Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 17:51   #3521
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Wombam Guarda i messaggi
bella roba! praticamente mi metto la pelle di pecora addosso e mi piego a 90!

tristeeeeeezzza!!!!!!

p.s però è sfizioso leggervi... tra skill e terminologia varie mi pare che facciate la supercazzola! capisco nulla!
Se mette la password sul server non dovrebbe entrare nessuno, giusto?
Old 10-11-2011, 18:03   #3522
Wombam
Member

Iscritto dal: Apr 2008
mah... ho provato ora: ma se entro in una partita con 0 giocatori manco mi fa muovere... mi dice

"IN ATTESA DI ALTRI GIOCATORI"

e stop!
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:04   #3523
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da Baboo85 Guarda i messaggi
Se mette la password sul server non dovrebbe entrare nessuno, giusto?
Mette la password chi ?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:06   #3524
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
cmq bah sono parzialmente deluso non tanto dal gioco in se ma da chi ci gioca
leggo spesso che su cod ci sono i bimbominkia, vabbe io a cod non ci ho mai giocato ma qui non mi pare sia tanto diverso

in conquest large (caspian border) abbiamo camper con mortai sulle bandiere
rpg e simili usati su qualunque cosa si muove
gente che non fa quello che deve (esempio aerei che non abbattono altri aerei)

senza mezzi si può far poco almeno che non ti piazzi in mezzo a due pietre e camperi con lo sniper

cioe ho fatto due partite (da 300 ticket) praticamente fanteria non ne ho mai vista, in una partita ho fatto un bel giro e apparte un camper con il mortaio (che mi ha ucciso bombardando una bandiera nostra) non ho trovato nessuno in più di 5 minuti

fa ridere una cosa, su bc2 c'era il medico con le MG che camperava e andava avanti con i suoi 100 colpi da sopra una collinetta
ora la MG l'hanno data a uno con il mortaio infinito evviva
Old 10-11-2011, 18:11   #3525
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
mah... ho provato ora: ma se entro in una partita con 0 giocatori manco mi fa muovere... mi dice

"IN ATTESA DI ALTRI GIOCATORI"

e stop!
infatti non si può rimani bloccato sul posto fino a che non si raggiunge un minimo
Old 10-11-2011, 18:16   #3526
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Anche secondo me ci vorrebbe una modalità offline, comunque ci sono certi server appositi per fare pratica.
Cercate la parola chiave PRATICE per esempio.
Molti di questi non hanno il blocco del minimo dei giocatori, o comunque se ce l'hanno ce l'hanno impostato basso, a 2 anche.
In genere questi hanno scritto START, LOW START e roba simile.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
Old 10-11-2011, 18:16   #3527
Wombam
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
infatti non si può rimani bloccato sul posto fino a che non si raggiunge un minimo
appunto! Bel modo di introdurre al multi un niubbio: coraggio, fatti ammazzare!
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:20   #3528
SIRONE
Senior Member

L'Avatar di SIRONE

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
MAI giocato a robe del genere... sempre e solo racing /flight sim.

Più per godere della meravigliosa resa grafica del frosbite ho preso battlefield3.

Dopo una scadente campagna in single (storia sterile e poco appeal) sono passato al multi. vorrei sapere da voi esperti: ma un povero co****ne come me non può fare un MINIMO di pratica con i mezzi (aerei, elicotteri eccetera) senza andare in multi?

No perchè in genere appena metto piede sulla mappa mi incaprettano in acrobatica e muoio...

non esiste una mappa dove puoi impratichirti senza nemici?

e poi ancora: come caspita è possibile che debbo pilotare con la tastiera e non riesco a configurare un pad (tipo quello della 360) come si deve? E' un delirio! Qui leggo di gente che pilota elicotteri come scaccolarsi... mi viene lo scoramento....

graaasssie....

p.s. il mio sogno proibito? Xplane con la grafica di battlefield!
Massì dai, fai pratica mentre ti sparano, impari più in fretta
Mastercase Pro 5 | Intel i5 - 7500 (Kaby Lake) | Gigabyte Aorus Gaming K5 | DDR4 Vengeance 16 GB | GTX 770 4GB JetStream | | 2x HD SSD Samsung 850 PRO - 256GB + WD SataIII 1 TB | LG BLU RAY-RW MDISC | CM V650 | LG Ultrawide 21:9 IPS | Windows 10 64 bit
SIRONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:24   #3529
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Nowhere Guarda i messaggi
Madonna mia, come ve la menate in modo esagerato per il mortaio, quando lo usi sei spottato subito, basta che un altro mortaio dell'altro team ti mandi un pacchettino in testa ed e' finita, non ci vuole molto. Se vuoi essere efficace dopo 3/4 colpi lo impacchetti e ti sposti, a quel punto li non c'e' nessun mortar spam. Se nell'altro team c'e' uno con il mav, anche nel tuo team ce ne dovrebbe essere uno, a quel punto diventa mortai contro mortai, finita li.

X FIELD
eccolo qui, stavo rispondendo ''saranno mica partite queste'' a questo utente che aveva detto ''ve la menate in modo esagerato''
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:28   #3530
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Guardate vi dico solo che una squadra ben organizzata può fare fronte persino ai cheater
Se si giocasse poco poco più di squadra (perché per ora anche nei server sopra la media il gameplay non è ancora buono), qualunque camper non rimane tranquillo a lungo, compreso chi usa il mortaio.
Basterebbe che chi ha il mortaio centrasse l'avversario col mortaio.
Invece NOOOOOO, il nemico rimane tutta la partita mortarando a tutti, e nessuno fa nulla (tranne lamentarsi in chat). Io non posso che non ce l'ho ancora sennò...
Old 10-11-2011, 18:41   #3531
Valnir
Senior Member

L'Avatar di Valnir

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Massa (MS)
io ho giocato un paio di partite con la mia vetusta gtx260 che ha sicuramente gravato sull'esperienza di gioco facendomelo andare a 30-35 fps tutto low/medium...ma a parte le mappe Conquest large, e anche li ci sarebbe da discutere, il gioco non mi stà piacendo molto...

Le varie Senna, metro, Demavan, e quella di notte (non ricordo il nome) si riducono a uno due corridoi dove 32 persone da una parte e 32 da quell'altra si tirano di tutto....Metro poi una cosa incredibile alla seconda bandiera vince chi arriva primo a quella e scarica tutto quello che ha giou dalle scale.....

Devo ancora provare rush ma non è la modalità che preferisco, la lascio per ora a BC2

....speriamo nell'expasion pack..
Old 10-11-2011, 18:51   #3532
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Guarda, se non sai guidarli certo che sono inutili.
Per disattivare un carro basta lanciare un missile e mitragliarlo 1 secondo e si ritrovano a 40% e farlo non è così difficile basta un po di skill.
Inoltre se sai pilotare un aereo nemico lo butti giù in 10 secondi e ti concentri un sacco sui veicoli a terra.
Quindi per favore.. parlate per voi, gli aerei non sono inutili, anzi... quando vi troverete in un carro e i jet nemici non saranno guidati dai soliti random che ci spawnano dentro vi renderete conto.

wtf e chi se la mena? Mamma mia oh che simpatico! Leggi almeno il titolo del video o la descrizione. Bravo.
guidarli so guidarli ma a me sembrano comq abbastanza inutili per il team, non creano paura a terra la gente se ne frega dei jet a differenza degli elicotteri per dire ... hanno bisogno di un buff assolutamente .. tutto imho ovviamente
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:53   #3533
sdr
Member

L'Avatar di sdr

Iscritto dal: Oct 2006
io queste "azioni" proprio non le capisco.... il gioco le permette, tuttavia che gusto ci sarà...

http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy...eature=related
Old 10-11-2011, 18:55   #3534
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
Quote:
MAI giocato a robe del genere... sempre e solo racing /flight sim.

Più per godere della meravigliosa resa grafica del frosbite ho preso battlefield3.

Dopo una scadente campagna in single (storia sterile e poco appeal) sono passato al multi. vorrei sapere da voi esperti: ma un povero co****ne come me non può fare un MINIMO di pratica con i mezzi (aerei, elicotteri eccetera) senza andare in multi?

No perchè in genere appena metto piede sulla mappa mi incaprettano in acrobatica e muoio...

non esiste una mappa dove puoi impratichirti senza nemici?

si che esistono basta che nel browser scrivi : "fly" e ti escono fuori un sacco di server dove si puo fare pratica
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 18:59   #3535
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
si che esistono basta che nel browser scrivi : "fly" e ti escono fuori un sacco di server dove si puo fare pratica
Mi pare che in "ttubbies" si possa partire con 2 giocatori ma non sono sicuro (se non è pieno), in "pilum" sicuro, solo che hai bisogno di un secondo player.
Old 10-11-2011, 19:42   #3536
kaoss
Senior Member

L'Avatar di kaoss

Iscritto dal: Dec 2005
Città: catanzaro Trattative¨OK: molte
sto per diventare pazzo
ogni volta che inizio a giocare, BTF3 raggiunge forse gli 80 fps... ma,
puntualmente dopo i primi 4/5 minuti di gioco, comincia a laggare in modo insopportabile!
ho disinstallato e reinstallato i catalyst 11.9 + CAP4 per due volte, invano, eppure la mia conf. formata da AMD Phenom II X4 965 con asus crossair + ATI Radeon 5970 + 4Gb di Corsair ed un seagate barracuda 500Gb con ali corsair da 750W non dovrebbe (e sono sicuro che non ne ha) avere problemi.
Sarà forse il router o qualche impostazione strana del PC?? sono quasi certo che è ricollegabile alla rete perchè anche durante il conto alla rovescia per rientrare in battaglia i secondi spesso si fermano...
Ogni suggerimento è apprezzato.. ciauZZ
 Diablo_lord_of_terror; crockett87; qtaps80; hubert_2711; rampo83; Kerdrak; MATTEW1; scupetta; Gianpy871; LkNuke; Nemesi2008; lele.miky; rebagliatiedilio; Helper; Drive97; spidey755; BabyNeo.g]R[e; Le085; mauroalfa; GANDALF; Salvo1583; Grievas; lupennino; songuid; Auronns; KekkoZ92
kaoss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:45   #3537
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
sto per diventare pazzo
puntualmente dopo i primi 4/5 minuti di gioco, comincia a laggare in modo insopportabile!
ho disinstallato e reinstallato i catalyst 11.9 + CAP4 per due volte, invano, eppure la mia conf. formata da AMD Phenom II X4 965 con asus crossair + ATI Radeon 5970 + 4Gb di Corsair ed un seagate barracuda 500Gb con ali corsair da 750W non dovrebbe (e sono sicuro che non ne ha) avere problemi.
Sarà forse il router o qualche impostazione strana del PC?? sono quasi certo che è ricollegabile alla rete perchè anche durante il conto alla rovescia per rientrare in battaglia i secondi spesso si fermano...
abbassa tutti i settaggi grafici su high
non è lag, è la memoria video che manca e va in crisi per quello

tu hai 2 gb ma nei sistemi SLI/CF la memoria reale non è quella, ma la metà (esempio se hai 2 vga in sli o cf da 1gb non hai 2gb ma sempre uno reale) la tua è uguale prova cosi

Ultima modifica di devil_mcry : 10-11-2011 alle 19:48.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 19:54   #3538
Alkadia2977
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
Quote:
Originariamente inviato da kaoss Guarda i messaggi
sto per diventare pazzo

Ti servono almeno altri 2 giga di ram perché ti satura tutta la vram
Alkadia2977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 20:05   #3539
sdr
Member

L'Avatar di sdr

Iscritto dal: Oct 2006
Simulatore di BF3... spara davvero

http://www.gadgetblog.it/post/14417/...-spara-davvero
Old 10-11-2011, 20:06   #3540
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da sdr Guarda i messaggi
io queste "azioni" proprio non le capisco.... il gioco le permette, tuttavia che gusto ci sarà...

http://www.youtube.com/watch?v=l2fvy...eature=related
io volevo farmi portare li da fieel ma non per cecchinare ma per provare a piazzare il soflam e poi scendere.

ho letto sulle indicazioni che da durante il caricamento che il soflam si puo' piazzare e poi abbandonarlo a se stesso che si arrangia a spottare.
qualcuno ha provato?
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP