Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 08-11-2011, 20:15   #3261
tribalspirit
Senior Member

L'Avatar di tribalspirit

Iscritto dal: Mar 2009
ovviamente nel battlelog nella sezione stats
btag: UnluckyEvent#2334 steamID:toomuchshame
tribalspirit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:17   #3262
MATTEW1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2005
ragazzi son fermo alla prima missione con l'aereo non riesco ad abbattere i nemici che lanciano i razzi anti missile.ahh mi da qualche consiglio?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:27   #3263
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga come si toglie la visualizzazione degli fps grazie alla console? ho provato la stessa stringa cambiando l'1 con off ma nulla...grazie
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 20:33   #3264
Dimension7
Senior Member

L'Avatar di Dimension7

Iscritto dal: Aug 2007
Città: Viterbo
Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga come si toglie la visualizzazione degli fps grazie alla console? ho provato la stessa stringa cambiando l'1 con off ma nulla...grazie
Prova con 0
Old 08-11-2011, 20:42   #3265
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Diavolo sto cercando ovunque, ma non esiste proprio un modo per salvare i comandi "RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1" e "RenderDevice.TripleBufferingEnable 0" ?
In tutti i giochi esiste sempre un autoexec.cfg o simile, diavolo qui no?
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:06   #3266
Lionking-Cyan
Senior Member

L'Avatar di Lionking-Cyan

Iscritto dal: May 2005
Ma il battlelog dice che con il secondo bazooca si può sparare anche ai tank, lockandoli. A me non li locka nemmeno.
CPU:Intel 3570k VGA: Gigabyte HD 7950 HD: Crucial m4 128gb Case: Fractal R3 Mobo: MSI z77 g45 PSU: Super Flower golden king Platinum 600w Ram:8gb Low Profile Ventole e dissi: Macho hr-02 e svariate silenziose o silenziate
Lionking-Cyan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:09   #3267
muppo
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Montagnana
Quote:
Originariamente inviato da DooM1 Guarda i messaggi
Diavolo sto cercando ovunque, ma non esiste proprio un modo per salvare i comandi "RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1" e "RenderDevice.TripleBufferingEnable 0" ?
In tutti i giochi esiste sempre un autoexec.cfg o simile, diavolo qui no?
dovrebbe essere cosi:
creati un "user.cfg" nella stessa cartella dove hai bf3.exe
metti nel cfg
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1
salva e poi prova
Old 08-11-2011, 21:21   #3268
DooM1
Senior Member

L'Avatar di DooM1

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da muppo Guarda i messaggi
dovrebbe essere cosi:
creati un "user.cfg" nella stessa cartella dove hai bf3.exe
metti nel cfg
RenderDevice.TripleBufferingEnable 0
RenderDevice.ForceRenderAheadLimit 1
salva e poi prova
Funzionaaaaaaaaaaaaaa. Graazieeee.
Che poi ora che ci penso avrei dovuto chiederlo nel thread tecnico , scusate mi è proprio sfuggito.
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ
DooM1 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 21:41   #3269
VirusITA
Senior Member

L'Avatar di VirusITA

Iscritto dal: May 2004
Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Lionking-Cyan Guarda i messaggi
Ma il battlelog dice che con il secondo bazooca si può sparare anche ai tank, lockandoli. A me non li locka nemmeno.
No, non lo dice
Old 08-11-2011, 22:04   #3270
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dimension7 Guarda i messaggi
Prova con 0
se ne sono andati da soli
Old 08-11-2011, 22:05   #3271
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Iscritto dal: May 2011
[quote=Trillogame;36306930]
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi
Il geniere è una macchina da guerra, ha delle armi come la SCAR che sono l'ira di DIO.
l'RPG non mi pare abbia molto splash damage, può sembrare che lo abbia se lo si usa nei vicoli delle mappe cittadine, quando si creano imbuti è chiaro che si va di rpg.

Almeno questo non si nasconde dietro il dito mignolo.

Questa notte ho giocato a gran bazar corsa/64 con 4 o 5 persone del forum e attraverso una porta 32 persone per parte si sono fronteggiate lanciando granate come fosse grandine e tirando di rpg che sembrava di essere a S,Lorenzo la notte delle stelle cadenti, mai vista partita tanto efferata in vita mia, era allo stesso tempo stolta e divertente, fortunatamente è durata 1 minuto ero l'unico scout con rivelatore 2 assalto 2 supporto e il resto tutti genieri : Eek: e manco un mezzo da distruggere, questo stà a significare che tutti e 64 i giocatori hanno capito come si gioca una partita infantry.

La solita storia, la lamerata più grossa sono i giocatori : D

Ps:citazione sulla distruttibilità delle strutture, la porta (il passaggio senza porta) della contesa era fatta della stessa sostanza del monolite di 2001 odissea nello spazio eterna e inscalfibile, a fine partita non aveva manco un graffio, in caso contrario a suon di esplosioni si sarebbe aperta una voragine che sarebbe scesa fino al centro della terra.
La verità è che il mondo dei giochi online è pieno di frignoni, non piace una mappa perchè usano rpg? Basta cambiarla, come se usassero rpg ovunque. Sappiamo tutti in quali mappe vengono utilizzati parecchio e in quale porzioni della mappa.

Io per esempio in gran Bazar non ci vado nel vicolo, perchè so cosa succede, e alla fine non è divertente.

Inoltre, poi magari mi capita di uccidere un cecchino camperone con un rpg... e magari questo frigna perchè ho usato rpg su fanteria.
Il problema di qualsiasi gioco non sono i lamer, ma i frignoni.
Adesso poi qualcuno vuole far passare BC2 come un gioco più equilibrato... siamo alla frutta, mai viste partite oscene con spam di granate, Gustav (prima che lo nerfassero), baserape e peggio cose assortite come su quel gioco, a suo modo era anche divertente, ma se cerchiamo equilibrio non era da toccare neanche con un bastone.

Chiaro che può capitare la partita brutta, squilibrata ecc... ma lo si vede subito e si cambia server.
Il problema sono i giocatori che frignano sempre, non mi sto riferendo a te, ho preso il post come spunto. Comunque questo thread è pieno di questa tipologia di giocatori.
Un giocatore con un minimo di esperienza sa che non esiton giochi perfettio equilibrati online, un gioco piace o non piace, il mondo del multyplayer OVUNQUE ha i suoi contro, semplicemente può non piace come gameplay come può piacere.

Ultima modifica di Chaykin : 08-11-2011 alle 22:19.
Chaykin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:18   #3272
venax
Senior Member

Iscritto dal: May 2009
Città: Roma
voto di battlefield : Destructoid: 75/100
voto di mw3: Destructoid: 95

ma quanto CAXXXO LI PAGANO a questi???????

sono contento che su metacritic lo stanno distruggendo gli utenti fino ad ora 2.1 il voto che si merita
venax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:18   #3273
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
[quote=Chaykin;36312408]
Quote:
Originariamente inviato da Trillogame Guarda i messaggi

La verità è che il mondo dei giochi online è pieno di frignoni, non piace una mappa perchè usano rpg? Basta cambiarla, come se usassero rpg ovunque. Sappiamo tutti in quali mappe vengono utilizzati parecchio e in quale porzioni della mappa.

Io per esempio in gran Bazar non ci vado nel vicolo, perchè so cosa succede, e alla fine non è divertente.

Inoltre, poi magari mi capita di uccidere un cecchino camperone con un rpg... e magari questo frigna perchè ho usato rpg su fanteria.
Il problema di qualsiasi gioco non sono i lamer, ma i frignoni.
Adesso poi qualcuno vuole far passare BC2 come un gioco più equilibrato... siamo alla frutta, mai viste partite oscene con spam di granate, Gustav (prima che lo nerfassero) e peggio cose assortite come su quel gioco.

Chiaro che può capitare la partita brutta, squilibrata ecc... ma lo si vede subito e si cambia server.
Il problema sono i giocatori che frignano sempre, non mi sto riferendo a te, ho preso il post come spunto. Comunque questo thread è pieno di questa tipologia di giocatori.
beh anche io penso che bc2 sia piu equilibrato almeno per ora
è vero che basta cambiare server (e io lo faccio) ed è anche vero che già su bc2 si faceva ma qui capita molto più spesso

con il fatto che il gioco è appena uscito, che molti nn ci sanno giocare ancora bene (me compreso, intendo come feeling con le armi) e che altri sono perfetti imbecilli che nemmeno ti buttano un medikit quando hai 8% di vita, che se ne stanno in un angolino a far cosa vogliono, che non spottano niente piuttosto di non rischiare di perdere la kill, ti trovi partite dove che il team che fa cosa vuole e dall'altra parte si muore in continuo e basta

insomma... se hai un team buono con cui giocare tanto di cappello, si gioca bene, altrimenti è il tiro al piccione proprio

cmq sarà che laggo non so, ma a me succede spesso che muoio con 1 colpo, oggi c'è testimone mio fratello che nn stava giocando (ma ha anche lui bf3) 1 colpo di arma (e non era uno sniper) sono andato giù con il 100% di vita

a me laggano molto anche i server con ping bassi uff
Old 08-11-2011, 22:20   #3274
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi

sono contento che su metacritic lo stanno distruggendo gli utenti fino ad ora 2.1 il voto che si merita
scusa ma, lo hai provato mw3?

io no, ma forse sarebbe il caso di provarli entrambi prima...

su metacritic sono sicuro che ci sono tutti i giocatori di bf a dossare il voto senza motivo bah visto le cose che leggo qui dentro
Old 08-11-2011, 22:20   #3275
ibra_89
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da venax Guarda i messaggi

abbastanza :sisi::sisi:
Old 08-11-2011, 22:23   #3276
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

[quote=devil_mcry;36312489]
Quote:
Originariamente inviato da Chaykin Guarda i messaggi

beh anche io penso che bc2 sia piu equilibrato almeno per ora
è vero che basta cambiare server (e io lo faccio) ed è anche vero che già su bc2 si faceva ma qui capita molto più spesso

con il fatto che il gioco è appena uscito, che molti nn ci sanno giocare ancora bene (me compreso, intendo come feeling con le armi) e che altri sono perfetti imbecilli che nemmeno ti buttano un medikit quando hai 8% di vita, che se ne stanno in un angolino a far cosa vogliono, che non spottano niente piuttosto di non rischiare di perdere la kill, ti trovi partite dove che il team che fa cosa vuole e dall'altra parte si muore in continuo e basta

insomma... se hai un team buono con cui giocare tanto di cappello, si gioca bene, altrimenti è il tiro al piccione proprio

Io mi comporto come su BC", vedo subito l'andazzo del team in cui sono finito, e se non mi garba quitto.

cmq sarà che laggo non so, ma a me succede spesso che muoio con 1 colpo, oggi c'è testimone mio fratello che nn stava giocando (ma ha anche lui bf3) 1 colpo di arma (e non era uno sniper) sono andato giù con il 100% di vita

a me laggano molto anche i server con ping bassi uff
Sono cose che succedono ovunque, succedevano su BC2 e succedono anche qua su BF3, gente che non gioca per la squadra.
Sono critiche sterili perchè qualsiasi gioco è affetto da questo problemi, dipende in quale server si capita.
Poi ovviament ei gusti sono gusti, io e i miei amici giocavamo a BC2, una parte ha apprezzato BF3 e una parte no, perchè comunque ha un gameplay molto differente.

Da giocatore di vecchia data che conosce il multyplayer online, francamente non mi scandalizzo se vedo certe cose, perchè ci sono sempre state e ci saranno sempre, ance sul tuo gioco preferito, qualunque esso sia.
Mi comporto come su BC2, se non mi garba il mio team, quitto, perchè un eccesso di certi comportamenti non è tollerabile, ma ripeto che ci sono ovunque.
Old 08-11-2011, 22:33   #3277
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

massi quello lo penso anche io però capisci che c'è differenza secondo me in quanto bf3 è per forza necessaria la collaborazione, in bc2 lo era ma meno in quanto le distanze erano minori, non c'erano camper sdraiati a destra e a manca

ti dico questa sera ho iniziato una rush dopo poco sono uscito

apparte che da noi, quello che stava facendo meglio aveva fatto qualche kill, e basta ma non riuscivamo ad avanzare di mezzo metro. mi sn nascosto dietro una pietra per avanzare in 3 secondi mi ha spottato un camper mi è arrivato addosso di tutto e alla fine mi hanno ucciso con una patata esplosiva

sono uscito ma in bc2 non mi sono mai trovato in una situazione tanto disastrosa boh

il problema che capita in molte partite, vero che come dici tu (e lo so perchè sono anni che gioco anche io in multi) i ritardati che fanno tutto l'opposto di quello che devono fare ci sono sempre però qua ne sto vedendo tanti mi sembra oppure boh

oggi c'era uno scemo in base (conquista) che con la contraerea distruggeva i nostri mezzi allo spawn (si che lo facevano anche in bc2 ma solo con gli elicotteri)

e meno male che quel server era ff off perchè sparava anche a noi

oltre al fatto che secondo me c'è qualche problema con il punkbuster ...
Old 08-11-2011, 22:35   #3278
blobb
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2009
aiutoooo sblocco gli accessori per le armi
tipo i mirini, ma non riesco ad innestarli.....
sto rosicando come un matto ma come si fa??
blobb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-11-2011, 22:40   #3279
Chaykin
Senior Member

L'Avatar di Chaykin

Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
massi quello lo penso anche io però capisci che c'è differenza secondo me in quanto bf3 è per forza necessaria la collaborazione, in bc2 lo era ma meno in quanto le distanze erano minori, non c'erano camper sdraiati a destra e a manca

ti dico questa sera ho iniziato una rush dopo poco sono uscito

apparte che da noi, quello che stava facendo meglio aveva fatto qualche kill, e basta ma non riuscivamo ad avanzare di mezzo metro. mi sn nascosto dietro una pietra per avanzare in 3 secondi mi ha spottato un camper mi è arrivato addosso di tutto e alla fine mi hanno ucciso con una patata esplosiva

sono uscito ma in bc2 non mi sono mai trovato in una situazione tanto disastrosa boh

il problema che capita in molte partite, vero che come dici tu (e lo so perchè sono anni che gioco anche io in multi) i ritardati che fanno tutto l'opposto di quello che devono fare ci sono sempre però qua ne sto vedendo tanti mi sembra oppure boh

oggi c'era uno scemo in base (conquista) che con la contraerea distruggeva i nostri mezzi allo spawn (si che lo facevano anche in bc2 ma solo con gli elicotteri)

e meno male che quel server era ff off perchè sparava anche a noi

oltre al fatto che secondo me c'è qualche problema con il punkbuster ...
Si, la prima differenza sostanziale che poi influenza molte cose è che sicuramente su BC2 da solo era più indipendente, su BF3 no.
Questo incide tantissimo sul gameplay, in particolare se non giochi con amici muniti di cuffia e microfono.

Francamente però io mi ricordo su BC2 dei base rape assurdi.. tipo in Guerra Fredda, a volte gli attaccanti erano schiacciati in base.
Però si, vuoi per le dimensioni delle mappe e vuoi per il ritmo di gioco elevato, BC2 si prestava al gioco più solitario e si dipendeva meno da altri sul campo di battaglia.
Questa cose sicuramente incide molto per molto molti giocatori.

Parlando di gusti personali, le mappe di BC3 mi stavano troppo strette, e la modalità conquest per me era fatta male.
Su BF3 mi trovo bene perchè mi sento di poter spaziare molto, certo, anche io subiscono a volte certe cose negative, però alla fine penso sia un gioco veramente solido, e penso che alla fine sia una questione di gusti, perchè il prodotto è sicuramente valido come lo erano i suoi predecessori o altri giochi sul mercato.
Poi il mondo del multyplayer con le sue brutture penso non debba stupire per denigrare un titolo, certe attegiamenti brutti da parte di giocatori me li cucco su BF3 come me li cuccava in tutti glialtri titoli che ho giocato.

Ultima modifica di Chaykin : 08-11-2011 alle 22:43.
Old 08-11-2011, 22:43   #3280
nonno1977
Senior Member

L'Avatar di nonno1977

Iscritto dal: Oct 2011
Città: treviso
Quote:
Originariamente inviato da blobb Guarda i messaggi
aiutoooo sblocco gli accessori per le armi
tipo i mirini, ma non riesco ad innestarli.....
sto rosicando come un matto ma come si fa??
lo fai in partita. dove scegli dove fare lo spawn in alto a dx hai personalizza.

hai una tabellina con le classi e poi personalizzi le armi.
smanettaci un po. non è cosi difficile
nonno1977 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Il nuovo OnePlus Nord 6 è vicino al debu...
Tesla svela i risultati del Q4: conferma...
Nuova rimodulazione da Fastweb: fino a 3...
La NVIDIA RTX 5090 potrebbe presto costa...
ASUS non produrrà più smar...
CoopVoce sta per lanciare il 5G: ecco qu...
Factorial, azienda di batterie allo stat...
Le specifiche fuori di testa della Yangw...
I numeri incredibili di Xiaomi: nel 2025...
In Cina è pronto il parco fotovol...
Neuralink accelera: produzione di massa ...
Starlink abbassa l'orbita di migliaia di...
Dal MIT una nuova batteria per auto elet...
Adam Mosseri parla di IA su Instagram: l...
Suonerie personalizzate e Tone Store: il...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian