Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 15-11-2011, 08:37   #3981
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da GIAN.B Guarda i messaggi
Il secondo posto è spettacolare.....l'hò fatto io....

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=hpMbvxIWE6I
ma è console !

mi sono visto pure le prime 3 kill mannaggia
Old 15-11-2011, 08:56   #3982
robertomorelli1986
Senior Member

L'Avatar di robertomorelli1986

Iscritto dal: Mar 2009
Quote:
Originariamente inviato da D3TOX Guarda i messaggi
mi sono visto pure le prime 3 kill mannaggia
Bella roba comunque. Anzi, se calcoli l'handicap del controller, per certi versi, sono ancor più apprezzabili. Complimenti al secondo posto, non pensavo che i proiettili potessero passare più corpi, bel colpo.
Old 15-11-2011, 09:08   #3983
mattxx88
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Quote:
Originariamente inviato da robertomorelli1986 Guarda i messaggi
Bella roba comunque. Anzi, se calcoli l'handicap del controller, per certi versi, sono ancor più apprezzabili. Complimenti al secondo posto, non pensavo che i proiettili potessero passare più corpi, bel colpo.
con lo sniper ho fatto una testa e il colpo ha killato anche il compagno a fianco del malcapitato.. Quindi, direi che trapassano, magari non sempre ma in certe condizioni
Old 15-11-2011, 09:08   #3984
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da _Nico1588_ Guarda i messaggi
Dunque da quello che ho notato io lo spot rimane sopra il bersaglio e ti permette di vederlo... ma credo che il triangolino lo vedi solo tu che hai spottato gli altri hanno invece solo lo spot sulla mini mappa.
Ma io quando spotto qualcuno (clikko Q puntanto il nemico) non vedo nessun triangolino, nemmeno in mappa... eppure la voce dice "ho avvistato un carro nemico...."

Bah....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:11   #3985
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
mmm, si concordo ma mi sento di fare un paio di precisazioni. Non e' vero secondo me che mw3 e' pensato per un pubblico piu' giovane. L'eta' non c'entra. E' pensato piu' per un pubblico detto casual gamer, quello che per esempio torna dal lavoro si stravacca sul divano e vuole farsi 2 partite in nonchalance senza troppe pretese. Putroppo, o per fortuna, dipende dai punti di vista questo tipo di gamer e' diventato la maggioranza. Vedi un po' il successo del wii. E le SW si sono adeguate alla situazione facendo via via games sempre piu' "facili" e iimediati. Anche dice si e' allineata a quanto pare, perche' bf3 risulta comunque piu' mainstream di quanto non fosse bf2. Tagliando corto per l'utente che chiedeva quale comprare. Dipende da che tipo di gamer sei. Se ti da piu' soddisfazione un po' di challenge dire sicuramente bf3, se non vuoi dedicare troppo tempo a imparare a come giocarci direi mw3. La curva di apprendimento e' sicuramente piu' ripida a bf3 che mw3.
Aaaah, invece chi gioca a BF3 lo fa per professione....
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
Old 15-11-2011, 09:17   #3986
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da SIRONE Guarda i messaggi
ahahhaa infatti

Old 15-11-2011, 09:21   #3987
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
No pero' e' un audience un po' piu' smaliziato, e che nella maggior parte(ma forse neanche piu') proviene da bf2,42,43 ecc. quindi sa bene cos'e' il gioco di squadra, cosa sconosciuta in mw. Non ho mai parlato di pro e dilettanti, non so proprio perche' te ne sei uscito con questa cosa.
Old 15-11-2011, 09:27   #3988
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
No pero' e' un audience un po' piu' smaliziato, e che nella maggior parte(ma forse neanche piu') proviene da bf2,42,43 ecc. quindi sa bene cos'e' il gioco di squadra, cosa sconosciuta in mw. Non ho mai parlato di pro e dilettanti, non so proprio perche' te ne sei uscito con questa cosa.
sa anche girare con l'rpg o il cg in mano e camperare in ogni angolo... perchè fanno anche questo

e non dire che sono solo i novizi perchè c'è il numero veterano
Old 15-11-2011, 09:29   #3989
freddye78
Senior Member

L'Avatar di freddye78

Iscritto dal: Feb 2009
Città: bergamo
Quote:
Originariamente inviato da t1g3m4n Guarda i messaggi
Multiplay [IdB] Italian Play For Fun - only noobs - no camping!

http://battlelog.battlefield.com/bf3...bs-no-camping/

evitate questo server come la peste, appena cominciano a rosikare kikkano la gente a muzzo.
stavo facendo una bella performance 11 kill di fila e zac... bannato dal server.. ma braviii

SFIGATIII ma imparate a giocareeee

questo è il gruppetto dei nubbi

http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391337643494/

fate ridere
ci ho giocato pure io..sono uscito subito dopo..a dispetto del "no camping" invece questi camperavano eccome e inoltre era tutto uno spam di mortaio/rpg..almeno avessero la decenza di non scrivere cose false nel nome del server
CPU:AMD Ryzen 5800X3D MOBO:MSI x570 Meg Unify GPU:Palit GeForce RTX 5070 Ti GamingProRAM:2x16gb Crucial Ballistix Sport 3200 MHzPSU:Corsair AX850 TitaniumSSD: Samsung 970 EVO NVMe 500 GB-2xCrucial P1 1 TB MONITOR:HP Omen x35 21:9 3440x1440pCASE:Coolermaster Mastercase Maker 5
freddye78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:34   #3990
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
sa anche girare con l'rpg o il cg in mano e camperare in ogni angolo... perchè fanno anche questo

Nelle poche mappe urbane succede, in altre mappe non è possibile, comunque camperare in BF3 spesso significa morire, in particolare nelle mappe gradi.
Inoltre bisognere definire cosa significa camperare, perchè le bandiere si difendono anche.

Rimane il fatto che COD è decisamente immediato, non è che ci sia molto da capire, in BF3 il movimento è molto importante, non puoi correre come un pazzo, il drop dei proiettili ha una sua valenza, il gioco di squadra viene premiato ecc... è un gioco dal respiro più ampio rispetto a COD.
Personalmente a me COD annoia.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:36   #3991
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da freddye78 Guarda i messaggi
ci ho giocato pure io..sono uscito subito dopo..a dispetto del "no camping" invece questi camperavano eccome e inoltre era tutto uno spam di mortaio/rpg..almeno avessero la decenza di non scrivere cose false nel nome del server
beh si chiamano Irregolari della Bassa

che volevate il fairplay ?
Old 15-11-2011, 09:36   #3992
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Perché hai scritto che chi gioca a MW è "casual gamer", quindi fai intendere che, al contrario, chi gioca a BF3 si "impegna" molto di più, non essendo un giocatore casuale, ma forse assiduo e costante(?)

Anche in MW esistono clan ed esistono clanwar, di persone che non sono "casual gamer". Come anche in BF3 ci sono giocatori che lo installano e ci giocano quando si ricordano, oltre a quelli che ci giocano ogni minuto del giorno e della notte (come in tutti i giochi, d'altra parte).

Quindi non farei questo tipo di distinzione, tutto qui
Piuttosto è questione di gusti e di moda, noi preferiamo BF3, qualcuno preferisce MW...
Old 15-11-2011, 09:40   #3993
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:

rpg e cg erano e sono il vizietto di molti, ma per quanto riguarda il discorso veterano basta comprare i giochi e loggarli, ho visto ragazzini con veterano10.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:42   #3994
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
Quote:
Perché hai scritto che chi gioca a MW è "casual gamer", quindi fai intendere che, al contrario, chi gioca a BF3 si "impegna" molto di più, non essendo un giocatore casuale, ma forse assiduo e costante(?)

Anche in MW esistono clan ed esistono clanwar, di persone che non sono "casual gamer". Come anche in BF3 ci sono giocatori che lo installano e ci giocano quando si ricordano, oltre a quelli che ci giocano ogni minuto del giorno e della notte (come in tutti i giochi, d'altra parte).

Quindi non farei questo tipo di distinzione, tutto qui
Piuttosto è questione di gusti e di moda, noi preferiamo BF3, qualcuno preferisce MW...
IL punto è che la struttura dei due giochi è molto differente, sicuramente COD si presta di più per un gioco spensierato (nulla vieta di fare clanwar), poi ognuno può affrontare i giochi come vuole.. no so se avete mai visto il documentario The King of Kong
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:47   #3995
ITA-Spotter
Senior Member

L'Avatar di ITA-Spotter

Iscritto dal: Jun 2010
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
rpg e cg erano e sono il vizietto di molti, ma per quanto riguarda il discorso veterano basta comprare i giochi e loggarli, ho visto ragazzini con veterano10.
Attraverso l'assistenza in chat potevi avere anche te il veterano 10... Colpa di operatori fanca**isti...
ITA-Spotter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:48   #3996
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
ragazzini... ma scusa non per farmi i fatti tuoi ma quanti anni hai ?
io credo che i "ragazzini" siano la fetta maggiore dei gamer multiplayer... in altri giochi io, che ho 25 anni, ero tra i più vecchi nel clan

è ovvio che sono i "ragazzini" a giocare di più, non hanno un cazzo da fare (beati loro)

vai già solo all'uni, o lavori, il tempo non è che abbondi tantissimo
Old 15-11-2011, 09:52   #3997
Nowhere
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:

Bhe, ci sara' sempre qualcuno che exploita, in ogni gioco, o hai trovato quello perfetto? Fammelo sapere quando lo trovi.

p.s. in che senso c'e' il numero veterano. Ti vai a vedere i profili?

Cmq si chiama collateral damage quandi killi piu' di 1 con un colpo solo. Mi e' capitato anche a me. + di una volta 2, una sola 3. E cosi' sono stato anche ucciso pensando di essere al sicuro dietro a qualcuno.
Old 15-11-2011, 09:55   #3998
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Bhe, ci sara' sempre qualcuno che exploita, in ogni gioco, o hai trovato quello perfetto? Fammelo sapere quando lo trovi.

p.s. in che senso c'e' il numero veterano. Ti vai a vedere i profili?

Cmq si chiama collateral damage quandi killi piu' di 1 con un colpo solo. Mi e' capitato anche a me. + di una volta 2, una sola 3. E cosi' sono stato anche ucciso pensando di essere al sicuro dietro a qualcuno.
in bc2 basta premere TAB per vederlo, non mi pare cosi complicato da fare... in bf3 presumo ci sia facilmente da qualche parte come in bc2
Old 15-11-2011, 09:56   #3999
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
ragazzini... ma scusa non per farmi i fatti tuoi ma quanti anni hai ?
io credo che i "ragazzini" siano la fetta maggiore dei gamer multiplayer... in altri giochi io, che ho 25 anni, ero tra i più vecchi nel clan

è ovvio che sono i "ragazzini" a giocare di più, non hanno un cazzo da fare (beati loro)

vai già solo all'uni, o lavori, il tempo non è che abbondi tantissimo
45.

Quello che ho beccato con grado veterano10 era suppergiù un sedicenne, ergo o gioca a bf fin dall'asilo o ha semplicemente acquistato le copie e loggate diventando un veterano anche con un minuto di gioco.

Hai commentato una cosa che non ho detto!
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2011, 09:59   #4000
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
IL punto è che la struttura dei due giochi è molto differente, sicuramente COD si presta di più per un gioco spensierato (nulla vieta di fare clanwar), poi ognuno può affrontare i giochi come vuole.. no so se avete mai visto il documentario The King of Kong
Allora definiscimi "spensierato"

Non per altro ma io quando gioco sono sempre spensierato, sia se vinco sia se perdo, sia se gioco a FIFA, sia se gioco a BF3, sia se gioco all'allegro chirurgo o a pacman...

Nella parola "gioco" è già inclusa la spensieratezza, perché non riesco ad immaginarmi un gioco "serio", che ti faccia preoccupare, avere le palpitazioni, o farti piangere perché fraggano il tuo compagno di squadra o ti fanno rischiare il suicidio se perdi una war.

Va da se che giochiamo, tutti, per divertirci.

COD soddisfa chi ama il gioco frenetico.
BF3 è per chi preferisce quello un po' più strategico e, se vogliamo, riflessivo.

Lasciami dire che trattandosi però entrambe di GIOCHI sono entrambe ideati per creare divertimento e spensieratezza.

Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Super sconti fai da te: accessori Bosch ...
Musk prepara la super-fusione: SpaceX, x...
Samsung va controcorrente? Galaxy S26 Ul...
Apple, boom di iPhone e Servizi: è...
Speciale TV economiche in offerta su Ama...
L'app di GeForce NOW per Linux è ...
Apple vuole integrare Direct-to-Cell di ...
Snap è stata accusata di aver usa...
Nothing non realizzerà un nuovo t...
Samsung spoilera una novità del f...
SpaceX sta provando le piastrelle isolan...
Il National Reconnaissance Office statun...
Volkswagen avvia la produzione su CEA: c...
La crisi delle memorie non influenzer&ag...
MoM-z14 è la galassia scoperta da...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP