Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2011, 11:47   #1161
gaxel
Bannato

Iscritto dal: Jan 2007
Quote:
Originariamente inviato da khayn88 Guarda i messaggi
in che senso le armi magiche si scaricano?
In quel senso

Un'arma con un qualche ptere ha un determinato quantitativo di cariche, dopo il quale quel potere non viene più applicato (lo vedi da una barra grigina in basso a destra quando usi l'arma).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:48   #1162
Redvex
Senior Member

L'Avatar di Redvex

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Per chi ha fatto la quest della donna redguard a whiterun:

Spoiler:
Arrivato al covo del capo ho deciso di non uccderlo, il log infatti diceva uccidi il capo o parlagli, gli ho parlato ma la quest rimane irrisolta, bug?
Spoiler:
Io ho ucciso il capo e quindi risolta diversamente. Comunque dovresti tornare a parlare con la donna e attirarla nell'imboscata
Old 16-11-2011, 11:49   #1163
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Per chi ha fatto la quest della donna redguard a whiterun:

Spoiler:
Arrivato al covo del capo ho deciso di non uccderlo, il log infatti diceva uccidi il capo o parlagli, gli ho parlato ma la quest rimane irrisolta, bug?
Ma hai ascoltato cosa ti ha detto o hai skippato il dialogo?

Devi fare ancora una cosa, cioè:

Spoiler:
tornare da Saadia e convincerla a seguirti fino alle stalle fuori da Whiterun.

Comunque è una quest risolvibile in 3 modi, non solo in due...
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Beelzebub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:51   #1164
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da cronos1990 Guarda i messaggi
Domanda bastarda: avere una skill alta migliora la capacità nell'usarla, oppure serve solo per "sbloccare" i perks successivi da prendere?

Per fare un esempio: avere la skill "Arma ad una mano" a 20 ed a 100, comporta un diverso risultato finale nel suo uso (ad esempio: a parità di arma si infliggono più danni con la skill a 100?), oppure serve solo per sbloccare i perks più alti?
Direi che migliora la capacità nell'usarla... l'unica cosa che rimane lineare è quanti punti esperienza ottieni nell'uso... colpire qualcuno con la skill a 15 o a 85 dà gli stessi punti, anche se causa più danno (almeno credo).
Old 16-11-2011, 11:51   #1165
cronos1990
Senior Member

L'Avatar di cronos1990

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Falconara Marittima
I filoni minerari si rigenerano anch'essi dopo un certo periodo?
E' possibile piazzare sulla mappa più segnalatori/punti d'interesse?
PC: CPU (Artoria): AMD 9800X3D MB (Jeanne): Gigabyte AORUS Elite B850 WiFi7 ICE GPU (Nero): MSI Ventus 3X RTX 5080 RAM: Kingston FURY Renegade 2x16GB DDR5 6000MHz - M.2: Samsung 990 PRO 2TB SCHERMO: LG UltraGear OLED 39GS95QE
cronos1990 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:52   #1166
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
1) Boh?
2) Credo di no.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 |
Old 16-11-2011, 11:55   #1167
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Sì è così, un'arma a una mano, una a due e un arco...
Sì, ma non mi pare una gran scelta. Ci sono perks diverse per armi diverse. Io ad esempio ho sviluppato la mazza al punto che ignora il 75% l'armatura avversaria.

Boh, chissà, magari si potranno aggiungere con qualche mod? Le armi evocate sono così comode. Basta un minimo di 40 di Conjuration, e così costano poco da evocare, sono potenti quanto le armi di ebano, e castano Soultrap sul bersaglio automaticamente e senza spendere magia o carica. E durano un bel po'.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 11:56   #1168
gaxel
Bannato

Quote:
Si rigenerano dopo un mese si gioco.
Non è possibile mettere più segnalatori, ed è una delle cose che più mi chiedo ogni volta... ma è così difficile fare una mappa di gioco con la possibilità di pinnare zone con commento relativo?

Riguardo alla mappa... queste modifiche all'INI dono interessanti, le proverò.
http://www.skyrimnexus.com/downloads/file.php?id=145
Old 16-11-2011, 11:59   #1169
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Sì, ma non mi pare una gran scelta. Ci sono perks diverse per armi diverse. Io ad esempio ho sviluppato la mazza al punto che ignora il 75% l'armatura avversaria.

Boh, chissà, magari si potranno aggiungere con qualche mod? Le armi evocate sono così comode. Basta un minimo di 40 di Conjuration, e così costano poco da evocare, sono potenti quanto le armi di ebano, e castano Soultrap sul bersaglio automaticamente e senza spendere magia o carica. E durano un bel po'.
Lo so... infatti io le uso, anche se non sono ancora riuscito a castare un SoulTrap nonostante ho preso il prks relativo (e non mi visualizza nessun messaggio, le pietre dell'anima vuote le ho).

Però forse è anche per forzare l'uso dei perks per chi effettivamente vuole usare le armi, se no quelle evocate avrebbero troppi vantaggi rispetto alle normali.
Old 16-11-2011, 12:05   #1170
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Spoiler:
Io ho ucciso il capo e quindi risolta diversamente. Comunque dovresti tornare a parlare con la donna e attirarla nell'imboscata
Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Ma hai ascoltato cosa ti ha detto o hai skippato il dialogo?

Devi fare ancora una cosa, cioè:

Spoiler:
tornare da Saadia e convincerla a seguirti fino alle stalle fuori da Whiterun.

Comunque è una quest risolvibile in 3 modi, non solo in due...
Quel dialogo non mi e' comparso..provero' a tornare al covo.
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 12:05   #1171
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
Quote:
Lo so... infatti io le uso, anche se non sono ancora riuscito a castare un SoulTrap nonostante ho preso il prks relativo (e non mi visualizza nessun messaggio, le pietre dell'anima vuote le ho).

Però forse è anche per forzare l'uso dei perks per chi effettivamente vuole usare le armi, se no quelle evocate avrebbero troppi vantaggi rispetto alle normali.
Beh, un'arma evocata non si può incantare, e bisogna rievocarla ogni volta che si rimette nella fodera, quindi i vantaggi delle armi normali rimangono.

Per quanto riguarda il perk, a me funziona. Non vorrei che fosse un bug. Anch'io non riesco a far funzionare il Matching Set, nonostante su GameFAQs mi abbiano detto che a loro funziona.
Malek86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2011, 12:12   #1172
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Malek86 Guarda i messaggi
Beh, un'arma evocata non si può incantare, e bisogna rievocarla ogni volta che si rimette nella fodera, quindi i vantaggi delle armi normali rimangono.
Sì, ma puoi comunque applicarci tutti i veleni che vuoi, non pesa, ecc...

Quote:
Per quanto riguarda il perk, a me funziona. Non vorrei che fosse un bug. Anch'io non riesco a far funzionare il Matching Set, nonostante su GameFAQs mi abbiano detto che a loro funziona.
Non so, l'ho preso ieri e ho avuto modo di provare una paio di volte forse... però so per certo che con altre armi funziona, ho un arco che ho incantato per fare quello e ho catturato diverse anime.
Old 16-11-2011, 12:15   #1173
Bolso82!
Member

L'Avatar di Bolso82!

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Regium Lepidi
Che arma secondo voi è più adatta ad un personaggio elfo oscuro quasi esclusivamente mago?
Old 16-11-2011, 12:16   #1174
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Bolso82! Guarda i messaggi
Che arma secondo voi è più adatta ad un personaggio elfo oscuro quasi esclusivamente mago?
le magie di distruzione.
Old 16-11-2011, 12:18   #1175
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Non avendo bonus in nessuna arma in quanto Dunmer, direi una qualsiasi a una mano per avere l'altra libera di castare spells.
Old 16-11-2011, 12:20   #1176
Bolso82!
Member

L'Avatar di Bolso82!

Iscritto dal: Feb 2009
Città: Regium Lepidi
Quote:
le magie di distruzione.
Lo pensavo anch'io ma in 3 secondi ho finito la magicka e mi ritrovo a dove combattere a cazzotti...
Old 16-11-2011, 12:20   #1177
pasquale130
Senior Member

L'Avatar di pasquale130

Iscritto dal: Oct 2010
Finite le quest dell accademia dei maghi

ps Orco mago
Old 16-11-2011, 12:21   #1178
gaxel
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da Beelzebub Guarda i messaggi
Non avendo bonus in nessuna arma in quanto Dunmer, direi una qualsiasi a una mano per avere l'altra libera di castare spells.
Due magie di distruzione equipaggiate in entrambe le mani, col giusto perks e sparate contemporaneamente, fanno più danno di qualunque spada possa imbracciare... soprattutto quando hai oltre 400 di magicka e la salute del nemico va giù più velocemente della tua magicka.
Old 16-11-2011, 12:23   #1179
gaxel
Bannato

Quote:
Lo pensavo anch'io ma in 3 secondi ho finito la magicka e mi ritrovo a dove combattere a cazzotti...
Pozioni, spendere solo in magicka al passaggio di livello, prendere i perks giusti, vesti e cappucci adeguati... chiaro che assieme a distruzione, fa comodo anche evocazione, sia per evocare alleati che armi da usare eventualmente.

Che so, col primo perks in distruzione dimezzi il costo di magicka, col secondo ottieni il 25% in più di danno in un elemento. Se vai oltre, potresti fare il 50% in più di danni elettrici e disintegrare un nemico con salute bassa.

'na macchina da guerra

Ultima modifica di gaxel : 16-11-2011 alle 12:25.
Old 16-11-2011, 12:23   #1180
Beelzebub
Senior Member

L'Avatar di Beelzebub

Quote:
Due magie di distruzione equipaggiate in entrambe le mani, col giusto perks e sparate contemporaneamente, fanno più danno di qualunque spada possa imbracciare... soprattutto quando hai oltre 400 di magicka e la salute del nemico va giù più velocemente della tua magicka.
Fin qui ci arriva anche da solo immagino... ma se ha chiesto consigli per un'arma, magari vuole provare ad abbinare gli incantesimi ad un'arma.
 Rispondi

ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Microsoft Highlight Reels: clip e montag...
Una nuova partnership per i TV Panasonic...
NIO batte il suo record di scambio batte...
Verona ha i bus del futuro: 34 mezzi ele...
Changan risponde presente: batterie allo...
Creatore di Telegram accusato di terrori...
Microsoft prepara molte novità le...
Alcolock obbligatorio da oggi: ecco chi ...
Intel Unified Core: un annuncio di lavor...
Nikon rinnova il suo telezoom profession...
Ci sarà una nuova serie di Evange...
ESA Space Rider: superato un test per lo...
Horse e Repsol hanno costruito il protot...
Beats Solo 4 a 111€: le iconiche cuffie ...
IBM crolla in Borsa (-13%) dopo l'annunc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian