Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-11-2011, 18:39   #3941
GIAN.B
Senior Member

L'Avatar di GIAN.B

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
Il secondo posto è spettacolare.....l'hò fatto io....

http://www.youtube.com/watch?feature...&v=hpMbvxIWE6I
XIGMATEK ELYSIUM MODDED WITH PHOBYA LED MULTICOLOR; CORSAIR AX 1200i; ASUS RAMPAGE V EXTREME; 16GB G-SKILL RIPJAWS 3200MHZ 15-15-16-45 1T 1.52V; 5930K@4,6GHZ 1,38V FULL ADAPTIVE VOLTAGE, C1/INTEL SPEED STEP & EPU POWER SAFE ENABLE; CACHE 4,3GHZ VCACHE 1,25V ; MSI 1070 SEAHAWK EK 2126 Mhz ; WATER STATION ESTERNA SU STAND PHOBYA A 3 RAD CON VENTOLE NOCTUA 12O PUSH-PULL; LAMPTRON FAN CONTROLLER; RACCORDI E WB TUTTO KOOLANCE.
GIAN.B è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 19:02   #3942
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
Domanda: nelle opzioni ci sono 2 sensibilita, quella del mouse e quella della visuale, la seconda a cosa serve?
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 19:32   #3943
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da ITA-Spotter Guarda i messaggi
ma il mortaio non si seleziona al posto delle claymores?
Hai ragione, non ci avevo pensato

Allora boh, così hanno ancora meno senso... mi sarà capitato di morire per quelle una volta sola, non capisco che le hanno messe a fare visto che si deve rinunciare a due armi migliori, il mortaio appunto e il C4.

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
sai che roba... 2/3 in meno che non camperano ma bombardano le bandiere in continuo

forse e meglio il camper inutile che se ne sta tutto il tempo su una roccia, rompe meno le palle

guarda che non è che tirano a caso, bombardano le bandiere, tue o loro a seconda dei casi, e ti rendono impossibile (più o meno) prenderle o difenderle senza dispendio di forze eccessive

mi è capitato personalmente, bandiera in caspian sulla collina, tiravano in 2 con il mortaio contemporaneamente, non riuscivamo a difenderla e piovevano bombe in continuo. anche perchè non è che il tempo tra un tiro e l'altro è tanto lungo... almeno cosi mi pare
Mah, nelle mappe aperte è inutile secondo me. L'ho provato appena sbloccato proprio su caspian, se stai fuori dall'azione non becchi nulla (stavo nel pezzo di terreno tra la torre e il checkpoint, non riuscivo neanche a raggiungere C stando un po' nascosto dietro le rocce), se stai più in mezzo sei molto più indifeso e comunque hai un raggio d'azione ugualmente limitato, non potendo girare a 360° senza smontarlo.

Sono molto più forti su mappe tipo Grand Bazaar/Seine Crossing, su quest'ultima una volta un team con 3 mortai ci ha praticamente respinto in base, tralaltro io ho provato a contrastarli, ma essendo da solo anche se erano spottati sulla minimappa il tempo di mirarli e già mi avevano bombardato
Old 14-11-2011, 19:43   #3944
_Nico1588_
Senior Member

L'Avatar di _Nico1588_

Iscritto dal: Jan 2009
Città: INNSMOUTH
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Mi spiegate una cosa sullo spot ?
Allora quando io spotto qualcuno e questo va dietro un ostacolo dovrebbe sparire come avevo letto.
Invece a volte si vede lo spot 3D attraverso le cose.
Altre volte invece scompare.
Non ci capisco nulla ma com'è che funziona?
Dunque da quello che ho notato io lo spot rimane sopra il bersaglio e ti permette di vederlo... ma credo che il triangolino lo vedi solo tu che hai spottato gli altri hanno invece solo lo spot sulla mini mappa.

Quote:
Originariamente inviato da yakumat Guarda i messaggi
Domanda: nelle opzioni ci sono 2 sensibilita, quella del mouse e quella della visuale, la seconda a cosa serve?
La sens. del mouse influisce sulla sensibilità a piedi del puntamento, quella della visuale invece riguarda la velocità di rotazione a bordo dei veicoli.
_Nico1588_ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 19:54   #3945
yakumat
Senior Member

L'Avatar di yakumat

Iscritto dal: Mar 2011
ah ok... potevano chiamarla meglio
Case haf 932 - cpu i7 2600k @4.2ghz- gpu msi 570gtx twin frozr II - mb asus p8p67 b3 deluxe - psu enermax 87+ gold 850w - dissi corsair h70 - ram corsair vengeance 1600 mhz 4x2 - ssd samsung 840 pro 256Gb - hdd wd caviar black 1tb - monitor samsung bx2450 - audio xonar dx -
yakumat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:15   #3946
Melting Blaze
Senior Member

L'Avatar di Melting Blaze

Iscritto dal: Dec 2009
Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Hai ragione, non ci avevo pensato

Allora boh, così hanno ancora meno senso... mi sarà capitato di morire per quelle una volta sola, non capisco che le hanno messe a fare visto che si deve rinunciare a due armi migliori, il mortaio appunto e il C4.

Mah, nelle mappe aperte è inutile secondo me. L'ho provato appena sbloccato proprio su caspian, se stai fuori dall'azione non becchi nulla (stavo nel pezzo di terreno tra la torre e il checkpoint, non riuscivo neanche a raggiungere C stando un po' nascosto dietro le rocce), se stai più in mezzo sei molto più indifeso e comunque hai un raggio d'azione ugualmente limitato, non potendo girare a 360° senza smontarlo.

Sono molto più forti su mappe tipo Grand Bazaar/Seine Crossing, su quest'ultima una volta un team con 3 mortai ci ha praticamente respinto in base, tralaltro io ho provato a contrastarli, ma essendo da solo anche se erano spottati sulla minimappa il tempo di mirarli e già mi avevano bombardato
a parte che il c4 non è meglio delle clay se non contro i mezzi.. e che i mortai in certe mappe son useless...poi sarà ma le clay mi piacciono un sacco!

nelle mappe da te citate è moooolto forte. ma anche in mappe aperte tipo il primo pezzo di damavand peak in rush. cadendo dall'alto non c'è verso di evitarlo.
bisogna dire cperò che si è forte, ma non è manco incouterabile sto mortaio..

un qualunque mezzo, un cecchino un pò skilled o un altro mortaio lo tiran giù. c'è gente che contro mortaia e basta! non sparano un cacchio di colpo altrove. aspettano di vedere il missilino sulla mappa e sparano. poi si spostano di qlcm metro, intanto rinasci e via così.

secondo me dovrebbe andare in overheat dopo 4-5 colpi e dover smettere per un pò per farlo raffreddare...e nerfare un poco il range. poi sarebbe perfetto.

anche perchè a legger qui sembra stra facile far 100 kill col mortaio ma non è proprio così se nel team avversario non son tutti nabbi o nessuno può contromortaiare o han dei mezzi... di solito ne fai 5 o 6 poi ti rompi o ti iniziano a seccare e stacchi un pò prima di riprendere..alla fine ne farai meno di 10 in un match di rush.anche tirando sui punti quando i tuoi compagni li attivano. sarà anche che gioco hc e quindi il friendly fire ti sega la gambe e ti kickano se mortai qua e la come un fesso senza far attanzione alla posizione dei tuoi compangi..

su conquest devo ancora provarlo.
PC CPU: Q9550 | COOLER: Noctua NH-U9B | MB: Asus Striker II Extreme| VGA: Gigabyte gtx 760 OC Windforce | RAM: 4 Gb Corsair XMS3 DHX DDR3 1600MHz CL9 | PSU: XFX xtr 650W 80plus gold | CASE: Cooler Master Silencio 352 | OS: Win 7 64 bit | Monitor: Eizo Foris FS2332 | Audio: Asus Xonar Essence ST | Headset: Sennheiser PC 360 G4ME | MOUSE: Razer Naga 2014 | Surface: Razer Destructor |
Melting Blaze è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 20:42   #3947
Audace
Senior Member

L'Avatar di Audace

Iscritto dal: Sep 2007
edit: thread errato. Scusate.

Ultima modifica di Audace : 14-11-2011 alle 20:52.
Audace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:55   #3948
DSA
Senior Member

L'Avatar di DSA

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Gravina in puglia BA Nick steam: imitalia
per il ciclo "sboronaggio time", ecco il mio headshot da record
http://www.pctunerup.com/up//image.p...08_Cattura.PNG
My Sistem: CPU: Amd fx 8350 - DISSI: Noctua Nh-d14 - MOBO:Gigabyte Ga-990fxa-ud3 - ALI: Corsair Hx 750w - RAM:Vengeance Blue Low Profile 1600mhz 8gb- VGA: Evga Gtx 960ssc 4gb - HARD DISK: Seagate Barracuda 7200.11 500gb - SSD Kingston v300 120gb - CASE:Haf 922
DSA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 21:58   #3949
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da DSA Guarda i messaggi
per il ciclo "sboronaggio time", ecco il mio headshot da record
http://www.pctunerup.com/up//image.p...08_Cattura.PNG
742 metri
se fare hs è difficile come su BC2 che già a 400 metri era un'impresa ti faccio i miei piu sentiti complimenti
nakkius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 22:03   #3950
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Melting Blaze Guarda i messaggi
a parte che il c4 non è meglio delle clay se non contro i mezzi.. e che i mortai in certe mappe son useless...poi sarà ma le clay mi piacciono un sacco!

nelle mappe da te citate è moooolto forte. ma anche in mappe aperte tipo il primo pezzo di damavand peak in rush. cadendo dall'alto non c'è verso di evitarlo.
bisogna dire cperò che si è forte, ma non è manco incouterabile sto mortaio..

un qualunque mezzo, un cecchino un pò skilled o un altro mortaio lo tiran giù. c'è gente che contro mortaia e basta! non sparano un cacchio di colpo altrove. aspettano di vedere il missilino sulla mappa e sparano. poi si spostano di qlcm metro, intanto rinasci e via così.

secondo me dovrebbe andare in overheat dopo 4-5 colpi e dover smettere per un pò per farlo raffreddare...e nerfare un poco il range. poi sarebbe perfetto.

anche perchè a legger qui sembra stra facile far 100 kill col mortaio ma non è proprio così se nel team avversario non son tutti nabbi o nessuno può contromortaiare o han dei mezzi... di solito ne fai 5 o 6 poi ti rompi o ti iniziano a seccare e stacchi un pò prima di riprendere..alla fine ne farai meno di 10 in un match di rush.anche tirando sui punti quando i tuoi compagni li attivano. sarà anche che gioco hc e quindi il friendly fire ti sega la gambe e ti kickano se mortai qua e la come un fesso senza far attanzione alla posizione dei tuoi compangi..

su conquest devo ancora provarlo.
A me il C4 pare più versatile, alla fine contro i soldati a piedi ho altre armi, contro i veicoli no. È anche vero però che far saltare i mezzi col C4 è più difficile rispetto a BC2 perchè è meno potente e le mappe sono generalmente più aperte.

Sul mortaio non ho niente da ridire, anzi, però a parte altri mortai in genere non c'è modo di counterarlo: con armi e mezzi, devi beccare il tizio così nabbo che si è messo in una posizione avanzata o scoperta, in genere i mortai se ne stanno belli al coperto quindi è difficile prenderli. Inoltre chi ha già montato il mortaio ha il vantaggio del primo colpo, perchè sulla mappa per un istante vedi il simbolo del mortaio bianco quando il nemico ancora non lo sta usando quindi già puoi bersagliarlo ancora prima che apra la mappa.
Old 14-11-2011, 22:14   #3951
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Roma
ragazzi potreste aggiornarmi sul prezzo minimo di questo gioco nei vari store anche Europei ?? mi sta salendo uno scimpanzè e per ora solo il prezzo sui 40 euro lo sta calmando
Old 14-11-2011, 22:21   #3952
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
Originariamente inviato da @mattste Guarda i messaggi
ragazzi potreste aggiornarmi sul prezzo minimo di questo gioco nei vari store anche Europei ?? mi sta salendo uno scimpanzè e per ora solo il prezzo sui 40 euro lo sta calmando
puoi prenderlo da amazon.co.uk costa 29.97£ il retail (E' LA VERSIONE MULTILINGUA MA LA INSTALLA SOLO IN INGLESE)

convertito in euro sono 34,99€

io l'ho preso così, attivi il seriale su origin e poi ho lo scarichi direttamente da li in italiano

oppure mi pare che si possa cambiare lingua cambiando un file (dato che il cd è in inglese)
Old 14-11-2011, 22:31   #3953
barchitiello
Utente sospeso

Iscritto dal: Apr 2006
ragazzi ma....
non credete che l'USAS sia un carro armato????
è troppo forte...non c'è confronto con le altre armi da corta-media distanza
barchitiello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2011, 22:35   #3954
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
puoi prenderlo da amazon.co.uk costa 29.97£ il retail (E' LA VERSIONE MULTILINGUA MA LA INSTALLA SOLO IN INGLESE)

convertito in euro sono 34,99€

io l'ho preso così, attivi il seriale su origin e poi ho lo scarichi direttamente da li in italiano

oppure mi pare che si possa cambiare lingua cambiando un file (dato che il cd è in inglese)
per la tempistica come è la situazione?
Old 14-11-2011, 22:41   #3955
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
per la tempistica come è la situazione?
ti dico io avevo preso la limited e l'avevo ordinata 2 mesi prima del d1
il 29 hanno spedito e io l'ho ricevuto tipo 1 settimana dopo

credo che una settimana massimo 10 giorni ti arrivi chiaramente non prendere le mie parole come sicure dato che ci sono di mezzo i corrieri
Old 14-11-2011, 22:54   #3956
@mattste
Senior Member

L'Avatar di @mattste

quali sono le differenze principali per cui lo consigliereste rispetto a bc2 ?? in fin dei conti ci sono comunque anche li moltissime persone ad ogni ora ma ho sentito un gran bene di questo gioco quindi vorrei capire cosa lo rende migliore o cmq diverso dal precendente
Old 14-11-2011, 23:44   #3957
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
quali sono le differenze principali per cui lo consigliereste rispetto a bc2 ?? in fin dei conti ci sono comunque anche li moltissime persone ad ogni ora ma ho sentito un gran bene di questo gioco quindi vorrei capire cosa lo rende migliore o cmq diverso dal precendente
guarda io li ho entrambi

BC2 è più take away XD nel senso è più immediato
BF3 con il fatto della posizione sdraiata, delle ombre molto pompate, e altri aspetti è più complicato

BC2 ha le mappe molto più distruttibili, in quanto ci sono meno oggetti che si distruggono. esempio, in alcune mappe piene di case, tutte le case vengono giu. in BF3 anche se la distruzione è più epica (nel senso appariscente) è limitata per me...

BF3 ha più gioco di squadra che può essere un pro o un contro, se sei nel team di nabbi è la fine

uhm di BF3 salvo poche mappe (soggettivo), conquest large e conquest come modalità. devi usare molto i mezzi senno diventi vecchio a girarle.

in bc2 è molto più da rush (non inteso come modalità)

tirando le somme, io li continuo a giocare entrambi, BC2 è BC2 , ma BF3 è comunque bello

sicche non hai giocato nessuno dei due, sicche BF3 ha comunque dei problemi di bilanciamento di alcune armi, e comunque ha qualche problema di gioventù io ti consiglio

comprati BC2, che in DD lo trovi spesso a pochissimo (pochi giorni fa era a 3.75 sterline per dirti) e ci giochi, poi quando BF3 sarà più basso di prezzo prendi anche questo...

altrimenti è uguale, secondo me sono da avere entrambi

ps ovviamente se riesci a prendere a poco BF3 Limited edition fallo
Old 14-11-2011, 23:59   #3958
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Quote:
animazioni più belle
puoi usare i caccia (in BC2 ci sono solo gli elicotteri)
grafica
distruggere un piano di un edificio è esaltante
se vedi come accoltella gli avversari ti gasi subito

poi è l'ultimo capitolo

l'unica pecca è che serve un pc davvero con i contromarons per giocarci decentemente
Old 15-11-2011, 00:05   #3959
t1g3m4n
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Multiplay [IdB] Italian Play For Fun - only noobs - no camping!

http://battlelog.battlefield.com/bf3...bs-no-camping/

evitate questo server come la peste, appena cominciano a rosikare kikkano la gente a muzzo.
stavo facendo una bella performance 11 kill di fila e zac... bannato dal server.. ma braviii

SFIGATIII ma imparate a giocareeee

questo è il gruppetto dei nubbi

http://battlelog.battlefield.com/bf3...5391337643494/

fate ridere
Old 15-11-2011, 00:16   #3960
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
870CMS / M1014 / SAIGA-12k / Dao-12 / UAS-12, possono sparare 1) pallini 2) flechette 3) frag 4) slug.

domanda : oltre al fatto del colpo singolo o ripetizione i vari proiettili si comportano nella stessa maniera con i diversi fucili??
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Il futuro del TG1 passa per social e You...
Vertiporto, turismo e droni: la scommess...
Questo robot scende sulla neve in stile ...
Fotovoltaico, ultimi giorni per comunica...
Clawdbot, Moltbot, OpenClaw: tre nomi in...
Apple accelera sull'intelligenza artific...
Memoria, chip e packaging in un solo imp...
Portatile gaming top di gamma in offerta...
Guida dopo uso di droghe, mazzata della ...
Monitor gaming Fast IPS e 200 Hz a prezz...
Open Gaming Collective: nasce la maxi al...
Amazon: scoperto un elevato volume di ma...
Windows 11 verso una nuova dock: Microso...
Robot aspirapolvere come top di gamma a ...
Kioxia e Sandisk estendono la joint vent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian