Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-10-2011, 19:24   #8061
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da lalla1989 Guarda i messaggi
problemi di che tipo??
Perdita di dati, salvataggi spariti e così via...

Comunque l'hard disk per la slim è stato spesso a 42 euro sull'amazzone italiana e, anche adesso, è a 72 euro...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2011, 20:05   #8062
lalla1989
Bannato

Iscritto dal: Jun 2011
altri pareri al riguardo??
lalla1989 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2011, 12:24   #8063
lalla1989
Bannato

altri consigli su questi hd???
Old 28-10-2011, 10:37   #8064
lalla1989
Bannato

alla fine ho preso quello originale microsoft per 75 euro spedito nuovo...mi arriva già oggi...vi dirò comè...
Old 30-10-2011, 12:21   #8065
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
uff sono nel dubbio...
ps3 (in offerta a 199€) + gt5, o Xbox360 (non so quanto costa) + forza motorsport 4?
dalla parte di ps3 ci sarebbe anche metal gear solid 4, che avendo giocato i primi tre mi interesserebbe...

EDIT: i controller delle 2 consolle sono wireless?

Ultima modifica di Krusty : 30-10-2011 alle 13:18.
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 13:23   #8066
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
Originariamente inviato da lalla1989 Guarda i messaggi
alla fine ho preso quello originale microsoft per 75 euro spedito nuovo...mi arriva già oggi...vi dirò comè...
Lo sappiamo già com'è
Old 30-10-2011, 18:08   #8067
CoreVD
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Devo comprare una console per mio fratellino (dato che nella sua classe la hanno tutti da almeno 3 anni ) volevo un consiglio...

Sono indeciso tra PS3 e XBOX, ma non so' quale acquistare. Mi servirebbe una console con una game list ampia per bimbi (per capirci, non COD con sangue e spappolamento, ma piuttosto Mario Bros, o robe comunque per bambini under 10).
Ho visto anche il Kinetic ed il Move... Chiaramente il Kinetic sembrerebbe più carino...
Però bo, non ho le conoscenze adatte per scegliere! Mi date un parere?

PS: Già che c'è da prenderla io mi prendo GT o FM4...

Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user )
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 18:10   #8068
darkdragonseven
Senior Member

L'Avatar di darkdragonseven

Iscritto dal: Aug 2005
Secondo quello che vorresti, la più indicata mi sembrerebbe proprio la Wii.
Old 31-10-2011, 12:03   #8069
CoreVD
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2009
Nono, la Wii la ha la mia morosa e basta quella.
Devo scegliere, come detto, tra PS3 o XBOX...

Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user )
CoreVD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 19:12   #8070
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

Quote:
Originariamente inviato da Krusty Guarda i messaggi
uff sono nel dubbio...
ps3 (in offerta a 199€) + gt5, o Xbox360 (non so quanto costa) + forza motorsport 4?
dalla parte di ps3 ci sarebbe anche metal gear solid 4, che avendo giocato i primi tre mi interesserebbe...

EDIT: i controller delle 2 consolle sono wireless?
nessuno? ve' che prendo bundle xbox+fm4 a 249 euro eh! ;-)
Old 03-11-2011, 20:15   #8071
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
L'offerta ps3 + gt5 a 199€ mi sembra davvero ottima
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2011, 20:33   #8072
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

no scusa, è solo la ps3 160gb a 199€, poi gt5 sarebbe da prendere a parte (mi sembra che sia premium comunque, quindi verrebbe sui 25€ se non sbaglio).
Old 03-11-2011, 21:02   #8073
Alfa89
Senior Member

L'Avatar di Alfa89

Iscritto dal: Aug 2011
Quote:
no scusa, è solo la ps3 160gb a 199€, poi gt5 sarebbe da prendere a parte (mi sembra che sia premium comunque, quindi verrebbe sui 25€ se non sbaglio).
Capito.

Se ti può interessare sul volantino dell'Auchan la versione Platinum di GT5 viene 19,99.
Altrimenti puoi acquistarlo in UK

Ultima modifica di Alfa89 : 03-11-2011 alle 21:04.
Alfa89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 08:16   #8074
wallytod
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Se l'acquisto della console vuoi legarlo all'acquisto di un buon simulatore di guida (GT5 vs FM4) ti consiglio di leggere attentamente le varie recensioni e i vari forum in cui, da mesi, si discute su pregi e difetti di entrambi i titoli.
Io opterei per l'accoppiata xbox+fm4, è un parere personale.
wallytod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2011, 12:49   #8075
Krusty
Senior Member

L'Avatar di Krusty

io sono rimasto a ps2, con la quale gioco a gt4 e winning eleven 9 (patchato wendetta mi pare). ho giocato anche a metal gear solid 3 e resident evil 4 e mi sono piaciuti (e non escludo di giocarli di nuovo).
quindi sono principalmente un gioco di guida e un gioco di calcio che mi interessano. però mentre pes e fifa sono multipiattaforma (mi pare che fifa abbia preso il sopravvento su pes negli ultimi anni giusto?) i giochi di guida, gt5 e fm4 sono esclusivi.
ora mi sto documentando sui vari pro e contro e alla fine mi pare di capire che mi possano andare bene entrambi...

certo su ps3 c'è metal gear solid 4... anche se vedendo da youtube non mi entusiasma, non mi è sembrato a livello nè del primo nè del terzo capitolo...

boh, forse ve la sto menando per nulla
Old 05-11-2011, 11:09   #8076
aliceforpeace
Member

Iscritto dal: Jun 2004
Scelta PS3 vs XBOX

Ciao a tutti,

mi intrometto nella discussione perchè, pur avendo riletto le ultime 10/15 pagine di discussione, non ho trovato indicazioni riguardo pro e contro nel confronto PS3 vs XBOX.

Lo dico subito, allo stato attuale sono più orientato verso la PS3 per qualità grafica migliore, possibilità di giocare gratuitamente online, lettore blueray, apparente migliore qualità costruttiva/materiali.

Il mio interesse è principalmente verso giochi di calcio, di auto (rally, gran turismo, F1) e qualche sparatutto con ambientazioni militari (battlefield 3?), tutti da giocare anche online.

Ovviamente mi rivolgo a voi per un consiglio, pronto, se giusto, ad orientarmi invece verso la XBOX.

Solo un paio di quesiti:
- nella PS3 è utile orientarsi verso una versione da 320 gb o è sufficiente quella da 160? è possibile scaricare giochi completi dal sito sony magari risparmiando qlc ai giochi in blueray tradizionali?
- i giochi venduti in bundle, ad es. fifa 12 con versione da 320 gb, sono a tutti gli effetti uguali a quelli comprati separatamente?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno dare un loro parere e spero sopratutto che il mio quesito risulti utile a molti.

Ultima modifica di aliceforpeace : 05-11-2011 alle 11:14.
aliceforpeace è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 11:49   #8077
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Per i 3 quesiti:

1) dipende da te, è come scegliere l'hard disk di un pc... per quanto mi riguarda io ho preso la 320gb perché ho trovato un'ottima offerta e la differenza di prezzo era irrisoria, altrimenti col senno di poi avrei preso la 160gb visto che dopo un anno di utilizzo non ho occupato neanche 50gb
2) sì
3) sì
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2011, 14:29   #8078
Ultrastito
Senior Member

L'Avatar di Ultrastito

Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da aliceforpeace Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

mi intrometto nella discussione perchè, pur avendo riletto le ultime 10/15 pagine di discussione, non ho trovato indicazioni riguardo pro e contro nel confronto PS3 vs XBOX.

Lo dico subito, allo stato attuale sono più orientato verso la PS3 per qualità grafica migliore, possibilità di giocare gratuitamente online, lettore blueray, apparente migliore qualità costruttiva/materiali.

Il mio interesse è principalmente verso giochi di calcio, di auto (rally, gran turismo, F1) e qualche sparatutto con ambientazioni militari (battlefield 3?), tutti da giocare anche online.

Ovviamente mi rivolgo a voi per un consiglio, pronto, se giusto, ad orientarmi invece verso la XBOX.

Solo un paio di quesiti:
- nella PS3 è utile orientarsi verso una versione da 320 gb o è sufficiente quella da 160? è possibile scaricare giochi completi dal sito sony magari risparmiando qlc ai giochi in blueray tradizionali?
- i giochi venduti in bundle, ad es. fifa 12 con versione da 320 gb, sono a tutti gli effetti uguali a quelli comprati separatamente?

Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno dare un loro parere e spero sopratutto che il mio quesito risulti utile a molti.

Anche se ognuno sosterrà l'acquisto della consolle che possiede ti do questo consiglio:

dipende quali sono le tue esigenze. Se vuoi avere una consolle che sia anche lettore blueray è meglio play. Per la resa grafica non è vero che è meglio play anzi talvolta è il contrario. Per il gioco online è vero che per xbox devi pagare ma comprando l abbonamento 12 mesi online con 35€ circa te la cavi e il servizio non è paragonabile sia per LAG (se non in rari casi assente) che per stabilità dei server. Per il resto considera i giochi esclusiva di un e dell altra consolle e decidi nessuna delle 2 è migliore dell'altra. Per alcune cose è migliore una per altre cose è migliore l'altra.

La xbox costa leggermente meno e hanno risolto i problemi di surriscaldamento. Per il resto vedi tu.

L'hard disk lo usi per installarci i giochi se non vuoi avviare dal disco il gioco ed usurare il lettore, per installare le demo dei giochi che scarichi da xboxlive (dashboard).
Ultrastito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:00   #8079
RedRaven84
Member

L'Avatar di RedRaven84

Iscritto dal: Dec 2005
Aiuto scelta Xbox

Ciao ragazzi,
vorrei fare per regalo l'xbox alla mia ragazza,che la userrebbe solo con il gioco Dance factory e Dance Paradise,con Kinect.

Premetto che non so nulla di questa console,perchè non ne ho mai avute,ma vorrei avere aiuto sul quale scegliere.
La vorrei comprare usata,visto che ce ne sono molte sul mercatino,
mi date una mano?

Le xBox sono tutte compatibili con kinect?
Che differenze ci sono,tra Jesper,ecc? Si tratta solo di alimentatore?
Non vorrei prenderla modificata,non voglio problemi di garanzia/morte della console,cosa devo prendere?

Grazie per l'aiuto!
Fulvio
RedRaven84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-11-2011, 12:05   #8080
balint
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da RedRaven84 Guarda i messaggi
Non vorrei prenderla modificata,non voglio problemi di garanzia/morte della console,cosa devo prendere?
Una Slim, senza dubbio
balint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Claude AI minaccia omicidi e ricatti qua...
Dentro la gara: a Milano Cortina 2026 i ...
Samsung Display presenta QD-OLED Penta T...
KONAMI torna con "Silent Hill: Town...
Rende il citofono smart a 44,99€: Ring I...
ThunderX3 XTC, la sedia da ufficio che s...
Mercy, Mission Impossible, Aronofsky: il...
Project Windless: il nuovo action in esc...
Saros: mostrato il gameplay del gioco de...
God of War: Sons of Sparta annunciato e ...
John Wick torna in un nuovo videogioco a...
MADE chiude il 2025 con 59 partner e 250...
007 First Light: allo State of Play un n...
Gli iPhone su Amazon costano meno che su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian