Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Nioh 3 aggiorna la formula Team NINJA con aree esplorabili più grandi, due stili di combattimento intercambiabili al volo (Samurai e Ninja) e un sistema di progressione pieno di attività, basi nemiche e sfide legate al Crogiolo. La recensione entra nel dettaglio su combattimento, build, progressione e requisiti PC
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti
La facilità di installazione e la completa automazione di tutte le fasi di utilizzo, rendono questo prodotto l'ideale per molti clienti. Ecco com'è andata la nostra prova in anteprima
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto
be quiet! debutta nel settore mouse da gaming con Dark Perk Ergo e Dark Perk Sym: due modelli gemelli per specifiche, con polling rate di 8.000 Hz anche in wireless, sensore PixArt PAW3950 da 32.000 DPI e autonomia dichiarata fino a 110 ore. Nel test, a 8.000 Hz si arriva a circa 30 ore reali, con ricarica completa in un'ora e mezza
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 23:51   #9041
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da primula76 Guarda i messaggi
Perchè il toshiba monta il pannello panasonic IPS Alpha?
no, è che mi era parso di capire che l'uso fosse in prevalenza SD e credo di aver letto che lo scaler dei toshiba è uno dei migliori
Old 09-11-2011, 23:52   #9042
kwesi
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Grazie alfaluca sei stato gentilissimo, spero che qualcuno che ha comprato su quel sito mi dica se è affidabile.
kwesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 23:56   #9043
Alfaluca
Member

L'Avatar di Alfaluca

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da kwesi Guarda i messaggi
Grazie alfaluca sei stato gentilissimo, spero che qualcuno che ha comprato su quel sito mi dica se è affidabile.
i colleghi del forum qualche sito affidabile te lo sapranno consigliare sicuramente,magari con un PM............
Old 10-11-2011, 11:29   #9044
messaggero57
Senior Member

L'Avatar di messaggero57

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Milano
Info

Nuova interessante funzione per la connessione HDMI:

http://www.dday.it/redazione/4696/La...staPrevue.html
Old 10-11-2011, 14:57   #9045
primula76
Senior Member

L'Avatar di primula76

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Pongo una domanda per una mia amica che deve comprare una TV 32 massimo 37 pollici sempre per una questione di spazio; Ha già visto la mia TV 37D6500 ma gli ho spiegato la lotteria dei pannelli sulle tv samsung anche se ho acquistato samsung mi sono sentita di indirizzarla su altre marche visto anche la risoluzione del 3D dimezzata nel D6500 Samsung e poco chiara in tutto;
Ha lo spazio per mettere un 37massimo ma si accontenterebbe anche di un 32;
La distanza circa 1,80, la visione 60% SD canali gratuiti anche in HD, niente sky e premium almeno per il momento, 20% film in DVD e blu-ray, 20% giochi con ps3; Servirebbe una TV con il decoder satellitale per inserire una cam TV-SAT dato che dove abita lei in digitale terrestre non arriva molto bene ed usa il tv-sat.
Tra i vari modleli sono usciti fuori questi:
sony 32EX720 oppure 37EX725 ma qui mi pare di capire che sul 37 monta sempre un pannello non sony-samsung ma AU-O oppure un altro ancora dato che un modello nuovo;
panasonic TX-L37DT35 si parla di ottime prestazioni per i giochi, schermo IPS Alpha ha con ampi angoli di visione velocissimo ma non sappiamo assolutamente come si vede in SD con i programmi normali non ne troviamo uno in nessun centro commerciale di zona questo il link per la scheda tecnica
http://www.panasonic.it/html/it_IT/P...trackInfo=true
Qui penso che sul pannello non ci sono sorprese in quanto panasonic mi sembra di capire che i pannelli se li produce da soli quindi non cè il rischio di trovare un pannello MVA;
Altri suggerimenti sempre sulle dimensioni indicate 32/37 ;
Faccio anche presente che massimo vuole spendere 800€
grazie in anticipo
@ilratman attendo anche il tuo parere
primula76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:55   #9046
*edv*
Senior Member

L'Avatar di *edv*

Iscritto dal: Jan 2008
che notizie avete sul Sony 40Ex520? Meglio il 521? Ha il deconder HD?
A proposito qual'è l'erede del famoso 500 (non ricordo la sigla) tanto citato su
questo forum?
*edv* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:38   #9047
TitoPullo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Samsung hdtv monitor

Salve,sono un nuovo iscritto e spero di non aver sbagliato forum per porvi questo quesito.L'anno scorso ho aquistato un tv monitor samsung syncmaster b2030hd che uso naturalmente come televisore e per la xbox 360, a volte collego anche il notebook,devo dire che in tutti i casi la resa e' ottima,colori brillanti,vivaci e ottima fluidita' di immagine,ma fin dalla prima accensione ho notato che in quasi assoluto silenzio con riproduzione di immagini scure si sente un ronzio proveniente dal pannello posteriore,da qualche settimana si sente un po piu' accentuato anche con le immagini chiare e varia di intensita' in base al cambio di luminosita' per poi attenuarsi quasi a scomparire dopo circa 20 minuti dall'accensione.Ho letto in giro che potrebbe essere una questione di inverter e che molti pannelli lcd di varie marche lo manifestano.Il problema non mi da fastidio piu' di tanto, anche perche' quando c'e' la console accesa e' impossibile udirlo,mi interesserebbe sapere se e' una caratteristica di qesti tipi di schermi o se e' un difetto che con il passare del tempo puo' degenerare in un guasto e se qualcun altro ha notato questa piccola anomalia in un tv monitor simile.Vi ringrazio per ogni eventuale chiarimento.
TitoPullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:49   #9048
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
non è un difetto di questi schermi è un difetto di certi schermi.
io che sono molto sensibile alle alte frequenze ho mandato più volte indietro monitor fino a quando non mi davano un esemplare senza il difetto
Old 10-11-2011, 18:54   #9049
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
non è simpatico quotarsi però,

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
domandina facile facile:

cosa consigliate, tenendo conto anche di eventuali promozioni, sottoscosto ecc. ecc.

pollici 40/46 budget non superiore a 650 euro, conoscenti e amici vari sconsigliano il plasma, per durata consumi ecc. ecc. se anche per voi è così escludetelo pure dalle possibilità.

l'uso previsto è semplice, film dvd/divx/mkv e un poco di xbox360

ciao e grazie

capisco che forse sono stato troppo esigente, anche in virtù della cifra a disposizione, ma un piccolo suggerimento sarebbe gradito, ho letto i post in cui si consiglia l'ottimo Sony 40 ex720 come prezzo ci siamo anche se del 3d ne farei volentieri a meno, un 42/46 simile come qualità e prezzo quale potrebbe essere ?

grazie e ciao a tutti
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:13   #9050
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
@ilratman attendo anche il tuo parere
Io prenderei il sony 37ex725 e basta.

Quote:
Originariamente inviato da *edv* Guarda i messaggi
A proposito qual'è l'erede del famoso 500 (non ricordo la sigla) tanto citato su
questo forum?
Ex720

Quote:
Originariamente inviato da bimbetto Guarda i messaggi
non è simpatico quotarsi però,

capisco che forse sono stato troppo esigente, anche in virtù della cifra a disposizione, ma un piccolo suggerimento sarebbe gradito, ho letto i post in cui si consiglia l'ottimo Sony 40 ex720 come prezzo ci siamo anche se del 3d ne farei volentieri a meno, un 42/46 simile come qualità e prezzo quale potrebbe essere ?

grazie e ciao a tutti
Non c'è a quel prezzo

Puoi pensare al max al samsung 46c630.
Old 10-11-2011, 19:15   #9051
TitoPullo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
non è un difetto di questi schermi è un difetto di certi schermi.
io che sono molto sensibile alle alte frequenze ho mandato più volte indietro monitor fino a quando non mi davano un esemplare senza il difetto
in effetti un po fastidio da' specialmente la notte a basso volume,ma il difetto restera' per cosi' dire estetico o con il tempo diventera' funzionale?
TitoPullo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:18   #9052
bimbetto
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
@ ilratman

intanto grazie mille per la risposta, e scusa se approfitto, vista la mia ignoranza in materia, nel caso e per la tua diretta esperienza, sarebbe da preferire il sony pur se di 40 pollici o il samsung ?

ripeto che le mie esigenze sono quelle di un utente qualunque senza specifica esperienza anche per capire eventuali difettucci, insomma sono ancora con un 29 pollici della sony anno 1995 per cui qualsiasi cosa sarà sempre un grosso passo avanti credo.

ciao

Ultima modifica di bimbetto : 10-11-2011 alle 20:58.
bimbetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:35   #9053
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Scusate il parziale OT ma non saprei dove chiedere e i "guru" che seguono il thread mi hanno sempre dato ottimi consigli:

a settembre ho acquistato un LG LEX8 che ancora non sono riuscito a sfruttare al massimo del suo potenziale perchè per una serie di vicissitudini che non sto qui a riportare non dispongo ancora del lettore BR ( Philips BDP9600 ) che volevo acquistare da un noto sito di ecommerce. La domanda è: come giudicate la PS3 per quanto riguarda la riproduzione BR? Intendo anche dal lato del supporto fw e della riproduzione 3D. E' un prodotto che paragonereste al modello Philips che volevo acquistare?
Old 10-11-2011, 20:06   #9054
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
Scusate il parziale OT ma non saprei dove chiedere e i "guru" che seguono il thread mi hanno sempre dato ottimi consigli:

a settembre ho acquistato un LG LEX8 che ancora non sono riuscito a sfruttare al massimo del suo potenziale perchè per una serie di vicissitudini che non sto qui a riportare non dispongo ancora del lettore BR ( Philips BDP9600 ) che volevo acquistare da un noto sito di ecommerce. La domanda è: come giudicate la PS3 per quanto riguarda la riproduzione BR? Intendo anche dal lato del supporto fw e della riproduzione 3D. E' un prodotto che paragonereste al modello Philips che volevo acquistare?
io direi che la ps3 è superiore a quello che volevi prendere.
Old 10-11-2011, 20:11   #9055
J3DI
Senior Member

L'Avatar di J3DI

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da ilratman Guarda i messaggi
io direi che la ps3 è superiore a quello che volevi prendere.
ilrat si è espresso
Amen, mi hai dato una preziosa indicazione e adesso sono convinto sul cosa fare.
Grazie per la consueta disponibilità
Old 10-11-2011, 20:17   #9056
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Quote:
Originariamente inviato da J3DI Guarda i messaggi
ilrat si è espresso
Amen, mi hai dato una preziosa indicazione e adesso sono convinto sul cosa fare.
Grazie per la consueta disponibilità
per prendere lettori superiori alla ps3 bisogna andare su roba tipo oppo.
Old 10-11-2011, 22:55   #9057
kwesi
Member

Iscritto dal: Nov 2005
Ragazzi qualcuno di voi ha acquistato su aff@@@@ri on line??? Ve lo chiedo perche offre un ottimo prezzo per il sony ex 720.
kwesi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 10:28   #9058
giro_due
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
Sono interessato ad acquistare un 32ex720, se c'è qualche anima pia che mi può mandare un messaggio privato con qualche store online conveniente... gli sarei molto grato !
giro_due è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:23   #9059
HSH
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Dintorni di Padova
sui 32" quali sono i migliori sulla fascia di prezzo 4-500€?
MY PC: Thermaltake Chaser MKI - i5 12600K@default Noctua NH-U12S- Gigabyte Z690 UD - DDR5 Corsair 32GB @5800 + PNY GeForce RTX™ 4070 12GB VERTO™ Dual Fan DLSS 3 + SK Hynix Platinum P41 2TB + Samsung Evo 850-250GB+Crucial MX300-525GB - WD 3TB Green - Enermax Revolution D.F. 850WAOC Q27G2U @144 Hz ; Synology Ds918 + UPS Vertiv Edge 1500
HSH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2011, 11:59   #9060
Adreno Cromo
Senior Member

L'Avatar di Adreno Cromo

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Pisa
Ma l'EX720 neanche in streaming via PC (DLNA) legge gli MKV?
Acer Nitro 5 CM Stacker STC-T01 ASRock Z77 Extreme 4 Intel i5 3570K Liquid Cooling: AircubeX2 240 + Hydor Seltz L30 + D-TEK Fuzion Samsung SSD 840 Corsair Vengeance 2x4Gb DDR3 MSI GTX560 TI Twin Frozr II 4x Scythe KAMAKAZE 120 Corsair HX520W Logitech MX Master + Vehemo HP w2228h Panasonic 46GT30 LG 55C4 iPhone 15 AW 10 Synology DS213j
Adreno Cromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, software via browser e peso ridotto Dark Perk Ergo e Sym provati tra wireless, softw...
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Il telescopio XRISM ha osservato i raggi...
Il telescopio spaziale James Webb ha sco...
Logitech G325: audio di fascia alta, wir...
Nessuna pubblicità su Claude, per...
Gli stipendi nel settore tech? Sono anco...
Problemi con la stampa 3D? Un prompt per...
Amazon Leo amplia i contratti con SpaceX...
Basta Purefication, il Giurì bloc...
LibreOffice 26.2 migliora prestazioni e ...
La Cina si prepara a un test della capsu...
La NASA rende note alcune informazioni a...
ASUS ExpertCenter PN54: mini PC Copilot+...
Geely userà una fabbrica europea ...
Leica Camera tratta la cessione della ma...
La nuova AMD non è più 'ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP