|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8981 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Alla domanda non so risponderti, ma di sicuro devi trovare un programma che fa tutto al suo interno, poichè ogni accesso (anche solo teorico, tipo aprire la fotocamera o la galleria multimediale) ad un software multimediale chiude la registrazione in corso. Pascal grazie per l'informazione (prima o poi dovrò farlo 'sto root). E complimenti per la guida: spero di poter dare una mano, sia pure dal basso delle mie androidconoscenze! Ps per chi lamentava il problema dell'audio scarso in registrazione video, ho visto che c'è un hack (QUI). Fra l'altro si potrebbe inserire (se non è già presente) nella guida, magari aggiungendo la voce hack & fix, o qualcosa di simile... Domandina: ho aggiornato alla KI4: oltre a non aver trovato grandi benefici (forse un pelino migliorato il lag del pulsante home, ed in alcune condizioni è migliorata, ma non risolta del tutto, la gestione dell'accensione/spegnimento dello schermo), mi sembra sia sparito il settaggio sulla fotocamera che permette di vedere in automatico la foto appena scattata. Ci avete fatto caso?
|
|
|
|
#8982 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8983 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ciao ragazzi ho la criskelo rom v30 l'ultima rom kj2 con kernel siyah 2.1.1
In questa rom ci dovrebbe essere l'hack della cam. Ho sempre riscontrato un frame drop o stuttering durante le riprese notturne o di luce artificiale. Ma c'è un modo per diminuire il problema? Esempio registrazione 1080p: All'aperto 30 fps @ 20mbps In casa 21 fps @ 12mbps e c'è anche un calo dell'audio...
Core 2 Q6600 @ 3,4 Ghz /// Dissy ZeroTherm BTF 90 /// MOBO Asus P5K-SE @ 1333 Mhz Vdrop Mod /// RAM 4GB DDR 2 DualChannel @ Mhz 900 /// JetWay 8800 GT 512 Mb /// HDDs WesternDigital 500Gb Sata2 /// Ali Tecnoware Pro4 550W /// UPS Trust 950VA /// LCD LG L194WS/// Speakers Creative i-trigue 5600 5.1/// GamePad Sony Dual Shock Ho concluso trattative tutte positive con: ShumyFast - Filippofab Natsu e Bastich75 |
|
|
|
|
|
#8984 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
|
Quote:
Nessuno sa se c'è modo di ripristinare questa funzione? Era abbastanza utile per quando facevo foto a documenti e dovevo necessariamente controllare la messa a fuoco o l'eventuale leggibilità in generale. Ps ma se faccio un video a 720x480 ad una pagina di un libro non riesco a leggere nulla: la messa a fuoco non si muove. E' normale? Od è solo un problema di risoluzione troppo bassa per come è implementata sull'S2 (visto che in sè per sè su altri dispositivi con questa risoluzione si possono fare video più che decenti)?
|
|
|
|
#8985 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Provincia di Bari
|
Quote:
Il problema è indipendente dalla rom utilizzata e dalla versione del software della camera usata. Personalmente utilizzo il LGCamera v.6.1, il quale permette di modificare molte opzioni (tra cui la qualità audio). Per rimediare al framedrop ti basta impostare il guadagno del sensore a -4 (oppure a -2 se usi l'applicazione di default). L'inconveniente è che il video risulterà essere più scuro.
|
|
|
|
#8986 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
ciao , devo chiedere una info ed un help ; ovviamente ho il sgsII , ancora perfettamente tale e quale come l' ho comprato ( ha il firm 2.3.3 ancora ) , vi dico, il mio "problema " e spero mi diate una soluzione :
domani devo partire per Parigi per il week end e vorrei utilizzare lo smartphone come navigatore e fotocamera , ma sienza scheda , ok ? io ho provato a farlo qui a Torino ma non riesce a prendere il seg. gps senza scheda sim, oppure devo scaricare la mappa di Parigi e girarci dentro con maps una volta li ty |
|
|
|
|
|
#8987 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
se usi un navigatore online tipo google maps devi usare per forza la connessione, se monti un navigatore offline tipo sygic dovrebbe solo servire il gps senza connessione dati
ragazzi invece volevo chiedere voi che "client" sms usate?? a me piace come tema tantissimo quello di default ma ha alcune pecche, come visualizzare messaggi di un contatto con due numeri insieme. Sto provando Go sms pro ma non trovo un tema simile a quello base!!!
|
|
|
#8988 |
|
Member
|
ok , quindi in pratica devo scaricare sygic ( e anche le mappe ? ) e poi posso usarlo off line , right ?
|
|
|
|
|
|
#8989 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2010
Città: la capitale
|
|
|
|
|
|
|
#8990 |
|
Member
|
e non ci sono navigatori off line free ?
|
|
|
|
|
|
#8991 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Quote:
Spero solo che l'assistenza faccia il suo dovere e che mi rimandi il telefono immacolato come era e con la fotocamera funzionante al 100%. Non mi sembra di chiedere troppo visto i soldi che ci ho speso...
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
|
#8992 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
|
|
|
|
|
|
#8993 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8994 |
|
Bannato
|
OK, ho capito che la MIUI non comprende il modem a meno che non sia specificato nel changelog....
|
|
|
|
|
|
#8995 |
|
Senior Member
|
solito aggiornamento settimanale,per i prossimi 7 giorni mi toccherà tenere questo,solite piccole modifiche,cambi di icone,dock e wall,per dare un look omogeneo al tutto(maledette icone nellìappdrawer,se solo si potessero cambiare
) e
|
|
|
#8996 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Grosseto
|
Il tizio con cui ho parlato mi ha detto che hanno un aggeggio capace di vedere i minuti reali di utilizzo anche se formatti il cel o azzeri il contatore.
Intel Core i5 9600K @ 4.8 Ghz all cores + Noctua NH-D15 - Gigabyte Z390 Aorus Elite - 2x8 GB Corsair DDR4 3000 MHz CL15 - Gigabyte Aorus RTX 2080 Super - SSD Samsung 840 Evo 250 GB - SSD Samsung 850 Evo 250 GB + Hitachi 1 TB SATA II - Corsair TX 750W - Windows 10 Pro 64 bit - Zalman Z11 Neo - LG 55C9PLA + Oculus Rift |
|
|
|
|
|
#8997 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Ciao a tutti, ho acquistato il galaxy s2 e sono molto soddisfatto
|
|
|
|
|
|
#8998 | ||
|
Bannato
|
Quote:
perchè col root e UOT puoi anche cambiare le icone nella barra (oltre a molte altre cose..)....solo a me quelle di default non piacciono proprio niente??? Quote:
ma in quanto a protezione forse non è il massimo.... dipende da cosa vuoi dalla custodia!!! Ultima modifica di mamamama : 11-11-2011 alle 22:56. |
||
|
|
|
|
|
#8999 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Torino
|
Quote:
Tra l'altro, consigliate l'applicazione dei film protettivi anti graffio per lo schermo? Ultima modifica di KEVORK : 11-11-2011 alle 23:48. |
|
|
|
|
|
|
#9000 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Quote:
errato, la connessione non serve affatto per la navigazione |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:12.