Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve
Dopo quasi un mese di utilizzo quotidiano e un viaggio medio-lungo in autostrada, raccontiamo pregi e limiti della Geely EX5: comfort premium, batteria LFP da 60,22 kWh, autonomia fino a 430 km e un prezzo che parte da 38.900 €
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare
Mova Z70 Ultra Complete è un robot aspirapolvere che coniuga un'aspirazione potente e un lavaggio con rullo a logica di intelligenza artificiale che guida al meglio nella pulizia di casa: rulli e spazzole estensibili a pulire gli angoli e una base di ricarica che lava e ripristina il robot al emglio delle sue funzionalità dopo ogni azione di pulizia
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre
Abbiamo provato Google Pixel 11, il più accessibile della nuova gamma: chip Tensor G6 condiviso con i modelli Pro, fotocamera 48 MP con Magic Capture e Stili Fotografici, display Actua da 3000 nit e batteria da 4985 mAh. Ecco come si comporta nell'uso quotidiano, e cosa cambia davvero rispetto a Pixel 11 Pro e Pro XL
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-11-2011, 09:50   #181
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
in effetti gli stenger contro gli aerei sono praticamente inutili anche nella realtà, sono più per gli elicotteri visto che non hanno molto "agilità" e velocità per chiappare un moderno caccia
si ma anche per gli elicotteri è lo stesso qui, hanno flare infiniti...

faccina nel caso io sia il geniere con lo stinger ->

faccina nel caso io sia il pilota ->

Old 09-11-2011, 09:59   #182
BugoA7X
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
Originariamente inviato da Vishnu Guarda i messaggi

Non se trovi me che aspetto che molli il flare e poi ti sputo uno stinger in c*lo
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:08   #183
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Quote:

aspetta che sblocco io lo stinger, poi la tua faccina diventa -> e successivamente ->

CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:09   #184
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non se trovi me che aspetto che molli il flare e poi ti sputo uno stinger in c*lo
ma io il flare lo lancio quando sono agganciato e missile in volo, il bip del mezzo diventa continuo! lanciare i flare prima è totalmente inutile
Old 09-11-2011, 10:12   #185
BugoA7X
Bannato

Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Quote:
ma io il flare lo lancio quando sono agganciato e missile in volo, il bip del mezzo diventa continuo! lanciare i flare prima è totalmente inutile
Io solitamente lo tengo agganciato per un po in modo che si caga addosso e spesso lo lanciano prima, se anche lo lanci giusto i casi sono 2, o ti abbassi di quota e ti nascondi oppure io ricarico al volo e ti tiro il secondo ancor prima che tu ricarichi i flare.. ne ho abbattuti moltimila così
Old 09-11-2011, 10:13   #186
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

a proposito di stinger, ieri ho fatto una cosa da paperissima di battlefield

mi pare che maurito abba assistito alla scena, anzi, lo spero!

mentre miravo con lo stinger mi spostavo, ma non mi ero accorto che ad un certo punto la strada finiva e c'era il mare, così sono caduto in acqua
Old 09-11-2011, 10:15   #187
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Io solitamente lo tengo agganciato per un po in modo che si caga addosso e spesso lo lanciano prima, se anche lo lanci giusto i casi sono 2, o ti abbassi di quota e ti nascondi oppure io ricarico al volo e ti tiro il secondo ancor prima che tu ricarichi i flare.. ne ho abbattuti moltimila così
il tempo che ci metti te a ricaricare è lo stesso che ci mette il veicolo a ricaricare il flare, ci ho provato sia da pilota che da geniere, non mi hanno mai abbattuto nè ho mai abbattuto nessuno

però ho tirato giù uno con l'elicottero dal mio elicottero con i missili a ricerca di calore che funzionano in pratica come lo stinger solo che questo era talmente vicino che l'ho beccato comunque, una botta di spaventosa
Old 09-11-2011, 10:23   #188
BugoA7X
Bannato

Quote:
il tempo che ci metti te a ricaricare è lo stesso che ci mette il veicolo a ricaricare il flare, ci ho provato sia da pilota che da geniere, non mi hanno mai abbattuto nè ho mai abbattuto nessuno

però ho tirato giù uno con l'elicottero dal mio elicottero con i missili a ricerca di calore che funzionano in pratica come lo stinger solo che questo era talmente vicino che l'ho beccato comunque, una botta di spaventosa
Io ho centrato aerei che lanciavano flare o troppo presto o troppo tardi.. capita di rado, però ne ho abbattuti diversi, hai poca soddisfazione perchè quando disattivato il tizio si butta, spero fixino, non è giusto, gli aerei in realtà son di cartone, non possono comportarsi come i tank!!!!
Old 09-11-2011, 10:27   #189
Willy80
Senior Member

L'Avatar di Willy80

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
ieri ne ho visti due che si tamponavano!!!

Incredibile!!!
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:34   #190
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Willy80 Guarda i messaggi
ieri ne ho visti due che si tamponavano!!!

Incredibile!!!
Infatti... Una volta preso dall'esasperazione di non riuscire a fare punti con l'aereo... Ho puntato un elicottero al grido "BANZAIIII".... Ma non è successo niente... Si è sentito il semplice colpo (che sembrava un tamponamento di GT5), e nessuno dei 2 si è fatto niente! Speravo di farlo esplodere e prendere i punti con l'aereo! Ma niente!!!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:37   #191
Vishnu
Senior Member

L'Avatar di Vishnu

Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Infatti... Una volta preso dall'esasperazione di non riuscire a fare punti con l'aereo... Ho puntato un elicottero al grido "BANZAIIII".... Ma non è successo niente... Si è sentito il semplice colpo (che sembrava un tamponamento di GT5), e nessuno dei 2 si è fatto niente! Speravo di farlo esplodere e prendere i punti con l'aereo! Ma niente!!!
meglio così dai, sai quanti kamikaze avremmo poi?

a volte ci provo quando ho l'elicottero che non spara e il mio mitragliere ha deciso bene di buttarsi a fare due bracciate...

mi avvicino all'altro elicottero e cerco di speronarlo nel vano tentativo che colpisca qualche palo o vada in stallo, molto raramente, ma ci riesco però!
Old 09-11-2011, 10:40   #192
BugoA7X
Bannato

Quote:

a volte ci provo quando ho l'elicottero che non spara e il mio mitragliere ha deciso bene di buttarsi a fare due bracciate...

mi avvicino all'altro elicottero e cerco di speronarlo nel vano tentativo che colpisca qualche palo o vada in stallo, molto raramente, ma ci riesco però!
No no, se ti scontri schioppi come un brufolo, chiedete a Sordatì, ne abbiamo visto qualcuno farlo io e lui
Old 09-11-2011, 10:42   #193
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Quote:

Su youtube ho visto un video di un tizio che imbottiva l'elicottero o l'aereo di c4... e poco prima dell'impatto si buttava! a quel punto al momento dell'impatto fa esplodere il c4 che fa saltare in aria l'obbiettivo! AHAH
Il problema che facendo così non mi darebbe i punti collegati all'aereo!
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
Old 09-11-2011, 10:43   #194
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Quote:
No no, se ti scontri schioppi come un brufolo, chiedete a Sordatì, ne abbiamo visto qualcuno farlo io e lui
Non ci sono mai riuscito! Ho fatto almeno 2-3 scontri! Ci riproverò!
Old 09-11-2011, 10:55   #195
cryfra
Senior Member

L'Avatar di cryfra

Iscritto dal: May 2003
Città: Gradara
finalmente dopo il trasloco posso tornare a giocare
Solo 3 ore di gioco al momento..
Old 09-11-2011, 11:21   #196
NapaxXx83
Senior Member

L'Avatar di NapaxXx83

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Verona
io per abbattere aerei/elicotteri muniti di flare faccio una cosa...
ci piazziamo in 2 con lo stinger, il primo spara e il secondo poco dopo il primo... cosi freghi i flare!
Old 09-11-2011, 11:31   #197
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da NapaxXx83 Guarda i messaggi
io per abbattere aerei/elicotteri muniti di flare faccio una cosa...
ci piazziamo in 2 con lo stinger, il primo spara e il secondo poco dopo il primo... cosi freghi i flare!
No, il secondo deve lanciare solo DOPO che l'aereo ha lanciato i flare, altriementi entrambi i missili andranno a vuoto..
Old 09-11-2011, 11:35   #198
bavon82
Senior Member

L'Avatar di bavon82

Scusate, ma non ho mai usato lo Stinger... Ma segue l'obbiettivo come su BC2 quando si agganciava un veicolo tracciato?
Old 09-11-2011, 11:37   #199
BugoA7X
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Scusate, ma non ho mai usato lo Stinger... Ma segue l'obbiettivo come su BC2 quando si agganciava un veicolo tracciato?
Si ma ci metti un po ad agganciare il veicolo, provalo, occhio che funziona SOLO con i mezzi aerei..
Old 09-11-2011, 11:52   #200
sapo83
Senior Member

L'Avatar di sapo83

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brianza
scusate... 2 cose:

- come si lanciano i flare???

- spesso muoio nell'esplosione dei mezzi in cui mi trovo... come faccio a capire che il mezzo è ormai disattivato?
sapo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico cinese che ci ha sorpreso (quasi) senza riserve Geely EX5, un mese al volante: il SUV elettrico ...
Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, rullo di lavaggio e l'IA a guidare Mova Z70 Ultra Roller Complete: motore potente, ...
Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei Pro, ma è il Pixel più equilibrato di sempre Recensione Google Pixel 11: non ha l'HiLight dei...
Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batteria indietro. Luci e ombre del nuovo flagship Google Pixel 11 Pro XL: fotocamera al top, batte...
Non sai programmare? Ecco cosa si può fare con un LLM e una GeForce RTX 5070 Ti Non sai programmare? Ecco cosa si può far...
Adotta anche tu un pixel della prima imm...
La Cina è riuscita a far comunica...
La società cinese Galactic Energy...
Flight 14 del razzo spaziale SpaceX Star...
La crittografia post-quantistica è...
PaperWake: la sveglia open-source con sc...
La crisi delle memorie continua: il pre...
La Xiaomi Smart Band 11 è vicina: quattr...
Aspira a 21.000 Pa, soffia, gonfia e ill...
ChatGPT è ora un motore di ricerca e dev...
Oracle Fusion Cloud HCM si aggiorna: arr...
Tesla, incidente fatale a 167 km/h su st...
NVIDIA ha cambiato idea: Rubin CPX torna...
Samsung Galaxy Book6: fino a 25 ore di a...
Il MIT: l'IA risolve quasi ogni compito ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian