|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9201 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Regione FVG
|
beh dipende dall'utilizzo che fai del terminale, considera che molto dipende anche dal segnale telefonico, se osservi il mio shot ho sempre il segnale giallo ... ergo consumo un bordello grazie alla scadente qualità della rete italica.
|
|
|
|
|
|
#9202 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() questo stable con la beta 8. (gov: lulz i/o: sio) |
|
|
|
|
|
|
#9203 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
Stessi valori che ho io, con l'aggiunta però del profilo 200-500 mhz in conservative con schermo spento. Al momento non mi sembra comunque di notare alcun miglioramento o peggioramento rispetto alla configurazione con undervolt e kernel stock che avevo prima.
Cpu Spy mi segna 2% 0% 3% 14% 12% 65% dopo un uso di 20 minuti per un totale di 3 ore da quando ho staccato dal caricabatterie. Non ho capito cosa sia l' "i/o: sio". Cosa intendi? |
|
|
|
|
|
#9204 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Salve ragazzi, appena entrato in possesso del nuovo gs2
Ora inizio a manomettere anche questo telefonino Mi sembra di capire che la rom stock sia una delle migliori in quanto rapporto performance/durata batteria. Giusto? |
|
|
|
|
|
#9205 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://forum.xda-developers.com/show...14&postcount=2 NB. hai/avete provato la .apk di tegrak second core? ps. addato su msn |
|
|
|
|
|
|
#9206 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Comunque si, anche su kiss dovrebbe corrispondere alla versione che hai postato tu. Per ITA no brand.
|
|
|
|
#9207 | |
|
Senior Member
|
Quote:
XXKI4 = 2.3.5 poi per quanto concerne la baseband direi che sarebbe meglio flashare la KI4, sembra dreni di meno della KI1. |
|
|
|
|
|
|
#9208 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2 domande sull'editing video dei filmati fatti dal galaxy: sapete se c'è un programma simil virtualdub (editor di base) per modificare sul pc i filmati fatti dal SGS2? Cose tipo tagliare alcune scene, togliere l'audio, dividere i filmati senza perdere qualità (la funzione direct stream del Galaxy)? Perchè ad es ho visto che il video editor integrato del galaxy salva alla risoluzione max di 1280. Perciò se ad es voglio anche solo togliere l'audio di un filmato a 1920, sono costretto a salvarlo poi ad una risoluzione inferiore. Inoltre se voglio togliere l'audio solo ad alcuni punti del filmato, non mi sembra fattibile, anche usando la funzione di divisione del filmato in scene (split). Altra cosa: sapete se passando per l'editor integrato si perde qualità rispetto al filmato originale? Ad se ad un vido a 1280 voglio solo togliere l'audio e risalvarlo a 1280, nella fase di editing questa app riesce a mantenere la qualità del video originale?
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 15-11-2011 alle 11:46. |
|
|
|
|
|
|
#9209 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
veramente gran telefono |
|
|
|
|
|
|
#9210 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9211 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#9212 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#9213 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Quote:
I colori sono sbagliati, si nota anche dalla moneta; mi sembra che il bilanciamento del bianco sia nel complesso sbagliato. Ma come forse sa chi usa una reflex, anche costosa, il bilanciamento del bianco automatico è cosa piuttosto complicata anche per macchine fotografiche costose. Tant'è che in fase di ripresa si usa mettere sempre un cartoncino con i colori per verificare in postproduzione la fedeltà dell'immagine. Dico questo, brevemente ed in maniera imprecisa, perché secondo me, con un sensore così piccolo e una lente altrettanto minuscola, non si possono pretendere chissà quali foto. Il risultato mi sembra notevole.
|
|
|
|
|
|
|
#9214 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ps ma Anche Odin richiede 3 gb liberi su C (come chiede kiss, pur avendolo installato su un'altra partizione e pur avendo settato come sua cartella predefinita una cartella che sta su una partizione diversa da C) per fare l'update? Ma non ho capito, se si ha una stampante non eprint, per configurare Cloud google print bisogna per forza installare google chrome sul pc?
|
|
|
|
#9215 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Parma
|
E da dove lo setti l'I/O?
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#9216 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9217 | |
|
Senior Member
|
Quote:
https://market.android.com/details?i...Vjb25kY29yZSJd https://market.android.com/details?i...cmlsbHNDUFUiXQ.. https://market.android.com/details?i...dlY29udHJvbCJd Ultima modifica di K Reloaded : 15-11-2011 alle 13:03. |
|
|
|
|
|
|
#9218 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
qui una macro a una moneta su uno sfondo con trama...notate la qualità(e la compressione non è tantissima,4mb è grossa questa foto
![]() EDIT1= ho fatto un test video a 1080p e 480p...confermo,anche io,a 1080p anche le scritte del libro si vedono perfettamente stupende,mentre a 480p fanno letteralmente pena,ha bisogno degli occhiali lolol...vabè poco male,visto che per fare i video a 480p uso il buon n95(a sto punto devo vedere li se mette bene a fuoco,ma penso di si)...il galaxy lo sfrutto "full-powa" 1080p(6,5 mp per foto,in quanto 8mp non sono wide)...
Pcs gm7 i7 10875h/rtx 2070s 115w; vodafone ffth 2.5gbit Ultima modifica di peppe22 : 15-11-2011 alle 13:33. |
|
|
|
|
|
#9219 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicevo: con kiss riesco ad aggiornare il galaxy (ed il firmware che mi ha dato 4-5 gg fa, quando ho eseguito l'aggiornamento è PDA KI4, Phone KI1, CSC KH1 ITV). Immagino che sia la più recente per i dispositivi ITA no brand ufficialmente rilasciata da Samsung. Sbaglio o no? Poi dicevo: comunque con kiss ogni update che faccio è un parto, complici anche dei problemi di spazio che ho sulla partizione di sistema dell'hard disk del pc (non ho i 3 gb liberi che kiss chiede). Perciò chiedevo se anche Odin richiede 3 gb liberi sulla partizione di sistema come fa kiss (e puntualizzavo che peraltro kiss io non l'ho installato sulla partizione di sistema, ed anche la cartella predefinita di kiss non è impostata su C, ma nonostante questo kiss vuole comunque i 3 gb liberi su C, e questa cosa mi mette in difficoltà ogni volta).
Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni! Ultima modifica di Alpha Centauri : 15-11-2011 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
|
#9220 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
Odin è un programma di qualche KB, non richiede necessariamente la presenza di Kies sul pc ma che siano installati i drivers del telefono. La procedura poi è banale perchè quello che ti serve per il flash con Kies è solo la rom scaricata nel formato giusto da far caricare a Kies per le operazioni di flash.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:00.