|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#8061 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#8062 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
altri pareri al riguardo??
|
|
|
|
|
|
#8063 |
|
Bannato
|
altri consigli su questi hd???
|
|
|
|
|
|
#8064 |
|
Bannato
|
alla fine ho preso quello originale microsoft per 75 euro spedito nuovo...mi arriva già oggi...vi dirò comè...
|
|
|
|
|
|
#8065 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
|
uff sono nel dubbio...
ps3 (in offerta a 199€) + gt5, o Xbox360 (non so quanto costa) + forza motorsport 4? dalla parte di ps3 ci sarebbe anche metal gear solid 4, che avendo giocato i primi tre mi interesserebbe... EDIT: i controller delle 2 consolle sono wireless?
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty Ultima modifica di Krusty : 30-10-2011 alle 13:18. |
|
|
|
|
|
#8066 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
|
|
|
|
#8067 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Devo comprare una console per mio fratellino (dato che nella sua classe la hanno tutti da almeno 3 anni
Sono indeciso tra PS3 e XBOX, ma non so' quale acquistare. Mi servirebbe una console con una game list ampia per bimbi (per capirci, non COD con sangue e spappolamento, ma piuttosto Mario Bros, o robe comunque per bambini under 10). Ho visto anche il Kinetic ed il Move... Chiaramente il Kinetic sembrerebbe più carino... Però bo, non ho le conoscenze adatte per scegliere! Mi date un parere? PS: Già che c'è da prenderla io mi prendo GT o FM4...
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user |
|
|
|
|
|
#8068 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Secondo quello che vorresti, la più indicata mi sembrerebbe proprio la Wii.
|
|
|
#8069 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Nono, la Wii la ha la mia morosa e basta quella.
Devo scegliere, come detto, tra PS3 o XBOX...
Processore: AMD 6-Core 1090T 3.2GHz S. madre: Asus M4A88TD-M S. video: Asus HD 7870 DirectCU II 2Gb Case: NZXT Vulcan fan 3*12cm orizz. Ram: CORSAIR Vengeance 2x8GB Alimentatore: CORSAIR AXS650W Professional Series Dissipatore: CORSAIR Liquid H50 Mouse: CORSAIR Vengeance m60 Tastiera: stufo di cambiarle! Monitor: Philips 276E9QSB - SMARTPHONE: Samsung S7 Edge (ex Droid4 user |
|
|
|
|
|
#8070 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#8071 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
|
|
|
|
|
|
#8072 |
|
Senior Member
|
no scusa, è solo la ps3 160gb a 199€, poi gt5 sarebbe da prendere a parte (mi sembra che sia premium comunque, quindi verrebbe sui 25€ se non sbaglio).
|
|
|
|
#8073 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Se ti può interessare sul volantino dell'Auchan la versione Platinum di GT5 viene 19,99. Altrimenti puoi acquistarlo in UK Ultima modifica di Alfa89 : 03-11-2011 alle 21:04. |
|
|
|
|
|
|
#8074 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Se l'acquisto della console vuoi legarlo all'acquisto di un buon simulatore di guida (GT5 vs FM4) ti consiglio di leggere attentamente le varie recensioni e i vari forum in cui, da mesi, si discute su pregi e difetti di entrambi i titoli.
Io opterei per l'accoppiata xbox+fm4, è un parere personale. |
|
|
|
|
|
#8075 |
|
Senior Member
|
io sono rimasto a ps2, con la quale gioco a gt4 e winning eleven 9 (patchato wendetta mi pare). ho giocato anche a metal gear solid 3 e resident evil 4 e mi sono piaciuti (e non escludo di giocarli di nuovo).
quindi sono principalmente un gioco di guida e un gioco di calcio che mi interessano. però mentre pes e fifa sono multipiattaforma (mi pare che fifa abbia preso il sopravvento su pes negli ultimi anni giusto?) i giochi di guida, gt5 e fm4 sono esclusivi. ora mi sto documentando sui vari pro e contro e alla fine mi pare di capire che mi possano andare bene entrambi... certo su ps3 c'è metal gear solid 4... anche se vedendo da youtube non mi entusiasma, non mi è sembrato a livello nè del primo nè del terzo capitolo... boh, forse ve la sto menando per nulla
|
|
|
|
#8076 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Scelta PS3 vs XBOX
Ciao a tutti,
mi intrometto nella discussione perchè, pur avendo riletto le ultime 10/15 pagine di discussione, non ho trovato indicazioni riguardo pro e contro nel confronto PS3 vs XBOX. Lo dico subito, allo stato attuale sono più orientato verso la PS3 per qualità grafica migliore, possibilità di giocare gratuitamente online, lettore blueray, apparente migliore qualità costruttiva/materiali. Il mio interesse è principalmente verso giochi di calcio, di auto (rally, gran turismo, F1) e qualche sparatutto con ambientazioni militari (battlefield 3?), tutti da giocare anche online. Ovviamente mi rivolgo a voi per un consiglio, pronto, se giusto, ad orientarmi invece verso la XBOX. Solo un paio di quesiti: - nella PS3 è utile orientarsi verso una versione da 320 gb o è sufficiente quella da 160? è possibile scaricare giochi completi dal sito sony magari risparmiando qlc ai giochi in blueray tradizionali? - i giochi venduti in bundle, ad es. fifa 12 con versione da 320 gb, sono a tutti gli effetti uguali a quelli comprati separatamente? Ringrazio anticipatamente tutti coloro che vorranno dare un loro parere e spero sopratutto che il mio quesito risulti utile a molti. Ultima modifica di aliceforpeace : 05-11-2011 alle 11:14. |
|
|
|
|
|
#8077 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Per i 3 quesiti:
1) dipende da te, è come scegliere l'hard disk di un pc... per quanto mi riguarda io ho preso la 320gb perché ho trovato un'ottima offerta e la differenza di prezzo era irrisoria, altrimenti col senno di poi avrei preso la 160gb visto che dopo un anno di utilizzo non ho occupato neanche 50gb 2) sì 3) sì |
|
|
|
|
|
#8078 | |
|
Senior Member
Città: Genova
|
Quote:
Anche se ognuno sosterrà l'acquisto della consolle che possiede ti do questo consiglio: dipende quali sono le tue esigenze. Se vuoi avere una consolle che sia anche lettore blueray è meglio play. Per la resa grafica non è vero che è meglio play anzi talvolta è il contrario. Per il gioco online è vero che per xbox devi pagare ma comprando l abbonamento 12 mesi online con 35€ circa te la cavi e il servizio non è paragonabile sia per LAG (se non in rari casi assente) che per stabilità dei server. Per il resto considera i giochi esclusiva di un e dell altra consolle e decidi nessuna delle 2 è migliore dell'altra. Per alcune cose è migliore una per altre cose è migliore l'altra. La xbox costa leggermente meno e hanno risolto i problemi di surriscaldamento. Per il resto vedi tu. L'hard disk lo usi per installarci i giochi se non vuoi avviare dal disco il gioco ed usurare il lettore, per installare le demo dei giochi che scarichi da xboxlive (dashboard). |
|
|
|
|
|
|
#8079 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aiuto scelta Xbox
Ciao ragazzi,
vorrei fare per regalo l'xbox alla mia ragazza,che la userrebbe solo con il gioco Dance factory e Dance Paradise,con Kinect. Premetto che non so nulla di questa console,perchè non ne ho mai avute,ma vorrei avere aiuto sul quale scegliere. La vorrei comprare usata,visto che ce ne sono molte sul mercatino, mi date una mano? Le xBox sono tutte compatibili con kinect? Che differenze ci sono,tra Jesper,ecc? Si tratta solo di alimentatore? Non vorrei prenderla modificata,non voglio problemi di garanzia/morte della console,cosa devo prendere? Grazie per l'aiuto! Fulvio |
|
|
|
|
|
#8080 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:33.

io mi prendo GT o FM4...