Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker
Analizziamo nel dettaglio DJI RS 5, l'ultimo arrivato della famiglia Ronin progettato per videomaker solisti e piccoli studi. Tra tracciamento intelligente migliorato e ricarica ultra rapida, scopriamo come questo gimbal eleva la qualità delle produzioni.
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming
AMD Ryzen 7 9850X3D è la nuova CPU gaming di riferimento grazie alla 3D V-Cache di seconda generazione e frequenze fino a 5,6 GHz. Nei test offre prestazioni superiori a 9800X3D e 7800X3D, confermando la leadership AMD nel gaming su PC.
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-11-2011, 15:46   #3501
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Io personalmente non volo ho il mal d'aria (non ne capisco 'na cippa ) ma quando sono in campo libero e vedo un viper scappo come un coniglio quando vede un falco, mentre mi sento meno in pericolo con gli aerei.
Verissimo, in bf2 gli aerei facevano lo stesso effetto degli elicotteri in bf3 (anzi, lì quando ti rendevi conto era anche troppo tardi per scappare )
In un certo senso, da fante, la cosa mi fa piacere, però qualche bombettina non potentissima la metterei...

Ultima modifica di IlGranTrebeobia : 10-11-2011 alle 15:49.
IlGranTrebeobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:51   #3502
trnk28
Senior Member

L'Avatar di trnk28

Iscritto dal: Jul 2010
Secondo voi la spilla Combat Efficiency di BF3 è buggata? La descrizione dice esattamente "In a round, get 3 streak bonuses". Secondo me si tratta di un errore, e in realtà le streak da realizzare sono di 8, proprio come in BC2. Infatti io di queste ne ho solo 4 per ora, altrimenti ne avrei forse 250 a quest'ora se fosse come da descrizione
trnk28 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:55   #3503
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
ciao a tutti, penso che questa domanda sia inutile ma ci provo lo stesso:

esiste un modo per cambiare il nick da vedere nel server dove si gioca, piuttosto che vedere il nome utente di origin?
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 15:59   #3504
IlGranTrebeobia
Senior Member

L'Avatar di IlGranTrebeobia

Iscritto dal: May 2006
Città: TN <Asus p6t | Xeon X5670@4Ghz | Kingstone DDR3 3x4Gb | GeForce GTX 970 | G19 + g203>
Quote:
Originariamente inviato da Lupin 86 Guarda i messaggi
ciao a tutti, penso che questa domanda sia inutile ma ci provo lo stesso:

esiste un modo per cambiare il nick da vedere nel server dove si gioca, piuttosto che vedere il nome utente di origin?
L'unico modo è cambiare il nome utente origin.

http://www.origin.com/it/change-id
Old 10-11-2011, 16:13   #3505
Lupin 86
Senior Member

L'Avatar di Lupin 86

Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prato
Quote:
Originariamente inviato da IlGranTrebeobia Guarda i messaggi
L'unico modo è cambiare il nome utente origin.

http://www.origin.com/it/change-id
meglio di niente..

grazie mille!!!
Lupin#2197 D3 Profile
Lupin 86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:15   #3506
vubi86
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Città: Chieti
Ragazzi mi spiegate perchè con crossfire disattivato il gioco va una meraviglia ma appena attivo sto benedetto crossfire il gioco si blocca alla schermata iniziare per intenderci su logo "EA"?
Come driver ho gli utlimi e ho anche installato il profilo.....non riesco proprio a spiegarmelo.....
CPU i7 920 [email protected]||DISSI Corsair h50 push/pull||RAM 6gb Corsair Dominator 1600 cl8||MOBO Gigabyte UD7||VGA ?||MONITOR Asus VW246H||HD WD cavier 320 GB + Samsung F3 500 GB||CASE Antec Nine Hundred Two||ALI Corsair TX850v2||Logitech G11+G9
vubi86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:50   #3507
Extrema Ratio
Senior Member

L'Avatar di Extrema Ratio

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Castelli Romani
Fatemi capire, state dicendo che se sto su un carro come mitragliere contano anche le mie "perk"? Se il pilota ha la perk del "terzo posto" contano anche quelle di quest'ultimo??
Case CM H500M, ali Antec HCG 850W, MSI x570 Tomahawk, AMD 5800X + Noctua NH-D15, 16GB DDR4 Corsair 3600 Vengeance, MSI RTX 3080 Suprim X, SSD 960 EVO 2TB, SSD 980 PRO 256 GB, WD 2TB Red, Monitor Acer Predator X34A, mouse Logitech G502, tastiera Asus ROG Strix Flare II Animate, cuffie G635, soundbar SoundblasterX Katana, W10, Fibra TIM _______Trattative concluse 1 - 2 - 3
Extrema Ratio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:51   #3508
shaka444
Senior Member

L'Avatar di shaka444

Iscritto dal: May 2005
Quote:
Originariamente inviato da sdr Guarda i messaggi
scusatemi ma com'è possibile???
20h di gioco e più 17.000 kills??

punteggio minimo 7000???

http://battlelog.battlefield.com/bf3...ats/366462027/
come è possibile? easy, usando i cheat (imbrogliando ^^)
shaka444 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:53   #3509
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
ma è normale che quando gioco, ogni volta la 1° partita che starto crasha, chiudo e riclicco su quick match e poi parte, poi dopo alla 2° partita mi si chiude il gioco dicendo che ho perso la connessione al server

capita anche a voi ?
nakkius è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 16:53   #3510
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da Extrema Ratio Guarda i messaggi
Fatemi capire, state dicendo che se sto su un carro come mitragliere contano anche le mie "perk"? Se il pilota ha la perk del "terzo posto" contano anche quelle di quest'ultimo??
No credo siano tutte singole. Il terzo posto da quel che ho capito vale solo per chi lo sblocca, cioè se te hai quello sblocco potrai entrare nel terzo posto del tank, ma se per dire tu sei pilota del tank e io non ho quello sblocco, il terzo posto non lo vedo comunque.
Old 10-11-2011, 17:00   #3511
Beseitfia
Senior Member

L'Avatar di Beseitfia

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nakkius Guarda i messaggi
ma è normale che quando gioco, ogni volta la 1° partita che starto crasha, chiudo e riclicco su quick match e poi parte, poi dopo alla 2° partita mi si chiude il gioco dicendo che ho perso la connessione al server

capita anche a voi ?
io invece ho inspiegabilmente dei freeze completi del computer quando gioco online , l'unica soluzione è di riavviare il pc...In single player invece nessun problema! Leggendo un po' sul web molta gente dice che sia un problema di scheda audio e si risolvera' con una patch..ma quando esce sta patch??
PC1 B650 STRIX_AMD 7950x3d_kraken x73_RGB 32gb ddr5 6000mhz _NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_RTX 4080 Super MSI GamingX_1000 g2_Meshify s2_x34GS PC2 B650 TUF WIFI_AMD 7950x3d_deep cool castle 360 rgbv2_RGB 32gb ddr5 6000mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 4TB_4080 Super TUF OC_EVGA1000supernova_Meshify s2_x34GS PC3(streaming) B550 STRIX_AMD 5900x_Thermalright Notte 240_RGB 64gb ddr4 3200mhz_NVMe 500GB PCIe4.0_NVMe 1TB_3080 TUF OC_Seasonic x750_Meshify 2 compact_LG27GN800
Beseitfia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:03   #3512
totalitarianmight
Senior Member

L'Avatar di totalitarianmight

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Pescara
Quote:

capita anche a voi ?
A me sì, puntualmente quando cerco di joinare la prima volta il gioco crasha proprio quando clicco su go to the game, poi riavvio il browser e reimposto i filtri di ricerca e va. Mistero della fede.
totalitarianmight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:09   #3513
SiR.OnLy
Senior Member

L'Avatar di SiR.OnLy

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano Provincia
crasha a tutti la prima volta che fai partire il gioco.. poi basta..

comunque c'è il thread tecnico per ste cose.
Old 10-11-2011, 17:09   #3514
nofear2002
Senior Member

L'Avatar di nofear2002

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Brescia
Quote:
Originariamente inviato da shaka444 Guarda i messaggi
come è possibile? easy, usando i cheat (imbrogliando ^^)
ma dai più che cheat ha usato delle bombe atomiche... rischia un processo presso il tribunale dell' aja delitti contro l' umanità...

Ho visto svariate volte giocare cheater... alla fine magari su una partita che io finivo a 15-20 kill loro ne avevano 50-60... ma così questo ha fatto in meno tempo 200 volte i punti che ho fatto io... credo si vada oltre i normali cheat...
Battle.net: Arghen#2913
CPU: AMD RYZEN 7800X3D GPU: ASUS 4070 TI PROART OC RAM:G SKILL DDR5 2X16 6000 MT/S CL30
SSD: LEXAR 790 4 TB ALI: CM SFX 850 GOLD CASE: THERMALTAKE THE TOWER 300
nofear2002 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:16   #3515
Baboo85
Senior Member

L'Avatar di Baboo85

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da vubi86 Guarda i messaggi
Ragazzi mi spiegate perchè con crossfire disattivato il gioco va una meraviglia ma appena attivo sto benedetto crossfire il gioco si blocca alla schermata iniziare per intenderci su logo "EA"?
Come driver ho gli utlimi e ho anche installato il profilo.....non riesco proprio a spiegarmelo.....
Il gioco dovrebbe supportare SLI/Crossfire. Hai gli ultimi driver video?

P.S.: esiste un logo EA all'inizio? A me si apre sempre con "caricamento" in basso a destra e poi la mappa...

Quote:

capita anche a voi ?
Succede a tutti che al primo avvio crasha e ho sentito che e' un problema noto che verra' sistemato con la patch.

Dell'altra no, al massimo a me succede che battlelog fa finta di cercarmi una partita (Matchmaking). Chiudo e riapro il browser e mi trova subito una partita.
Old 10-11-2011, 17:19   #3516
Fiel
Senior Member

L'Avatar di Fiel

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi
non ha tutti i torti ..gli aerei sono inutili.. i missili terra fanno una sega ai carri ... se avevano le bombe era molto meglio
Guarda, se non sai guidarli certo che sono inutili.
Per disattivare un carro basta lanciare un missile e mitragliarlo 1 secondo e si ritrovano a 40% e farlo non è così difficile basta un po di skill.
Inoltre se sai pilotare un aereo nemico lo butti giù in 10 secondi e ti concentri un sacco sui veicoli a terra.
Quindi per favore.. parlate per voi, gli aerei non sono inutili, anzi... quando vi troverete in un carro e i jet nemici non saranno guidati dai soliti random che ci spawnano dentro vi renderete conto.

Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi
Bravo. Saranno mica partite queste, altro che menarsela!
wtf e chi se la mena? Mamma mia oh che simpatico! Leggi almeno il titolo del video o la descrizione. Bravo.
Old 10-11-2011, 17:26   #3517
Trillogame
Senior Member

L'Avatar di Trillogame

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Rovigo
Quote:
Originariamente inviato da Fiel Guarda i messaggi
Guarda, se non sai guidarli certo che sono inutili.
Per disattivare un carro basta lanciare un missile e mitragliarlo 1 secondo e si ritrovano a 40% e farlo non è così difficile basta un po di skill.
Inoltre se sai pilotare un aereo nemico lo butti giù in 10 secondi e ti concentri un sacco sui veicoli a terra.
Quindi per favore.. parlate per voi, gli aerei non sono inutili, anzi... quando vi troverete in un carro e i jet nemici non saranno guidati dai soliti random che ci spawnano dentro vi renderete conto.

wtf e chi se la mena? Mamma mia oh che simpatico! Leggi almeno il titolo del video o la descrizione. Bravo.
amico pace.

ti sei confuso nel confonderti.

intendevo ''bravo proprio questo video citavo''

E per il menarsela rispondevo a uno che diceva ''ma quanto ve la menate con questo mortaio''

Love and peace.
i5.760@3500-corsair h80-corsair venceange 8gb-Asrock h55m.usb3-Thermaltake TPX875-N580GTX TWIN FROZR II/OC-creative X-FI Xtreme Game+t7900 5.1-Sennheiser Hd515-ssd samsung128pro-ssd ocz vertex3/60-G15+G13-case autocostruito Test Bench
Trillogame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:29   #3518
Wombam
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Niubbio niubbissimo chiede cortesemente...

MAI giocato a robe del genere... sempre e solo racing /flight sim.

Più per godere della meravigliosa resa grafica del frosbite ho preso battlefield3.

Dopo una scadente campagna in single (storia sterile e poco appeal) sono passato al multi. vorrei sapere da voi esperti: ma un povero co****ne come me non può fare un MINIMO di pratica con i mezzi (aerei, elicotteri eccetera) senza andare in multi?

No perchè in genere appena metto piede sulla mappa mi incaprettano in acrobatica e muoio...

non esiste una mappa dove puoi impratichirti senza nemici?

e poi ancora: come caspita è possibile che debbo pilotare con la tastiera e non riesco a configurare un pad (tipo quello della 360) come si deve? E' un delirio! Qui leggo di gente che pilota elicotteri come scaccolarsi... mi viene lo scoramento....

graaasssie....

p.s. il mio sogno proibito? Xplane con la grafica di battlefield!

Ultima modifica di Wombam : 10-11-2011 alle 17:31.
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:32   #3519
nakkius
Senior Member

L'Avatar di nakkius

Iscritto dal: Oct 2011
Quote:
Originariamente inviato da Wombam Guarda i messaggi
MAI giocato a robe del genere... sempre e solo racing /flight sim.

Più per godere della meravigliosa resa grafica del frosbite ho preso battlefield3.

Dopo una scadente campagna in single (storia sterile e poco appeal) sono passato al multi. vorrei sapere da voi esperti: ma un povero co****ne come me non può fare un MINIMO di pratica con i mezzi (aerei, elicotteri eccetera) senza andare in multi?

No perchè in genere appena metto piede sulla mappa mi incaprettano in acrobatica e muoio...

non esiste una mappa dove puoi impratichirti senza nemici?

e poi ancora: come caspita è possibile che debbo pilotare con la tastiera e non riesco a configurare un pad (tipo quello della 360) come si deve? E' un delirio! Qui leggo di gente che pilota elicotteri come scaccolarsi... mi viene lo scoramento....

graaasssie....

p.s. il mio sogno proibito? Xplane con la grafica di battlefield!
su bad company potevi joinare nei server vuoti e provare mezzi, mcom e flag
credo che su bf3 si possa cercare un serve vuoto e entrare per fare pratica spera solo che nel mentre non entri qualcun'altro
nakkius è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2011, 17:35   #3520
Wombam
Member

Iscritto dal: Apr 2008
Quote:
su bad company potevi joinare nei server vuoti e provare mezzi, mcom e flag
credo che su bf3 si possa cercare un serve vuoto e entrare per fare pratica spera solo che nel mentre non entri qualcun'altro
bella roba! praticamente mi metto la pelle di pecora addosso e mi piego a 90!

tristeeeeeezzza!!!!!!

p.s però è sfizioso leggervi... tra skill e terminologia varie mi pare che facciate la supercazzola! capisco nulla!
Wombam è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligente per ogni videomaker DJI RS 5: stabilizzazione e tracking intelligent...
AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequenze al top per il gaming AMD Ryzen 7 9850X3D: Zen 5, 3D V-Cache e frequen...
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
Intel Xeon 600, le nuove CPU per le work...
Tesla, è ufficiale: i Robotaxi fa...
DeepL sempre più evoluto: arriva ...
Un vecchio assegno venduto a 4.800 volte...
Portatili Dell 16 in offerta su Amazon: ...
Amazfit punta ancora più in alto:...
Deep tech e venture capital: ScaleUp Lab...
GWM ha creato un font specifico per i di...
Oro rosa e charm Les Néréi...
La XPeng P7+ è salpata in direzio...
Quali sono i componenti più affid...
Amazon Haul raddoppia lo sconto: -30% su...
Germania e Danimarca accelerano sull'eol...
Azienda cinese che chiede aiuto ad una a...
Per aumentare la competitività ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP