Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-11-2011, 13:03   #8081
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Quote:
Originariamente inviato da RedRaven84 Guarda i messaggi
Le xBox sono tutte compatibili con kinect?
Certo!

Quote:
Che differenze ci sono,tra Jesper,ecc? Si tratta solo di alimentatore?
Non vorrei prenderla modificata,non voglio problemi di garanzia/morte della console,cosa devo prendere?
Sono le varie revisioni hardware: evita in maniera assoluta le vecchie revisioni (Xenon, Zephyr, Falcon, Opus) che avevano i chip a 90nm (+ corrente consumata + calore prodotto + possibili guasti come gli ormai famosi RROD) e punta direttamente alle Jasper o Jasper V2 se vuoi andare sulla versione Phat anziche la Slim.

Le Jasper sono affidabili quanto le Slim e ormai si trovano a prezzi abbastanza vantaggiosi: io al prezzo di una Slim base con 4GB di memoria, ho regalato a mio fratello una Phat Elite 250GB di colore black
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 15:06   #8082
RedRaven84
Member

L'Avatar di RedRaven84

Iscritto dal: Dec 2005
Ok,grazie per l'aiuto!!

Se qualcuno ne avesse da vendere e legge il topic,mi contatti please!
RedRaven84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 22:10   #8083
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Iscritto dal: Aug 2009
Dato che non trovo la discussione della ps3 slim,questa legge i file mkv?se no,si possono convertire e in che cosa per non perdere qualità?
RIC3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 14:04   #8084
PESFAN
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Da Euronics vendono l'xbox 360 da 250 gb con forza motorsport 3 + crysis 2 + fifa 12 a 259, per chi fosse interessato
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 15:08   #8085
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da RIC3 Guarda i messaggi
Dato che non trovo la discussione della ps3 slim,questa legge i file mkv?se no,si possono convertire e in che cosa per non perdere qualità?
si puo'. devi formattare un hard disk o una pennetta usb in fat 32 e usare un programma tipo mkv2vob per estrarre gli mp4 dai contenitori mkv, splittarli in piu' file da 4gb per poi vederli con ps3. fai prima a prendere un wdtv live a 80€....
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 16:01   #8086
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
O a fare streaming da PC con PS3 Media Server.
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 16:24   #8087
cerbert
Senior Member

L'Avatar di cerbert

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Quote:
Originariamente inviato da RedRaven84 Guarda i messaggi
Ok,grazie per l'aiuto!!

Se qualcuno ne avesse da vendere e legge il topic,mi contatti please!
Per le richieste di acquisto ti conviene fare un giro nella sezione mercatino (previa lettura attenta del regolamento).
Non si fanno richieste di compravendita in altre sezioni.
Old 08-11-2011, 17:29   #8088
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Quote:
Originariamente inviato da torgianf Guarda i messaggi
si puo'. devi formattare un hard disk o una pennetta usb in fat 32 e usare un programma tipo mkv2vob per estrarre gli mp4 dai contenitori mkv, splittarli in piu' file da 4gb per poi vederli con ps3. fai prima a prendere un wdtv live a 80€....
Allora tramite media ps3 server mi leggeva il film mkv da 1080,però si vede a scatti con il wifi,il wdtv live che sarebbè?
Quote:
Originariamente inviato da balint Guarda i messaggi
O a fare streaming da PC con PS3 Media Server.
Esatto ,qeusto sto usando solo che il mkv a 1080 si vede a scatti tramite wifi!
Old 08-11-2011, 17:32   #8089
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
Allora tramite media ps3 server mi leggeva il film mkv da 1080,però si vede a scatti con il wifi,il wdtv live che sarebbè?

Esatto ,qeusto sto usando solo che il mkv a 1080 si vede a scatti tramite wifi!
il wdtv live ( e suoi simili ), sono delle scatolette che leggono qualsiasi cosa, dai divx ai 1080p, costano poco e non hanno bisogno di nient altro che di un hard disk collegato via usb e una tv collegata via hdmi
Old 08-11-2011, 17:36   #8090
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Quote:
il wdtv live ( e suoi simili ), sono delle scatolette che leggono qualsiasi cosa, dai divx ai 1080p, costano poco e non hanno bisogno di nient altro che di un hard disk collegato via usb e una tv collegata via hdmi
anche una penna va bene?quanto costano?leggono tutto?ma per tv non piatte,diciamo quelli grossi gli mkv ne vale la pena di vederli?
Old 08-11-2011, 17:43   #8091
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Quote:
anche una penna va bene?quanto costano?leggono tutto?ma per tv non piatte,diciamo quelli grossi gli mkv ne vale la pena di vederli?
no, non vale la pena. un 1080p per essere goduto al meglio ha bisogno di una buona tv e sufficentemente grande, altrimenti tanto vale mettere su un dvd.
le scatolette tipo wdtv leggono qualsiasi formato audio/video e funzionano sia con le penne usb che con gli hard disk
Old 08-11-2011, 21:02   #8092
RIC3
Senior Member

L'Avatar di RIC3

Quote:
no, non vale la pena. un 1080p per essere goduto al meglio ha bisogno di una buona tv e sufficentemente grande, altrimenti tanto vale mettere su un dvd.
le scatolette tipo wdtv leggono qualsiasi formato audio/video e funzionano sia con le penne usb che con gli hard disk
Capito.
Old 08-11-2011, 22:40   #8093
Vercingetorige79
Bannato

Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Ciao a tutti,
ho letto che ci sono differenze costruttive tra le ultime ps3 e le più nuove, sempre da 160/320 GB. Come faccio a capire se sto acquistando una ps3 di ultimissima fattura oppure se sto acquistando un modello più vecchio? Nelle 320 GB ci sono sigle, codici o altro che differenziano i nuovissimi modelli con quelli più vecchi? Mi date un consiglio?

Saluti
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:40   #8094
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Non mi risulta questa cosa, ma potrei essere male informato... che io sappia non ci sono versioni diverse di 160 e 320gb, ad eccezione di quest'ultima che è uscita da poco bianca ma è solo una differenza estetica
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 23:56   #8095
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Le ultime versioni hanno chassis diversi, contraddistinti da chassis J o K.

Da quel che si legge in rete, la versione K, in ossequio alla politica di "impoverimento" della console tenuta da Sony, monta un dissipatore e una ventola molto più economici, che consuma meno ma raffredda anche meno la console.

Inoltre la versione K sembra che non supporti più l' alta definizione tramite component, ma solo tramite hdmi...

La difficoltà nel distinguerli stà nel fatto che entrambe le versioni non hanno i pulsanti luminosi.

Ultima modifica di miriddin : 09-11-2011 alle 00:00.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 09:31   #8096
Vercingetorige79
Bannato

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Le ultime versioni hanno chassis diversi, contraddistinti da chassis J o K.

Da quel che si legge in rete, la versione K, in ossequio alla politica di "impoverimento" della console tenuta da Sony, monta un dissipatore e una ventola molto più economici, che consuma meno ma raffredda anche meno la console.

Inoltre la versione K sembra che non supporti più l' alta definizione tramite component, ma solo tramite hdmi...

La difficoltà nel distinguerli stà nel fatto che entrambe le versioni non hanno i pulsanti luminosi.
allora paradossalmente sarebbe meglio acquistare un J- Chassis? Le K non avevano anche chip migliorati rispetto alle J? Cmq grazie per la risposta.
Old 09-11-2011, 09:35   #8097
Brightblade
Senior Member

L'Avatar di Brightblade

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Intendi i pulsanti di accensione/eject disco ecc della console? Io ho una slim acquistata nuova in primavera e i pulsanti sono retroilluminati, quindi dovrebbe essere una release precedente rispetto a queste J/K?
Brightblade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 10:23   #8098
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
allora paradossalmente sarebbe meglio acquistare un J- Chassis? Le K non avevano anche chip migliorati rispetto alle J? Cmq grazie per la risposta.
Quote:
Originariamente inviato da Brightblade Guarda i messaggi
Intendi i pulsanti di accensione/eject disco ecc della console? Io ho una slim acquistata nuova in primavera e i pulsanti sono retroilluminati, quindi dovrebbe essere una release precedente rispetto a queste J/K?
Non sono totalmente sicuro che la versione J abbia già i pulsanti privi di illuminazione, a onor del vero.

Inoltre, tanto per chiarire, il discorso all'alta definizione in component riguarda solo la visione dei Blu Ray.

IMHO, il maggior limite della versione K è l'impianto di raffreddamento ridotto.

Riguardo a cosa acquistare, con la PS3 ed il relativo comportamento di Sony, più vecchia è la console, meglio è! Magari ne avessi presa una Jap!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2011, 16:07   #8099
Vercingetorige79
Bannato

Domani mattina vado a comprarla.... cmq la versione K dovrebbe essere la prima senza tasti retroilluminati..... nella J dovrebbero ancora esserci.....
Old 09-11-2011, 20:48   #8100
XalienX
Senior Member

L'Avatar di XalienX

Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
una info: domani vendo la mia ps3 ma vorrei conservare tutti i savegame e e le impostazioni; ho fatto un backuppone seguendo le istruzioni dal menu impostazioni.

così facendo sono a posto? nel senso che mi ritrovo anche i giochi salvati in questo pacchetto? Grazie!

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Roscosmos ha lanciato il satellite meteo...
Starship Troopers: Ultimate Bug Wars, to...
Il razzo spaziale europeo Ariane 6, per ...
Oracle Fusion Cloud Applications si pote...
OHB Italia svilupperà un satellit...
Fortinet: "Ora abbiamo una chance d...
Linux Mint chiude con gli aggiornamenti ...
Compressori portatili auto in sconto su ...
Durante il lancio della missione USSF-87...
Dopo il ritiro di Intel da Magdeburgo, l...
Xiaomi 15T scende a 388€ su Amazon: 12GB...
MSI Afterburner: arriva il monitoraggio ...
Missione cinese Chang'e-6: confermata l'...
Addio esenzione sotto i 150 euro: l'UE i...
Allarme riavvii su Windows 11 dopo il ri...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian