|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Certo!
Quote:
Le Jasper sono affidabili quanto le Slim e ormai si trovano a prezzi abbastanza vantaggiosi: io al prezzo di una Slim base con 4GB di memoria, ho regalato a mio fratello una Phat Elite 250GB di colore black |
|
|
|
|
|
|
#8082 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Ok,grazie per l'aiuto!!
Se qualcuno ne avesse da vendere e legge il topic,mi contatti please! |
|
|
|
|
|
#8083 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Dato che non trovo la discussione della ps3 slim,questa legge i file mkv?se no,si possono convertire e in che cosa per non perdere qualità?
|
|
|
|
|
|
#8084 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
|
Da Euronics vendono l'xbox 360 da 250 gb con forza motorsport 3 + crysis 2 + fifa 12 a 259, per chi fosse interessato
|
|
|
|
|
|
#8085 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
si puo'. devi formattare un hard disk o una pennetta usb in fat 32 e usare un programma tipo mkv2vob per estrarre gli mp4 dai contenitori mkv, splittarli in piu' file da 4gb per poi vederli con ps3. fai prima a prendere un wdtv live a 80€....
|
|
|
|
|
|
#8086 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
O a fare streaming da PC con PS3 Media Server.
|
|
|
|
|
|
#8087 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
|
Quote:
Non si fanno richieste di compravendita in altre sezioni.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
|
|
|
|
|
#8088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Esatto ,qeusto sto usando solo che il mkv a 1080 si vede a scatti tramite wifi! |
|
|
|
|
|
|
#8089 |
|
Senior Member
|
il wdtv live ( e suoi simili ), sono delle scatolette che leggono qualsiasi cosa, dai divx ai 1080p, costano poco e non hanno bisogno di nient altro che di un hard disk collegato via usb e una tv collegata via hdmi
|
|
|
|
|
|
#8090 |
|
Senior Member
|
anche una penna va bene?quanto costano?leggono tutto?ma per tv non piatte,diciamo quelli grossi gli mkv ne vale la pena di vederli?
|
|
|
|
|
|
#8091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le scatolette tipo wdtv leggono qualsiasi formato audio/video e funzionano sia con le penne usb che con gli hard disk |
|
|
|
|
|
|
#8092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8093 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
|
Ciao a tutti,
ho letto che ci sono differenze costruttive tra le ultime ps3 e le più nuove, sempre da 160/320 GB. Come faccio a capire se sto acquistando una ps3 di ultimissima fattura oppure se sto acquistando un modello più vecchio? Nelle 320 GB ci sono sigle, codici o altro che differenziano i nuovissimi modelli con quelli più vecchi? Mi date un consiglio? Saluti |
|
|
|
|
|
#8094 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Non mi risulta questa cosa, ma potrei essere male informato... che io sappia non ci sono versioni diverse di 160 e 320gb, ad eccezione di quest'ultima che è uscita da poco bianca ma è solo una differenza estetica
|
|
|
|
|
|
#8095 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Le ultime versioni hanno chassis diversi, contraddistinti da chassis J o K.
Da quel che si legge in rete, la versione K, in ossequio alla politica di "impoverimento" della console tenuta da Sony, monta un dissipatore e una ventola molto più economici, che consuma meno ma raffredda anche meno la console. Inoltre la versione K sembra che non supporti più l' alta definizione tramite component, ma solo tramite hdmi... La difficoltà nel distinguerli stà nel fatto che entrambe le versioni non hanno i pulsanti luminosi. Ultima modifica di miriddin : 09-11-2011 alle 00:00. |
|
|
|
|
|
#8096 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8097 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Intendi i pulsanti di accensione/eject disco ecc della console? Io ho una slim acquistata nuova in primavera e i pulsanti sono retroilluminati, quindi dovrebbe essere una release precedente rispetto a queste J/K?
|
|
|
|
|
|
#8098 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Inoltre, tanto per chiarire, il discorso all'alta definizione in component riguarda solo la visione dei Blu Ray. IMHO, il maggior limite della versione K è l'impianto di raffreddamento ridotto. Riguardo a cosa acquistare, con la PS3 ed il relativo comportamento di Sony, più vecchia è la console, meglio è! Magari ne avessi presa una Jap! |
||
|
|
|
|
|
#8099 |
|
Bannato
|
Domani mattina vado a comprarla.... cmq la versione K dovrebbe essere la prima senza tasti retroilluminati..... nella J dovrebbero ancora esserci.....
|
|
|
|
|
|
#8100 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
una info: domani vendo la mia ps3 ma vorrei conservare tutti i savegame e e le impostazioni; ho fatto un backuppone seguendo le istruzioni dal menu impostazioni.
così facendo sono a posto? nel senso che mi ritrovo anche i giochi salvati in questo pacchetto? Grazie!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:34.