senior Member
|
Nuova statistica batteria prima di andare a letto.
Pc staccato dalla rete elettrica verso le 22 (batteria 80% per la solita storia della durata), adesso (00.45) sto al 28% e segna ancora 47 minuti di autonomia. Uso sviluppo (stavo sviluppando con visual studio e sql server), 10 minuti circa di sessione remota su di un server, un paio di pagine di firefox aperte e skype aperto (ma non in uso), backlit tastiera acceso e illuminazione monitor automatica da driver di sistema. Bluetooth attivo (non usato ed in effetti potevo spegnerlo), wifi attivo, driver vari e antivirus trend micro. Non mi pare sia malaccio, certo non sono le 4 ore abbondanti che facevo col mac a pari uso (sempre in windows), però non mi lamento. C'è da considerare che ci sarebbe anche quel 20% in più di batteria che non viene caricata. Piccola nota, come scritto sopra adesso monto ssd crucial ed ho formattato il disco installando solo il minimo indispensabile per attivare tutti i driver ed i programmi di cui necessito, per cui forse qualche miglioramente è dovuto anche a questo fatto. In pratica il classico formattone pulitore è sempre cosa buona Domani farò giornata a batteria (post ricarica ovviamente e magari vi dò migliori statistiche) |
|
|
|
|
|
#211 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Ragazzi,
qualcuno mi sa dire qualcosa a proposito di calore e rumore della ventola? Grazie! |
|
|
|
|
|
#212 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#213 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#214 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Venezia
|
In "definitiva" se così si può dire dopo qualche giorno di utilizzo, ti ritieni soddisfatto del prodotto oppure avresti preferito orientarti verso un'altra marca (asus, hp, dell, apple,...)?
Il mio utilizzo è simile al tuo, sviluppo, multimedia e quant'altro insomma, quindi direi buone prestazioni su tutta la gamma ma volevo anche una buona autonomia per quando si è in mobilità. Suggerimenti a riguardo? Grazie
|
|
|
#215 |
|
Senior Member
|
l'Ssd ha sostituito l'hd ? o lo hai affiancato all'HD ? Nel primo caso la durata della batterie dovrebbe per forza di cose essere maggiore.
|
|
|
#216 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
|
|
|
|
|
|
#217 |
|
Senior Member
|
Direi che a distanza di quasi una settimana ne sono pienamente soddisfatto su tutti i fronti.
Ho sostituito l'hdd interno con un ssd. |
|
|
|
|
|
#218 |
|
Senior Member
|
Magy, una domanda sempre sullo schermo.
Quando ci si trova in posizione ottimale davanti allo schermo, la qualità dei neri come è ? E' un nero accettabile o vedo invece in grigio ? grazie
|
|
|
#219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi la differenza tra HDD(+ ExpressCache) e SSD è abissale? Chiedo a voi una comparazione sulla CPU che monta il 14": Intel Core i5-2430M (2.40GHz, 3MB L3) VS Intel Core i7-2620M (2.70GHz, 4MB L3) La seconda è quella che monta l' Asus U36 (la versione più performante), che sarebbe la mia seconda scelta.. Qualcuno ha già comprato il 14", impressioni? Per la sostituzione HDD / RAM qualcuno si è già cimentato? Grazie |
|
|
|
|
|
|
#220 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.